Ricambi auto 3 modelli del marchio FORD C-MAX
Le categorie di autoricambi FORD C-MAX più richieste
Catalogo ricambi FORD C-MAX online
Accessori FORD C-MAX
Pezzi di ricambio FORD C-MAX più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli FORD C-MAX disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio FORD troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile FORD C-MAX.
Tutti i ricambi per il marchio %CAR_GROUP_NAME% C-MAX che troverete nel nostro negozio online sono accompagnati da un elenco di caratteristiche, più illustrazioni/foto. Questo vi permetterà di selezionare solo i pezzi di ricambio che sono perfettamente in linea con le vostre richieste. Non dovrete indovinare o immaginarvi che aspetto hanno i prodotti necessari. Per questo, ci sono delle foto. Tutto questo fa sì che la selezione dei ricambi per la vostra %CAR_GROUP_NAME% C-MAX sia un'operazione comoda e veloce. Provate e, se vi piacerà, acquistate tutti i ricambi desiderati dal nostro sito!











Ricambi per FORD C-MAX e altre informazioni utili: gli articoli più popolari
Informazioni sui modelli FORD C-MAX per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Ford C-MaxLa Ford C-Max è una monovolume del marchio automobilistico americano. Il concept del modello venne presentato al salone di Parigi nel 2002. La produzione del modello di serie venne organizzata nelle fabbriche tedesche, spagnole ed americane dell'azienda.
Ford C-Max: I generazioneLa produzione della prima generazione continuò sino al 2006. La Ford C-Max venne costruita su telaio C1: lo steso utilizzato per la creazione della Ford Focus.
Si trattava di un'auto molto confortevole delle stesse dimensioni dei modelli a sette posti, ma con soli cinque posti. La parte posteriore centrale era occupata da un piccolo tavolino o un grande poggia braccio dotato di porta bicchieri. L'auto era dotata di più di 10 scompartimenti per vari oggetti ed un cruscotto della capienza di 10,5 litri nello scompartimento passeggeri.
La Ford C-Max montava l'Integrated Remote Imaging System che permetteva all'autista di monitorare lo scompartimento passeggeri. L'immagine della videocamera veniva trasferita su uno speciale dispositivo PDA.
Ford C-Max: restyling della I generazioneNel dicembre 2006, in occasione del salone dell'auto di Bologna venne presentato il modello aggiornato della Ford C-Max. L'automobile presentava un look aggiornato secondo il Kinetic Design accettato dall'azienda. Vennero installate delle doppie griglie del radiatore trapezoidali, vennero aumentate le dimensioni dei passaruota ed i fari vennero realizzati in forma angolare. Nonostante l'azienda avesse presentato il modello come concepito completamente in stile Kinetic, quest'ultimo fu eseguito solo in parte.
Ford C-Max: II generazioneLa seconda generazione della Ford C-Max venne presentata al salone dell'auto di Francoforte nel 2009. L'automobile venne progettata su telaio Global C. Inoltre, comparve sul mercato la monovolume a 7 posti Ford Grand C-Max.
La Ford C-Max diventò una delle prime auto ad utilizzare il sistema di distribuzione della torsione di tipo vettoriale. Inoltre la monovolume era dotata di telecamera di parcheggio, parcheggio assistito, portello panoramico, climatizzatore a due zone e sistema di navigazione. Il coefficiente di resistenza venne ridotto a 0.30.
Ford C-Max Hybrid e Ford C-Max EnergiNel 2011, al salone internazionale dell'auto di Detroit, la Ford presentò due versioni ibride della seconda generazione del modello: la Ford C-Max Hybrid e la Ford C-Max Energi. La produzione in serie di questi modelli venne organizzata, per il mercato americano, nello stabilimento di Wayne in Michigan, mentre per il mercato europeo a Valencia, in Spagna.
Dal momento della sua uscita la C-Max Hybrid entrò subito in competizione con la Toyota Prius V, diventando l'auto ibrida più richiesta sul mercato americano. Nel settembre 2012 l'automobile si piazzò al nono posto per le vendite superando la Toyota Prius V. L'auto ricevette il "Green Car Vision Award" dalla rivista "Green Car Journal"
La Ford C-Max Energi ricevette critiche positive dall'Agenzia per la Protezione Ambientale americana. L'automobile si distingueva non solo per il basso consumo di carburante, ma anche per le sue funzioni addizionali, come per esempio il freno rigenerativo. Nel 2013, la Ford C-Max Energi si posizionò tra le prime cinque auto per il "Green Car Vision Award" della rivista "Green Car Journal"
Nel 2014, al salone dell'auto di Las Vegas venne presentato il prototipo della C-MAX Solar Energi, alimentata esclusivamente ad energia solare. Fu il risultato della collaborazione di Ford, SunPower Corp e l'istituto per la Tecnologia dello stato della Georgia.
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione FORD C-MAX



Sondaggio clienti riguardo a FORD C-MAX
Voto medio clienti
da 1927 recensioni