• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Nissan Micra

Indice

  1. Motori della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010) - Generazioni storiche
    1. Motorizzazioni a benzina della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010)
    2. Motorizzazioni diesel della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010)
  2. Motori della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)
    1. Motorizzazioni a benzina della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)
    2. Motorizzazioni diesel della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)
  3. Motori della Nissan Micra: Generazione V (2017-oggi)
    1. Motori a benzina della Nissan Micra: Generazione V (2017-oggi)
  4. Conclusioni: I migliori motori Nissan Micra di tutte le generazioni

La Nissan Micra è diventata una delle utilitarie più popolari sin dalla sua introduzione nel 1982 e offre una gamma di motori diversificata in cinque generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni motori turbo.

Motori della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010) - Generazioni storiche

Motori della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010) - Generazioni storiche

Le prime tre generazioni della Nissan Micra (K10: 1982-1992, K11: 1992-2002, K12: 2003-2010) hanno caratterizzato il marchio come una piccola auto affidabile con motori economici. I motori storici della Nissan Micra raggiungevano facilmente i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i collaudati motori aspirati da 1.0 e 1.3 litri erano considerati particolarmente resistenti. I danni gravi al motore erano rari e le riparazioni importanti alla frizione o al cambio si verificavano di solito solo dopo 200.000 chilometri. Il motore di punta di quest'epoca era il motore da 1,3 litri della generazione K11 da 75 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità ed economia. Le prime generazioni hanno gareggiato con successo con la VW Polo e la Opel Corsa grazie alla loro affidabilità e ai bassi costi di manutenzione.

Motorizzazioni a benzina della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010)

La gamma di motori a benzina della Nissan Micra delle generazioni storiche comprendeva principalmente piccoli motori ad aspirazione naturale. Nella generazione K10 (1982-1992), il motore 1.0 litri da 50-54 CV era lo standard, integrato da un 1.2 litri da 60 CV. La generazione K11 (1992-2002) ha portato motori più moderni: 1.0 litri da 60 CV, 1.3 litri da 75 CV e uno sportivo 1.4 litri da 82 CV. Questi motori della Nissan Micra erano considerati molto affidabili, con solo occasionali problemi al sistema di accensione dopo un elevato chilometraggio. La generazione K12 (2003-2010) introdusse una tecnologia più moderna: 1.2 litri da 65-80 CV, 1.4 litri da 88 CV e, per la prima volta, un 1.6 litri da 110 CV. Il miglior motore di queste generazioni storiche è stato il 1.3 litri della generazione K11: robusto, economico e durevole.

Motorizzazioni diesel della Nissan Micra: Generazione I-III (1982-2010)

I motori diesel erano rari nelle prime generazioni della Nissan Micra. Solo nella generazione K12 (2003-2010) era presente un motore diesel 1.5 dCi da 68-86 CV. Questa Nissan Micra diesel si dimostrò economica (4,2-4,8 l/100 km), ma era soggetta a problemi con il sistema di iniezione e il turbocompressore. La distribuzione era scarsa, poiché la maggior parte dei clienti preferiva i collaudati motori a benzina.

Motore della Nissan Micra Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.0 ad aspirazione naturale (K10/K11) 50-60 CV 5,5-6,5 l/100km Sistema di accensione dopo 200.000 km Molto buono
Motore 1.2 ad aspirazione naturale (K10/K12) 60-80 CV 5,8-6,8 l/100km Molto robusto Molto buono
Motore 1.3 ad aspirazione naturale (K11) 75 CV 6,0-6,5 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
Motore 1.4 ad aspirazione naturale (K11/K12) 82-88 CV 6,2-7,0 l/100km Occasionale gioco di valvole Buono
Motore 1.6 ad aspirazione naturale (K12) 110 CV 6,8-7,5 l/100km Usura maggiore Buono
1.5 dCi diesel (K12) 68-86 CV 4,2-4,8 l/100km Sistema di iniezione, turbocompressore Media

Motori della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)

Motori della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)

La quarta generazione di Nissan Micra (K13) ha segnato una svolta nello sviluppo dei motori ed è stata considerata meno affidabile dei suoi predecessori. La maggior parte dei motori di questa generazione ha raggiunto i 200.000-280.000 chilometri con una corretta manutenzione e il motore da 1,2 litri e 80 CV è stato considerato il più affidabile. I problemi si sono verificati più frequentemente rispetto ai modelli precedenti, in particolare con il cambio automatico a variazione continua CVT, che ha richiesto costose riparazioni dopo soli 100.000 chilometri. Il punto di forza assoluto era il motore aspirato da 1,2 litri con 80 CV, un propulsore collaudato con un buon equilibrio tra prestazioni e consumi. Questa generazione competeva con rivali più moderne come la Ford Fiesta e la Peugeot 208, ma non poteva più mantenere gli standard di affidabilità dei suoi predecessori.

Motorizzazioni a benzina della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)

La gamma di motori a benzina della Nissan Micra della generazione K13 comprendeva tre motori principali: il motore 1.2 litri ad aspirazione naturale con 80 CV di potenza standard, un 1.2 litri più piccolo con 68 CV per la gamma entry-level e un 1.2 DIG-S turbo con 98 CV. La Nissan Micra 1.2 litri da 80 CV si è dimostrata il motore più affidabile di questa generazione, con solo occasionali problemi all'acceleratore dopo un elevato chilometraggio. Il motore turbo 1.2 DIG-S era tecnicamente interessante grazie alla sovralimentazione e al turbocompressore, ma presentava problemi più frequenti con il complesso turbocompressore ed era soggetto a coking. Tutti i motori della Nissan Micra di questa generazione soffrivano del problematico cambio automatico CVT, che comprometteva l'esperienza di guida.

Motorizzazioni diesel della Nissan Micra: IV generazione (2010-2017)

L'unica Nissan Micra diesel di questa generazione era il collaudato 1.5 dCi da 90 CV, già noto dalla generazione K12. Questa Nissan Micra diesel continuava a offrire un buon risparmio di carburante (4,5-5,2 l/100km), ma era ancora soggetta a problemi con il sistema di iniezione ad alta pressione e il turbocompressore, soprattutto nei viaggi brevi. La domanda di motorizzazioni diesel nel segmento delle piccole auto è diminuita in modo significativo in questa generazione.

Motore della Nissan Micra Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.2 ad aspirazione naturale 68-80 CV 5,2-6,0 l/100km Valvola a farfalla, cambio CVT Buono
1.2 DIG-S 98 CV 4,9-5,5 l/100km Turbocompressore, coking, cambio CVT Media
1.5 dCi 90 CV 4,5-5,2 l/100km Sistema di iniezione, turbocompressore Media

Motori della Nissan Micra: Generazione V (2017-oggi)

Motori della Nissan Micra: Generazione V (2017-oggi)

L'attuale generazione di Nissan Micra (K14) ha portato a un completo riallineamento della gamma di motori ed è considerata significativamente più affidabile rispetto al suo predecessore. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motorizzazioni di questa generazione raggiunge facilmente i 250.000-300.000 chilometri, mentre il motore da 1.0 litri con 71 CV è considerato particolarmente resistente. I guasti al motore sono diventati rari e il cambio automatico CVT è stato sostituito da un cambio manuale tradizionale. Il motore di punta in assoluto è lo 0.9 IG-T da 90 CV, un moderno motore turbo a tre cilindri con un'impressionante erogazione di potenza. Questa generazione compete con successo con la VW Polo e la Ford Fiesta grazie alla sua combinazione di affidabilità, equipaggiamento e dinamica di guida.

Motori a benzina della Nissan Micra: Generazione V (2017-oggi)

L'attuale generazione di motori a benzina della Nissan Micra comprende tre motori principali: il motore 1.0 litri aspirato da 71 CV come motore base, il turbo 0.9 IG-T da 90 CV e il potente 0.9 IG-T da 117 CV. Il Nissan Micra 1.0 litri da 71 CV è diventato il motore più affidabile di questa generazione: semplice nel design, richiede poca manutenzione ed è praticamente esente da problemi. Lo 0.9 IG-T da 90 CV offre un ottimo equilibrio tra prestazioni e consumi, ma occasionalmente presenta problemi con il sistema di accensione ad alti chilometraggi. Il più potente 0.9 IG-T da 117 CV è sportivo ed efficiente, ma può presentare problemi di ventilazione del turbocompressore in caso di guida aggressiva.

Motore della Nissan Micra Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.0 ad aspirazione naturale 71 CV 5,0-5,8 l/100km Praticamente senza problemi Molto buono
0.9 IG-T 90 CV 4,9-5,6 l/100km Sistema di accensione occasionale Buono
0.9 IG-T Sport 117 CV 5,2-6,0 l/100km Ventilazione del turbocompressore Buono

Conclusioni: I migliori motori Nissan Micra di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Nissan Micra mostra un'evoluzione interessante: dai motori aspirati estremamente affidabili delle prime generazioni alla problematica generazione K13 e alla migliorata generazione attuale. Le generazioni storiche hanno stabilito degli standard di affidabilità, mentre la generazione moderna colpisce per l'efficienza dei motori turbo.

  • Il miglior motore a benzina della Nissan Micra:

Il motore aspirato da 1,3 litri (75 CV, generazione II) combina un'affidabilità leggendaria con un'ampia potenza e una manutenzione minima.

  • Il miglior motore moderno della Nissan Micra:

Il motore 1.0 litri ad aspirazione naturale (71 CV, Generazione V) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e usabilità quotidiana dell'attuale generazione.

  • Miglior motore turbo Nissan Micra:

Lo 0.9 IG-T (90 CV, V generazione) con il suo buon equilibrio tra prestazioni, risparmio di carburante e affidabilità.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Nissan Micra, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 136
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-clean gen2 109762 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, Fiat 9.55535-S2, Fiat 9.55535-T2, DEXOS 2, MB 229.52, MB 226.5, Porsche C40, Renault RN0710, Renault RN0700, VW 511 00
  • Specificazione: ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-clean gen2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109762
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109762
rispetto al PVC 81,22 €

45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 103
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 208
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Specificazione: API SN, ACEA A5 / B5
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 7707
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7707-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-23%
CASTROL EDGE V 15F706 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Volvo VCC RBS0-2AE
  • Raccomandazioni produttore olio: Volvo
  • Specificazione: ACEA C5
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: V
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F706
  • Il nostro prezzo: 18,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 15F706
Più
rispetto al PVC 24,73 €

18,85 €
18,85 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Specificazione: ACEA C2, API SN
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Olio: Olio sintetico
  • Specifica secondo API: SN
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102889
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 102
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109776
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C3 1552FF Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 2, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01, OV0401547-D30
  • Specificazione: ACEA C3, API SN, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1552FF
  • Il nostro prezzo: 52,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 1552FF
52,68 €
13,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,68 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: