Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €
Inizia la ricerca di pezzi di ricambio selezionando un'auto:
PEUGEOT BOXER auto parti acquistare online a buon mercato PEUGEOT BOXER autoricambi negozio online

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT BOXER

Peugeot Boxer

La produzione della Peugeot Boxer venne avviata nel 1994 e continua tuttora. Lo sviluppo e la produzione del modello coinvolsero gli esperti della Sevel, una joint-venture tra li gruppo automobilistico francese PSA Peugeot Citroen e l'italiano Gruppo Fiat. Ad oggi, sono state presentate due generazioni del modello. L'auto, nel corso degli anni stata assemblata in Italia, Francia e Russia. Nel 1995, l'auto vinse il premio come "Furgone dell'Anno".

Peugeot Boxer: I generazione

La prima generazione di questo modello fu prodotta tra il 1994 ed il 2002. L'auto fece il suo debutto in occasione del salone dell'auto di Ginevra del 1994. Dal 1987, lo sviluppo del suo design coinvolse il team dello studio italiano Ital Design diretto da Giorgretto Giugiaro. La squadra di designer fu in grado di creare una carrozzeria dal coefficiente di resistenza aerodinamica relativamente basso (0,35).

Agli acquirenti venivano offerte diverse opzioni in termini di lunghezza dell'abitacolo e dell'interasse, così come diverse carrozzerie: minubus, van e combi.

In generale, queste auto erano universali, dotate di una buona protezione contro la corrosione e capaci di ottime prestazioni tecniche, inoltre potevano garantire un alto livello di confort ed una vasta gamma di optional.

Peugeot Boxer: restyling della I generazione

Nel 2002 la Peugeot Boxer venne sottoposta ad un restyling. Le nuove auto presentavano una griglia aggiornata, nuovi paraurti, parafanghi e portellone del cofano. Le maniglie delle portiere e le luci vennero aggiornati. Al livello delle ruote, vennero installate delle modanature di protezione laterali. I paraurti posteriori vennero resi più rotondi ed i gruppi ottici includevano delle prese d'aria.

Peugeot Boxer: II generazione

La seconda generazione del modello venne presentata nel 2006. Il design della nuova auto venne sviluppato dagli esperti italiani dello studio Fiat Centro Style. Il Peugeot Boxer II venne dotato di un grande paraurti anteriore a forma di U integrato con la griglia del radiatore, un cofano accorciato ed un grande parabrezza. Sui lati del modello erano presenti degli ampi passaruota mentre il paraurti posteriore venne reso più stretto. Per le rifiniture venne utilizzata della plastica morbida di alta qualità. Inoltre venne ampliata la gamma di carrozzerie ed optional disponibili.

La dotazione di base includeva ABS, servosterzo, chiusura centralizzata, computer di bordo, specchietti elettrici riscaldati, tavolino ripiegabile e poggia bicchieri. La leva del cambio venne collocata sul pannello centrale, mentre alcuni pulsanti di controllo vennero riposizionati sul volante. Il nuovo design degli specchietti, con doppi vetri, aumentava la visibilità offerta dal veicolo. Tra gli extra optional vi erano: un sensore "fast lane", sistema di parcheggio assistito, telecamera posteriore e sistema di controllo di trazione ASR.

Peugeot Boxer: restyling della II generazione

Nel 2014, la seconda generazione del modello Peugeot Boxer subì un restyling. Il design della parte anteriore dell'automobile venne modificato. La griglia del radiatore venne leggermente modificata, così come le luci diurne, sostituite da luci LED. Per quanto riguarda l'abitacolo: vennero installati dei sedili regolabili e nuovi scompartimenti portaoggetti.

Il Peugeot Boxer sui mercati di diversi paesi

Questa automobile è stata resa disponibile con diversi nomi. Negli Stati Uniti è conosciuta come RAM Promaster, in Messico: Peugeot Manager. In Europa, assieme alla Peugeot Boxer, vengono tuttora costruiti i suoi modelli gemelli: Citroen Jumper e la terza generazione di Fiat Ducato.

Sondaggio clienti riguardo a PEUGEOT BOXER

Voto medio clienti

3.5/5

da 280 recensioni

  • Prezzo

    4
    4
  • Qualità assemblaggio

    4
    7
  • Altezza libera da terra

    5
    5
  • Qualità verniciatura

    5
    3
  • Vista dall'interno

    8
    2
  • Comfort di seduta

    5
    2
  • Ergonomia

    6
    3
  • Qualità materiali

    1
    4
  • Computer di bordo

    2
    3
  • Capienza vano bagagli

    8
    2
  • Impianto di climatizzazione

    5
    3
  • Comfort sedili anteriori

    8
    2
  • Spazio abitacolo

    6
    2
  • Fari anteriori

    6
    1
  • Isolamento antirumore

    3
    6
  • Prestazioni della sospensione

    5
    8
  • Reattività dello sterzo

    14
    2
  • Comodo per viaggiare

    9
    2
  • Avviamento a freddo

    11
    2
  • Consumo carburante

    19
    2
  • Prestazioni del veicolo

    22
    2
  • Freno

    8
    1
  • Cambio

    3
    3
  • Tenuta di strada

    5
    2
  • Manovrabilità

    6
    3
  • Efficienza del sistema di sicurezza

    4
    2
  • Costo di manutenzione

    11
    4
  • Disponibilità servizio e ricambi

    4
    1

Top 12 pezzi di ricambio per PEUGEOT BOXER

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 9 modelli PEUGEOT BOXER disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT BOXER. Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT BOXER. Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT BOXER.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift PEUGEOT BOXER
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 575553
Numero articolo 3 397 004 672
Numero articolo + Produttore 576082 VALEO
OEN 32 76425 75553 6
OEN + Produttore 31 65143 93883 6 BOSCH
loader Attendere, prego...