• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Toyota Land Cruiser

Indice

  1. Toyota Land Cruiser Generazioni storiche I-VII (1951-1997)
    1. Motorizzazioni a benzina della Toyota Land Cruiser: Generazioni storiche I-VII (1951-1997)
    2. Motorizzazioni diesel Toyota Land Cruiser: Generazioni storiche I-VII (1951-1997)
  2. Toyota Land Cruiser Generazione VIII (1998-2007)
    1. Motorizzazioni a benzina Toyota Land Cruiser: Generazione VIII (1998-2007)
    2. Motorizzazioni diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione VIII (1998-2007)
  3. Toyota Land Cruiser Generazione IX (2008-2021)
    1. Motori a benzina della Toyota Land Cruiser: Generazione IX (2008-2021)
    2. Motori diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione IX (2008-2021)
  4. Toyota Land Cruiser Generazione X (2022-oggi)
    1. Motori ibridi della Toyota Land Cruiser: Generazione X (2022-oggi)
    2. Motori diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione X (2022-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori Toyota Land Cruiser di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 1951, il Toyota Land Cruiser si è evoluto in una delle più leggendarie icone del fuoristrada, offrendo una gamma impressionante di motori nel corso di sette decenni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza, con l'affidabilità sempre in primo piano. I motori Toyota Land Cruiser sono considerati l'emblema della durata e della robustezza nelle condizioni più estreme.

Toyota Land Cruiser Generazioni storiche I-VII (1951-1997)

Toyota Land Cruiser Generazioni storiche I-VII (1951-1997)

Le prime sette generazioni della Toyota Land Cruiser hanno plasmato la sua reputazione di fuoristrada indistruttibile e hanno gettato le basi per la leggenda che è oggi. Questi storici motori Toyota Land Cruiser raggiungevano facilmente i 400.000-600.000 chilometri con una corretta manutenzione, e molti esemplari superavano addirittura il milione di chilometri. Gli intervalli di riparazione erano generosi: le revisioni più importanti erano necessarie solo dopo 300.000-400.000 chilometri. Il motore di punta di quest'epoca era il sei cilindri in linea da 4,2 litri 2F (1975-1992), che divenne l'emblema dell'affidabilità della Land Cruiser grazie al suo design indistruttibile e alla facilità di manutenzione. Queste generazioni hanno consacrato Toyota come produttore leader di veicoli da spedizione e di attrezzi per terreni accidentati.

Motorizzazioni a benzina della Toyota Land Cruiser: Generazioni storiche I-VII (1951-1997)

I primi motori a benzina della Toyota Land Cruiser iniziarono con il sei cilindri in linea da 3,4 litri di tipo B (1951-1955) da 63 CV, seguito dal più potente motore F da 3,9 litri (1955-1974) da 90-105 CV. Il leggendario motore 2F da 4,2 litri (1975-1992) con 130 CV divenne il cuore della filosofia Land Cruiser: estremamente robusto, facile da mantenere e praticamente indistruttibile. Nelle generazioni successive vennero aggiunti motori più moderni come il 4,0 litri 3F-E con iniezione elettronica (1988-1992) e il 4,5 litri 1FZ-FE (1992-1997) con 190-212 CV. Questi motori Toyota Land Cruiser si caratterizzavano per la loro insensibilità ai carburanti scadenti e alle condizioni estreme.

Motorizzazioni diesel Toyota Land Cruiser: Generazioni storiche I-VII (1951-1997)

L'era diesel della Toyota Land Cruiser iniziò nel 1974 con il motore 2C da 3,2 litri (58 CV), seguito dal più robusto 2L da 3,4 litri (85 CV) e dal turbodiesel 2L-T da 3,0 litri (95 CV). Il fiore all'occhiello era il motore 1HZ da 4,2 litri (1990-1997) con 130 CV, un diesel ad aspirazione naturale dall'affidabilità leggendaria che ancora oggi viene utilizzato in molti veicoli da spedizione. Questi motori diesel Toyota Land Cruiser erano stati progettati appositamente per un uso continuo nelle condizioni più difficili ed erano considerati praticamente indistruttibili.

Motore Toyota Land Cruiser Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.4L Tipo B 63 CV 18-20 l/100km Consumi elevati Media
Motore 3.9L F 90-105 CV 16-18 l/100km Assetata, ma robusta Buono
4.2L 2F 130 CV 14-16 l/100km Praticamente nessuno Molto buono
4.5L 1FZ-FE 190-212 CV 12-14 l/100km Guarnizione della testa occasionale Buono
3.0L 2L-T 95 CV 10-12 l/100km Turbocompressore con trascuratezza Buono
4.2L 1HZ 130 CV 11-13 l/100km Praticamente indistruttibile Molto buono

Toyota Land Cruiser Generazione VIII (1998-2007)

Toyota Land Cruiser Generazione VIII (1998-2007)

L'ottava generazione segnò il passaggio all'era moderna della Land Cruiser con motori decisamente più confortevoli, ma sempre estremamente robusti. I motori di queste Toyota Land Cruiser raggiungevano i 350.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione, con le varianti diesel che spesso andavano oltre. Le riparazioni più importanti erano in genere necessarie solo dopo 250.000-300.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il turbodiesel 1HD-FTE da 4,2 litri con 204 CV, un capolavoro di ingegneria che combinava potenza, efficienza e affidabilità leggendaria. Questa generazione ha introdotto tecnologie moderne come l'iniezione elettronica del carburante e la sovralimentazione, senza sacrificare la comprovata robustezza.

Motorizzazioni a benzina Toyota Land Cruiser: Generazione VIII (1998-2007)

I motori a benzina della Toyota Land Cruiser di questa generazione comprendevano il collaudato 1FZ-FE da 4,5 litri (212 CV) della generazione precedente e il nuovo V8 2UZ-FE da 4,7 litri (235 CV) del 2002. Il 2UZ-FE si è dimostrato un degno successore del sei cilindri in linea e ha offerto una maggiore potenza con una migliore fluidità. Questi motori Toyota Land Cruiser V8 furono sviluppati appositamente per il mercato americano e offrivano un buon equilibrio tra prestazioni e affidabilità, anche se erano decisamente più assetati delle loro controparti diesel.

Motorizzazioni diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione VIII (1998-2007)

Il Toyota Land Cruiser 1HD-FTE (turbodiesel 4.2L, 204 CV) ha dominato questa generazione ed è considerato uno dei migliori motori diesel di tutti i tempi. In parallelo, c'erano il 1HD-T (turbodiesel da 4,2L, 165 CV) e il diesel ad aspirazione naturale 1HZ (4,2L, 130 CV). L'1HD-FTE combinava la robustezza dei suoi predecessori con la moderna iniezione diretta e la sovralimentazione. Questi motori diesel Toyota Land Cruiser erano praticamente indistruttibili e funzionavano in modo affidabile anche con carburante scadente: un vantaggio decisivo per le spedizioni in aree remote.

Motore Toyota Land Cruiser Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
4.5L 1FZ-FE 212 CV 12-14 l/100km Guarnizione della testa occasionale Buono
4.7L 2UZ-FE 235 CV 13-15 l/100km Consumi elevati Buono
4.2L 1HZ 130 CV 11-13 l/100km Praticamente nullo Molto buono
4.2L 1HD-T 165 CV 9-11 l/100km Molto robusto Molto buono
4.2L 1HD-FTE 204 CV 9-11 l/100km Affidabilità leggendaria Molto buona

Toyota Land Cruiser Generazione IX (2008-2021)

Toyota Land Cruiser Generazione IX (2008-2021)

La nona generazione della Toyota Land Cruiser ha rappresentato l'apice dello sviluppo tradizionale della Land Cruiser, combinando tecnologia all'avanguardia e affidabilità comprovata. I motorizzazioni di queste Toyota Land Cruiser raggiungevano i 300.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione, con i motori diesel V8 che spesso andavano oltre. Le riparazioni più importanti erano in genere necessarie solo dopo 200.000-250.000 chilometri. Il motore di punta di questa generazione era il V8 turbodiesel 1VD-FTV da 4,5 litri con 286 CV, un capolavoro tecnico che, nonostante la sua complessità, continuava la tradizione di indistruttibilità della Land Cruiser. Questa generazione introdusse moderni sistemi elettronici e di controllo delle emissioni, ma mantenne la robustezza meccanica.

Motori a benzina della Toyota Land Cruiser: Generazione IX (2008-2021)

Il motore Toyota Land Cruiser 4.6 litri V8 1UR-FE (310 CV) era l'unico motore a benzina di questa generazione e offriva una potenza impressionante per il traino di carichi pesanti. Questo motore V8 della Toyota Land Cruiser si dimostrò affidabile e duraturo, ma era estremamente assetato con un consumo di carburante di 13-16 litri per 100 km. La tecnologia dual VVT-i assicurava un'erogazione fluida della potenza, mentre la struttura robusta garantiva prestazioni affidabili anche in presenza di carichi estremi.

Motori diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione IX (2008-2021)

Il V8 turbodiesel 1VD-FTV da 4,5 litri della Toyota Land Cruiser dominava questa generazione con potenze che andavano da 200 a 286 CV. Questo motore diesel della Toyota Land Cruiser era caratterizzato da un'iniezione common rail all'avanguardia, da un turbocompressore a geometria variabile e da un sofisticato controllo delle emissioni. Nonostante la sua complessità, si è dimostrato estremamente affidabile ed economico, consumando solo 8-10 litri per 100 km. I vari stadi di espansione offrivano la giusta potenza per ogni applicazione, dalla versione base con 200 CV alla versione top con 286 CV.

Motore Toyota Land Cruiser Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
4.6L 1UR-FE 310 CV 13-16 l/100km Consumo di carburante molto elevato Buono
4.5L 1VD-FTV 200-286 CV 8-10 l/100km Depurazione dei gas di scarico complessa Molto buono

Toyota Land Cruiser Generazione X (2022-oggi)

L'attuale generazione di Toyota Land Cruiser segna una rivoluzione nella tecnologia dei motorizzazioni e si basa interamente sulla moderna tecnologia ibrida. Questi motori Toyota Land Cruiser combinano una comprovata affidabilità con un'efficienza all'avanguardia e dovrebbero raggiungere i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione. Poiché la generazione è disponibile solo dal 2022, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il V6 ibrido da 3,5 litri con una potenza di sistema di 415 CV, che combina la tradizione di forza della Land Cruiser con l'efficienza moderna. Questa generazione rappresenta la visione futura di Toyota per veicoli fuoristrada robusti e con consumi ridotti.

Motori ibridi della Toyota Land Cruiser: Generazione X (2022-oggi)

La Toyota Land Cruiser 3.5 litri V6 Twin-Turbo Hybrid combina un motore a benzina V6 da 3.5 litri con 305 CV e un motore elettrico da 110 CV per una potenza di sistema di 415 CV. Questo motore ibrido della Toyota Land Cruiser offre un'impressionante potenza di trazione di 650 Nm anche a bassi regimi e riduce il consumo di carburante a 8-10 litri per 100 km. Il cambio automatico a 10 rapporti e il differenziale elettronico garantiscono una trasmissione ottimale della potenza sia su strada che in fuoristrada. La tecnologia ibrida fornisce un supporto particolare nelle partenze e alle basse velocità in fuoristrada.

Motori diesel della Toyota Land Cruiser: Generazione X (2022-oggi)

In alcuni mercati è ancora disponibile il collaudato V6 turbodiesel 1GD-FTV da 3,3 litri con 309 CV. Questo motore diesel della Toyota Land Cruiser si basa sulla collaudata tecnologia della generazione precedente e offre un consumo di carburante di soli 7-9 litri per 100 km con un'elevata affidabilità. La moderna iniezione common-rail e il sofisticato sistema di depurazione dei gas di scarico soddisfano i più severi standard sulle emissioni.

Motore della Toyota Land Cruiser Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.5L V6 ibrido 415 CV 8-10 l/100km Complesso, ma promettente Molto buono
3.3L 1GD-FTV 309 CV 7-9 l/100km Tecnologia collaudata Molto buona

Conclusione: I migliori motori Toyota Land Cruiser di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motori Toyota Land Cruiser mostra un'impressionante continuità in termini di affidabilità e robustezza nel corso di oltre sette decenni. Mentre le prime generazioni impressionavano per la loro semplicità e indistruttibilità, i moderni motorizzazioni Toyota Land Cruiser combinano queste virtù con una tecnologia avanzata e una maggiore efficienza. L'ultima generazione di tecnologia ibrida promette un futuro brillante per il leggendario fuoristrada.

  • Il miglior motore a benzina della Toyota Land Cruiser:

Nonostante la sua età, il motore 2F da 4,2 litri (1975-1992) rimane il motore a benzina più leggendario: praticamente indistruttibile ed estremamente facile da mantenere.

  • Il miglior motore diesel della Toyota Land Cruiser:

Il turbodiesel 1HD-FTE da 4,2 litri (1998-2007) combina perfettamente potenza, efficienza e la leggendaria affidabilità della Land Cruiser.

  • Miglior motore ibrido Toyota Land Cruiser:

Il V6 biturbo ibrido da 3,5 litri (Generazione X) con una potenza di sistema di 415 CV combina l'efficienza moderna con una robustezza comprovata.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Toyota Land Cruiser, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida, dai componenti storici ai più recenti ricambi ibridi.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 504 / 507
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
Blister 1pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 021 Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: R2 (Bilux)
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 45 / 40
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P45t
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 021
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità R2 (Bilux) 12V 45/40W P45t, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 021
rispetto al PVC 9,15 €

3,77 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 103
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 45,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
45,12 €
11,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Specificazione: ACEA C5
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: ECO 2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,70 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,70 €
19,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-23%
CASTROL EDGE V 15F706 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 30
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Volvo VCC RBS0-2AE
  • Raccomandazioni produttore olio: Volvo
  • Specificazione: ACEA C5
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: V
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F706
  • Il nostro prezzo: 18,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 15F706
Più
rispetto al PVC 24,73 €

18,85 €
18,85 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Specificazione: ACEA C2, API SN
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Olio: Olio sintetico
  • Specifica secondo API: SN
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102889
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-22%
E1 2EC BOSCH 1 987 301 026 Lampadina 12V 5W, W5W
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina
  • Numero articolo: 1 987 301 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina 12V 5W, W5W
Numero articolo: 1 987 301 026
rispetto al PVC 3,20 €

2,47 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Specificazione: ACEA C5, ACEA C6, API SP, ILSAC GF-6
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: C5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Il nostro prezzo: 52,08 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
52,08 €
13,02 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151188
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

OSRAM ORIGINAL 2820 Lampadina 12V 2W, Lampadina con zoccolo
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: Lampadina con zoccolo
  • Linea di prodotti: ORIGINAL
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 2
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • OSRAM: Lampadina
  • Numero articolo: 2820
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina 12V 2W, Lampadina con zoccolo
Numero articolo: 2820
1,11 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec C3 15F624 Olio motore 5W-40, 4l
Recensioni - 95
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, BMW Longlife-04, MB 229.51, MB 229.52, MB 229.31
  • Specificazione: API SN PLUS, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F624
  • Il nostro prezzo: 38,65 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l
Numero articolo: 15F624
38,65 €
9,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: