• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la VW T5

Indice

  1. VW T5: comuni problemi e difetti
  2. VW T5: problemi con il radiatore EGR
  3. VW T5: problemi con il cambio DSG
  4. VW T5: problemi con la porta scorrevole
  5. VW T5: problemi con il motore biturbo
  6. VW T5: problemi con il motore 2.0 TDI
  7. VW T5: problemi con il motore 3.2 V6
  8. Ulteriori guasti comuni del VW T5
  9. VW T5: punti deboli e punti di forza
    1. Come sostituire filtro aria su VW T5 TRANSPORTER Van
    2. Come sostituire filtro olio motore e olio motore su VW T5 TRANSPORTER Van
    3. Come sostituire fanale posteriore su VW T5 TRANSPORTER Van

VW T5: comuni problemi e difetti

 
  • Difetti del radiatore EGR: Il radiatore EGR è uno dei punti deboli più comuni del VW T5, soprattutto nei motori 2.5 TDI e 2.0 TDI. I difetti si verificano in genere tra 80.000-120.000 km e si manifestano con perdita di liquido refrigerante e surriscaldamento.
  • Problemi al cambio DSG: Il cambio DSG inizia a manifestare sintomi come cambi di marcia a scatti o guasti completi già a partire da 60.000 km. I veicoli con motore 2.0 TDI 140 PS sono particolarmente colpiti.
  • La porta scorrevole non può essere aperta dall'esterno: Un problema tipico a chilometraggi elevati, pari o superiori a 100.000 km, causato da cavi Bowden o meccanismi di chiusura difettosi.
  • Guasti al motore Biturbo: Il motore 2.5 TDI 174 PS Biturbo presenta punti deboli nei turbocompressori già a 80.000 km, con conseguente perdita di potenza ed elevati costi di riparazione.

VW T5: problemi con il radiatore EGR

Il radiatore EGR del VW T5 è particolarmente soggetto a difetti ed è uno dei guasti più frequenti. I sintomi si manifestano con una continua perdita di liquido refrigerante, il surriscaldamento del motore e l'uscita di vapore bianco dallo scarico. I motori 2.5 TDI 131 CV e 2.0 TDI 140 CV sono particolarmente colpiti, con il radiatore EGR che perde la sua affidabilità tra 80.000-120.000 km. La durata del componente dipende in larga misura dalla manutenzione, con cambi irregolari del refrigerante che aggravano i problemi. I guasti iniziali spesso si verificano gradualmente fino a quando un guasto completo porta il veicolo a fermarsi.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità del sistema di raffreddamento. I sensibili raffreddatori EGR VW T5 richiedono un'ispezione approfondita ogni 60.000 km e cambi regolari del refrigerante con le specifiche originali. La diagnosi comprende il controllo del livello del refrigerante, l'ispezione visiva per individuare eventuali perdite e la prova di pressione del sistema. Ai primi segnali, il radiatore EGR deve essere sostituito come misura preventiva per evitare danni al motore.

VW T5: problemi con il cambio DSG

VW T5: problemi con il cambio DSG

Il cambio DSG della VW T5 presenta problemi caratteristici che si manifestano con cambi di marcia a scatti, ritardi nelle partenze o guasti completi. In particolare, il motore 2.0 TDI 179 PS in combinazione con il DSG mostra i primi sintomi già a 60.000 km. I guasti più comuni riguardano le frizioni e la centralina, per cui il cambio non cambia più correttamente o non passa più alla marcia desiderata. A chilometraggi superiori, intorno ai 100.000 km, anche i sensori e gli attuatori possono guastarsi, causando cambi di marcia imprevedibili.

Per individuare tempestivamente i problemi del DSG è necessario un controllo sistematico. I complessi cambi DSG VW T5 richiedono un cambio d'olio con olio speciale DSG ogni 40.000 km e aggiornamenti regolari del software. La diagnosi viene effettuata tramite l'unità di controllo con un dispositivo diagnostico, che consente di leggere i codici di errore e di controllare i valori di regolazione. La manutenzione preventiva con ricambi originali e la programmazione professionale possono prolungare notevolmente la durata di vita.

VW T5: problemi con la porta scorrevole

La porta scorrevole del VW T5 presenta malfunzionamenti tipici in cui la porta scorrevole non può essere aperta dall'esterno o si inceppa durante la chiusura. Questi problemi si verificano più frequentemente a partire da 100.000 km e sono dovuti a cavi Bowden usurati, cilindri di chiusura difettosi o guide corrose. I primi sintomi sono una difficile apertura o una chiusura incompleta della porta. I sintomi aumentano a temperature inferiori allo zero, poiché il meccanismo è influenzato anche dal gelo. La porta scorrevole elettrica dei modelli di fascia alta presenta anche problemi ai motori e ai sensori.

Per risolvere i problemi delle porte scorrevoli è necessario un controllo professionale. I componenti della porta scorrevole VW T5, sollecitati meccanicamente, richiedono la lubrificazione delle guide e l'ispezione dei cavi Bowden ogni 20.000 km. La diagnosi comprende il controllo di tutte le parti mobili, la regolazione dei riscontri e, se necessario, la sostituzione dei componenti usurati. Una manutenzione regolare con lubrificanti adeguati previene l'usura precoce e mantiene la funzionalità.

-30%
RIDEX 106B0003 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 3200
  • Modello presa lampadina: P43t
  • Flusso luminoso [lm]: 1650, 1000
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0003
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P43t, 3200K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0003
rispetto al PVC 3,70 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO KIT4P - CONVERSION KIT 835035 Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Recensioni - 36
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con volano monomassa
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto disinnesto
  • Diametro esterno cilindro piastra di spinta cambio [mm]: 228
  • N° denti: 28
  • Linea di prodotti: KIT4P - CONVERSION KIT
  • Pezzo nuovo
  • Profilo mozzo: 22,1 x 20,3
  • Peso [kg]: 15,6
  • Frizione: Retrofit / Conversione da volano bimassa a volano monomassa, per veicoli con frizione a pressione
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 60
  • Angolo di regolazione [gradi]: 50
  • VALEO: Kit frizione
  • Numero articolo: 835035
  • Il nostro prezzo: 295,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Kit frizione con volano monomassa, con cuscinetto disinnesto, 228mm
Numero articolo: 835035
rispetto al PVC 581,00 €

295,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

017TE EXIDE PREMIUM EA1000 Batteria 12V 100Ah 900A B13 Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: PREMIUM
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L5
  • Tipo polo terminale: EN, 1
  • Disposizione polare 0
  • EXIDE: Batteria
  • Numero articolo: EA1000
  • Il nostro prezzo: 112,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EXIDE Batteria 12V 100Ah 900A B13 Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: EA1000
112,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
RUN100R MAGNETI MARELLI RUN 069100900007 Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L05
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069100900007
  • Il nostro prezzo: 201,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069100900007
rispetto al PVC 323,67 €

201,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
JP GROUP 1189450480 Telaio, Specchio esterno
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Dx
  • Colore: nero
  • JP GROUP: Telaio, Specchio esterno
  • Numero articolo: 1189450480
  • Il nostro prezzo: 16,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
JP GROUP Telaio, Specchio esterno
Numero articolo: 1189450480
rispetto al PVC 24,94 €

16,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

VW T5: problemi con il motore biturbo

Il motore biturbo 2.5 TDI da 174 CV della VW T5 presenta punti deboli specifici nei turbocompressori e nel complesso controllo della pressione di sovralimentazione. I sintomi tipici sono perdita di potenza, fumo nero dallo scarico e fischi in accelerazione. I primi problemi si manifestano già a 80.000 km, con i tubi della pressione di sovralimentazione e le guarnizioni del turbocompressore particolarmente colpiti. A 120.000 km, spesso compare una seconda ondata di problemi, con attuatori della wastegate difettosi e cuscinetti del turbo usurati. L'affidabilità del sistema biturbo dipende in larga misura dallo stile di guida e dalla manutenzione, e i viaggi brevi ne riducono notevolmente la durata.

Una manutenzione professionale è fondamentale per la longevità del sistema biturbo. I componenti del VW T5 biturbo, fortemente sollecitati, richiedono un cambio d'olio con olio motore completamente sintetico ogni 15.000 km e controlli regolari del sistema di pressione di sovralimentazione. La diagnosi viene effettuata attraverso la misurazione della compressione, il test della pressione di sovralimentazione e l'ispezione visiva del turbocompressore per verificare la presenza di giochi e perdite. Misure preventive come la guida regolare in autostrada per "sfiatare" i turbocompressori e l'uso di carburanti di qualità ne prolungano notevolmente la durata.

VW T5: problemi con il motore 2.0 TDI

VW T5: problemi con il motore 2.0 TDI

Il motore 2.0 TDI in vari livelli di potenza (84 CV, 102 CV, 140 CV) presenta difetti caratteristici a seconda del chilometraggio e della storia di manutenzione. Nelle varianti 2.0 TDI 84 CV e 2.0 TDI 102 CV, i problemi alla pompa ad alta pressione e agli ugelli di iniezione si verificano spesso dopo 150.000 km. Il più potente motore 2.0 TDI 140 CV presenta punti deboli nella catena di distribuzione e danni ai cuscinetti dell'albero motore già dopo 100.000 km. I sintomi tipici sono il minimo instabile, problemi di avviamento e rumori metallici provenienti dal vano motore. Il ricircolo dei gas di scarico che non funziona più correttamente aggrava questi problemi.

Una manutenzione regolare è essenziale per l'affidabilità dei motori TDI. I precisi sistemi di iniezione del VW T5 2.0 TDI richiedono il rinnovo del filtro del carburante ogni 20.000 km e la regolare pulizia del sistema con additivi speciali. La diagnostica comprende il test di compressione, la misurazione della pressione di iniezione e il controllo dell'allungamento della catena di distribuzione. Un trattamento preventivo con gasolio di qualità e cambi d'olio regolari ogni 15.000 km prevengono danni gravi al motore e garantiscono prestazioni ottimali.

VW T5: problemi con il motore 3.2 V6

Il motore a benzina 3.2 V6 del VW T5 sviluppa problemi specifici che si concentrano principalmente nelle catene di distribuzione e nei fasatori degli alberi a camme. A partire da 120.000 km, durante le partenze a freddo si verificano più frequentemente rumori che indicano catene di distribuzione allungate. Il motore non si avvia più in modo affidabile o funziona in modo irregolare, il che è spesso causato da bobine di accensione difettose o da fasatori dell'albero a camme usurati. A chilometraggi superiori, intorno ai 180.000 km, anche le fasce elastiche possono usurarsi, con conseguente aumento del consumo di olio e perdita di potenza. Anche la complessa elettronica del motore V6 presenta guasti a sensori e attuatori.

Per mantenere le prestazioni del motore V6 è necessario un controllo sistematico. I sofisticati componenti del VW T5 3.2 V6 richiedono un cambio d'olio con olio motore completamente sintetico ogni 10.000 km e controlli regolari della catena di distribuzione. La diagnosi viene effettuata tramite endoscopia delle camere di combustione, misurazione della compressione e test del sistema elettronico. Una manutenzione professionale con ricambi originali e la sostituzione tempestiva delle parti soggette a usura garantiscono la longevità del complesso motore V6.

-60%
ST 12V 2,2KW (L) BOSCH 1 986 S00 823 Motorino avviamento 12V, 2,2KW, N° denti: 10, 30,50, links, Ø 76,2 mm
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Potenza motore avviamento [KW]: 2,2
  • Tensione [V]: 12
  • N° denti: 10
  • Senso rotazione: Senso rotazione antiorario
  • N° fori fissaggio: 2
  • Diametro della flangia [mm]: 76,2
  • Morsetto: 30,50
  • Posizione / Grado: links
  • Pignone-Posizione base [mm]: 61,6
  • Tipo starter: a sollevamento libero
  • Lunghezza [mm]: 259
  • Diametro foro [mm]: 12,5
  • Diametro foro 2 [mm]: 12,5
  • BOSCH: Motorino avviamento
  • Numero articolo: 1 986 S00 823
  • Il nostro prezzo: 181,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Motorino avviamento 12V, 2,2KW, N° denti: 10, 30,50, links, Ø 76,2 mm
Numero articolo: 1 986 S00 823
rispetto al PVC 466,04 €

181,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-37%
115 667 001 TOPRAN 115 667 Relè, Motorino d'avviamento
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Funzione relè: Contatto di lavoro
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Amperaggio [A]: 50
  • TOPRAN: Relè, Motorino d'avviamento
  • Numero articolo: 115 667
  • Il nostro prezzo: 11,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Relè, Motorino d'avviamento
Numero articolo: 115 667
rispetto al PVC 19,25 €

11,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
Mandatory stub shaft r SKF VKJC 5205 Semiasse 873mm, con supporto/cuscinetto
Recensioni - 14
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 873
  • Dentatura esterna lato ruota: 38
  • Diametro giunto lato ruota [mm]: 98
  • Diametro giunto lato cambio [mm]: 108
  • Diametro fascia elastica [mm ]: 63
  • Dimensioni filettatura: M20x1,5
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con supporto / cuscinetto
  • Dentatura interna, lato diff.le, coll. cambio: 26
  • Pezzo nuovo
  • SKF: Semiasse
  • Numero articolo: VKJC 5205
  • Il nostro prezzo: 191,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SKF Semiasse 873mm, con supporto/cuscinetto
Numero articolo: VKJC 5205
rispetto al PVC 475,92 €

191,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MAHLE 029 PS 20856 000 Kit bronzine di biella
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • N° componente: 029PL19908000
  • per gioco cuscinetto [mm]: 0,020
  • fino a gioco cuscinetto [mm]: 0,064
  • per diametro alloggiamento da [mm]: 53,7
  • fino a diametro alloggiamento [mm]: 53,712
  • Larghezza da [mm]: 20,100
  • Larghezza fino a [mm]: 20,400
  • per spessore parete da [mm]: 1,398
  • fino a spessore parete [mm]: 1,403
  • per diametro albero da [mm]: 50,858
  • fino a diametro albero [mm]: 50,878
  • Peso netto [g]: 132
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 14,5
  • Altezza imballaggio [cm]: 2,20
  • Larghezza imballaggio [cm]: 6,50
  • MAHLE: Kit bronzine di biella
  • Numero articolo: 029 PS 20856 000
  • Il nostro prezzo: 85,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAHLE Kit bronzine di biella
Numero articolo: 029 PS 20856 000
85,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 180
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Ulteriori guasti comuni del VW T5

Sulla base delle esperienze degli automobilisti del VW T5, sono emersi i seguenti ulteriori punti deboli:

 
  • Difetti dell'alternatore: Si verificano frequentemente tra 120.000-150.000 km, soprattutto nei motori 2.5 TDI a causa degli elevati carichi sull'impianto elettrico.
  • Problemi alla pompa del carburante: In genere si manifestano dopo 100.000 km a causa di problemi di avviamento e perdita di prestazioni, soprattutto nelle varianti TDI.
  • Usura del turbocompressore nel 1.9 TDI: il collaudato motore 1.9 TDI sviluppa problemi al turbocompressore a partire da 180.000 km, che si manifestano con una perdita di potenza.
  • Guasti al Climatronic: A partire da 80.000 km, il sistema di climatizzazione automatica presenta difetti nei sensori e negli attuatori, con conseguente distribuzione non uniforme della temperatura.
  • Usura dell'impianto frenante: A causa del peso elevato del veicolo, le pastiglie e i dischi dei freni si usurano a un ritmo superiore alla media dopo 40.000-60.000 km.
  • Problemi alla batteria: La batteria di avviamento mostra una perdita di capacità dopo soli 3-4 anni se le utenze elettriche vengono utilizzate in modo intensivo.

VW T5: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Possibilità di utilizzo versatile Difetti del radiatore EGR
Carrozzeria robusta Problemi al cambio DSG
Buon utilizzo dello spazio Meccanica delle porte scorrevoli
Motori TDI potenti Usura del turbocompressore Biturbo
Elevato carico utile Problemi elettrici
Stabilità del valore Elevati costi di riparazione
Grande disponibilità di pezzi di ricambio Elettronica complessa

Il VW T5 si dimostra un veicolo commerciale fondamentalmente robusto con una tecnologia collaudata, ma a causa della sua complessità richiede una manutenzione regolare e professionale. La maggior parte dei problemi caratteristici può essere evitata con successo grazie a misure preventive e interventi tempestivi. I motori diesel e i sistemi elettronici, in particolare, richiedono un'attenzione continua per garantire la lunga durata e l'affidabilità del veicolo.

Video utili sullo stesso argomento:

Come sostituire filtro aria su VW T5 TRANSPORTER Van

Come sostituire filtro olio motore e olio motore su VW T5 TRANSPORTER Van

Come sostituire fanale posteriore su VW T5 TRANSPORTER Van

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-19%
115 408 001 TOPRAN 115 408 Flangia refrigerante PRFV (Vetroresina)
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • N° entrate / uscite: 3
  • Materiale: PRFV (Vetroresina)
  • per diametro d. condotto [mm]: 8, 20
  • per N° OE: 1J0 121 087D
  • TOPRAN: Flangia refrigerante
  • Numero articolo: 115 408
  • Il nostro prezzo: 5,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Flangia refrigerante PRFV (Vetroresina)
Numero articolo: 115 408
rispetto al PVC 7,45 €

5,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-25%
FEBI BILSTEIN 06175 Cuffia semiasse con grasso, con morsetti, Assale anteriore, Assale posteriore, 130mm, Gomma
Recensioni - 28
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 130
  • Diametro interno [mm]: 62
  • Diametro [mm]: 94, 86, 78, 66, 38, 32, 28, 24
  • Materiale: Gomma
  • Articolo complementare / Info integrativa: con grasso
  • Peso [kg]: 0,27
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con morsetti
  • Diametro interno 3 [mm]: 74
  • FEBI BILSTEIN: Cuffia semiasse
  • Numero articolo: 06175
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Cuffia semiasse con grasso, con morsetti, Assale anteriore, Assale posteriore, 130mm, Gomma
Numero articolo: 06175
rispetto al PVC 14,76 €

10,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
FEBI BILSTEIN 109394 Carter filtro olio
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione, con filtro dell’olio, con radiatore dell’olio
  • Osservare info manutenzione
  • FEBI BILSTEIN: Carter filtro olio
  • Numero articolo: 109394
  • Il nostro prezzo: 78,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Carter filtro olio
Numero articolo: 109394
rispetto al PVC 149,50 €

78,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-12%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 14,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

14,99 €
14,99 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 102,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

102,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
UFI 25.106.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 101
  • Diametro interno 2 [mm]: 22
  • Diametro [mm]: 65
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.106.00
  • Il nostro prezzo: 6,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.106.00
rispetto al PVC 12,55 €

6,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

WECHLSER MIT LASCHE BOSCH 0 332 209 150 Relè 12V, 30A, 5a... poli
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Funzione commutatore combinato: Contatto di commutazione
  • Amperaggio [A]: 30
  • Tensione [V]: 12
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Funzione relè: Contatto di lavoro
  • Intervallo temperatura da [°C]: -40
  • Intervallo temperatura fino a [°C]: 100
  • Resistenza [Ohm]: 16
  • Lunghezza [mm]: 28,5
  • Larghezza [mm]: 28,5
  • Altezza [mm]: 53,5
  • BOSCH: Relè
  • Numero articolo: 0 332 209 150
  • Il nostro prezzo: 7,29 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Relè 12V, 30A, 5a... poli
Numero articolo: 0 332 209 150
7,29 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Capacità [litri]: 4
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
29,99 €
7,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Borsehung B18663 Punteria idraulica Automatico, Corpo assiale
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Corpo assiale
  • Tipo funzionamento: Automatico
  • Quantità: 16
  • Unità quantitativa: Kit
  • Borsehung: Punteria idraulica
  • Numero articolo: B18663
  • Il nostro prezzo: 153,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
Borsehung Punteria idraulica Automatico, Corpo assiale
Numero articolo: B18663
153,99 €
Prezzo per set di 16 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-52%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,24 €

0,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: