• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori Audi A8

Indice

  1. Audi A8 Generazione I (1994-2002)
    1. Motorizzazioni a benzina dell'Audi A8: Generazione I (1994-2002)
    2. Motorizzazioni diesel dell'Audi A8: Generazione I (1994-2002)
  2. Audi A8 Generazione II (2002-2010)
    1. Motori a benzina dell'Audi A8: Generazione II (2002-2010)
    2. Motori diesel dell'Audi A8: Generazione II (2002-2010)
  3. Audi A8 Generazione III (2010-2017)
    1. Motori a benzina dell'Audi A8: Generazione III (2010-2017)
    2. Motori diesel dell'Audi A8: Generazione III (2010-2017)
    3. Audi A8 a trazione ibrida: Generazione III (2010-2017)
  4. Audi A8 Generazione IV (2017-oggi)
    1. Audi A8 mild hybrid a benzina: IV generazione (2017-oggi)
    2. Motori diesel dell'Audi A8: IV generazione (2017-oggi)
    3. Audi A8 ibrida plug-in: IV generazione (2017-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori dell'Audi A8 di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1994, l'Audi A8 si è affermata come l'ammiraglia del marchio e offre una gamma eccezionalmente varia di motori in quattro generazioni, dagli economici V6 diesel alle potenti unità W12. L'evoluzione tecnologica dei motori dell'Audi A8 riflette tre decenni di innovazione automobilistica e mostra il passaggio dai classici motori ad aspirazione naturale alle unità ibride ed elettriche altamente efficienti.

Audi A8 Generazione I (1994-2002)

La prima generazione di Audi A8 era caratterizzata da motori robusti, ma tecnicamente ancora convenzionali, che raggiungevano facilmente i 300.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione. Le riparazioni principali erano solitamente previste tra i 200.000 e i 250.000 chilometri, con la sostituzione della catena di distribuzione e delle guarnizioni come interventi più frequenti. Il motore di punta di questa generazione era il 4.2 V8 da 300 CV, che combinava perfettamente potenza, fluidità e affidabilità. I punti di forza tecnici erano la scocca spaceframe in alluminio e la tecnologia di trazione integrale quattro, mentre i motori dovevano ancora fare a meno della moderna iniezione diretta o della sovralimentazione. Nel segmento di lusso, la A8 ha gareggiato con successo con la BMW Serie 7 e la Mercedes Classe S. Audi ha guadagnato punti grazie al peso ridotto della carrozzeria in alluminio.

Motorizzazioni a benzina dell'Audi A8: Generazione I (1994-2002)

La gamma di motori a benzina dell'Audi A8 comprendeva diversi motori V6 e V8 con tecnologia ad aspirazione naturale. Il motore di base era un 2.8 V6 da 174 CV, seguito dal più potente 3.7 V6 da 230 CV. Questi motori dell'Audi A8 si dimostrarono affidabili, ma soffrivano del peso elevato della berlina di lusso e avevano consumi di carburante elevati. Il 4.2 V8 da 300 CV divenne il cuore della serie e offriva una miscela equilibrata di prestazioni e fluidità di marcia. I problemi riguardavano principalmente le guarnizioni degli steli delle valvole e, occasionalmente, la catena di distribuzione, ma erano facilmente gestibili con una regolare manutenzione.

Motorizzazioni diesel dell'Audi A8: Generazione I (1994-2002)

I motori diesel non erano ancora disponibili nella prima generazione, poiché Audi si concentrava sui motori a benzina e sull'affermazione del marchio nel segmento del lusso.

Motore Audi A8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2,8 V6 174 CV 11,5-12,8 l/100km Elevato consumo di carburante, guarnizioni dello stelo della valvola Media
3,7 V6 230 CV 12,2-13,5 l/100km Guarnizioni stelo valvola, catena di distribuzione Buono
4,2 V8 300 CV 12,8-14,2 l/100km Catena di distribuzione occasionale, molto robusta Molto buona

Audi A8 Generazione II (2002-2010)

Audi A8 Generazione II (2002-2010)

La seconda generazione di Audi A8 segnò l'ingresso nella moderna tecnologia dei motori con l'iniezione diretta FSI e, per la prima volta, i motori diesel. L'affidabilità variava molto a seconda del tipo di motore: mentre i collaudati motori V8 ad aspirazione naturale continuavano a raggiungere i 350.000-450.000 chilometri, i primi motori FSI mostravano già problemi di depositi di carbonio e pompe ad alta pressione tra i 120.000 e i 180.000 chilometri. Il fiore all'occhiello era il 6.0 W12 da 450 CV, un capolavoro tecnico a dodici cilindri sorprendentemente affidabile nonostante la sua complessità. Le innovazioni tecniche come il sistema MMI, le sospensioni pneumatiche adattive e il sistema quattro con differenziale Torsen hanno stabilito nuovi standard. Audi ha superato la BMW Serie 7 e la Mercedes Classe S grazie alla sua tecnologia di trazione integrale superiore e all'innovativa carrozzeria in alluminio.

Motori a benzina dell'Audi A8: Generazione II (2002-2010)

La gamma di motori a benzina dell'Audi A8 fu rivoluzionata dall'iniezione diretta FSI. Il 3.2 V6 FSI da 260 CV sostituì i vecchi motori ad aspirazione naturale, ma soffriva dei tipici problemi FSI come la cokizzazione delle valvole e i danni alla pompa ad alta pressione. Il 4.2 V8 FSI da 350 CV offriva più potenza rispetto al suo predecessore, ma era più soggetto a depositi di carbonio. Il fiore all'occhiello era il 6.0 W12 da 450 CV, sorprendentemente affidabile nonostante i suoi dodici cilindri e l'enorme complessità. Tuttavia, questi motori Audi A8 richiedevano una manutenzione più frequente del sistema di iniezione e una regolare pulizia delle valvole.

Motori diesel dell'Audi A8: Generazione II (2002-2010)

Per la prima volta, Audi offrì anche motori diesel per la A8. Il 3.0 TDI da 233 CV e il più potente 4.2 TDI V8 da 326 CV rivoluzionarono il segmento del lusso grazie alla combinazione di prestazioni elevate e consumi ridotti. I motori TDI dell'Audi A8 si sono dimostrati eccezionalmente affidabili ed economici, con un consumo di carburante di soli 7-9 litri per 100 km nonostante le dimensioni del veicolo. I problemi sono stati causati principalmente da una manutenzione trascurata del filtro antiparticolato.

Motore Audi A8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.2 V6 FSI 260 CV 10,8-12,1 l/100km Coking delle valvole, pompa ad alta pressione Moderato
4.2 V8 FSI 350 CV 11,9-13,2 l/100km Depositi di carbonio, problemi FSI Media
6,0 W12 450 CV 14,1-15,8 l/100km Complesso, ma robusto Buono
3.0 TDI 233 CV 7,2-8,4 l/100km Filtro antiparticolato per le brevi distanze Molto buono
4.2 TDI V8 326 CV 8,1-9,2 l/100km Molto robusto, economico Molto buona

Audi A8 Generazione III (2010-2017)

Audi A8 Generazione III (2010-2017)

La terza generazione di Audi A8 ha portato con sé una svolta in termini di efficienza e tecnologia. La maggior parte dei motori di questa generazione raggiunge i 250.000-400.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i motori con compressore 3.0 TFSI sono considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti sono in genere necessarie tra i 180.000 e i 220.000 chilometri, soprattutto a causa dell'usura dei compressori o dei turbocompressori. Il motore di punta assoluto era il 4.0 TFSI da 520 CV della S8, un V8 biturbo sorprendentemente affidabile nonostante l'enorme potenza. I punti di forza tecnici furono l'introduzione della disattivazione dei cilindri, del sistema start-stop e della tecnologia ibrida per la prima volta. Audi ha avuto la meglio sulla concorrenza grazie alla tecnologia quattro e agli innovativi sistemi di assistenza.

Motori a benzina dell'Audi A8: Generazione III (2010-2017)

La gamma di motori a benzina dell'Audi A8 comprendeva sia motori turbo che motori ad aspirazione naturale. Il 2.8 FSI da 204 CV fungeva da motore di base, mentre il 3.0 TFSI con sovralimentazione in vari livelli di potenza da 290 a 333 CV costituiva il cuore della gamma. Questi motori Audi A8 TFSI si sono dimostrati molto più affidabili dei loro predecessori FSI, con meno problemi di iniezione diretta. Il 4.2 FSI da 372 CV fu l'ultimo motore ad aspirazione naturale a essere eliminato, mentre il nuovo 4.0 TFSI Biturbo da 435-520 CV (nella S8) rappresentava il top della gamma. Nonostante l'enorme potenza, quest'ultimo è diventato il motore ad alte prestazioni più affidabile della generazione.

Motori diesel dell'Audi A8: Generazione III (2010-2017)

Alla gamma di motori diesel dell'Audi A8 si aggiunsero motori più efficienti. Il collaudato 3.0 TDI ricevette diversi livelli di potenza, da 204 a 262 CV, mentre il 4.2 TDI V8 da 385 CV costituiva il top della gamma. Una novità è stata l'economico 3.0 TDI clean diesel con 250 CV ed emissioni particolarmente ridotte. Questi motori Audi A8 TDI erano considerati i più affidabili dell'intera generazione e offrivano consumi di soli 6-8 litri con un'elevata resa chilometrica.

Audi A8 a trazione ibrida: Generazione III (2010-2017)

Per la prima volta, Audi introdusse una A8 ibrida con un 2.0 TFSI e un motore elettrico, che offriva una potenza di 245 CV. Tuttavia, questa Audi A8 ibrida è stata più un vettore tecnologico che un successo di vendite ed è rimasta rara.

Motore Audi A8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.8 FSI 204 CV 9,8-11,2 l/100km Debole per la A8 Moderata
3.0 TFSI 290-333 CV 9,1-10,4 l/100km Sovralimentata, ma robusta Molto buono
4.2 FSI 372 CV 11,2-12,6 l/100km Ultimo motore ad aspirazione naturale, affidabile Buono
4.0 TFSI 435-520 CV 10,8-12,1 l/100km Molto robusto nonostante le alte prestazioni Molto buono
3.0 TDI 204-262 CV 6,4-7,8 l/100km Molto affidabile ed economica Molto buono
4.2 TDI V8 385 CV 7,2-8,4 l/100km Robusto, ma raro Molto buono
2.0 TFSI ibrido 245 CV 6,2 l/100km Complesso, raro Media

Audi A8 Generazione IV (2017-oggi)

Audi A8 Generazione IV (2017-oggi)

L'attuale generazione di Audi A8 rappresenta l'apice della tecnologia dei motori con la completa elettrificazione di tutti i sistemi di trazione. La tecnologia mild hybrid è di serie, mentre le potenti ibride plug-in possono percorrere fino a 60 chilometri in modalità puramente elettrica. Poiché questa generazione è disponibile solo dal 2017, l'esperienza a lungo termine è limitata, ma i primi 100.000 chilometri mostrano valori di affidabilità promettenti. Gli intervalli di manutenzione tipici sono stati estesi a 20.000-30.000 chilometri grazie all'elettrificazione. Il motore top di gamma è il 4.0 TFSI da 571 CV della RS Q8, che unisce prestazioni sportive a consumi sorprendentemente contenuti. Innovazioni tecniche come il sistema elettrico a 48 volt, il controllo predittivo del telaio e l'autonomia di livello 3 stabiliscono nuovi standard. Audi è all'avanguardia nella digitalizzazione e nell'elettrificazione rispetto alla BMW Serie 7 e alla Mercedes Classe S.

Audi A8 mild hybrid a benzina: IV generazione (2017-oggi)

Tutti i motori a benzina dell'Audi A8 sono dotati di una tecnologia mild hybrid a 48 volt con avviamento-alternatore a cinghia. Il 3.0 TFSI da 340 CV costituisce la base e si dimostra equilibrato e affidabile. Il 4.0 TFSI è disponibile in vari livelli di potenza, da 460 a 571 CV, e la versione da 460 CV della A8 normale è considerata particolarmente riuscita. Questi motori Audi A8 TFSI beneficiano dell'assistenza elettrica, che elimina il ritardo del turbo e riduce il consumo di carburante.

Motori diesel dell'Audi A8: IV generazione (2017-oggi)

Il collaudato 3.0 TDI ha ricevuto la tecnologia mild hybrid a 48 volt ed è disponibile con 286 CV. Esiste anche un 4.0 TDI da 435 CV, uno dei motori diesel più potenti del segmento di lusso. Questi motori TDI di Audi A8 continuano la tradizione di motori diesel affidabili ed economici, ma raggiungono nuovi record di efficienza con soli 5,7-6,9 litri per 100 km grazie al supporto del mild hybrid.

Audi A8 ibrida plug-in: IV generazione (2017-oggi)

La A8 TFSI e combina un 3.0 TFSI con un motore elettrico per erogare una potenza di sistema di 462 CV e offrire fino a 60 km di autonomia elettrica. Questa Audi A8 ibrida plug-in è considerata tecnicamente matura e affidabile, ma presenta i tipici svantaggi delle ibride plug-in come lo spazio ridotto nel bagagliaio e il peso elevato.

Motore dell'Audi A8 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
3.0 TFSI MHEV 340 CV 8,3-9,1 l/100km Molto affidabile finora Molto buona
4.0 TFSI MHEV 460-571 CV 9,6-11,2 l/100km Complesso, ma robusto Molto buono
3.0 TDI MHEV 286 CV 5,7-6,4 l/100km Molto efficiente e affidabile Molto buono
4.0 TDI MHEV 435 CV 6,2-6,9 l/100km Il diesel più potente, robusto Molto buono
3.0 TFSI e 462 CV 2,5-2,9 l/100km + elettricità Pesante, bagagliaio piccolo Buona

Conclusione: I migliori motori dell'Audi A8 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni dell'Audi A8 mostra un continuo aumento delle prestazioni, dell'efficienza e dell'affidabilità nel corso di quattro generazioni. Mentre i primi motori FSI della seconda generazione presentavano ancora dei problemi di avviamento, le moderne unità TFSI e TDI con tecnologia mild hybrid si sono dimostrate eccezionalmente mature. I motorizzazioni diesel sono rimasti le unità più affidabili in tutte le generazioni, mentre i motori a benzina hanno raggiunto la piena maturità solo con la terza generazione.

  • Il miglior motore a benzina dell'Audi A8:

Il 4.0 TFSI da 460 CV (IV generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con prestazioni elevate e, ad oggi, un'eccellente affidabilità con consumi moderati.

  • Miglior motore diesel Audi A8:

Il 3.0 TDI da 286 CV MHEV (IV generazione) offre il perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e affidabilità con un consumo di carburante di soli 5,7-6,4 litri per 100 km.

  • Il miglior motore ibrido dell'Audi A8:

La A8 TFSI e con una potenza di sistema di 462 CV (IV generazione) consente una guida senza emissioni locali con elevate prestazioni complessive e una tecnologia sofisticata.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Audi A8, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide e consigli di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

VAG LongLife III FE GS55545M2 Olio motore 0W-30, 1l
Recensioni - 75
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: LongLife
  • Serie: III FE
  • Numero articolo: GS55545M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,46 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-30, 1l
Numero articolo: GS55545M2
18,46 €
18,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
FEBI BILSTEIN 27288 Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con fascetta di fissaggio
  • con serratura: senza serratura
  • Materiale: Plastica
  • Peso [kg]: 0,08
  • nuova versione
  • FEBI BILSTEIN: Chiusura serbatoio carburante
  • Numero articolo: 27288
  • Il nostro prezzo: 7,13 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Numero articolo: 27288
rispetto al PVC 11,00 €

7,13 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 201
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VAG Longlife IV FE GS60577M2 Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 0W-20
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 508 00, VW 509 00, Porsche C20
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: IV FE
  • Numero articolo: GS60577M2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • VAG: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 18,66 €
Dettagli
VAG Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: GS60577M2
18,66 €
18,66 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,24 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 42
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 50,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
50,05 €
12,51 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL ENERGY COMBI LL MN7907-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 72
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, MB 229.51, VW 507 00, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW TL 52 195
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: ENERGY COMBI LL
  • Numero articolo: MN7907-5
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,43 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7907-5
Più
45,43 €
9,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Defender
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 82
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, faro di profondità H7 PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,33 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

H7 OSRAM 64210CLC Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: CLASSIC
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • OSRAM: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 64210CLC
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno, CLASSIC
Numero articolo: 64210CLC
2,70 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-64%
D3S OSRAM XENARC ORIGINAL 66340 Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: D3S
  • Tensione [V]: 42
  • Potenza nominale [W]: 35
  • Modello presa lampadina: PK32d-5
  • Tipo confezione: Scatola
  • Temperatura colore [K]: 4100
  • Tipo luce: Xeno
  • Linea di prodotti: XENARC ORIGINAL
  • XenonLight: 1
  • OSRAM: Lampada xenon
  • Numero articolo: 66340
  • Il nostro prezzo: 50,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
OSRAM Lampada xenon D3S, 42V, 35W, 4100K
Numero articolo: 66340
rispetto al PVC 141,22 €

50,12 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Elite MN7903-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • JASO: JASO MA2
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Capacità [litri]: 5
  • Serie: Elite
  • Numero articolo: MN7903-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,75 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7903-5
Più
36,75 €
7,35 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

3RG 81729 Chiusura serbatoio carburante con chiave
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Sistema chiusura portiere: con chiave
  • 3RG: Chiusura serbatoio carburante
  • Numero articolo: 81729
  • Il nostro prezzo: 9,67 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
3RG Chiusura serbatoio carburante con chiave
Numero articolo: 81729
9,67 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
MOBIL Super 2000 X1 151188 Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 41
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-40
  • ACEA: ACEA A3 / B3
  • API: API SN PLUS, API CF
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 505 00, VW 501 01
  • Capacità [litri]: 1
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 151188
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipo catalizzatore: per veic. senza filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 6,83 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 10W-40, 1l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 151188
rispetto al PVC 15,31 €

6,83 €
6,83 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: