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Motori Citroën Xsara

Indice

  1. Citroën Xsara Generazione I (1997-2005)
    1. Motorizzazioni a benzina Citroën Xsara: Generazione I (1997-2005)
    2. Motorizzazioni diesel Citroën Xsara: Generazione I (1997-2005)
  2. Citroën Xsara Generazione II (2000-2010)
    1. Motorizzazioni a benzina Citroën Xsara: Generazione II (2000-2010)
    2. Motorizzazioni diesel Citroën Xsara: Generazione II (2000-2010)
  3. Citroën Xsara Generazioni storiche: Panoramica (1997-2010)
  4. Conclusione: I migliori motori Citroën Xsara di tutte le generazioni

Dal 1997 al 2010, la Citroën Xsara si è affermata come una compatta affidabile nella classe media francese e ha offerto una gamma di motori diversi nel corso di due generazioni. L'evoluzione tecnologica dei motori della Citroën Xsara riflette il passaggio dai collaudati motori ad aspirazione naturale ai moderni diesel common-rail e ai motori a benzina avanzati.

Citroën Xsara Generazione I (1997-2005)

Citroën Xsara Generazione I (1997-2005)

La prima generazione di Citroën Xsara era caratterizzata da motori robusti, ma tecnicamente ancora convenzionali, che potevano facilmente raggiungere i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione. I motori a benzina atmosferici, in particolare, si dimostrarono durevoli, mentre i primi diesel HDi richiedevano riparazioni più frequenti al sistema di iniezione tra i 200.000 e i 300.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il 2.0 HDi da 90 CV, che coniugava in modo ottimale economia e affidabilità. I motori Citroën Xsara della prima generazione erano caratterizzati da una facile manutenzione e da bassi prezzi dei pezzi di ricambio, il che li rendeva popolari tra le auto usate. I principali punti deboli erano la pompa dell'acqua nei motori a benzina e gli iniettori del carburante nei diesel.

Motorizzazioni a benzina Citroën Xsara: Generazione I (1997-2005)

La gamma di motori a benzina della Citroën Xsara comprendeva principalmente motori atmosferici della serie TU. Il motore di base era un 1,4 litri da 55 kW (75 CV), seguito da un 1,6 litri da 65 kW (88 CV) e 80 kW (109 CV). Questi motori della Citroën Xsara erano considerati particolarmente affidabili e richiedevano poca manutenzione. Il motore a benzina più potente era un 1.8 litri da 81 kW (110 CV) e successivamente un 2.0 litri da 100 kW (136 CV). Tutti i motori a benzina della Citroën Xsara avevano l'iniezione multipoint ed erano conformi alla normativa Euro 3. I punti deboli tipici erano la pompa dell'acqua a partire da 120.000 chilometri e, occasionalmente, la guarnizione della testa del cilindro a causa di una manutenzione trascurata. Il 1.6 litri da 88 CV divenne il motore a benzina più affidabile della prima generazione.

Motorizzazioni diesel Citroën Xsara: Generazione I (1997-2005)

I motori diesel della Citroën Xsara furono inizialmente dominati dal collaudato 1.9 D da 51 kW (70 CV), che fu però rapidamente integrato dal più moderno 1.9 TD da 66 kW (90 CV). A partire dal 1999, Citroën introdusse la rivoluzionaria tecnologia HDi: Il 1.9 HDi da 66 kW (90 CV) e successivamente il 2.0 HDi da 66 kW (90 CV) offrivano prestazioni di guida nettamente migliori e consumi ridotti. Questi motori Citroën Xsara HDi sono stati i primi motori diesel common-rail della categoria delle compatte e hanno stabilito degli standard di fluidità ed efficienza. Il 2.0 HDi si è dimostrato il miglior motore diesel della prima generazione, con un consumo di soli 4,8 litri per 100 km e un'elevata affidabilità. I punti deboli erano principalmente gli iniettori e il turbocompressore nelle varianti HDi.

Motore Citroën Xsara Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,4 8V 75 CV 6,8-7,2 l/100km Pompa dell'acqua, lenta Media
1,6 8V 88 CV 6,5-7,0 l/100km Pompa dell'acqua, molto robusta Molto buona
1,6 16V 109 CV 7,0-7,5 l/100km Pompa dell'acqua, guarnizione della testata Buono
1,8 16V 110 CV 7,5-8,0 l/100km Pompa dell'acqua, gioco valvole Buono
2,0 16V 136 CV 8,0-8,5 l/100km Pompa dell'acqua, guarnizione della testata Media
1,9 D 70 CV 5,5-6,0 l/100km Rumoroso, obsoleto Moderata
1.9 TD 90 CV 5,2-5,8 l/100km Turbocompressore, pompa di iniezione Buono
1.9 HDi 90 CV 4,5-5,0 l/100km Iniettori, turbocompressore Buono
2.0 HDi 90 CV 4,5-5,0 l/100km Molto robusto, economico Molto buona

Citroën Xsara Generazione II (2000-2010)

Citroën Xsara Generazione II (2000-2010)

La seconda generazione di Citroën Xsara ha portato con sé una significativa modernizzazione della gamma di motori ed è stata considerata la variante tecnicamente più matura. La maggior parte dei motori Citroën Xsara di questa generazione raggiungeva facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i diesel HDi erano particolarmente resistenti. I danni gravi al motore erano rari e solo i potenti motori a benzina 16V mostravano occasionalmente dei punti deboli nella guarnizione della testa del cilindro. Il fiore all'occhiello era il 2.0 HDi da 110 CV, un capolavoro tecnico con iniezione common-rail ottimizzata e filtro antiparticolato. I motori Citroën Xsara della seconda generazione hanno beneficiato di una migliore qualità dei materiali e di un'elettronica più moderna, che si è tradotta in una riduzione significativa dei tassi di guasto.

Motorizzazioni a benzina Citroën Xsara: Generazione II (2000-2010)

La gamma di motori a benzina della Citroën Xsara fu ampliata con l'aggiunta di moderni motori 16V. Il collaudato 1.6 litri rimase disponibile con 88 CV, ma fu integrato da una versione 16V con 109 CV. Furono aggiunti un nuovo 1.8 litri 16V da 125 CV e un 2.0 litri 16V da 136 CV. Questi motori Citroën Xsara offrivano prestazioni di guida nettamente migliori rispetto ai loro predecessori, ma erano anche più esigenti in termini di manutenzione. Il 1.6 16V da 109 CV divenne il miglior motore a benzina della seconda generazione: offriva un buon equilibrio tra prestazioni e affidabilità. I problemi principali erano la fasatura delle valvole più complessa e i problemi occasionali con la guarnizione della testata nelle varianti più potenti.

Motorizzazioni diesel Citroën Xsara: Generazione II (2000-2010)

La gamma di Citroën Xsara diesel fu ampliata con potenti varianti HDi. Oltre al collaudato 2.0 HDi da 90 CV, venne aggiunto un 2.0 HDi da 110 CV, disponibile dal 2001 anche con filtro antiparticolato. Questi motori Citroën Xsara HDi stabiliscono nuovi standard di fluidità ed efficienza nella classe delle compatte. Il 2.0 HDi da 110 CV si è rivelato il motore più affidabile ed efficiente dell'intera storia della Xsara, con un consumo di prova di soli 4,2-4,8 litri per 100 km e una longevità eccezionale. I punti deboli si limitavano principalmente al filtro antiparticolato nei viaggi brevi e a problemi occasionali con il turbocompressore quando la manutenzione veniva trascurata.

Motore della Citroën Xsara Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,6 8V 88 CV 6,5-7,0 l/100km Pompa dell'acqua, molto robusta Molto buona
1,6 16V 109 CV 6,8-7,3 l/100km Fasatura delle valvole, guarnizione della testata Buono
1,8 16V 125 CV 7,2-7,8 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, gioco delle valvole Buono
2,0 16V 136 CV 7,8-8,3 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, pompa dell'acqua Media
2.0 HDi 90 CV 4,5-5,0 l/100km Molto robusto, economico Molto buono
2.0 HDi 110 CV 4,2-4,8 l/100km Filtro antiparticolato per brevi distanze Molto buono

Citroën Xsara Generazioni storiche: Panoramica (1997-2010)

Nei suoi 13 anni di produzione, la Citroën Xsara ha subito un notevole sviluppo tecnico, passando dai tradizionali motorizzazioni ad aspirazione naturale ai moderni diesel common-rail e agli avanzati motori a benzina 16V. In entrambe le generazioni, i diesel HDi si sono affermati come i motori più affidabili ed economici, mentre i motori a benzina hanno convinto per la loro robustezza e facilità di manutenzione. Il miglior motore a benzina della prima generazione era il 1.6 litri da 88 CV, che convinceva per la sua durata e i bassi costi di manutenzione. Nella seconda generazione, il 1.6 16V da 109 CV ha assunto questo ruolo e ha offerto prestazioni di guida migliori. Tra i diesel, il 2.0 HDi da 90 CV dominava la prima generazione, mentre il 2.0 HDi da 110 CV della seconda generazione è considerato il miglior motore Citroën Xsara di tutti i tempi.

I motorizzazioni Citroën Xsara si sono generalmente distinti per la loro longevità: molti veicoli hanno percorso oltre 300.000 chilometri. Gli intervalli di riparazione tipici per i motori a benzina erano tra i 120.000 e i 180.000 chilometri per interventi importanti come la pompa dell'acqua o la guarnizione della testata. I diesel HDi hanno richiesto principalmente interventi sul sistema di iniezione o sul turbocompressore tra i 200.000 e i 250.000 chilometri. I punti di forza dei motori Citroën Xsara risiedono nella loro semplicità di progettazione, nei bassi prezzi dei ricambi e nell'elevata idoneità all'uso quotidiano. I punti deboli sono stati riscontrati soprattutto nei sistemi più complessi, come la tecnologia del filtro antiparticolato dei motori HDi più recenti.

Motore Citroën Xsara (storico) Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,4 8V (1997-2005) 75 CV 6,8-7,2 l/100km Pompa dell'acqua, lenta Media
1,6 8V (1997-2010) 88 CV 6,5-7,0 l/100km Pompa dell'acqua, molto robusta Molto buona
1,6 16V (2000-2010) 109 CV 6,8-7,3 l/100km Fasatura delle valvole, guarnizione della testata Buono
1,8 16V (1997-2010) 110-125 CV 7,2-8,0 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, gioco valvole Buono
2,0 16V (1997-2010) 136 CV 7,8-8,5 l/100km Guarnizione della testa del cilindro, pompa dell'acqua Media
1,9 D (1997-2000) 70 CV 5,5-6,0 l/100km Rumoroso, obsoleto Moderata
1,9 TD (1997-2001) 90 CV 5,2-5,8 l/100km Turbocompressore, pompa di iniezione Buono
1.9 HDi (1999-2002) 90 CV 4,5-5,0 l/100km Iniettori, turbocompressore Buono
2.0 HDi (1999-2010) 90-110 CV 4,2-5,0 l/100km Molto robusto, economico Molto buona

Conclusione: I migliori motori Citroën Xsara di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Citroën Xsara mostra chiaramente il progresso tecnologico dell'industria automobilistica francese tra il 1997 e il 2010. Mentre i motori a benzina hanno impressionato per la loro robustezza e facilità di manutenzione, i motori diesel HDi hanno rivoluzionato il mercato delle auto compatte con la loro tecnologia common rail. La Citroën Xsara si affermò come un'auto compatta affidabile ed economica, i cui motori sono ancora oggi utilizzati in molte auto usate.

  • Il miglior motore a benzina della Citroën Xsara:

Il motore da 1,6 litri con 88 CV (entrambe le generazioni) combina un'affidabilità eccezionale con bassi costi di manutenzione e prestazioni di guida ragionevoli: un vero e proprio corridore per le lunghe distanze.

  • Miglior motore diesel Citroën Xsara:

Il 2.0 HDi da 110 CV (II generazione) offre la migliore combinazione di prestazioni, economia e affidabilità ed è considerato uno dei migliori diesel dei primi anni 2000.

  • Miglior motore Citroën Xsara in assoluto:

Il 2.0 HDi da 110 CV della seconda generazione combina una tecnologia all'avanguardia con un'elevata usabilità quotidiana e una durata eccezionale.

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RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
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Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
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RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
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RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
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VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
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VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
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H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

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CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 223
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

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9,25 € per 1 litro
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FEBI BILSTEIN 22268 Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Recensioni - 62
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: Blu
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 325.0, MAN 324 NF, MB 325.2, VAG TL-774 C
  • Specificazione: G11
  • Capacità [litri]: 5
  • Peso [kg]: 6,0
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • FEBI BILSTEIN: Antigelo
  • Numero articolo: 22268
  • Il nostro prezzo: 28,29 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Antigelo G11, Blu, 5l, Concentrato
Numero articolo: 22268
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MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • ACEA: ACEA C2
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Serie: 2312
  • Numero articolo: 106414
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 56,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
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VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 40,25 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

40,25 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G11
  • Colore: verde
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 9,38 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
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9,38 €
9,38 € per 1 litro
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H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-41%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

6,21 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
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36,75 €
7,35 € per 1 litro
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MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109774 Olio motore 5W-40, 1l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Numero articolo: 109774
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 12,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 1l
Numero articolo: 109774
12,68 €
12,68 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 108
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN PLUS
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Serie: C3
  • Numero articolo: 15F624
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 38,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,65 €
9,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

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