Ricambi auto per 3 modelli del marchio RENAULT Symbol
Le categorie di autoricambi RENAULT Symbol più richieste
Catalogo ricambi RENAULT Symbol online
Accessori RENAULT Symbol
Pezzi di ricambio RENAULT Symbol più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli RENAULT Symbol disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT Symbol.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT Symbol e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT Symbol dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT Symbol per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault ThaliaLa berlina Renault Thalia è stato progettato specificamente per i paesi in cui i veicoli con questo tipo di carrozzeria sono molto più popolari rispetto alle hatchback tradizionali, motivo per cui il modello non è mai stato molto diffuso in Europa occidentale. La vettura veniva assemblata in Turchia, Brasile, Colombia, Messico, Slovenia e Argentina. I mercati chiave per questo modello erano: Europa centrale e orientale, America Latina, Nord Africa e paesi del Golfo. L'automobile è stata prodotta tra il 1999 e il 2013.
Renault Thalia generazione ILa vettura è stata progettata sulla base del modello Renault Clio di seconda generazione, di cui riprendeva gran parte delle caratteristiche, eccetto la presenza di un vano bagagli, a causa del quale, aspettualmente, poteva sembrare alquanto aliena. Inizialmente, per l'assemblaggio è stato scelta la Turchia, fatto che ha permesso di ridurre notevolmente il costo dell'automobile. La prima generazione del modello è stata prodotta tra il 1999 e il 2008.
Renault Thalia generazione I restylingNel marzo 2002 (in Sud America nel 2003) è stata presentata la versione restyled del modello Thalia. Le novità sono numerose: paraurti anteriore provvisto di fregio color nero, abitacolo ritoccata (anche se leggermente), volante aggiornato, pulsanti di comando del dispositivo alzacristalli spostati dalla console centrale alla porta del conducente. All'inizio del 2005, il modello Thalia ha nuovamente ricevuto piccole modifiche, che hanno interessato prevalentemente l'ottica posteriore, i ripetitori di direzione e la griglia del radiatore. Alcuni dispositivi analogici sono stati sostituiti con alternative digitali.
All'inizio del 2006, in Argentina e Brasile (durante l'autunno in Europa) ha fatto il suo debutto la nuova versione del modello Thalia: paraurti privi di fregi e conformi nel colore alla carrozzeria, nuova griglia del radiatore, logo Renault sulla maniglia dello sportello del vano bagagli.
Renault Thalia generazione IIIl modello Renault Thalia di seconda generazione ha fatto il suo debutto nell'agosto del 2008, in occasione del Motor Show di Mosca. La nuova vettura era di 7 cm più lunga del suo predecessore e sfoggiava un vano bagagli più spazioso. Nella progettazione della carrozzeria, gli specialisti questa volta si sono rifiutati di copiare il design del modello Renault Clio. Il modello Renault Thalia di terza generazione ha fatto il suo ingresso sul mercato in tre configurazioni: Authentique, Expression e Privilège. Per quanto riguarda la sicurezza, la vettura era dotata di: airbag frontali per conducente e passeggero (opzione supplementare), airbag laterali, sistema antibloccaggio, sistema di elettronico di distribuzione dello sforzo frenante e cinture di sicurezza regolabili in altezza.
Poco dopo il rilascio della seconda generazione, la vettura è stata riconosciuta come Automobile dell'Anno 2009 (concorso Autobest al quale hanno votato 15 paesi dell'Europa centrale e orientale).
Renault Thalia sui vari mercatiCon il nome Renault Thalia, il modello era conosciuto solo in Europa. In Turchia, la vettura era chiamata Clio Symbol, in Brasile e Paraguay: Clio Sedan, in Argentina, Uruguay e Cile: Clio 4 Puertas, nel resto del Sud America: Symbol, in Asia e Nord Africa: Clio Classic.