• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Peugeot Boxer

Indice

  1. Peugeot Boxer Generazione I (1994-2006)
    1. Motorizzazioni diesel Peugeot Boxer: Generazione I (1994-2006)
    2. Motorizzazioni Peugeot Boxer a benzina: Generazione I (1994-2006)
  2. Peugeot Boxer Generazione II (2006-2014)
    1. Motori diesel Peugeot Boxer: Generazione II (2006-2014)
    2. Motori Peugeot Boxer a benzina: Generazione II (2006-2014)
  3. Peugeot Boxer Generazione III (2014-oggi)
    1. Motori diesel Peugeot Boxer: Generazione III (2014-oggi)
    2. Peugeot Boxer a trazione elettrica: Generazione III (2021-oggi)
    3. Motori Peugeot Boxer a benzina: Generazione III (2014-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Peugeot Boxer di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 1994, il Peugeot Boxer si è affermato come un furgone affidabile e offre una gamma diversificata di motori Peugeot Boxer di tre generazioni. L'evoluzione tecnologica, dai semplici diesel ad aspirazione naturale ai moderni sistemi common-rail con catalizzatore SCR, mostra il continuo sviluppo dei sistemi di propulsione.

Peugeot Boxer Generazione I (1994-2006)

Peugeot Boxer Generazione I (1994-2006)

La prima generazione di Peugeot Boxer era caratterizzata da motori diesel robusti ma tecnicamente ancora semplici, che raggiungevano facilmente i 400.000-600.000 chilometri con una corretta manutenzione. I danni gravi al motore erano rari, ma i motori richiedevano una manutenzione regolare ogni 15.000-20.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il 2.8 HDi da 128 CV, che combinava in modo ottimale potenza e affidabilità e si dimostrava particolarmente efficace con i carichi pesanti. I primi motori erano ancora dotati di pompe di iniezione meccaniche, che richiedevano molta manutenzione ma erano estremamente durevoli. Rispetto a concorrenti come il Ford Transit o il Mercedes Sprinter, il Peugeot Boxer offriva un ottimo rapporto qualità-prezzo e una solida lavorazione.

Motorizzazioni diesel Peugeot Boxer: Generazione I (1994-2006)

La gamma di motori diesel Peugeot Boxer comprendeva diverse varianti di cilindrata. Il motore di base era un 1.9 TD da 69 CV, ma veniva utilizzato solo nelle varianti più leggere. Il 2.5 TDI da 79 CV (1994-1999), che convinceva per la sua semplicità e robustezza, era molto più diffuso. A partire dal 1999 si aggiunse il più moderno 2.0 HDi da 84 CV, già dotato di iniezione common-rail. Il motore più potente era il 2.8 HDi da 94 CV (dal 1999) e successivamente da 128 CV (dal 2002), che si dimostrò il più affidabile e potente di questa generazione. Questi motori Peugeot Boxer si caratterizzavano per la loro indistruttibilità, ma richiedevano una manutenzione regolare della pompa di iniezione e della cinghia di distribuzione.

Motorizzazioni Peugeot Boxer a benzina: Generazione I (1994-2006)

I motori a benzina avevano un ruolo subordinato nella Peugeot Boxer. Era disponibile solo un motore a benzina da 2,0 litri con 109 CV, che però veniva scelto raramente a causa dei consumi elevati e della scarsa potenza di trazione. Questo motore Peugeot Boxer a benzina era destinato principalmente al mercato italiano, dove i motori a benzina godevano di vantaggi fiscali.

Motore Peugeot Boxer Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.9 TD 69 CV 8,5-9,2 l/100km Motorizzazione debole Media
2.5 TDI 79 CV 8,8-9,5 l/100km Cinghia di distribuzione, pompa di iniezione Buono
2.0 HDi 84 CV 7,8-8,4 l/100km Turbocompressore, ugelli di iniezione Buono
2.8 HDi 94-128 CV 8,2-9,1 l/100km Molto robusto, turbocompressore occasionale Molto buono
Motore a benzina 2.0 109 CV 12,5-14,0 l/100km Consumi elevati, coppia ridotta Moderato

Peugeot Boxer Generazione II (2006-2014)

Peugeot Boxer Generazione II (2006-2014)

La seconda generazione di Peugeot Boxer ha segnato un significativo salto tecnologico grazie ai moderni motori diesel common-rail e a una maggiore efficienza. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge i 350.000-500.000 chilometri, con i motori 2.2 HDi considerati particolarmente longevi. I primi motori 3.0 HDi, invece, presentavano problemi di filtro antiparticolato e occasionali danni al turbocompressore. Il fiore all'occhiello era il 2.2 HDi da 130 CV, un motore ben bilanciato con buone prestazioni ed elevata affidabilità. Per la prima volta sono stati rispettati anche gli standard di emissione Euro 4 ed Euro 5, il che ha qualificato il Peugeot Boxer per le zone ambientali e ha rafforzato la sua posizione sul mercato rispetto a concorrenti come l'Iveco Daily.

Motori diesel Peugeot Boxer: Generazione II (2006-2014)

La gamma di motori diesel Peugeot Boxer era basata sulla nuova tecnologia HDi con iniezione common rail. Il motore di base era un 2.2 HDi da 100 CV, che si dimostrò molto affidabile. Le varianti più potenti del 2.2 HDi producevano 110 CV (dal 2008) e 130 CV (dal 2011). Per le applicazioni pesanti, c'era il 3.0 HDi da 146 CV (2006-2011) e successivamente da 160 CV (dal 2011). Il Peugeot Boxer 2.2 HDi da 130 CV si è trasformato nel miglior motore di questa generazione: offriva una potenza sufficiente per tutti gli usi e, allo stesso tempo, un'elevata affidabilità e consumi moderati. Sebbene i motori 3.0 HDi fossero potenti, soffrivano di problemi al filtro antiparticolato e di occasionali danni al turbocompressore, soprattutto nel frequente traffico cittadino.

Motori Peugeot Boxer a benzina: Generazione II (2006-2014)

I motori a benzina sono rimasti un fenomeno marginale nella seconda generazione. Era disponibile un motore a benzina V6 da 3,0 litri con 156 CV, ma ha trovato pochi acquirenti a causa del suo estremo consumo di carburante di oltre 15 litri per 100 chilometri.

Motore Peugeot Boxer Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.2 HDi 100 CV 7,2-7,8 l/100km Molto robusta Molto buona
2.2 HDi 110 CV 7,4-8,0 l/100km Molto robusto Molto buono
2.2 HDi 130 CV 7,6-8,2 l/100km Molto robusto, il miglior motore Molto buono
3.0 HDi 146 CV 8,5-9,2 l/100km Filtro antiparticolato, turbocompressore Moderato
3.0 HDi 160 CV 8,8-9,5 l/100km Filtro antiparticolato, turbocompressore Moderato
Motore a benzina 3.0 V6 156 CV 15,2-16,8 l/100km Consumo di carburante estremo Problematico

Peugeot Boxer Generazione III (2014-oggi)

Peugeot Boxer Generazione III (2014-oggi)

L'attuale generazione di Peugeot Boxer si affida alla più recente tecnologia diesel Euro 6 con catalizzatore SCR e iniezione di AdBlue. Con una corretta manutenzione, i motori possono raggiungere i 300.000-450.000 chilometri, anche se la tecnologia AdBlue comporta costi di manutenzione aggiuntivi. I complessi sistemi di post-trattamento dei gas di scarico con problemi di rigenerazione del DPF e difetti della pompa dell'AdBlue sono occasionalmente problematici. Il motore top di gamma in assoluto è il 2.0 BlueHDi da 165 CV, un motore moderno ed efficiente con un'eccellente erogazione di potenza. A partire dal 2021 è stato aggiunto per la prima volta un e-Boxer completamente elettrico, che stabilisce nuovi standard per i veicoli commerciali a emissioni zero. Questa generazione si posiziona con successo rispetto a concorrenti come il nuovo Ford Transit e il Mercedes Sprinter grazie a una combinazione equilibrata di tecnologia e prezzo.

Motori diesel Peugeot Boxer: Generazione III (2014-oggi)

La gamma Peugeot Boxer diesel si basa interamente sulla tecnologia BlueHDi con una cilindrata di 2,0 litri. Sono disponibili livelli di potenza di 110 CV, 130 CV, 140 CV e 165 CV. Tutti i motorizzazioni sono dotati di iniezione common-rail di ultima generazione, catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue e filtro antiparticolato. Il Peugeot Boxer 2.0 BlueHDi da 165 CV è il motore più potente e moderno, caratterizzato da ottime prestazioni di guida e consumi relativamente bassi. Le varianti più deboli da 110 CV e 130 CV sono considerate particolarmente affidabili ed economiche. I complessi sistemi di post-trattamento dei gas di scarico sono occasionalmente problematici in tutte le varianti: i problemi di rigenerazione del DPF in caso di frequenti viaggi a breve distanza e le pompe AdBlue difettose possono causare costose riparazioni.

Peugeot Boxer a trazione elettrica: Generazione III (2021-oggi)

La Peugeot e-Boxer è stata introdotta nel 2021 e offre una potenza di sistema di 90 kW (122 CV) con un'autonomia fino a 340 chilometri. Il motore elettrico sviluppa 260 Nm di coppia e consente una velocità massima di 100 km/h. La batteria ha una capacità di 70 kWh e può essere caricata all'80% in 45 minuti presso le stazioni di ricarica rapida. La Peugeot e-Boxer è particolarmente adatta per il traffico urbano e per le zone ambientali con severe normative sulle emissioni.

Motori Peugeot Boxer a benzina: Generazione III (2014-oggi)

I motorizzazioni a benzina non vengono più offerti nella terza generazione, poiché l'attenzione si concentra interamente sull'efficienza del diesel e sull'elettromobilità.

Motore Peugeot Boxer Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.0 BlueHDi 110 CV 6,8-7,4 l/100km Rigenerazione DPF, pompa AdBlue Buono
2.0 BlueHDi 130 CV 7,0-7,6 l/100km Rigenerazione DPF, pompa AdBlue Buono
2.0 BlueHDi 140 CV 7,2-7,8 l/100km Rigenerazione DPF, pompa AdBlue Buono
2.0 BlueHDi 165 CV 7,4-8,0 l/100km Rigenerazione DPF, pompa AdBlue Molto buono
e-Boxer 122 CV 28-32 kWh/100km Costi di acquisto elevati, autonomia limitata Buono

Conclusione: I migliori motori Peugeot Boxer di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni Peugeot Boxer mostra un continuo miglioramento dell'efficienza e della compatibilità ambientale, pur mantenendo un alto livello di affidabilità. Mentre le prime generazioni convincevano per la loro semplicità e robustezza, i moderni motori BlueHDi offrono un'eccellente combinazione di prestazioni, efficienza e rispetto dell'ambiente. L'elettrificazione con l'e-Boxer indica inoltre la strada per un futuro senza emissioni nel segmento dei veicoli commerciali.

  • Il miglior motore diesel Peugeot Boxer:

Il Peugeot Boxer 2.0 BlueHDi (165 CV, III generazione) combina una tecnologia all'avanguardia con prestazioni elevate e una buona efficienza con un'affidabilità accettabile.

  • Il motore Peugeot Boxer più affidabile:

Il Peugeot Boxer 2.2 HDi (130 CV, II generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e usabilità quotidiana di tutte le generazioni.

  • Migliore Peugeot Boxer a trazione elettrica:

Il Peugeot e-Boxer (122 CV, III generazione) con la sua autonomia di 340 km e le opzioni di ricarica rapida per una guida cittadina senza emissioni.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Peugeot Boxer, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-34%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-34%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-68%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 43
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,49 €
12,62 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 237
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

49,49 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 84
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
3,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
FAST FT86041 Copertura, Specchio esterno Dx, nero
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Dx
  • Colore: nero
  • Articolo abbinato: FT86040
  • trattato meccanicamente: con foro per indicatore direzione
  • FAST: Copertura, Specchio esterno
  • Numero articolo: FT86041
  • Il nostro prezzo: 14,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FAST Copertura, Specchio esterno Dx, nero
Numero articolo: FT86041
rispetto al PVC 30,82 €

14,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 113
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109776
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
39,49 €
7,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 78
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN Plus, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151187
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 30,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,99 €
6,20 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

49090273 PHILIPS 12961CP Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • PHILIPS: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 12961CP
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W, Lampada con attacco di vetro
Numero articolo: 12961CP
0,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN Plus, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 6,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,99 €
6,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

W5W OSRAM COOL BLUE INTENSE next Generation 2825CBN Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: COOL BLUE INTENSE next Generation
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina indicatore direzione
  • Numero articolo: 2825CBN
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina indicatore direzione 12V 5W, W5W
Numero articolo: 2825CBN
4,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
40593760 PHILIPS 12972PRC1 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Recensioni - 11
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Vision
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • PHILIPS: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 12972PRC1
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PHILIPS Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3200K, Alogeno, Vision
Numero articolo: 12972PRC1
rispetto al PVC 13,49 €

7,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: