• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della SEAT Ibiza

Indice

  1. Motori della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)
    1. Motorizzazioni a benzina della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)
    2. Motorizzazioni diesel della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)
  2. Motori della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)
    1. Motorizzazioni a benzina della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)
    2. Motorizzazioni diesel della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)
  3. Motori della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)
    1. Motori a benzina della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)
    2. Motori diesel della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)
  4. Conclusioni: I migliori motori della SEAT Ibiza di tutte le generazioni

Dal suo lancio sul mercato nel 1984, la SEAT Ibiza si è trasformata in una delle utilitarie di maggior successo in Europa, offrendo una gamma di motori SEAT Ibiza diversificata in cinque generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale alle moderne unità turbo e ibride.

Motori della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)

Motori della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)

Le prime tre generazioni della SEAT Ibiza hanno plasmato la classe delle piccole auto per oltre 24 anni e sono state caratterizzate da motori robusti ma ancora tecnicamente semplici. Il chilometraggio variava molto a seconda del tipo di motore e della manutenzione: mentre i collaudati diesel 1.9 TDI raggiungevano facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una cura adeguata, i primi motori a benzina richiedevano spesso riparazioni importanti tra i 200.000 e i 300.000 chilometri. La prima generazione (1984-1993) offriva principalmente motori ad aspirazione naturale con una cilindrata compresa tra 1,2 e 1,7 litri, la seconda generazione (1993-2002) introdusse i primi turbodiesel, mentre la terza generazione (2002-2008) offriva già moderni diesel common-rail e potenti motori a benzina Cupra. Il motore di punta assoluto di questa epoca storica è stato il 1.9 TDI da 130 CV della terza generazione, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità ed economia.

Motorizzazioni a benzina della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)

La gamma di motori a benzina della SEAT Ibiza si è sviluppata da semplici motori ad aspirazione naturale a moderne unità turbo. Nella prima generazione dominavano i motori aspirati da 1.2 e 1.5 litri con una potenza di 45-90 CV, mentre la seconda generazione portò unità più potenti da 1.4 e 1.6 litri con una potenza massima di 101 CV. La terza generazione introdusse infine i primi motori turbo benzina, tra cui il leggendario 1.8T da 150-180 CV nel modello Cupra. Questi primi motori della SEAT Ibiza soffrivano dei problemi tipici dell'epoca: usura delle valvole e degli alberi a camme, occasionali problemi di raffreddamento e, nel caso dei motori turbo, danni al turbocompressore dopo un elevato chilometraggio. Il motore a benzina più affidabile era il 1.4 16V da 75-100 CV, offerto in diverse varianti dal 1999 al 2008.

Motorizzazioni diesel della SEAT Ibiza: Generazioni storiche I-III (1984-2008)

La storia del successo dei motori diesel della SEAT Ibiza iniziò con il 1.7 D (57 CV) della prima generazione, seguito dal 1.9 D con diversi livelli di potenza. La svolta avvenne con il 1.9 TDI del 1996, inizialmente offerto con 90 CV e successivamente con 110 e 130 CV. Questi motori TDI della SEAT Ibiza si trasformarono nei motori più affidabili di tutta l'epoca - in particolare le varianti con iniezione common-rail e filtro antiparticolato prodotte a partire dal 2002 si dimostrarono estremamente durature ed economiche. La SEAT Ibiza 1.9 TDI da 130 CV (2002-2008) era considerata il miglior motore di queste generazioni e offriva un'eccellente combinazione di prestazioni, consumi e affidabilità.

Motore della SEAT Ibiza Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore a benzina 1.2-1.6 ad aspirazione naturale 45-101 CV 6,5-8,5 l/100km Usura delle valvole, raffreddamento Media
1,4 16V 75-100 CV 6,0-7,5 l/100km Molto robusto, durevole Molto buono
1.8T Cupra 150-180 CV 8,0-9,5 l/100km Danni al turbocompressore, raffreddamento Moderato
1.7 D / 1.9 D 57-68 CV 5,5-6,5 l/100km Rumoroso, poca potenza Media
1.9 TDI 90-130 CV 4,5-5,5 l/100km Molto robusto, economico Molto buono

Motori della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)

Motori della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)

La quarta generazione della SEAT Ibiza ha segnato il passaggio alla moderna tecnologia dei motori ed è considerata il punto di svolta tecnologico della serie. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 250.000-300.000 chilometri, con i motori più piccoli da 1.2 e 1.4 litri ad aspirazione naturale considerati particolarmente resistenti. I primi motori turbo benzina TSI, invece, si sono rivelati problematici con i loro tipici problemi iniziali: Problemi alla catena di distribuzione, aumento del consumo di olio e danni al turbocompressore li hanno resi gli anelli più deboli di questa generazione. Il fiore all'occhiello era il 1.4 16V da 85 CV, un motore aspirato tecnicamente maturo che combinava in modo ottimale affidabilità ed economia. Per la prima volta è stata introdotta anche la moderna tecnologia diesel con standard Euro 5, mentre i modelli Cupra con potenza fino a 180 CV hanno dato un tocco di sportività.

Motorizzazioni a benzina della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)

La gamma di motori a benzina della SEAT Ibiza comprendeva sia i collaudati motori ad aspirazione naturale che la nuova tecnologia turbo TSI. Il 1.2 12V da 60 CV era la base, seguito dal 1.4 16V da 85 CV come bestseller. La potenza era aumentata dal 1.2 TSI (85-105 CV) e dal 1.4 TSI (122-150 CV), mentre i modelli Cupra ricevevano un 1.4 TSI da 180 CV. Tuttavia, questi primi motori SEAT Ibiza TSI soffrivano dei noti problemi della prima generazione TSI: problemi alla catena di distribuzione con il 1.2 TSI, aumento del consumo di olio e occasionali danni al turbocompressore. Il motore a benzina più affidabile della SEAT Ibiza rimase il 1.4 16V ad aspirazione naturale, che si dimostrò praticamente indistruttibile e raramente causò problemi importanti anche con chilometraggi elevati.

Motorizzazioni diesel della SEAT Ibiza: IV generazione (2008-2017)

La SEAT Ibiza 1.4 TDI dominava la gamma diesel con vari livelli di potenza da 80 a 105 CV. In seguito fu affiancato dal 1.6 TDI da 90-105 CV, che offriva più coppia e migliori prestazioni di guida. Tutti i diesel della SEAT Ibiza erano dotati di una moderna iniezione common-rail con filtri antiparticolato e rispettavano la normativa Euro 5. La SEAT Ibiza 1.4 TDI da 80 CV si è dimostrata il motore più economico e affidabile di questa generazione, con un consumo di prova di soli 3,8-4,2 litri per 100 km. I problemi sono stati causati principalmente da una manutenzione trascurata, in particolare dall'intasamento del filtro antiparticolato durante i brevi tragitti in città.

Motore della SEAT Ibiza Prestazioni Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,2 12V 60 CV 6,0-7,0 l/100km Poca potenza, ma robusto Buona
1,4 16V 85 CV 5,8-6,8 l/100km Molto robusto, durevole Molto buono
1.2 TSI 85-105 CV 5,5-6,5 l/100km Catena di distribuzione, turbocompressore Problematico
1.4 TSI 122-180 CV 6,5-8,0 l/100km Consumo di olio, turbocompressore Moderato
1.4 TDI 80-105 CV 3,8-4,5 l/100km Filtro antiparticolato per brevi distanze Molto buono
1.6 TDI 90-105 CV 4,0-4,8 l/100km Robusto, buona coppia Buono

Motori della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)

Motori della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)

L'attuale generazione della SEAT Ibiza si affida interamente alla moderna tecnologia turbo e rappresenta l'attuale stato dell'arte della tecnologia dei motori delle auto piccole. Tutti i motorizzazioni a benzina sono ora turbocompressi, mentre la gamma di motori diesel è stata notevolmente ridotta. L'affidabilità è migliorata notevolmente rispetto alla generazione precedente: la maggior parte dei motori raggiunge facilmente i 200.000-250.000 chilometri. I guasti gravi al motore sono diventati rari e solo le potenti varianti TSI continuano a mostrare occasionali debolezze. Il motore di punta è il 1.0 TSI da 95 CV, un capolavoro tecnico a tre cilindri che combina in modo ottimale potenza, efficienza e affidabilità. I modelli Cupra si affidano a un 1.5 TSI con una potenza massima di 150 CV, mentre un 1.6 TDI si rivolge agli amanti del diesel.

Motori a benzina della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)

La gamma di motorizzazioni a benzina della SEAT Ibiza si basa esclusivamente sulla tecnologia turbo TSI. Il 1.0 TSI costituisce il cuore della gamma di motori con 75, 95 e 110 CV e ha dimostrato di essere molto più affidabile dei suoi predecessori. Per gli automobilisti più sportivi, c'è il 1.5 TSI da 150 CV nel modello Cupra. Questi moderni motori SEAT Ibiza TSI (famiglia EA211) dimostrano una qualità nettamente migliore rispetto alle prime unità TSI: i problemi alle catene di distribuzione sono stati praticamente eliminati, il consumo di olio è normale e i danni al turbocompressore sono diventati rari. La SEAT Ibiza 1.0 TSI da 95 CV è diventata il miglior motore di questa generazione e offre un eccellente equilibrio tra prestazioni, consumi e affidabilità.

Motori diesel della SEAT Ibiza: Generazione V (2017-oggi)

La SEAT Ibiza 1.6 TDI da 80 e 95 CV è l'unico motore diesel disponibile nell'attuale generazione. Questo moderno motore EA288 è dotato di convertitore catalitico SCR e filtro antiparticolato in conformità alla norma Euro 6. La SEAT Ibiza 1.6 TDI da 95 CV si dimostra un motore economico e affidabile per le lunghe distanze, particolarmente interessante per chi guida spesso. Con un consumo standard di 3,4-3,8 litri per 100 km, è il motore più economico dell'attuale gamma.

Motore della SEAT Ibiza Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.0 TSI 75-110 CV 4,7-5,5 l/100km Molto robusto, tecnologia moderna Molto buona
1.5 TSI 150 CV 5,8-6,5 l/100km Occasionali coking delle valvole Buono
1.6 TDI 80-95 CV 3,4-4,0 l/100km Robusta, molto economica Molto buono

Conclusioni: I migliori motori della SEAT Ibiza di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della SEAT Ibiza mostra chiaramente i progressi tecnologici compiuti nel corso di quattro decenni. Mentre gli storici motori ad aspirazione naturale convincevano per la loro semplicità e robustezza, i primi motori TSI turbo a benzina hanno avuto problemi di avviamento. L'attuale generazione ha risolto in gran parte questi problemi e offre un'eccellente combinazione di prestazioni, efficienza e affidabilità. I motori diesel della SEAT Ibiza sono rimasti i più affidabili ed economici in tutte le generazioni.

  • Il miglior motore a benzina della SEAT Ibiza:

La SEAT Ibiza 1.0 TSI (95 PS, V generazione) combina la moderna tecnologia turbo con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel SEAT Ibiza:

La SEAT Ibiza 1.9 TDI (130 PS, III generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, risparmio e usabilità quotidiana, seguita dal moderno 1.6 TDI dell'attuale generazione.

  • Il miglior motore ibrido della SEAT Ibiza:

Le motorizzazioni ibride non sono ancora disponibili sulla SEAT Ibiza, ma potrebbero fare la loro comparsa nelle generazioni future.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di SEAT Ibiza, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

TOP-Prodotti sul tema:

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MA PROFESSIONAL 61-104 Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Recensioni - 117
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Capacità [litri]: 5
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: -35
  • Tipo confezione: Tanica
  • Osservare dati tecnici: +
  • MA PROFESSIONAL: Antigelo
  • Numero articolo: 61-104
  • Il nostro prezzo: 12,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MA PROFESSIONAL Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Numero articolo: 61-104
Più
12,49 €
2,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
K&N Filters 33-2221 Filtro aria Lunghezza: 283 mm, quadrato, Filtro a lunga durata
Recensioni - 18
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro a lunga durata
  • Forma: quadrato
  • Lunghezza [mm]: 283
  • Larghezza [mm]: 187
  • Altezza [mm]: 29
  • K&N Filters: Filtro aria
  • Numero articolo: 33-2221
  • Il nostro prezzo: 52,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Filtro aria Lunghezza: 283 mm, quadrato, Filtro a lunga durata
Numero articolo: 33-2221
rispetto al PVC 60,49 €

52,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 171
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,99 €
11,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 210
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 48,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

48,49 €
9,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-38%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: Rosso
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

7,99 €
7,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 900 SXR
  • Numero articolo: 2198388
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 46,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,49 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SJ
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 153536
  • Tipo confezione: Tanica
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 31,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
31,49 €
6,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-41%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 237
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 49,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

49,49 €
9,90 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Extreme
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 34,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,99 €
7,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-45%
MANNOL AF13++ High-performance MN4015-1 Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Recensioni - 124
Informazione sul ricambio
  • Specificazione: G12
  • Colore: violetto
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni del costruttore: SAE J1034, ASTM D3306, ASTM D4656, ASTM D4985, BS 6580:2010, AFNOR NF R15-601, (except for ra), VAG TL-774 G, VAG TL-774 J, CUMMINS CES 14603, DEUTZ DQC CC-14, IRIZAR, LIEBHERR Minimum, LH-01-COL3A, MAN 324 Type Si-OAT, MB 325.5, MB 325.6, SCANIA, SMART MB 326.0, Germany, FVV Heft R443, France NFR 15-601, ITALY NC 956-16, Spain, UNE 26-361-88 / 1, NATO S-759
  • Capacità [litri]: 1
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40, +125
  • Linea di prodotti: AF13++, High-performance
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: con silicato
  • MANNOL: Antigelo
  • Numero articolo: MN4015-1
  • Il nostro prezzo: 5,59 €
Dettagli
MANNOL Antigelo G12, violetto, 1l, Pronto all\'uso, con silicato
Numero articolo: MN4015-1
Più
rispetto al PVC 9,95 €

5,59 €
5,59 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,49 €
6,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

LIQUI MOLY KFS 11 21149 Antigelo verde, 1l, Concentrato
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Colore: verde
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Cummins 85T8-2, DQC CA-14, Iveco 18-1830, JI Case JIC-501, MAN 324 NF, MB 325.0, MB 325.2, MTU MTL 5048, GM GME L 46014, Volvo 128 6083, Volvo Trucks
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: KFS 11
  • Tipo confezione: Tanica, Bottiglia
  • Raccomandazioni produttore olio: 002, Alfa Romeo 9.55523, Audi TL-774 C = G11, Avtovaz TTM VAZ 1.97, Behr, BMW GS 94000, Chrysler MS-7170, Construction, Cummins 85T8-2, Deutz DQC CA-14, Fiat 9.55523, IVECO 18-1830, JI Case JIC-501, Lada, Lancia 9.55523, MAN 324 Typ NF, MB 325.0 / 325.2, MTU MTL 5048, Opel / GM GME L 46014, Perkins, Porsche TL-774 C = G, Saturn, Seat TL-774 C = G11, Skoda TL-774 C = G11, Tesla, Toyota Motor Corpora, Trucks, Vauxhall GMEL1301, Volkswagen TL-774 C, Volvo Cars 128 6083
  • Rapporto miscela: -20°C(35 / 65), -40°C(50 / 50), -68°C(65 / 35)
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • LIQUI MOLY: Antigelo
  • Numero articolo: 21149
  • Il nostro prezzo: 9,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LIQUI MOLY Antigelo verde, 1l, Concentrato
Numero articolo: 21149
Più
9,99 €
9,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
DS-S3-TF BOSCH 0 261 230 266 Sensore pressione alimentazione
Recensioni - 68
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Sensore pressione alimentazione
  • Numero articolo: 0 261 230 266
  • Il nostro prezzo: 21,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Sensore pressione alimentazione
Numero articolo: 0 261 230 266
rispetto al PVC 45,01 €

21,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Serie: 700 STI
  • Numero articolo: 2202840
  • Tipo confezione: Tanica
  • ELF: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,49 €
8,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: