Ricambi auto per 6 modelli del marchio RENAULT LOGAN
Le categorie di autoricambi RENAULT LOGAN più richieste
Catalogo ricambi RENAULT LOGAN online
Accessori RENAULT LOGAN
Pezzi di ricambio RENAULT LOGAN più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 6 modelli RENAULT LOGAN disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT LOGAN.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT LOGAN e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT LOGAN dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT LOGAN per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault LoganQuesto modello low-cost si trova in produzione sin dal 2004. Alla progettazione di questo modello hanno partecipato numerosi dipartimenti della casa automobilistica Renault. Nel corso del tempo sono state rilasciate due generazioni e una versione restyled della vettura.
Renault Logan generazione ILa presentazione della concept car da cui trae inspirazione il modello ha avuto luogo nel 2004, presso il Centro Tecnologico di Guyancourt (Francia) e si è dimostrata una delle presentazioni più vivide nella storia di questo marchio francese. Per l'occasione, i progettisti hanno deciso di non costruire un vero e proprio prototipo, ma di fare affidamento alla simulazione computerizzata.
Si noti che questa è la prima vettura progettata usando esclusivamente strumenti di progettazione digitali e lanciata in produzione di massa senza essere preventivamente testata. Questa strategia ha permesso al marchio di spendere solo 360 milioni di euro per l'intero progetto.
La produzione di massa di questa vettura è stata avviata nello stesso anno ed è rimasta ininterrotta fino al 2008. Il modello è stato reso disponibile nella sola versione berlina. Tra le sue caratteristiche aspettuali distintive troviamo: una griglia del radiatore stretta, fari anteriori trapezoidali, linee fluide della carrozzeria.
Logan Concept "Renault Eco²"Nel 2007, in occasione del Michelin Challenge Bibendum, è stata presentata la concept car Logan Concept "Renault Eco²". L'automobile era presente in un solo esemplare e poteva vantare valori di consumo del carburante davvero impressionanti: solo 2,72 l. / 100 km Questa utilitaria compatta sfoggiava un motore diesel da1.5L, contraddistinto da un elevato livello di sostenibilità ambientale.
Renault Logan generazione I restylingNel luglio 2008 è stata prodotta una versione restyled del modello di prima generazione. La nuova vettura ha ricevuto una griglia del radiatore più grande, logo cromati e nuovi fari antinebbia. La gamma delle versioni disponibili è stata arricchita con un pick-up, un furgone e una station wagon MCV.
Nella dotazione high-end, l'automobile comprendeva numerosi sistemi e accessori, tra cui: servosterzo idraulico, poggiatesta regolabili, chiusura centralizzata, tachimetro cromato e funzione di riscaldamento del lunotto.
Il modello Renault Logan di prima generazione si trova tuttora in produzione.
Renault Logan generazione IINel 2013 è stata presentata la seconda generazione del modello Renault Logan. I progettisti hanno deciso di apportare alcune modifiche solo nella versioni berlina, ormai diventata simbolo del marchio e della fascia low-cost del mercato. Al fine di rendere il modello ancor più competitivo è stato deciso di unificare in un solo blocco la griglia del radiatore e gli elementi ottici anteriori, di rendere le linee della carrozzeria più fluide, di aumentare l'angolo di inclinazione del parabrezza, di usare nuove impugnature e specchietti retrovisori.
Nonostante il prezzo relativamente basso, persino la dotazione meno costosa della gamma (chiamata Access) offre: un sistema elettronico antifurto, un sistema di attacco dei seggiolini auto per bambini ISOFIX, cinture di sicurezza a tre punti e numerose altre opzioni.
Renault Logan sui vari mercatiA seconda della regione in cui viene prodotto, il modello Logan viene commercializzato con marchi e nomi diversi. In questo modo, tra il 2004 e il 2012, il modello era conosciuto in Romania come Dacia Logan, mentre, a partire dal 2006, la vettura è commercializzata in Russia con il nome Lada Largus. In Messico e Giappone, il modello è conosciuto sotto il nome Nissan Aprior e in India come Mahindra Verito.
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione RENAULT LOGAN
Sondaggio clienti riguardo a RENAULT LOGAN
Voto medio clienti
da 7526 recensioni