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Motori della Ford S-Max WA6

Indice

  1. Motori Ford S-Max WA6 (2006-2014)
    1. Motorizzazioni a benzina Ford S-Max WA6 (2006-2014)
    2. Motorizzazioni diesel Ford S-Max WA6 (2006-2014)
  2. Motori Ford S-Max WA6 (2015-2023)
    1. Motori a benzina Ford S-Max WA6 (2015-2023)
    2. Motori diesel della Ford S-Max WA6 (2015-2023)
    3. Ford S-Max WA6 a trazione ibrida (2015-2023)
  3. Conclusione: I migliori motori Ford S-Max WA6 di tutte le generazioni

La Ford S-Max WA6 è stata lanciata nel 2006 come un innovativo furgone a sette posti con ambizioni sportive e si è affermata come pioniere nel segmento dei monovolume premium. Nel corso di due generazioni, Ford ha offerto una gamma di motori diversi, dai diesel economici ai potenti motori turbo benzina, che sono stati continuamente sviluppati.

Motori Ford S-Max WA6 (2006-2014)

Motori Ford S-Max WA6 (2006-2014)

La prima generazione di Ford S-Max WA6 ha segnato un punto di svolta per Ford nel mercato europeo, presentando una gamma impressionante di motori, ma con profili di affidabilità diversi. I robusti motori diesel TDCi raggiungevano facilmente i 350.000-450.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i primi motori a benzina EcoBoost richiedevano spesso costose riparazioni al turbocompressore o all'iniezione diretta tra i 150.000 e i 200.000 chilometri. I problemi maggiori al motore si verificavano principalmente a causa di una manutenzione trascurata, con la cinghia di distribuzione del 2.0 TDCi che doveva essere sostituita ogni 150.000 chilometri. Il motore di punta assoluto di questa generazione era il 2.2 TDCi da 200 CV, che combinava in modo ottimale potenza, affidabilità e consumi accettabili e si è rivelato un campione sulle lunghe distanze.

Motorizzazioni a benzina Ford S-Max WA6 (2006-2014)

La gamma di motori a benzina della Ford S-Max WA6 è iniziata con il collaudato motore 2.3 Duratec ad aspirazione naturale da 161 CV, che si è dimostrato affidabile ma assetato. Dal 2010, Ford ha rivoluzionato la gamma con i motori turbo EcoBoost: il 1.6 EcoBoost da 160 CV offriva un buon equilibrio tra prestazioni e consumi, ma soffriva dei tipici problemi di avviamento del turbocompressore e di occasionali problemi con l'iniezione diretta. Il motore a benzina più potente della Ford S-Max WA6 era il 2.0 EcoBoost da 203-240 CV, che offriva prestazioni impressionanti ma era soggetto a surriscaldamento e usura precoce del turbocompressore durante la guida sportiva. Questi motori Ford S-Max WA6 presentavano problemi con i filtri antiparticolato e la cokizzazione delle valvole, in particolare nei viaggi brevi.

Motorizzazioni diesel Ford S-Max WA6 (2006-2014)

I motori diesel della Ford S-Max WA6 erano dominati dalla collaudata tecnologia TDCi con diverse varianti di cilindrata. Il 1.8 TDCi da 125 CV è stato il motore di base e si è dimostrato economico, ma sottopotenziato rispetto al peso del veicolo. Il 2.0 TDCi era disponibile nelle potenze di 130, 140 e 163 CV e divenne il cavallo di battaglia della serie; in particolare, la variante da 140 CV, con la sua struttura robusta e il moderno sistema common-rail, era considerata praticamente indistruttibile. Il motore di punta era il 2.2 TDCi da 175 e 200 CV che, nonostante la sua complessità con la carica bi-turbo, dimostrò un'eccellente affidabilità a lungo termine e raramente causò problemi anche in caso di uso intensivo.

Motore della Ford S-Max WA6 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
2.3 Duratec 161 CV 9,2-10,1 l/100km Consumi elevati, lentezza Media
1.6 EcoBoost 160 CV 7,8-8,4 l/100km Turbocompresso, iniezione diretta Moderato
2.0 EcoBoost 203-240 CV 8,7-9,8 l/100km Surriscaldamento, usura del turbocompressore Problematico
1.8 TDCi 125 CV 6,2-6,8 l/100km Sottopotenziato Media
2.0 TDCi 130-163 CV 5,9-6,7 l/100km Molto robusto (variante da 140 CV) Molto buono
2.2 TDCi 175-200 CV 6,8-7,4 l/100km Bi-turbo complesso, ma affidabile Buono

Motori Ford S-Max WA6 (2015-2023)

La seconda generazione della Ford S-Max WA6 ha portato una revisione completa del motore e si è affidata costantemente alla sovralimentazione per tutti i propulsori. Questa generazione è considerata tecnicamente più matura, anche se il chilometraggio varia notevolmente a seconda del motore: i collaudati diesel TDCi continuano a raggiungere i 300.000-400.000 chilometri, mentre i nuovi diesel EcoBlue non offrono ancora alcuna esperienza a lungo termine. I motori a benzina EcoBoost di seconda generazione hanno mostrato miglioramenti significativi rispetto ai loro predecessori, ma continuano a soffrire di occasionali problemi al turbocompressore. Il motore di spicco di questa generazione è il 2.0 TDCi da 180 CV, che combina la comprovata affidabilità della prima generazione con una tecnologia di scarico all'avanguardia. Per la prima volta, dal 2021 è stata introdotta anche la trazione ibrida, disponibile però solo per un periodo limitato.

Motori a benzina Ford S-Max WA6 (2015-2023)

La gamma di motori a benzina della Ford S-Max WA6 era interamente incentrata sulla tecnologia EcoBoost. Si iniziava con il 1.5 EcoBoost da 160 CV, decisamente più affidabile del suo predecessore da 1,6 litri grazie a una migliore tecnologia del turbocompressore, ma che presentava ancora occasionali problemi di coking delle valvole. Maggiore potenza è stata fornita dal 2.0 EcoBoost in varie gradazioni da 240 a 250 CV, con i motori Ford S-Max WA6 di ultima generazione (dal 2019) dotati di raffreddamento migliorato e turbocompressori più robusti. Il motore a benzina più potente della Ford S-Max WA6 era il 2.3 EcoBoost da 280 CV, ma era disponibile solo nella versione ST e rimaneva sorprendentemente affidabile nonostante la sua sportività.

Motori diesel della Ford S-Max WA6 (2015-2023)

Per la seconda generazione, Ford ha introdotto sia la collaudata tecnologia TDCi che la nuova tecnologia diesel EcoBlue. I motori TDCi della Ford S-Max WA6 hanno continuato la storia di successo: il 2.0 TDCi era disponibile nei livelli di potenza di 150, 180 e 210 CV e si è dimostrato estremamente resistente. A partire dal 2019, la gamma è stata completata dal moderno 2.0 EcoBlue da 150 e 190 CV, che ha guadagnato punti grazie al suo design modulare e alla migliore depurazione dei gas di scarico, ma a causa della sua giovane età non ha ancora un'esperienza a lungo termine. La Ford S-Max WA6 2.0 TDCi da 180 CV è diventata lo standard di riferimento per i guidatori abituali, in quanto combina prestazioni moderate con un'affidabilità eccezionale e un consumo di carburante ridotto, pari a soli 5,2-5,8 litri per 100 km.

Ford S-Max WA6 a trazione ibrida (2015-2023)

A partire dal 2021, Ford ha offerto per la prima volta una Ford S-Max WA6 Hybrid Drive con motore aspirato da 2,5 litri e motore elettrico per una potenza di sistema di 190 CV. Questa Ford S-Max WA6 Hybrid era basata sulla collaudata tecnologia Toyota e si è dimostrata affidabile, ma non ha avuto molto successo a causa della sua scarsa distribuzione e dell'elevato prezzo di acquisto.

Motore della Ford S-Max WA6 Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.5 EcoBoost 160 CV 7,1-7,8 l/100km Occasionali coking delle valvole Buono
2.0 EcoBoost 240-250 CV 8,2-9,1 l/100km Migliorato, ma ancora turbo Moderato
2.3 EcoBoost 280 CV 9,4-10,2 l/100km Sorprendentemente affidabile Buono
2.0 TDCi 150-210 CV 5,2-6,4 l/100km Molto robusto (variante da 180 CV) Molto buono
2.0 EcoBlue 150-190 CV 5,0-5,9 l/100km Nessuna esperienza a lungo termine Media
2.5 Ibrido 190 CV 5,7-6,3 l/100km Non molto diffusa, complessa Buono

Conclusione: I migliori motori Ford S-Max WA6 di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Ford S-Max WA6 mostra un continuo miglioramento della tecnologia EcoBoost, mentre i motori diesel hanno mantenuto i loro punti di forza. Particolarmente degna di nota è la longevità dei motori diesel TDCi di entrambe le generazioni, che hanno dimostrato di essere praticamente indistruttibili. I nuovi motorizzazioni a benzina EcoBoost di seconda generazione segnano un notevole salto di qualità rispetto ai primi motori turbo e offrono un buon equilibrio tra prestazioni e affidabilità.

  • Il miglior motore a benzina Ford S-Max WA6:

Il 2.3 EcoBoost (280 CV, II generazione) sorprende per la combinazione di prestazioni elevate e affidabilità inaspettatamente buona, ideale per i guidatori sportivi.

  • Il miglior motore diesel della Ford S-Max WA6:

Il 2.0 TDCi (180 CV, II generazione) stabilisce il punto di riferimento per l'affidabilità sulle lunghe distanze e offre un equilibrio ottimale tra prestazioni, consumi e durata per chi guida spesso.

  • Miglior motore ibrido Ford S-Max WA6:

Il 2.5 Hybrid (190 CV, II generazione) con la sua collaudata tecnologia Toyota, anche se è rimasto una soluzione di nicchia a causa della scarsa penetrazione.

Per la manutenzione e la riparazione di tutte le generazioni di Ford S-Max WA6, AUTODOC offre una selezione completa di ricambi originali e di qualità con una consegna affidabile e la consulenza di esperti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

56 15078 1 MAHLE 016 02 00 Pistone motore 82,5 mm, con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Alesaggio cilindro [mm]: 82,5
  • Lunghezza [mm]: 71,2
  • Altezza di compressione [mm]: 45,65
  • Lunghezza bullone [mm]: 66
  • Diametro del bullone [mm]: 28
  • Profondità bombatura 1 [mm]: 12,4
  • Diametro bombatura [mm]: 45,2
  • Superficie: rivestito
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
  • Altezza colletto superiore [mm]: 8
  • Tipo biella: Biella trapezoidale
  • N° produzione: 82 L 179
  • N° componente: 1. R 1.75 IF N, 2. NM 2 IFU P, 3. DSF 2 N
  • Gioco pistone [mm]: 0,06
  • Altezza imballaggio [cm]: 12,80
  • Peso netto [g]: 785
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 9,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 9,50
  • MAHLE: Pistone motore
  • Numero articolo: 016 02 00
  • Stato: Nuovo
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MAHLE Pistone motore 82,5 mm, con porta fascia elastica, con canale raffreddamento
Numero articolo: 016 02 00
120,43 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

F18 VARTA SILVER dynamic F18 5852000803162 Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Serie: F18
  • Linea di prodotti: SILVER dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 85
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • Osservare info manutenzione
  • Peso [kg]: 19,02
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo polo terminale: 1 / 3
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 5852000803162
  • Il nostro prezzo: 136,78 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 5852000803162
136,78 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-38%
AS-PL SS9027 Elettromagnete motorino avviamento
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tensione [V]: 12
  • Qualità: STANDARD LINE
  • Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
  • AS-PL: Elettromagnete motorino avviamento
  • Numero articolo: SS9027
  • Il nostro prezzo: 23,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
AS-PL Elettromagnete motorino avviamento
Numero articolo: SS9027
rispetto al PVC 37,91 €

23,33 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL Transmax Manual Multivehicle 15D812 Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Serie: Manual Multivehicle
  • Linea di prodotti: Transmax
  • Classe di viscosità SAE: 75W-90
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 235.72, Ford WSD-M2C200-C
  • Capacità [litri]: 1
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale, Cambio differenziale, Ripartitore di coppia
  • Specificazione: API GL-4
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • CASTROL: Olio cambio
  • Numero articolo: 15D812
  • Il nostro prezzo: 29,78 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio cambio 75W-90, Contenuto: 1l
Numero articolo: 15D812
Più
29,78 €
29,78 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM16911 Collettore di aspirazione
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Collettore di aspirazione
  • Numero articolo: DRM16911
  • Il nostro prezzo: 196,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Collettore di aspirazione
Numero articolo: DRM16911
196,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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DR.MOTOR AUTOMOTIVE DRM0763 Calotta, Carter filtro olio Ø: 86,5 mm , con guarnizione
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Altezza [mm]: 92,5
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione
  • Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
  • Diametro [mm]: 86,5
  • DR.MOTOR AUTOMOTIVE: Calotta, Carter filtro olio
  • Numero articolo: DRM0763
  • Il nostro prezzo: 12,27 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DR.MOTOR AUTOMOTIVE Calotta, Carter filtro olio Ø: 86,5 mm , con guarnizione
Numero articolo: DRM0763
12,27 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-37%
VALEO PROTECTIV 100 820872 Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: PROTECTIV 100
  • Raccomandazioni del costruttore: ASTM D3306, ASTM D1384, CUNA NC 956 / 16, SAE J1034 BS 6580-20, NF R 15601 type 1, DAIMLER DBL 7700.30, MAN 324-SNF, VAG TL-774 D, MTU MTL 5048, VAG TL-774 F
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 1
  • concentrato
  • Proprietà chimiche: Senza nitrito, senza fosfati, senza amina, senza silicato, senza borato
  • Peso [kg]: 1,12
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • VALEO: Antigelo
  • Numero articolo: 820872
  • Il nostro prezzo: 8,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Antigelo G12, Rosso, 1l, Concentrato, Senza nitrito-senza silicato
Numero articolo: 820872
Più
rispetto al PVC 12,74 €

8,00 €
8,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-47%
AP 650 U BOSCH Aerotwin 3 397 006 952 Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 650
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Lunghezza [pollici]: 26
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 006 952
  • Il nostro prezzo: 18,36 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 006 952
rispetto al PVC 35,27 €

18,36 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,24 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-43%
PIERBURG 7.28048.07.0 Pompa olio con guarnizione ad anello per alberi
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con guarnizione ad anello per alberi
  • PIERBURG: Pompa olio
  • Numero articolo: 7.28048.07.0
  • Il nostro prezzo: 136,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PIERBURG Pompa olio con guarnizione ad anello per alberi
Numero articolo: 7.28048.07.0
rispetto al PVC 240,04 €

136,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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TEDGUM 00228320 Bullone, Braccio trasversale Assale post. bilaterale
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale post. bilaterale
  • Qualità / Categoria: 10.9
  • Superficie: zincato
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 81
  • Peso [kg]: 0,102
  • N° pezzi occorrenti: 2
  • Lunghezza filettatura [mm]: 44
  • Apertura chiave: 17
  • Diametro [mm]: 24
  • Dimensioni filettatura: M12X1.75
  • TEDGUM: Bullone, Braccio trasversale
  • Numero articolo: 00228320
  • Il nostro prezzo: 4,88 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TEDGUM Bullone, Braccio trasversale Assale post. bilaterale
Numero articolo: 00228320
4,88 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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ASHIKA 10-02-279 Filtro olio Filtro ad avvitamento
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Diametro [mm]: 76,5
  • Lunghezza [mm]: 87,2
  • Filettatura interna [mm]: 3 / 4 x 16
  • Diametro montaggio [mm]: 71,4
  • per N° OE: 90915YZZJ4
  • ASHIKA: Filtro olio
  • Numero articolo: 10-02-279
  • Il nostro prezzo: 10,63 €
  • Stato: Nuovo
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ASHIKA Filtro olio Filtro ad avvitamento
Numero articolo: 10-02-279
10,63 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-58%
MANN-FILTER W 7008 Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
  • Altezza [mm]: 75
  • Dimensioni filettatura: 3 / 4-16 UNF
  • Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1,0
  • N° articolo attrezzo speciale consigliato: LS 7
  • Diametro [mm]: 76
  • Regolamento UE sulla sicurezza dei prodotti (GPSR): Richiesta competenza meccanica IEC 60417-6183
  • Diametro interno anello di tenuta [mm]: 63
  • Diametro esterno anello di tenuta [mm]: 72
  • MANN-FILTER: Filtro olio
  • Numero articolo: W 7008
  • Il nostro prezzo: 8,27 €
  • Stato: Nuovo
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MANN-FILTER Filtro olio 3/4-16 UNF, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: W 7008
rispetto al PVC 19,95 €

8,27 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-56%
376787121 MAHLE CR 1748 000S Radiatore motore 670 x 446 x 26 mm, Alette di raffreddamento saldate
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Tipo radiatore: Alette di raffreddamento saldate
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore): Plastica
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 95,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 55,00
  • Altezza imballaggio [cm]: 14,50
  • Lunghezza della rete [mm]: 670
  • Larghezza della rete [mm]: 446
  • Profondità della rete [mm]: 26
  • Peso netto [g]: 3841
  • MAHLE: Radiatore motore
  • Numero articolo: CR 1748 000S
  • Il nostro prezzo: 141,41 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAHLE Radiatore motore 670 x 446 x 26 mm, Alette di raffreddamento saldate
Numero articolo: CR 1748 000S
rispetto al PVC 321,45 €

141,41 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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LuK 415 0318 10 Volano bimassa Cambio manuale
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale
  • N° fori fissaggio: 8
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza kit bulloni / viti, Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 20
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 6
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza cuscinetto di guida
  • LuK: Volano bimassa
  • Numero articolo: 415 0318 10
  • Il nostro prezzo: 300,24 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Volano bimassa Cambio manuale
Numero articolo: 415 0318 10
300,24 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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