• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Audi A4 B9

Indice

  1. Audi A4 B9: comuni problemi e difetti
  2. Audi A4 B9: Problemi al sistema AdBlue
  3. Audi A4 B9: Problemi con il cambio automatico S-Tronic
  4. Audi A4 B9: Problemi con il filtro antiparticolato
  5. Audi A4 B9: Problemi al sistema di climatizzazione
  6. Audi A4 B9: Problemi all'albero di trasmissione e al sistema Bluetooth
  7. Altri guasti comuni dell'Audi A4 B9
  8. Audi A4 B9: punti deboli e punti di forza

Audi A4 B9: comuni problemi e difetti

 
  • Malfunzionamento del sistema AdBlue: Il sistema AdBlue inizia a manifestare sintomi quali messaggi di errore e riduzione delle prestazioni già a partire da 30.000-50.000 km. I modelli 2.0 TDI 150 PS e 2.0 TDI 190 PS sono particolarmente colpiti da questi problemi, che si manifestano sotto forma di linee ostruite e sensori difettosi.
  • Problemi al cambio automatico S-Tronic: Il cambio a doppia frizione sviluppa tipicamente problemi di cambiata tra i 60.000 e gli 80.000 km, che si manifestano con cambi di marcia a scatti e stridore della frizione. Questi guasti comportano spesso riparazioni costose e compromettono notevolmente l'affidabilità.
  • Intasamento del filtro antiparticolato: Il filtro antiparticolato diesel si intasa spesso tra i 40.000 e i 70.000 km, soprattutto nei viaggi brevi. I sintomi includono una riduzione delle prestazioni del motore e un aumento del consumo di carburante, con ripercussioni sulla durata del motore.
  • Malfunzionamento del climatizzatore: L'impianto di climatizzazione inizia a mostrare segni di debolezza dopo soli 20.000-40.000 km a causa di compressori difettosi e perdite nei tubi del refrigerante. Questi problemi comportano prestazioni di raffreddamento inadeguate e costi di riparazione elevati.

Audi A4 B9: Problemi al sistema AdBlue

Audi A4 B9: Problemi al sistema AdBlue

Il sistema AdBlue dell'Audi A4 B9 presenta spesso malfunzionamenti, in particolare nei motori diesel 2.0 TDI 150 PS e 2.0 TDI 190 PS, che si manifestano con vari messaggi di errore nel quadro strumenti. I sintomi vanno da "Controllare il sistema AdBlue" a drastici avvisi di blocco dell'avviamento del motore dopo un certo numero di chilometri. Questi guasti comuni si verificano in genere tra i 30.000 e gli 80.000 chilometri e possono essere causati sia dall'intasamento dei tubi dell'AdBlue sia da sensori NOx difettosi. Anche il tappo del serbatoio dell'AdBlue può perdere, causando cristallizzazione e altri problemi. L'affidabilità dell'intero sistema di post-trattamento dei gas di scarico ne risulta notevolmente compromessa e il veicolo non si avvia più se gli avvisi vengono ignorati.

Una manutenzione regolare è essenziale per il corretto funzionamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico. I delicati componenti dell'AdBlue dell'Audi A4 B9 richiedono un'attenzione particolare durante la manutenzione, in particolare l'ispezione regolare delle linee e dei sensori ogni 15.000 chilometri. L'utilizzo di AdBlue di alta qualità e la prevenzione della contaminazione possono prevenire molti di questi problemi e prolungare notevolmente la durata del sistema.

-56%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 213,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

213,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M4 Olio motore 0W-20, 5l
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M4
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 71,99 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 5l
Numero articolo: GS60577M4
71,99 €
14,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 39095 Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF III
  • Raccomandazioni del costruttore: ATF 3+, Jeep ATF LGF8, ZF Lifeguard 8
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: verde
  • Peso [kg]: 0,950
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 39095
  • Il nostro prezzo: 41,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Numero articolo: 39095
Più
41,99 €
41,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 09801 Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Recensioni - 62
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Apertura chiave: 17
  • Lunghezza [mm]: 48
  • Lunghezza filettatura [mm]: 27
  • Fissaggio ruota: Flangia sferica A / G
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 27
  • Peso [kg]: 0,062
  • Qualità / Categoria: 8.8
  • Superficie: zincato
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Osservare info manutenzione
  • Cerchioni: per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio
  • Materiale: Acciaio
  • Diametro: 23
  • Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
  • FEBI BILSTEIN: Bullone ruota
  • Numero articolo: 09801
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Numero articolo: 09801
2,29 €
Prezzo per unità
11,45 € / Prezzo per 5 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare: Right
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 163,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
163,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Audi A4 B9: Problemi con il cambio automatico S-Tronic

Audi A4 B9: Problemi con il cambio automatico S-Tronic

Il cambio a doppia frizione S-Tronic dell'Audi A4 B9 sviluppa dei punti deboli caratteristici che si manifestano con cambi di marcia a scatti, ritardi e rumori insoliti. Questi guasti si verificano con particolare frequenza tra i 60.000 e i 100.000 chilometri e si manifestano inizialmente con leggeri scatti in fase di partenza o di cambio marcia. Il cambio automatico non è più fluido e presenta sintomi come lo stridio della frizione o il cedimento completo di singole marce. I guasti possono avere cause sia meccaniche che elettroniche, con l'unità meccatronica particolarmente soggetta a difetti. In caso di problemi avanzati, la trasmissione non funziona più correttamente e può comportare costose riparazioni che spesso richiedono la sostituzione dell'intero gruppo frizione.

Per riconoscere i primi segni di problemi alla trasmissione è necessario un controllo da parte di un esperto. I precisi organi di trasmissione dell'Audi A4 B9 S-Tronic richiedono un regolare cambio dell'olio ogni 60.000 chilometri e un attento monitoraggio della temperatura di esercizio. Una diagnosi professionale con uno speciale software Audi può rivelare codici di guasto nascosti e consentire di adottare misure preventive prima che si verifichino danni gravi.

Audi A4 B9: Problemi con il filtro antiparticolato

Il filtro antiparticolato (DPF) dell'Audi A4 B9 è soggetto a intasamenti, soprattutto in caso di viaggi brevi e frequenti e a basse temperature di esercizio. Questi problemi si manifestano con una riduzione delle prestazioni del motore, un aumento del consumo di carburante e messaggi di avvertimento caratteristici sul quadro strumenti. Il filtro antiparticolato si intasa in genere tra i 40.000 e i 70.000 chilometri, anche se i veicoli con funzionamento prevalentemente urbano sono colpiti prima. I sintomi iniziano spesso con cicli di rigenerazione occasionali, che si manifestano con un aumento del regime e della temperatura del motore. Se il filtro è troppo sporco, la rigenerazione automatica non funziona più e compaiono messaggi di errore. Nei casi più avanzati, il veicolo non si avvia più correttamente o presenta prestazioni notevolmente ridotte, che compromettono notevolmente l'affidabilità del motore.

Per valutare le condizioni del filtro antiparticolato è necessario un controllo sistematico. I sistemi di filtri antiparticolato dell'Audi A4 B9 richiedono regolari viaggi in autostrada di almeno 20 minuti ogni 500 chilometri per garantire una rigenerazione completa. La manutenzione preventiva con speciali additivi detergenti e la guida regolare su lunghe distanze possono prolungare la durata del filtro a oltre 150.000 chilometri.

-16%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 189
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

40,50 €
10,13 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 220
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-10%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

15,49 €
15,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

P672 HEPU XT-Professional P673 Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: XT-Professional
  • N° denti: 29
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cinghia, con bullone / vite, con modulo di gestione termica
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni, con bocchettone tubo
  • Osservare info manutenzione
  • HEPU: Pompa acqua
  • Numero articolo: P673
  • Il nostro prezzo: 404,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HEPU Pompa acqua N° denti: 29, con guarnizioni, con bocchettone tubo, con cinghia, con bullone/vite, con modulo di gestione termica, meccanico
Numero articolo: P673
404,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 149,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

149,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Audi A4 B9: Problemi al sistema di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione dell'Audi A4 B9 presenta diversi punti deboli, che possono manifestarsi con una capacità di raffreddamento insufficiente, rumori insoliti e guasti completi. Questi guasti comuni si verificano tra i 20.000 e i 60.000 chilometri e riguardano sia il compressore che le linee del refrigerante. I sintomi iniziano spesso con una ridotta capacità di raffreddamento e possono evolvere in un'interruzione completa del raffreddamento. Condensatori che perdono e valvole di espansione difettose causano perdite di refrigerante, mentre i filtri dell'abitacolo intasati compromettono la circolazione dell'aria. Nei casi più gravi, il sistema di climatizzazione smette di funzionare e richiede costose riparazioni. L'uso frequente e le temperature estreme mettono ulteriormente a dura prova l'affidabilità del sistema, portando a un'usura prematura dei componenti.

Una manutenzione professionale è fondamentale per la longevità dell'impianto di climatizzazione. I complessi componenti del climatizzatore dell'Audi A4 B9 richiedono controlli annuali del livello del refrigerante e la regolare sostituzione dei filtri dell'abitacolo ogni 15.000 chilometri. La disinfezione preventiva dell'evaporatore e il controllo di tutte le guarnizioni possono prevenire molti problemi e garantire un funzionamento ottimale dell'impianto.

Audi A4 B9: Problemi all'albero di trasmissione e al sistema Bluetooth

L'albero di trasmissione dell'Audi A4 B9 sviluppa rumori e vibrazioni caratteristici che si verificano soprattutto in curva e in accelerazione. Questi guasti si manifestano tipicamente tra gli 80.000 e i 120.000 chilometri attraverso rumori di scatto o di scricchiolio provenienti dalle ruote anteriori. I sintomi sono causati da giunti usurati o da stivali danneggiati, con conseguenti problemi di lubrificazione. Allo stesso tempo, il sistema Bluetooth presenta frequenti disconnessioni e problemi di compatibilità con i moderni smartphone. Questi difetti si manifestano con telefonate interrotte, problemi di streaming musicale e difficoltà di accoppiamento dei dispositivi. I problemi riguardano sia i componenti hardware che quelli software del sistema di infotainment e possono compromettere in modo significativo l'esperienza dell'utente.

Una manutenzione regolare è essenziale per il corretto funzionamento di entrambi i sistemi. I giunti dell'albero di trasmissione dell'Audi A4 B9 richiedono controlli regolari degli stivali e la sostituzione tempestiva al primo segno di danneggiamento ogni 60.000 chilometri. Il sistema Bluetooth richiede regolari aggiornamenti del software e occasionali ripristini delle impostazioni di connessione per garantire compatibilità e affidabilità ottimali.

Altri guasti comuni dell'Audi A4 B9

In base all'esperienza dei conducenti dell'Audi A4 B9, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Condensa dei fari a LED: spesso si verifica tra i 25.000-45.000 km, causata da prese d'aria e guarnizioni difettose.
  • Problemi agli alzacristalli elettrici: In genere si sviluppano dopo 50.000-70.000 km a causa di motori usurati o interruttori difettosi.
  • Difetti di alta pressione della pompa del carburante: Si verificano soprattutto nei motori a benzina tra i 60.000 e i 90.000 km, causando problemi di avviamento e perdita di potenza.
  • Problemi di ricezione del sistema di navigazione GPS: Spesso si manifestano dopo 30.000-50.000 km a causa di conflitti software o difetti dell'antenna.
  • Usura del turbocompressore: Colpisce soprattutto il 2.0 TDI 190 PS tra 100.000-140.000 km a causa della contaminazione dell'olio o del surriscaldamento.
  • Stridore dei freni anteriori: Si verifica dopo 15.000-25.000 km, spesso causato dalla qualità delle pastiglie dei freni o dalla deformazione del disco.

Audi A4 B9: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Lavorazione di alta qualità Problemi al sistema AdBlue
Sistemi di assistenza moderni Suscettibilità del cambio S-Tronic
Qualità di guida confortevole Blocco del filtro antiparticolato
Buona autonomia del motore Difetti del climatizzatore
Design elegante Difetti dell'elettronica
Solida tenuta di strada Elevati costi di riparazione
Buon valore di rivendita Problemi di connettività Bluetooth

L'Audi A4 B9 si dimostra un veicolo tecnicamente sofisticato con sistemi moderni che, tuttavia, richiedono una manutenzione regolare e un'assistenza esperta. La maggior parte dei problemi può essere evitata con misure preventive e interventi tempestivi. In particolare, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico e i componenti elettronici richiedono una cura attenta per garantire la qualità e la longevità tipiche di Audi.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,49 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 49700 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: VW G 055 529
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Modalità di trasmissione: per cambio a doppia frizione
  • Colore: giallo
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 49700
  • Il nostro prezzo: 53,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 49700
53,49 €
53,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-16%
VEMO V15-99-2107 Carter del termostato 113 °C, con guarnizioni, con bulloni/viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Tipo alloggiamento: Alloggiamento in plastica, con alloggiamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Riscaldamento / Raffreddamento: Ruota a pale di metallo
  • Temperatura apertura [ °C ]: 113
  • Tipo montaggio: parzialmente montato
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
  • N° denti: 67
  • VEMO: Carter del termostato
  • Numero articolo: V15-99-2107
  • Il nostro prezzo: 499,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VEMO Carter del termostato 113 °C, con guarnizioni, con bulloni/viti, con cinghia, con flangia, con sensore, con termostato
Numero articolo: V15-99-2107
rispetto al PVC 595,42 €

499,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 44,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
44,49 €
8,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
S5 A11 BOSCH S5 0 092 S5A 110 Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 110
  • Il nostro prezzo: 190,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 110
rispetto al PVC 381,18 €

190,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Borsehung B17820 Relè, Corrente di lavoro 12V
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Funzione relè: Dispositivo preriscaldamento, Scarico contatto-X
  • Tensione nominale [V]: 12
  • N° raccordi: 4
  • Amperaggio [A]: 70
  • N° relè: 644
  • Borsehung: Relè, Corrente di lavoro
  • Numero articolo: B17820
  • Il nostro prezzo: 6,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Borsehung Relè, Corrente di lavoro 12V
Numero articolo: B17820
6,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-57%
MANN-FILTER HU 7020 z Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 92
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Altezza [mm]: 104
  • Diametro interno 2 [mm]: 27
  • Diametro: 65
  • Regolamento UE sulla sicurezza dei prodotti (GPSR): Richiesta competenza meccanica IEC 60417-6183
  • MANN-FILTER: Filtro olio
  • Numero articolo: HU 7020 z
  • Il nostro prezzo: 10,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANN-FILTER Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: HU 7020 z
rispetto al PVC 25,80 €

10,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

EL700 (067EFB) EXIDE EFB EL700 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: EFB
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Disposizione polare: Right
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: ETN 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Disposizione polare 0
  • EXIDE: Batteria
  • Numero articolo: EL700
  • Il nostro prezzo: 110,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EXIDE Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: EL700
110,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-33%
CR/CP4HS1/R35/10-S BOSCH 0 986 437 440 Pompa ad alta pressione
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Ricambio di rotazione
  • Tipo carburante: Diesel
  • BOSCH: Pompa ad alta pressione
  • Numero articolo: 0 986 437 440
  • Il nostro prezzo: 709,50 €
  • Stato: Rigenerato
Dettagli
BOSCH Pompa ad alta pressione
Numero articolo: 0 986 437 440
rispetto al PVC 1061,40 €

709,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

QF 0466 BOSCH F 026 C00 466 Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Recensioni - 77
Informazione sul ricambio
  • Gamma frequenze [MHz]: 433
  • Materiale: Acciaio
  • Colore: argento
  • programmabile
  • BOSCH: Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
  • Numero articolo: F 026 C00 466
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Sensore di pressione pneumatici (TPMS)
Numero articolo: F 026 C00 466
75,49 €
301,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: