
Pezzi di ricambio PEUGEOT BOXER


Le Ricambi auto per 9 modelli del marchio PEUGEOT BOXER:
Le categorie di ricambi auto più richieste per PEUGEOT BOXER
-
Dischi freno
-
Olio motore
-
Ammortizzatori
-
Pastiglie dei freni
-
Kit frizione
-
Braccetti
-
Kit cinghia distribuzione
-
Filtro aria
-
Fari anteriori
-
Pompa acqua + kit cinghia distribuzione
-
Filtro carburante
-
Filtro olio
-
Filtro antipolline
-
Fanale posteriore
-
Specchietti retrovisori
-
Tergicristalli
-
Mozzo ruota
-
Catalizzatore
-
Cuscinetto ruota
-
Compressore aria condizionata
Catalogo pezzi di ricambio PEUGEOT BOXER
Prodotti automobilistici per PEUGEOT BOXER più venduti
Informazioni sui modelli PEUGEOT BOXER per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Peugeot BoxerLa produzione della Peugeot Boxer venne avviata nel 1994 e continua tuttora. Lo sviluppo e la produzione del modello coinvolsero gli esperti della Sevel, una joint-venture tra li gruppo automobilistico francese PSA Peugeot Citroen e l'italiano Gruppo Fiat. Ad oggi, sono state presentate due generazioni del modello. L'auto, nel corso degli anni stata assemblata in Italia, Francia e Russia. Nel 1995, l'auto vinse il premio come "Furgone dell'Anno".
Peugeot Boxer: I generazioneLa prima generazione di questo modello fu prodotta tra il 1994 ed il 2002. L'auto fece il suo debutto in occasione del salone dell'auto di Ginevra del 1994. Dal 1987, lo sviluppo del suo design coinvolse il team dello studio italiano Ital Design diretto da Giorgretto Giugiaro. La squadra di designer fu in grado di creare una carrozzeria dal coefficiente di resistenza aerodinamica relativamente basso (0,35).
Agli acquirenti venivano offerte diverse opzioni in termini di lunghezza dell'abitacolo e dell'interasse, così come diverse carrozzerie: minubus, van e combi.
In generale, queste auto erano universali, dotate di una buona protezione contro la corrosione e capaci di ottime prestazioni tecniche, inoltre potevano garantire un alto livello di confort ed una vasta gamma di optional.
Peugeot Boxer: restyling della I generazioneNel 2002 la Peugeot Boxer venne sottoposta ad un restyling. Le nuove auto presentavano una griglia aggiornata, nuovi paraurti, parafanghi e portellone del cofano. Le maniglie delle portiere e le luci vennero aggiornati. Al livello delle ruote, vennero installate delle modanature di protezione laterali. I paraurti posteriori vennero resi più rotondi ed i gruppi ottici includevano delle prese d'aria.
Peugeot Boxer: II generazioneLa seconda generazione del modello venne presentata nel 2006. Il design della nuova auto venne sviluppato dagli esperti italiani dello studio Fiat Centro Style. Il Peugeot Boxer II venne dotato di un grande paraurti anteriore a forma di U integrato con la griglia del radiatore, un cofano accorciato ed un grande parabrezza. Sui lati del modello erano presenti degli ampi passaruota mentre il paraurti posteriore venne reso più stretto. Per le rifiniture venne utilizzata della plastica morbida di alta qualità. Inoltre venne ampliata la gamma di carrozzerie ed optional disponibili.
La dotazione di base includeva ABS, servosterzo, chiusura centralizzata, computer di bordo, specchietti elettrici riscaldati, tavolino ripiegabile e poggia bicchieri. La leva del cambio venne collocata sul pannello centrale, mentre alcuni pulsanti di controllo vennero riposizionati sul volante. Il nuovo design degli specchietti, con doppi vetri, aumentava la visibilità offerta dal veicolo. Tra gli extra optional vi erano: un sensore "fast lane", sistema di parcheggio assistito, telecamera posteriore e sistema di controllo di trazione ASR.
Peugeot Boxer: restyling della II generazioneNel 2014, la seconda generazione del modello Peugeot Boxer subì un restyling. Il design della parte anteriore dell'automobile venne modificato. La griglia del radiatore venne leggermente modificata, così come le luci diurne, sostituite da luci LED. Per quanto riguarda l'abitacolo: vennero installati dei sedili regolabili e nuovi scompartimenti portaoggetti.
Il Peugeot Boxer sui mercati di diversi paesiQuesta automobile è stata resa disponibile con diversi nomi. Negli Stati Uniti è conosciuta come RAM Promaster, in Messico: Peugeot Manager. In Europa, assieme alla Peugeot Boxer, vengono tuttora costruiti i suoi modelli gemelli: Citroen Jumper e la terza generazione di Fiat Ducato.
PEUGEOT BOXER Tutorial/Guida passo per passo di Riparazione e sostituzione
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su PEUGEOT 5008 I (0U_, 0E_) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 3.26 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su PEUGEOT 208 I Hatchback (CA_, CC_) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 3.26 mb
-
PDFCome cambiare pastiglie freno della parte posteriore su PEUGEOT 2008 II (U_) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 2.59 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su PEUGEOT 3008 II SUV (M_) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 3.26 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su PEUGEOT 3008 I (0U_) - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 3.26 mb
-
PDFCome cambiare olio motore e filtro su PEUGEOT 308 II Hatchback - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 3.26 mb

Sondaggio clienti riguardo a PEUGEOT BOXER
Voto medio clienti
/5
da 280 recensioni
-
Prezzo
4 -
Qualità assemblaggio
4 -
Altezza libera da terra
5 -
Qualità verniciatura
5 -
Vista dall'interno
8 -
Comfort di seduta
5 -
Ergonomia
6 -
Qualità materiali
1 -
Computer di bordo
2 -
Capienza vano bagagli
8 -
Impianto di climatizzazione
5 -
Comfort sedili anteriori
8 -
Spazio abitacolo
6 -
Fari anteriori
6 -
Isolamento antirumore
3 -
Prestazioni della sospensione
5 -
Reattività dello sterzo
14 -
Comodo per viaggiare
9 -
Avviamento a freddo
11 -
Consumo carburante
19 -
Prestazioni del veicolo
22 -
Freno
8 -
Cambio
3 -
Tenuta di strada
5 -
Manovrabilità
6 -
Efficienza del sistema di sicurezza
4 -
Costo di manutenzione
11 -
Disponibilità servizio e ricambi
4
Prodotto affidabile, lo scelgo da anni per il tagliando della mia auto.