Ricambi auto 2 modelli del marchio FORD GT
Le categorie di autoricambi FORD GT più richieste
Catalogo ricambi FORD GT online
Accessori FORD GT
Pezzi di ricambio FORD GT più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli FORD GT disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio FORD troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile FORD GT.
Tutti i ricambi per il marchio %CAR_GROUP_NAME% GT che troverete nel nostro negozio online sono accompagnati da un elenco di caratteristiche, più illustrazioni/foto. Questo vi permetterà di selezionare solo i pezzi di ricambio che sono perfettamente in linea con le vostre richieste. Non dovrete indovinare o immaginarvi che aspetto hanno i prodotti necessari. Per questo, ci sono delle foto. Tutto questo fa sì che la selezione dei ricambi per la vostra %CAR_GROUP_NAME% GT sia un'operazione comoda e veloce. Provate e, se vi piacerà, acquistate tutti i ricambi desiderati dal nostro sito!
Post popolari
Informazioni sui modelli FORD GT per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Ford GTIl coupé sportivo Ford GT è in produzione dal 2004. Ad oggi sono state realizzate due generazioni del modello. La produzione di quest'auto viene portata avanti nella città di Markem, in Canada. L'assemblaggio dei modelli di prima generazione venne avviato nel Michigan, Stati Uniti.
Ford GT: I generazioneLa storia del modello Ford GT ha inizio a metà degli anni '60. Nel 1965 venne realizzata la prima auto sportiva del marchio Ford: il modello GT40. L'auto venne sviluppata appositamente per partecipare alla 24ore di Le Mans, competizione vinta 6 volte di seguito dalle auto Ferrari. La Ford GT4 riscosse un successo sbalorditivo: nel giro di cinque anni dalla sua nascita il team Ford vinse la gara. L'auto venne prodotta sino al 1968. Prima della realizzazione in serie della Ford GT, vennero presentati diversi prototipi: nel 1995, in occasione del tredicesimo anniversario dell'uscita del modello degli anni '60, venne realizzata la Ford GT90; nel 2002 in onore del centenario dell'azienda venne creato il prototipo Ford GT40; nel 2003 venne presentato il prototipo del modello di serie Ford GT Concept.
La produzione in serie del modello Ford GT venne avviata nel 2004. La produzione della prima generazione del modello venne portata avanti sino al 2006 L'esterno dell'auto venne completamente preso in prestito dal modello precedente. L'auto presentava lo stesso profilo tozzo, ed il cofano anteriore piatto con delle protuberanze sui bordi laterali. La zona arcata venne estesa sino al posteriore dell'auto: le ruote posteriori della Ford GT erano più grandi di quelle anteriori. I sedili potevano essere regolati longitudinalmente e presentavano delle bocchette di ventilazione. inoltre era possibile regolare la pendenza posteriore. Per gli interni vennero scelte delle rifiniture in pelle ed inserti in alluminio. Il climatizzatore e l'impianto stereo erano compresi nel pacchetto base.
Ford GT: II generazioneIl debutto del modello di seconda generazione avvenne al salone dell'auto di Detroit nel 2015. La produzione in serie di questo modello iniziò un anno più tardi. I produttori migliorarono il design e le specifiche principali. Le linee della carrozzeria divennero più nette. Il look esterno rappresentava una perfetta fusione di linee moderne e classiche. Grazie all'uso di elementi in alluminio e fibra di carbonio i produttori riuscirono a diminuire il peso dell'auto. L'auto montava nuovi sedili sportivi, pedali regolabili, un volante in stile F1 e cruscotto digitale. Inoltre, sulla Ford GT II vennero montati cerchi in lega da 20 pollici e pneumatici Michelin Super Sport Cup 2 con protezione esclusiva Began.