• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della VW Golf 7

Indice

  1. Motori della VW Golf 7 (2012-2020)
    1. Motorizzazioni a benzina della VW Golf 7 (2012-2020)
    2. Motorizzazioni diesel della VW Golf 7 (2012-2020)
    3. VW Golf 7 a trazione ibrida (2012-2020)
  2. VW Golf 7 facelift (2017-2020)
    1. VW Golf 7 a benzina: Facelift (2017-2020)
    2. Motori diesel della VW Golf 7: Facelift (2017-2020)
  3. Conclusione: I migliori motori della VW Golf 7 di tutte le generazioni

La VW Golf 7 è stata lanciata nel 2012 e si è rapidamente affermata come punto di riferimento nella classe delle compatte grazie alla sua variegata gamma di motori. Nel corso dei vari aggiornamenti del modello, Volkswagen ha offerto una gamma impressionante di motori a benzina a tre cilindri, economici e potenti, fino alle varianti GTI e R. L'evoluzione tecnologica dei motori della VW Golf 7 riflette il passaggio dell'industria automobilistica verso una maggiore efficienza e l'elettrificazione.

Motori della VW Golf 7 (2012-2020)

Motori della VW Golf 7 (2012-2020)

La settima generazione di Golf ha segnato una svolta nella tecnologia dei motori Volkswagen ed è oggi considerata una delle generazioni di Golf più affidabili in assoluto. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori della VW Golf 7 raggiunge facilmente i 250.000-350.000 chilometri, con i piccoli motori TSI e i collaudati diesel TDI che si dimostrano particolarmente longevi. Le riparazioni importanti sono in genere necessarie solo dopo 180.000-220.000 chilometri, soprattutto per le parti soggette a usura come la pompa dell'acqua o il turbocompressore. Il motore di punta di questa generazione è il 2.0 TDI da 150 CV (EA288), che coniuga in modo ottimale affidabilità, risparmio e buone prestazioni di guida. In termini di tecnologia, la Golf 7 presentava la matrice modulare trasversale (MQB) e moderne tecnologie motoristiche come la disattivazione dei cilindri e l'iniezione diretta ottimizzata. In un confronto di mercato, la Golf 7 ha stabilito nuovi standard di efficienza e qualità nella classe delle compatte.

Motorizzazioni a benzina della VW Golf 7 (2012-2020)

La gamma di motori a benzina della VW Golf 7 è iniziata con il rivoluzionario motore a tre cilindri 1.0 TSI, disponibile nella versione da 63 kW (85 CV) e successivamente nella variante da 81 kW (110 CV). Questa piccola VW Golf 7 TSI si è dimostrata eccezionalmente affidabile ed economica, con solo occasionali problemi di coking delle valvole dopo chilometraggi molto elevati. Il 1.2 TSI da 63-77 kW (85-105 CV) fu poi sostituito dal più moderno 1.0 TSI. Come opzione di fascia media, Volkswagen offriva il 1.4 TSI da 92-110 kW (125-150 CV), caratterizzato da un funzionamento regolare e da consumi moderati. I potenti motori della VW Golf 7 comprendevano il 1.8 TSI da 132 kW (180 CV) e il leggendario 2.0 TSI in varie versioni da 162 kW (220 CV) nella GTI a 213 kW (290 CV) nella Golf R. Mentre i motori TSI più piccoli erano considerati molto affidabili, le potenti varianti del 2.0 TSI mostravano occasionalmente problemi di aumento del consumo di olio e di usura del turbocompressore durante la guida sportiva.

Motorizzazioni diesel della VW Golf 7 (2012-2020)

I motori diesel della VW Golf 7 erano dominati dal moderno 2.0 TDI (EA288) con potenze da 81 kW (110 PS) a 135 kW (184 PS). Questi motori TDI della VW Golf 7 erano dotati di una moderna iniezione common-rail, di catalizzatori SCR e di filtri antiparticolato di ultima generazione. La VW Golf 7 2.0 TDI da 110 kW (150 CV) si è trasformata nel motore più affidabile dell'intera serie: combinava un'eccellente fluidità di marcia, un basso consumo di carburante di soli 3,8-4,2 litri per 100 km e un'elevata affidabilità a lungo termine. Anche il potente 2.0 TDI da 135 kW (184 CV) della GTD si è dimostrato robusto, con solo il post-trattamento dei gas di scarico che occasionalmente ha causato problemi nei brevi viaggi. Particolarmente interessante è stato il 1.6 TDI da 66-81 kW (90-110 CV) dei primi modelli, che è rapidamente scomparso dal mercato a causa del Dieselgate.

VW Golf 7 a trazione ibrida (2012-2020)

La VW Golf GTE come ibrido plug-in combinava un 1.4 TSI con un motore elettrico per produrre una potenza di sistema di 150 kW (204 PS). Questa VW Golf 7 Hybrid offriva un'autonomia elettrica di circa 50 chilometri e si dimostrò tecnicamente matura, anche se la capacità della batteria era limitata rispetto agli standard odierni. I problemi si verificarono principalmente con la complessa elettronica di controllo e, occasionalmente, con il cambio DSG.

Motore della VW Golf 7 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 85-110 CV 4,1-5,2 l/100km Occasionali coking delle valvole Molto buono
1.2 TSI 85-105 CV 4,5-5,8 l/100km Catena di distribuzione ad alto chilometraggio Buono
1.4 TSI 125-150 CV 5,0-6,4 l/100km Molto affidabile Molto buono
1.8 TSI 180 CV 5,8-6,8 l/100km Robusta, pochi problemi Buono
2.0 TSI 220-290 CV 6,4-8,2 l/100km Consumo di olio, usura del turbocompressore Media
1.6 TDI 90-110 CV 3,5-4,1 l/100km Influenzato dal dieselgate Moderato
2.0 TDI 110-184 CV 3,8-4,8 l/100km Molto robusto (variante da 150 CV) Molto buono
1.4 GTE ibrido 204 CV 1,5 l/100km + elettricità Elettronica complessa Buono

VW Golf 7 facelift (2017-2020)

Il facelift del 2017 ha apportato principalmente miglioramenti estetici e tecnici, mentre la collaudata gamma di motori della VW Golf 7 è rimasta sostanzialmente invariata. L'affidabilità dei motori consolidati è migliorata ulteriormente grazie a piccole ottimizzazioni tecniche, con un aumento del chilometraggio previsto a 300.000-400.000 chilometri per la maggior parte dei motori. Gli intervalli di riparazione tipici si sono spostati a 200.000-250.000 chilometri, soprattutto per le parti soggette a usura come la pompa dell'acqua nel 1.0 TSI o il turbocompressore nelle potenti varianti TSI. Il motore migliore è rimasto il 2.0 TDI da 150 CV, che è diventato ancora più economico grazie alla calibrazione ottimizzata del software. In termini di tecnologia, Volkswagen ha introdotto la disattivazione dei cilindri nel 1.4 TSI e ha migliorato il post-trattamento dei gas di scarico in tutti i motori diesel. Nel contesto di mercato, la Golf 7 ha continuato ad affermarsi come riferimento per affidabilità ed efficienza.

VW Golf 7 a benzina: Facelift (2017-2020)

La gamma di motori a benzina della VW Golf 7 è stata ampliata con il nuovo 1.5 TSI da 96 kW (130 PS) e 110 kW (150 PS), che ha affiancato il collaudato 1.4 TSI. La VW Golf 7 1.5 TSI è dotata di disattivazione dei cilindri (ACT) e del ciclo Miller, che riduce il consumo di carburante a soli 4,9-5,6 litri per 100 km. Il motore si è dimostrato affidabile come il suo predecessore 1.4 TSI, con solo occasionali problemi di controllo ACT. I potenti motori della VW Golf 7 rimasero invariati, con il 2.0 TSI della Golf GTI Performance portato a 180 kW (245 PS). Il piccolo 1.0 TSI fu portato a 85 kW (115 CV) e rimase il motore a benzina più affidabile dell'intera gamma.

Motori diesel della VW Golf 7: Facelift (2017-2020)

I motori TDI della VW Golf 7 hanno ricevuto principalmente aggiornamenti del software e un miglioramento del post-trattamento dei gas di scarico, ma sono rimasti sostanzialmente invariati in termini tecnici. Il collaudato 2.0 TDI da 85 kW (115 CV), 110 kW (150 CV) e 135 kW (184 CV) ha continuato a costituire la spina dorsale della gamma diesel. La VW Golf 7 2.0 TDI da 150 CV, in particolare, ha raggiunto un consumo standard di soli 3,6 litri per 100 km grazie a una taratura ottimizzata, confermando la sua reputazione di motore più economico e affidabile della serie.

Motore della VW Golf 7 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 115 CV 4,6-5,1 l/100km Molto affidabile Molto buono
1.5 TSI 130-150 CV 4,9-5,6 l/100km Problemi occasionali di ACT Molto buono
2.0 TSI 245 CV 6,6-7,4 l/100km Consumo di olio con guida sportiva Medio
2.0 TDI 115-184 CV 3,6-4,5 l/100km Molto robusto Molto buono

Conclusione: I migliori motori della VW Golf 7 di tutte le generazioni

I motorizzazioni della VW Golf 7 si sono affermati come propulsori eccezionalmente affidabili ed efficienti, rendendo la Golf 7 una delle migliori auto compatte della sua generazione. Mentre i più piccoli motorizzazioni a benzina TSI convincono per la loro economicità e affidabilità, i diesel TDI rimangono la prima scelta per chi guida spesso. La tecnologia ibrida della GTE era in anticipo sui tempi, anche se oggi sembra superata.

  • Il miglior motore a benzina della VW Golf 7:

La VW Golf 7 1.5 TSI (150 CV, facelift) combina una tecnologia moderna con un'eccellente affidabilità e un consumo di carburante ridotto, pari a soli 4,9-5,6 litri per 100 km.

  • Il miglior motore diesel della VW Golf 7:

La VW Golf 7 2.0 TDI (150 PS) offre un equilibrio ottimale tra prestazioni, risparmio (3,6-4,2 l/100 km) e affidabilità a lungo termine, ideale per chi guida spesso e fa lunghi viaggi.

  • Il miglior motore ibrido della VW Golf 7:

La VW Golf GTE con il suo ibrido plug-in 1.4 TSI (potenza di sistema 204 PS) è stata un pioniere della tecnologia ibrida nella classe delle compatte, anche se la sua autonomia elettrica è limitata rispetto agli standard odierni.

Per la manutenzione e i ricambi di tutti i motori della VW Golf 7, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida e consulenza di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-32%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-62%
DCS17E VALEO NEW ORIGINAL PART 699357 Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Limitazione costruttore: VALEO
  • Linea di prodotti: NEW ORIGINAL PART
  • ID compressore: VCS14
  • Olio compressore: PAG 46
  • Quantitativo riempimento olio [ml]: 135
  • Puleggia -Ø [mm]: 110
  • Refrigerante: R1234yf, R134a
  • Tensione [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con olio compressore-PAG
  • Peso [kg]: 5,59
  • N° di scanalature: 6
  • Cilindrata-Compressore [cm³]: 140
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • VALEO: Compressore aria condizionata
  • Numero articolo: 699357
  • Il nostro prezzo: 216,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Compressore aria condizionata VCS14, 12V, PAG 46, R1234yf, R134a, con olio compressore-PAG
Numero articolo: 699357
rispetto al PVC 573,16 €

216,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 61
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-66%
430225 BREMBO Xtra 09.C306.1X Disco freno 340x30mm, 9, perforato/ventilazione interna
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 340
  • Tipo disco freno: perforato / ventilazione interna
  • Forato:
  • Superficie: rivestito
  • Lavorazione / Trattamento: ad alto tenore di carbonio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Linea di prodotti: Xtra
  • Spessore disco freno [mm]: 30
  • Altezza [mm]: 50
  • Diametro centraggio [mm]: 65, 65,0
  • N° fori: 9
  • Spessore min. [mm]: 27,8
  • Diametro interno [mm]: 145,0
  • Diametro foro [mm]: 15,3
  • BREMBO: Disco freno
  • Numero articolo: 09.C306.1X
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Disco freno 340x30mm, 9, perforato/ventilazione interna
Numero articolo: 09.C306.1X
rispetto al PVC 381,21 €

126,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SACHS PERFORMANCE Performance 883089 000126 Kit frizione con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport, senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione, 240mm
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
  • Diametro [mm]: 240
  • N° denti: 23
  • Linea di prodotti: Performance
  • Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
  • Frizione: per veicoli con frizione monodisco
  • Tipo montaggio: Non premontato
  • Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 530
  • Tipo frizione: disco frizione con molle a torsione e pastiglie organiche
  • SACHS PERFORMANCE: Kit frizione
  • Numero articolo: 883089 000126
  • Il nostro prezzo: 2237,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS PERFORMANCE Kit frizione con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport, senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione, 240mm
Numero articolo: 883089 000126
2237,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-21%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

SACHS PERFORMANCE Performance 881861 999750 Disco frizione 228mm, N° denti: 28
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Profilo mozzo: 20,3x22,1-28N
  • N° denti: 28
  • Parametro: 228TS
  • Diametro [mm]: 228
  • Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
  • Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
  • Linea di prodotti: Performance
  • SACHS PERFORMANCE: Disco frizione
  • Numero articolo: 881861 999750
  • Il nostro prezzo: 464,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS PERFORMANCE Disco frizione 228mm, N° denti: 28
Numero articolo: 881861 999750
464,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,99 €
17,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 210,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

210,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-66%
BREMBO Xtra 09.9772.1X Disco freno 312x25mm, 5, perforato/ventilazione interna
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 312
  • Tipo disco freno: perforato / ventilazione interna
  • Forato:
  • Superficie: rivestito
  • Lavorazione / Trattamento: ad alto tenore di carbonio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Linea di prodotti: Xtra
  • Spessore disco freno [mm]: 25
  • Altezza [mm]: 50
  • Diametro centraggio [mm]: 65
  • N° fori: 5
  • Spessore min. [mm]: 22,8
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 120
  • BREMBO: Disco freno
  • Numero articolo: 09.9772.1X
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Disco freno 312x25mm, 5, perforato/ventilazione interna
Numero articolo: 09.9772.1X
rispetto al PVC 276,02 €

93,49 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DPA 99551802402 Vaschetta tergicristalli
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • DPA: Vaschetta tergicristalli
  • Numero articolo: 99551802402
  • Il nostro prezzo: 20,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DPA Vaschetta tergicristalli
Numero articolo: 99551802402
20,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
VAN WEZEL 5766916 Indicatore di direzione bianco-trasparente, Specchietto esterno destro, LED
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Specchietto esterno destro
  • Colore: bianco-trasparente
  • Tipo luce: LED
  • Articolo abbinato: 5766915
  • VAN WEZEL: Indicatore di direzione
  • Numero articolo: 5766916
  • Il nostro prezzo: 26,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VAN WEZEL Indicatore di direzione bianco-trasparente, Specchietto esterno destro, LED
Numero articolo: 5766916
rispetto al PVC 46,97 €

26,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 09801 Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Apertura chiave: 17
  • Lunghezza [mm]: 48
  • Lunghezza filettatura [mm]: 27
  • Fissaggio ruota: Flangia sferica A / G
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 27
  • Peso [kg]: 0,062
  • Qualità / Categoria: 8.8
  • Superficie: zincato
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Osservare info manutenzione
  • Cerchioni: per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio
  • Materiale: Acciaio
  • Diametro [mm]: 23
  • Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
  • FEBI BILSTEIN: Bullone ruota
  • Numero articolo: 09801
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Numero articolo: 09801
2,29 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

DPA 88571801202 Telaio, Specchio esterno
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx
  • DPA: Telaio, Specchio esterno
  • Numero articolo: 88571801202
  • Il nostro prezzo: 4,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DPA Telaio, Specchio esterno
Numero articolo: 88571801202
4,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,49 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,49 €
18,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: