• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Smart Fortwo

Indice

  1. Motori Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)
    1. Motorizzazioni a benzina della Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)
    2. Motorizzazioni diesel della Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)
  2. Motori della Smart Fortwo: Generazione III (2014-2019)
    1. Motorizzazioni a benzina di Smart Fortwo: Generazione III (2014-2019)
    2. Smart Fortwo a trazione elettrica: Generazione III (2014-2019)
  3. Motori della Smart Fortwo: IV generazione (2019-2024)
    1. Smart Fortwo a trazione elettrica: IV generazione (2019-2024)
  4. Motori della Smart Fortwo: Generazione V (2024-oggi)
    1. Smart Fortwo a trazione elettrica: Generazione V (2024-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori Smart Fortwo di tutte le generazioni

Sin dalla sua introduzione nel 1998, la Smart Fortwo si è affermata come subcompatta urbana e offre una gamma di motori Smart Fortwo compatta ma diversificata in quattro generazioni. Dai primi motori a benzina a tre cilindri ai moderni motori turbo e alle unità elettriche, lo sviluppo dei motori della Smart Fortwo mostra una continua evoluzione tecnica.

Motori Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)

Motori Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)

Le prime due generazioni di Smart Fortwo (1998-2007 e 2007-2014) hanno plasmato il carattere del marchio con i loro concetti di motore non convenzionali e hanno costituito la base per tutti gli sviluppi successivi. Queste generazioni storiche di Smart Fortwo raggiungevano in genere i 150.000-250.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i motori della seconda generazione erano decisamente più affidabili rispetto alle prime unità. I guasti gravi al motore erano rari, ma le prime generazioni in particolare soffrivano di problemi con il cambio automatico e di occasionali danni al turbocompressore. Il motore di punta di quest'epoca era la Smart Fortwo 1.0 Turbo da 84 CV della seconda generazione, che combinava in modo ottimale potenza, efficienza e affidabilità.

Motorizzazioni a benzina della Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)

La gamma di motori a benzina della Smart Fortwo della prima generazione (1998-2007) era basata su un motore a tre cilindri da 0,6 litri con 45 CV (33 kW) e successivamente 55 CV (40 kW). Sebbene questi motori della Smart Fortwo fossero economici, erano poco potenti e soggetti a problemi con la bobina di accensione e il convertitore catalitico. A partire dal 2003, venne aggiunta la Smart Fortwo 0.7 Turbo da 61 CV (45 kW), che offriva una maggiore potenza ma che, occasionalmente, presentava danni al turbocompressore. La seconda generazione (2007-2014) ha portato unità di potenza più moderne: la Smart Fortwo 1.0 MHD (Micro Hybrid Drive) con 71 CV (52 kW) si è trasformata nel motore a benzina più affidabile di quell'epoca, mentre la Smart Fortwo 1.0 Turbo con 84 CV (62 kW) era considerata il motore più potente. La Smart Fortwo Brabus da 102 CV (75 kW) completava la fascia alta della gamma, ma era soggetta a danni al turbocompressore se guidata in modo sportivo.

Motorizzazioni diesel della Smart Fortwo: Generazioni storiche (1998-2014)

La Smart Fortwo CDI era una specialità nel segmento delle utilitarie e offriva un eccezionale risparmio di carburante. La prima generazione (1999-2007) aveva un tre cilindri diesel da 0,8 litri con 41 CV (30 kW), che consumava solo 3,4 litri per 100 km nonostante la bassa potenza. La seconda generazione (2007-2014) ha ricevuto un più moderno 0,8 CDI da 54 CV (40 kW), con iniezione common-rail e filtro antiparticolato. Queste Smart Fortwo diesel si sono dimostrate estremamente resistenti ed economiche, ma hanno sofferto di alti costi di manutenzione e di occasionali problemi con il filtro antiparticolato in città.

Motore della Smart Fortwo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
0,6 benzina 45-55 CV 5,3-5,8 l/100km Bobina di accensione, convertitore catalitico Media
0,7 Turbo 61 CV 5,9 l/100km Danni al turbocompressore Moderato
1.0 MHD 71 CV 4,7 l/100km Molto robusto Molto buono
1.0 Turbo 84 CV 5,1 l/100km Turbocompressore occasionale Buono
Brabus 102 CV 5,8 l/100km Danni al turbocompressore Moderato
0,8 CDI 41-54 CV 3,1-3,4 l/100km Filtro antiparticolato, costi di manutenzione Buono

Motori della Smart Fortwo: Generazione III (2014-2019)

Motori della Smart Fortwo: Generazione III (2014-2019)

La terza generazione di Smart Fortwo ha segnato un nuovo inizio con motori completamente nuovi e una maggiore affidabilità. Questa generazione raggiungeva facilmente i 200.000-300.000 chilometri con una corretta manutenzione e i motori atmosferici erano considerati particolarmente resistenti. I danni gravi al motore divennero una rarità e solo le varianti turbo continuarono a mostrare occasionali debolezze. Il fiore all'occhiello era la Smart Fortwo 1.0 da 71 CV: un motore a tre cilindri tecnicamente maturo senza turbocompressore, che combinava in modo ottimale affidabilità ed efficienza. Per la prima volta è stata introdotta anche una versione puramente elettrica (smart EQ fortwo), che ha rivoluzionato la gamma dei motori.

Motorizzazioni a benzina di Smart Fortwo: Generazione III (2014-2019)

La gamma di motorizzazioni a benzina della Smart Fortwo comprendeva due motori di base: il tre cilindri da 1.0 litri con 71 CV (52 kW) e il turbo da 0.9 litri con 90 CV (66 kW). La Smart Fortwo 1.0 si è dimostrata il motore più affidabile di questa generazione: senza turbocompressore, è rimasta priva dei tipici problemi del turbocompressore e ha offerto un'erogazione fluida della potenza. La Smart Fortwo 0.9 Turbo offriva più potenza, ma era più soggetta a danni al turbocompressore e a un maggiore consumo di olio. Per i guidatori più sportivi c'era la Smart Fortwo Brabus con 109 CV (80 kW), che però era considerata il motore più problematico di questa generazione: le frequenti segnalazioni di danni al turbocompressore e di surriscaldamento durante la guida sportiva lo rendevano il figlio problematico della serie.

Smart Fortwo a trazione elettrica: Generazione III (2014-2019)

La smart EQ fortwo con 82 CV (60 kW) di potenza elettrica ha rivoluzionato il concetto di city car. Con un'autonomia fino a 160 km e un funzionamento praticamente esente da manutenzione, questo sistema di trazione è diventato rapidamente uno dei preferiti dagli automobilisti cittadini. La tecnologia della batteria si è dimostrata affidabile, solo i tempi di ricarica fino a 6 ore alla presa di corrente sono stati criticati.

Motore della Smart Fortwo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 Benzina 71 CV 4,1 l/100km Molto robusto, senza turbo Molto buona
0.9 Turbo 90 CV 4,7 l/100km Danni al turbocompressore, consumo di olio Moderato
Brabus 109 CV 5,2 l/100km Danni al turbocompressore, surriscaldamento Problematico
EQ Elettrica 82 CV 16,3 kWh/100km Tempi di ricarica lunghi Buona

Motori della Smart Fortwo: IV generazione (2019-2024)

La quarta generazione di Smart Fortwo si è concentrata interamente sulla mobilità elettrica e ha segnato la fine dei motori a combustione in smart. Come veicolo elettrico puro, la smart EQ fortwo offriva diversi livelli di prestazioni e segnava la transizione verso il futuro completamente elettrico del marchio. L'affidabilità delle unità elettriche si è dimostrata eccezionale, con percorrenze previste di oltre 300.000 chilometri e costi di manutenzione minimi. Il motore top di gamma era la smart EQ fortwo da 82 CV, che offriva il perfetto equilibrio tra prestazioni, autonomia ed efficienza. La tecnologia delle batterie è stata costantemente migliorata e alla fine del periodo di produzione offriva un'autonomia fino a 180 km.

Smart Fortwo a trazione elettrica: IV generazione (2019-2024)

La smart EQ fortwo era offerta esclusivamente come veicolo elettrico e disponeva di un motore elettrico da 82 CV (60 kW) e 160 Nm di coppia. La batteria da 17,6 kWh consentiva un'autonomia di 130-180 km a seconda dell'equipaggiamento e dello stile di guida. La Smart Fortwo elettrica si è dimostrata estremamente affidabile e a bassa manutenzione: i tipici problemi del motore a combustione appartengono al passato. Solo l'infrastruttura di ricarica e l'autonomia limitata per le lunghe distanze sono stati identificati come punti deboli. La batteria può essere caricata all'80% in 40 minuti presso la stazione di ricarica rapida.

Motore della Smart Fortwo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
EQ Elettrica 82 CV 16,1 kWh/100km Autonomia limitata Molto buona

Motori della Smart Fortwo: Generazione V (2024-oggi)

L'attuale Smart Fortwo Generation #1 rappresenta una completa reinvenzione del marchio a guida cino-tedesca e si basa interamente sulla moderna tecnologia elettrica. Con dimensioni notevolmente maggiori e una tecnologia delle batterie all'avanguardia, la nuova Smart Fortwo offre un'autonomia fino a 440 km. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2024, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è lo smart #1 Brabus da 428 CV, che combina prestazioni sportive e alta efficienza. La nuova tecnologia delle batterie promette una durata di oltre 500.000 chilometri con costi di manutenzione minimi.

Smart Fortwo a trazione elettrica: Generazione V (2024-oggi)

La gamma di motorizzazioni della smart #1 comprende diverse unità elettriche con potenza da 272 CV a 428 CV. La smart #1 con 272 CV (200 kW) costituisce la base e offre un'autonomia fino a 440 km. La smart #1 Brabus con 428 CV (315 kW) sta diventando la smart più potente di tutti i tempi e offre prestazioni da auto sportiva e praticità da SUV. Tutti i motori della Smart Fortwo di nuova generazione sono dotati di tecnologia a 800 volt e possono essere ricaricati dal 10% all'80% in 30 minuti.

Motore Smart Fortwo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1 Elettrico 272 CV 17,9 kWh/100km Nessuna esperienza a lungo termine Molto buona
1 Brabus 428 CV 18,7 kWh/100km Prezzo elevato, tecnologia complessa Buono

Conclusione: I migliori motori Smart Fortwo di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Smart Fortwo mostra un'affascinante trasformazione da motori a combustione non convenzionali a tecnologie elettriche all'avanguardia. Mentre le prime generazioni di Smart Fortwo erano ancora alle prese con i primi problemi, le unità elettriche successive si sono trasformate in soluzioni estremamente affidabili ed efficienti per la mobilità urbana. La nuova generazione #1 promette un ulteriore aumento delle prestazioni e dell'autonomia.

  • Il miglior motore a benzina della Smart Fortwo:

La Smart Fortwo 1.0 MHD (71 CV, generazione II e III) combina un'elevata affidabilità con un basso consumo di carburante e rinuncia alla problematica sovralimentazione.

  • Migliore Smart Fortwo diesel:

La Smart Fortwo 0.8 CDI (54 CV, Generazione II) offre un'economia eccezionale con soli 3,1 litri di consumo di carburante e un'elevata durata.

  • Migliore Smart Fortwo a trazione elettrica:

La Smart EQ fortwo (82 CV, III e IV generazione) con la sua combinazione equilibrata di prestazioni, autonomia e affidabilità con costi di manutenzione minimi.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Smart Fortwo, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-37%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,68 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-30%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,62 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 190
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MAGNETI MARELLI OILTEK Performance 140550061429 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Renault RN0720, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C4
  • Linea di prodotti: OILTEK
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Performance
  • Olio: Olio sintetico
  • MAGNETI MARELLI: Olio motore
  • Numero articolo: 140550061429
  • Il nostro prezzo: 50,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 140550061429
50,57 €
10,11 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-clean gen2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109762
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 37
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Specificazione: ACEA C3, API CF, API SN
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F819
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7907-5
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 208
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 39,51 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

39,51 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 83
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SHELL Helix Ultra Professional AM-L 550046302 Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.51
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: Helix
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Ultra Professional, AM-L
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • SHELL: Olio motore
  • Numero articolo: 550046302
  • Il nostro prezzo: 14,91 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SHELL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 550046302
14,91 €
14,91 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: