
Pezzi di ricambio per FORD TRANSIT


Le Ricambi auto per 30 modelli del marchio FORD TRANSIT:
Le 10 categorie di auto ricambi più richieste
Catalogo pezzi di ricambio per FORD TRANSIT
-
Oli e liquidi
-
Freni
-
Filtro
-
Motore
-
Tergicristallo
-
Accensione/ preriscaldamento
-
Sospensione
-
Impianto elettrico
-
Ammortizzazione
-
Cinghie, catene, rulli
-
Impianto di raffreddamento del motore
-
Carrozzeria
-
Riscaldamento/ aerazione
-
Guarnizioni e anelli di tenuta
-
Scarico
-
Interni e comfort
-
Sistema di alimentazione
-
Sterzo
-
Frizione
-
Semiasse e giunto omocinetico
-
Gancio di traino/ parti di montaggio
-
Cambio
-
Climatizzatore
-
Cuscinetti
-
Albero cardanici e differenziali
-
Sensori, relè, unità controllo
-
Kit riparazione
-
Bocchettoni e tubi flessibili
-
Illuminazione
-
Elementi di fissaggio
-
Tuning
Accessori per FORD TRANSIT
Informazioni sui modelli FORD TRANSIT per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Ford TransitIl Ford Transit è un modello di camion a basso tonnellaggio realizzato a partire dal 1965 sino ai giorni nostri. Ad oggi, sono stati venduti più di otto milioni di esemplari del modello. Il Ford Transit si trova al terzo posto nella classifica dei modelli di questa classe più venduti di sempre.
Ford Transit 1965–1986Il modello venne presentato per la prima volta nel 1965 e venne inizialmente realizzato a Berkshire, in Inghilterra. I modelli successivi vennero assemblati in Belgio, Turchia e Paesi Bassi. Il Ford Transit di prima generazione venne costruito sulle basi del Ford Taunus Transit e del Ford Thames 400E.
L'auto venne dotata di un elegante paraurti anteriore con gruppi ottici e griglia del radiatore dello stesso colore della carrozzeria. Veniva offerta in versione van a 3 porte.
Nel marzo 1978, i progettisti presentarono la seconda generazione del modello. I progettisti modernizzarono il design esterno dell'auto: la forma del muso venne completamente cambiata e la forma della carrozzeria diventò più angolare.
Nel 1984 vennero aggiornati i motori diesel. Inoltre, venne realizzato il restyling della seconda generazione del modello: venne installata una griglia del radiatore più ampia, il paraurti frontale venne allargato e la forma dei gruppi ottici anteriore e posteriore venne modificata.
Ford Transit: III generazioneIl Ford Transit III venne presentato nel 1986. Diventò la prima auto ad adottare lo stile di design chiamato "one-box". L'auto presentava dei fari anteriori ampi e di forma rettangolare con degli inserti in plastica sul fondo del paraurti frontale.
In 1994 restyling degli automobili di transito di Ford della terza generazione è stato effettuato. L'auto venne dotata di un nuovo muso. Il pacchetto di dotazione più costoso includeva finestrini e specchietti elettrici ed airbag.
Ford Transit: IV generazionePresentato nel 2000, il modello venne realizzato utilizzando gli elementi base dello stile New Edge: l'auto presentava un'elegante falsa griglia del radiatore di forma sferica, fari anteriori di forma originale e strisce protettive lungo le portiere laterali. Gli specchietti laterali non vennero verniciati. L'auto della quarta generazione vinse il premio di "Miglior Camion del Mondo" nel 2001.
Ford Transit: restyling della IV generazioneNel 2006 la Ford presentò un modello Ford Transit completamente aggiornato. I progettisti cambiarono la forma dei fari anteriori: vennero resi appuntiti e collocati sopra la griglia del radiatore. Le modifiche interessarono anche gli interni dell'auto: il cruscotto ed il sedile del guidatore vennero completamente aggiornati. Da quest'anno in poi i produttori espansero la gamma di carrozzerie che al giorno d'oggi comprende: il minibus Kombi, Classic Cab, il minibus Toutneo, Classic Double Cab, Van ed i van DCiV . Queste auto sono tuttora sul mercato.
Ford Transit: V generazioneL'azienda presentò per la prima volta il modello di quinta generazione nel 2013, in occasione del Detroit Auto Show. I progettisti dotarono alcune versioni dell'auto di motore Ti-VCT alimentato a gas naturale liquefatto
Ford Transit nei mercati di diversi paesi.Nel 2006 venne realizzata la versione cinese del modello Ford Transit. Venne prodotto solo per il mercato interno e presentava alcune differenze rispetto all'originale. i fari anteriori del modello cinese risultavano più grandi e gli interni vennero significativamente modificati.
FORD TRANSIT Tutorial/Guida passo per passo di Riparazione e sostituzione
-
PDFCome cambiare filtro carburante su Ford Focus MK2 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 6.55 mb
-
PDFCome cambiare supporto motore a destra su Ford Focus MK2 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 5.71 mb
-
PDFCome cambiare pastiglie freno della parte anteriore su Ford Fiesta JA8 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 6.79 mb
-
PDFCome cambiare specchietti retrovisori su Ford Focus MK2 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 5.32 mb
-
PDFCome cambiare dischi freno della parte anteriore su Ford Fiesta JA8 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 7.92 mb
-
PDFCome cambiare cuscinetto ruota della parte posteriore su Ford Focus MK2 - Guida alla sostituzione Download PDF gratuito 9.46 mb

Sondaggio clienti riguardo a FORD TRANSIT
Voto medio clienti
/5
da 650 recensioni
-
Prezzo
16 -
Qualità assemblaggio
8 -
Design carrozzeria
5 -
Altezza libera da terra
4 -
Qualità verniciatura
2 -
Vista dall'interno
23 -
Comfort di seduta
6 -
Ergonomia
4 -
Qualità materiali
4 -
Sistema audio di serie
3 -
Autonomia
4 -
Capienza vano bagagli
14 -
Apertura vano bagagli
4 -
Comfort sedili posteriori
1 -
Transformazione abitacolo
7 -
Impianto di climatizzazione
12 -
Comfort sedili anteriori
21 -
Spazio abitacolo
25 -
Fari anteriori
2 -
Isolamento antirumore
11 -
Prestazioni della sospensione
17 -
Reattività dello sterzo
33 -
Comodo per viaggiare
10 -
Avviamento a freddo
19 -
Consumo carburante
49 -
Consumo olio
2 -
Prestazioni del veicolo
43 -
Freno
9 -
Settaggi volante
3 -
Cambio
4 -
Regolazione automatica della velocità
4 -
Tenuta di strada
14 -
Manovrabilità
16 -
Efficienza del sistema di sicurezza
4 -
Costo di manutenzione
45 -
Disponibilità servizio e ricambi
20 -
Scompartimenti extra
5 -
Qualità carrozzeria
4
Prodotti automobilistici per FORD TRANSIT più venduti
Pezzi di ricambio per le generazioni di modelli FORD più famose: FORD Fiesta Mk6 Hatchback (JA8, JR8), FORD Fiesta Mk5 Hatchback (JH1, JD1, JH3, JD3), FORD Focus Mk2 Station Wagon (DA_, FFS, DS), FORD Focus Mk2 Hatchback (DA_, HCP, DP)
Motori FORD: FORD Fiesta Mk5 Hatchback (JH1, JD1, JH3, JD3) 1.4 TDCi, FORD Focus Mk1 Hatchback (DAW, DBW) 1.6 16V, FORD Fiesta Mk6 Hatchback (JA8, JR8) 1.25, FORD KA Hatchback (RU8) 1.2
Marchio ricambi originali audi