• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Suzuki Swift

Indice

  1. Motori della Suzuki Swift: Generazioni storiche I-II (1983-2004)
    1. Motorizzazioni Suzuki Swift a benzina: Generazioni storiche I-II (1983-2004)
    2. Motorizzazioni diesel della Suzuki Swift: Generazioni storiche I-II (1983-2004)
  2. Motori della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)
    1. Motorizzazioni a benzina della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)
    2. Motorizzazioni diesel della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)
  3. Motori della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)
    1. Motori a benzina della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)
    2. Suzuki Swift Hybrid: IV generazione (2017-oggi)
    3. Motori diesel della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Suzuki Swift di tutte le generazioni

La Suzuki Swift è diventata una delle utilitarie di maggior successo sin dal suo lancio nel 1983, offrendo una vasta gamma di motori in quattro generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni propulsori ibridi.

Motori della Suzuki Swift: Generazioni storiche I-II (1983-2004)

Motori della Suzuki Swift: Generazioni storiche I-II (1983-2004)

Le prime due generazioni di Suzuki Swift hanno caratterizzato il segmento delle piccole auto per oltre due decenni e sono state caratterizzate da motori semplici ma robusti. Il chilometraggio variava molto a seconda della manutenzione: mentre i collaudati motori aspirati da 1,3 litri raggiungevano facilmente i 300.000-350.000 chilometri con una cura adeguata, le unità più piccole da 1,0 litri richiedevano spesso riparazioni importanti tra i 200.000 e i 250.000 chilometri. La prima generazione (1983-1989) era ancora molto spartana, mentre la seconda generazione (1989-2004) disponeva già di una tecnologia di iniezione più moderna. Il motore di punta assoluto di quest'epoca era il 1.3 GTI da 100 CV della seconda generazione, che univa prestazioni sportive a un'affidabilità accettabile. Questi motori storici della Suzuki Swift erano considerati facili da mantenere e poco costosi da gestire.

Motorizzazioni Suzuki Swift a benzina: Generazioni storiche I-II (1983-2004)

La gamma di motori a benzina della Suzuki Swift comprendeva principalmente motori ad aspirazione naturale con carburatore o con la prima tecnologia a iniezione. Il motore più piccolo era un 1.0 litri a tre cilindri da 50 CV, utilizzato principalmente nella prima generazione. Più popolare era il quattro cilindri da 1,3 litri con 68-75 CV, che si dimostrò il motore più affidabile delle generazioni storiche. Questi motori Suzuki Swift soffrivano principalmente di problemi legati all'età, come la formazione di ghiaccio nel carburatore, le guarnizioni che perdevano e i problemi di ruggine sullo scarico. La Suzuki Swift storica più potente era la 1.3 GTI da 100 CV (1989-1996), che convinceva per la sua messa a punto sportiva e il suo suono caratteristico, ma era più soggetta all'usura.

Motorizzazioni diesel della Suzuki Swift: Generazioni storiche I-II (1983-2004)

I motori diesel erano una rarità nelle generazioni storiche della Suzuki Swift. Solo nella seconda generazione era presente uno sporadico motore diesel da 1,5 litri con 50 CV, offerto principalmente in Europa. Questa Suzuki Swift diesel era estremamente economica (4,2-4,8 l/100 km), ma anche molto rumorosa e lenta. L'affidabilità era media, con problemi tipici alla pompa di iniezione e al motorino di avviamento a basse temperature.

Motore della Suzuki Swift Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.0 a tre cilindri 50 CV 6,5-7,2 l/100km Basse prestazioni, vibrazioni Media
1.3 quattro cilindri 68-75 CV 6,8-7,5 l/100km Problemi al carburatore, ruggine Buono
1.3 GTI 100 CV 7,8-8,5 l/100km Usura con uso sportivo Buono
1.5 Diesel 50 CV 4,2-4,8 l/100km Pompa di iniezione rumorosa e lenta Media

Motori della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)

Motori della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)

La terza generazione di Suzuki Swift ha segnato una significativa modernizzazione ed è considerata la più equilibrata di tutte le generazioni. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge facilmente i 250.000-300.000 chilometri, con i motori a benzina da 1,3 litri considerati particolarmente resistenti. I danni gravi al motore sono rari: solo la catena di distribuzione del motore da 1,6 litri mostra occasionalmente dei punti deboli dopo 150.000 chilometri. Il fiore all'occhiello era il 1.6 VVT da 125 CV della Swift Sport, un capolavoro tecnico con fasatura variabile delle valvole che offriva potenza ed efficienza. Questa generazione introdusse anche moderne tecnologie di sicurezza e misure di protezione dalla ruggine migliorate, che aumentarono notevolmente la longevità.

Motorizzazioni a benzina della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)

La gamma di motori a benzina della Suzuki Swift iniziò con il collaudato 1.3 VVT (92 CV), che si dimostrò il motore più affidabile di questa generazione. Inoltre, a partire dal 2010 è stato introdotto un motore più piccolo, il 1.2 VVT da 94 CV, dotato della moderna tecnologia a doppio getto. Questi motori più piccoli della Suzuki Swift si sono dimostrati molto economici e affidabili, con solo occasionali problemi alla bobina di accensione dopo un elevato chilometraggio. Per gli automobilisti più sportivi c'era la Suzuki Swift 1.6 VVT da 125 CV nella Swift Sport, ma questo si è rivelato il motore più problematico di questa generazione: le frequenti segnalazioni di problemi alla catena di distribuzione e l'aumento del consumo di olio durante la guida sportiva hanno offuscato la sua altrimenti buona reputazione.

Motorizzazioni diesel della Suzuki Swift: Generazione III (2005-2017)

Il Suzuki Swift 1.3 DDiS era l'unico motore diesel offerto e derivava dalla collaborazione con Fiat. Con 75 CV, offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi (4,1-4,6 l/100km). Questa Suzuki Swift Diesel si è dimostrata robusta e duratura, con problemi occasionali al turbocompressore dopo 200.000 chilometri e problemi tipici del diesel nei viaggi brevi. La rigenerazione del filtro antiparticolato ha funzionato in modo affidabile, ma ha richiesto una guida regolare in autostrada.

Motore della Suzuki Swift Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 VVT Dualjet 94 CV 4,8-5,4 l/100km Bobine di accensione occasionali Molto buono
1.3 VVT 92 CV 5,2-5,8 l/100km Molto robusto Molto buono
1.6 VVT Sport 125 CV 6,4-7,1 l/100km Catena di distribuzione, consumo di olio Moderato
1.3 DDiS 75 CV 4,1-4,6 l/100km Turbocompressore, filtro antiparticolato Buono

Motori della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)

Motori della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)

L'attuale generazione di Suzuki Swift è all'insegna dell'efficienza moderna e rappresenta la visione di Suzuki per il futuro delle auto di piccole dimensioni. Tutti i motori a benzina sono dotati di tecnologia a doppio getto con iniezione diretta, mentre le varianti ibride offrono un ulteriore supporto elettrico. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2017, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma le prime esperienze mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.4 Boosterjet da 140 CV della Swift Sport, che unisce prestazioni sportive a un'efficienza accettabile. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 300.000 chilometri, poiché il supporto elettrico alleggerisce il motore a combustione.

Motori a benzina della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)

La base della gamma di motorizzazioni della Suzuki Swift è il 1.2 Dualjet da 90 CV, che si dimostra particolarmente economico e affidabile. Questo motore della Suzuki Swift è dotato di una moderna iniezione diretta e sta diventando il miglior motore di questa generazione: offre un'erogazione fluida della potenza e finora non ha avuto grossi problemi di produzione. Il Suzuki Swift 1.4 Boosterjet da 140 CV è disponibile per le esigenze sportive, ma mostra i primi segni di problemi al turbocompressore e un maggiore consumo di olio.

Suzuki Swift Hybrid: IV generazione (2017-oggi)

Le varianti ibride della Suzuki Swift offrono potenze di 83 CV (1.2 Hybrid) e 115 CV (1.2 Strong Hybrid) con assistenza elettrica. Questi motori di Suzuki Swift combinano efficienza ed emissioni ridotte, ma sono tecnicamente complessi e occasionalmente presentano problemi di raffreddamento della batteria ad alte temperature.

Motori diesel della Suzuki Swift: IV generazione (2017-oggi)

I motorizzazioni diesel sono stati completamente abbandonati nell'attuale generazione, in quanto Suzuki si affida interamente alla tecnologia a benzina e ibrida.

Motore della Suzuki Swift Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 Dualjet 90 CV 4,9-5,3 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
1.4 Boosterjet 140 CV 5,8-6,4 l/100km Turbocompressore, consumo di olio Moderato
1.2 Ibrido 83 CV 4,1-4,5 l/100km Raffreddamento della batteria Buono
1.2 Ibrido forte 115 CV 3,9-4,3 l/100km Complesso ma efficiente Buono

Conclusione: I migliori motori Suzuki Swift di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Suzuki Swift dimostra chiaramente l'attenzione di Suzuki per l'affidabilità e l'efficienza. Mentre i motori storici della Suzuki Swift convincevano per la loro semplicità, le unità moderne offrono una potenza significativamente maggiore con un consumo di carburante inferiore. La tecnologia ibrida di quarta generazione promette un'alternativa promettente per gli automobilisti attenti all'ambiente e ai bassi costi di gestione.

  • Il miglior motore a benzina della Suzuki Swift:

Il Suzuki Swift 1.2 Dualjet (90 CV, IV generazione) combina la moderna iniezione diretta con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel Suzuki Swift:

La Suzuki Swift 1.3 DDiS (75 CV, III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, economia e usabilità quotidiana di qualsiasi variante diesel mai offerta.

  • Miglior motore ibrido della Suzuki Swift:

La Suzuki Swift 1.2 Strong Hybrid (115 CV, IV generazione) con la sua elevata efficienza e il suo basso consumo di carburante, inferiore a 4,5 litri per 100 chilometri.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Suzuki Swift, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 504 / 507
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: LL
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 103
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

48C BOSCH ECO 3 397 004 669 Tergicristalli 480 mm, Standard
Recensioni - 67
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 480
  • Tipo spazzola tergi: Standard
  • Linea di prodotti: ECO
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 004 669
  • Il nostro prezzo: 4,84 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 480 mm, Standard
Numero articolo: 3 397 004 669
4,84 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 208
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL O.E.M. 7707 MN7707-5 Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-D, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-A, Volvo VCC 95200377, MB 229.6, Fiat 9.55535-G1, STJLR.03.5003
  • Specificazione: API SN, ACEA A5 / B5
  • Linea di prodotti: O.E.M.
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 7707
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7707-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7707-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
420 BOSCH Twin 3 397 118 500 Tergicristalli 425 mm anteriore, Standard, Fissaggio a gancio
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Unità quantitativa: Kit
  • Lato montaggio: anteriore
  • Lunghezza [mm]: 425
  • Tipo spazzola tergi: Standard
  • Linea di prodotti: Twin
  • Tipo fissaggio: Fissaggio a gancio
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 118 500
  • Il nostro prezzo: 14,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 425 mm anteriore, Standard, Fissaggio a gancio
Numero articolo: 3 397 118 500
rispetto al PVC 33,18 €

14,33 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 39,51 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

39,51 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SL, API CF
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Synthetic
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Numero articolo: 8975
  • Il nostro prezzo: 26,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,42 €
6,61 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
MOBIL Super 2000 X1 151187 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Specificazione: API SN PLUS, API CF, ACEA A3 / B3
  • Linea di prodotti: Super
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 2000 X1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Numero articolo: 151187
  • Il nostro prezzo: 30,86 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151187
rispetto al PVC 75,99 €

30,86 €
6,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C3 1552FF Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 2, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01, OV0401547-D30
  • Specificazione: ACEA C3, API SN, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: C3
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1552FF
  • Il nostro prezzo: 52,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 1552FF
52,68 €
13,17 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-32%
VT540L EIBACH VT540-L Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 20
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-L
  • Il nostro prezzo: 39,68 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-L
rispetto al PVC 58,44 €

39,68 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VT540XXL EIBACH VT540-XXL Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 690
  • Larghezza [mm]: 20
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-XXL
  • Il nostro prezzo: 102,14 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore
Numero articolo: VT540-XXL
rispetto al PVC 158,11 €

102,14 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: