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Motori Opel Combo

Indice

  1. Motori Opel Combo: Generazione I e II - Generazioni storiche (1986-2011)
    1. Motorizzazioni a benzina Opel Combo: Generazioni storiche (1986-2011)
    2. Motorizzazioni diesel Opel Combo: Generazioni storiche (1986-2011)
  2. Motori Opel Combo: III generazione (2011-2018)
    1. Motori a benzina Opel Combo: Generazione III (2011-2018)
    2. Motori diesel Opel Combo: Generazione III (2011-2018)
    3. Motore Opel Combo CNG: III generazione (2011-2018)
  3. Motori Opel Combo: IV generazione (2018-oggi)
    1. Motori a benzina Opel Combo: Generazione IV (2018-oggi)
    2. Motori diesel Opel Combo: IV generazione (2018-oggi)
    3. Opel Combo a trazione elettrica: IV generazione (2018-oggi)
  4. Conclusione: I migliori motori Opel Combo di tutte le generazioni

Dalla sua introduzione nel 1986, l'Opel Combo si è trasformato in uno dei veicoli commerciali più versatili, offrendo una sofisticata gamma di motori Opel Combo in quattro generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni turbodiesel.

Motori Opel Combo: Generazione I e II - Generazioni storiche (1986-2011)

Motori Opel Combo: Generazione I e II - Generazioni storiche (1986-2011)

Le prime due generazioni di Opel Combo (1986-1993 e 1993-2011) hanno gettato le basi per il successo di questa serie di modelli ed erano caratterizzate da motori robusti ma tecnicamente semplici. Il chilometraggio variava notevolmente a seconda del tipo di motore e della manutenzione: mentre i collaudati motori diesel 1.7 DTI raggiungevano facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una cura adeguata, i motori a benzina richiedevano spesso riparazioni importanti tra i 200.000 e i 300.000 chilometri. Il motore di punta assoluto di queste generazioni storiche era il 1.7 DTI da 75 CV della seconda generazione, che combinava in modo ottimale affidabilità, economia e durata. I primi modelli della prima generazione (1986-1993) erano ancora basati sulla piattaforma della Kadett e offrivano principalmente motori a benzina da 1,4 e 1,6 litri e un diesel da 1,7 litri. La seconda generazione (1993-2011) ha aggiunto sistemi di iniezione più moderni e il leggendario motore 1.7 DTI, che si è dimostrato estremamente resistente.

Motorizzazioni a benzina Opel Combo: Generazioni storiche (1986-2011)

Nella prima generazione, la gamma di motori a benzina Opel Combo comprendeva principalmente motori ad aspirazione naturale: il 1.4i da 60 CV e il 1.6i da 75 CV costituivano l'ossatura di base. Nella seconda generazione furono aggiunte varianti più potenti: il 1.4 16V da 90 CV, il 1.6 16V da 101 CV e successivamente il 1.8 16V da 125 CV. Questi motori Opel Combo soffrivano di problemi tipici dell'epoca: difetti alla bobina di accensione, problemi al carburatore nei primi modelli e occasionali danni alla guarnizione della testa nei motori 16V. Il miglior motore a benzina delle generazioni storiche era il 1.6 16V da 101 CV della seconda generazione, che offriva un buon equilibrio tra prestazioni e affidabilità.

Motorizzazioni diesel Opel Combo: Generazioni storiche (1986-2011)

I diesel Opel Combo erano inizialmente dominati dal 1.7 D da 57 CV della prima generazione, che però era rumoroso e lento. La svolta avvenne con la seconda generazione e il 1.7 DTI da 75 CV, che divenne il motore più affidabile di tutte le generazioni storiche. Successivamente, si aggiunsero il 1.3 CDTI da 70 CV e il 1.7 CDTI da 100 CV. L'Opel Combo 1.7 DTI si dimostrò praticamente indistruttibile: in particolare, le varianti prodotte a partire dal 2001 con iniezione common-rail e turbocompressore a tecnologia migliorata raggiungevano regolarmente percorrenze superiori a 500.000 chilometri. Questi motori diesel Opel Combo sono stati considerati il punto di riferimento per l'affidabilità nel settore dei veicoli commerciali.

Motore Opel Combo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.4i (Gen I) 60 CV 7,5-8,5 l/100km Carburatore, sistema di accensione Media
1.6i (I generazione) 75 CV 8,0-9,0 l/100km Guarnizione della testa, bobine di accensione Media
1.4 16V (Gen II) 90 CV 7,0-8,0 l/100km Coking delle valvole Buono
1.6 16V (II generazione) 101 CV 7,5-8,5 l/100km Molto robusto Molto buono
1.8 16V (II generazione) 125 CV 8,5-9,5 l/100km Consumo di olio ad alto chilometraggio Buono
1.7 D (I generazione) 57 CV 6,5-7,5 l/100km Rumoroso, lento Moderato
1.7 DTI (II generazione) 75 CV 5,5-6,5 l/100km Praticamente indistruttibile Molto buono
1.3 CDTI (II generazione) 70 CV 5,0-6,0 l/100km Turbocompressore, ugelli di iniezione Buono
1.7 CDTI (II generazione) 100 CV 6,0-7,0 l/100km Robusto, ma più complesso Buono

Motori Opel Combo: III generazione (2011-2018)

Motori Opel Combo: III generazione (2011-2018)

La terza generazione di Opel Combo ha segnato un inizio completamente nuovo ed è stata basata per la prima volta sulla piattaforma di Fiat Doblo. Questa generazione è stata caratterizzata da motori moderni, ma talvolta problematici. La maggior parte dei motori raggiungeva i 250.000-350.000 chilometri con una corretta manutenzione, mentre i motori diesel più piccoli erano considerati particolarmente affidabili. I danni gravi al motore erano rari, ma occasionalmente si verificavano danni al turbocompressore nei diesel più potenti. Il fiore all'occhiello era il 1.6 CDTI da 105 CV, un motore ben equilibrato con buone prestazioni ed elevata affidabilità. Per la prima volta, era disponibile anche un motore a metano CNG come alternativa ecologica. Gli intervalli di manutenzione sono stati estesi a 30.000 chilometri, con una significativa riduzione dei costi di esercizio.

Motori a benzina Opel Combo: Generazione III (2011-2018)

La gamma di motori a benzina di Opel Combo è stata notevolmente ridotta in questa generazione e comprendeva principalmente il 1.4 16V da 95 CV. Questo motore si basava sulla collaudata tecnologia Fiat e si è dimostrato molto più affidabile dei suoi predecessori. I problemi riguardavano principalmente il sistema di accensione e, occasionalmente, gli ugelli di iniezione. L'Opel Combo 1.4 16V divenne il motore a benzina più solido della serie, anche se era un po' sottopotenziato per i carichi pesanti. Per gli automobilisti con un basso chilometraggio annuale, offriva un'alternativa economica ai diesel.

Motori diesel Opel Combo: Generazione III (2011-2018)

L'Opel Combo offriva un'ampia gamma di moderni motori diesel: il 1.3 CDTI da 90 CV, il 1.6 CDTI in due livelli di potenza (90 e 105 CV) e il potente 2.0 CDTI da 135 CV. Tutti i diesel di Opel Combo erano dotati di una moderna iniezione common-rail con turbocompressore e soddisfacevano la norma Euro 5. L'Opel Combo 1.6 CDTI da 105 CV si è rivelato il motore più equilibrato di questa generazione: offriva una potenza sufficiente per tutti gli usi, pur rimanendo economico e affidabile. Il piccolo 1.3 CDTI era particolarmente economico, ma troppo debole per i carichi pesanti, mentre il 2.0 CDTI era potente, ma occasionalmente aveva problemi con il turbocompressore.

Motore Opel Combo CNG: III generazione (2011-2018)

Come caratteristica speciale, Opel offriva il Combo anche con un motore 1.4 CNG a gas naturale da 120 CV. Questo motore a metano di Opel Combo era particolarmente ecologico e conveniente da gestire, ma la rete di stazioni di rifornimento era limitata e l'autonomia ridotta. Il motore si è dimostrato tecnicamente affidabile, ma ha risentito della limitata disponibilità dell'infrastruttura CNG.

Motore Opel Combo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,4 16V 95 CV 7,5-8,5 l/100km Sistema di accensione, iniettori Buono
1,3 CDTI 90 CV 4,5-5,5 l/100km Troppo debole per carichi pesanti Buono
1.6 CDTI 90 CV 5,0-6,0 l/100km Robusto ed economico Molto buono
1.6 CDTI 105 CV 5,2-6,2 l/100km Equilibrato, affidabile Molto buono
2.0 CDTI 135 CV 6,0-7,0 l/100km Danni occasionali al turbocompressore Buono
1.4 CNG 120 CV 4,5 kg/100km Stazioni di rifornimento limitate Media

Motori Opel Combo: IV generazione (2018-oggi)

Motori Opel Combo: IV generazione (2018-oggi)

L'attuale generazione di Opel Combo è basata sulla piattaforma PSA e rappresenta l'ultimo stato dell'arte. Tutti i motori sono dotati di un controllo delle emissioni all'avanguardia in conformità alla norma Euro 6d-Temp e offrono un'efficienza eccellente. Poiché la generazione è sul mercato solo dal 2018, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi anni mostrano segnali promettenti. Il motore top di gamma è il 1.5 BlueHDi da 130 CV, che combina prestazioni di guida sportive con un'elevata efficienza e una tecnologia moderna. I nuovi motori Opel Combo promettono una durata di oltre 300.000 chilometri, poiché si basano sulla collaudata tecnologia PSA. Gli intervalli di manutenzione fino a 30.000 chilometri riducono significativamente i costi di esercizio.

Motori a benzina Opel Combo: Generazione IV (2018-oggi)

La base della gamma di motori Opel Combo è il 1.2 Turbo con due livelli di potenza: 110 CV e 130 CV. Entrambi i motori Opel Combo sono dotati di una moderna sovralimentazione con iniezione diretta e sistema start-stop. L'Opel Combo 1.2 Turbo da 130 CV è considerato particolarmente riuscito e sta diventando il miglior motore a benzina della serie: offre un'erogazione di potenza fluida e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. La tecnologia a tre cilindri garantisce consumi ridotti e una sorprendente fluidità di marcia.

Motori diesel Opel Combo: IV generazione (2018-oggi)

Sono disponibili tre motorizzazioni diesel Opel Combo: Il 1.5 BlueHDi da 75, 100 e 130 CV. Tutti si basano sulla collaudata tecnologia PSA e dispongono della moderna depurazione dei gas di scarico SCR. L'Opel Combo 1.5 BlueHDi da 100 CV offre il miglior equilibrio tra prestazioni e consumi per la maggior parte delle applicazioni, mentre la variante da 130 CV è ideale per i carichi pesanti e il funzionamento dei rimorchi. Questi motori diesel Opel Combo continuano la tradizione dei diesel affidabili e sono considerati i migliori propulsori dell'attuale generazione.

Opel Combo a trazione elettrica: IV generazione (2018-oggi)

Dal 2021, l'Opel Combo è disponibile anche nella variante completamente elettrica "Combo-e" con 136 CV e batteria da 50 kWh. L'autonomia è fino a 280 chilometri, sufficiente per la maggior parte delle applicazioni commerciali. Il motore di Opel Combo-e si dimostra a bassa manutenzione e silenzioso, ma i costi di acquisizione sono significativamente più alti rispetto al motore a combustione.

Motore Opel Combo Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.2 Turbo 110 CV 6,0-7,0 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
1.2 Turbo 130 CV 6,2-7,2 l/100km Vibrazioni del tre cilindri minime Molto buono
1.5 BlueHDi 75 CV 4,2-5,2 l/100km Troppo debole per carichi pesanti Buono
1.5 BlueHDi 100 CV 4,5-5,5 l/100km Equilibrato, efficiente Molto buono
1.5 BlueHDi 130 CV 5,0-6,0 l/100km Potente, economico Molto buono
Elettrico 136 CV 20-25 kWh/100km Costi di acquisto elevati, autonomia limitata Buono

Conclusione: I migliori motori Opel Combo di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni Opel Combo mostra un continuo miglioramento nel corso di quattro generazioni. Mentre le generazioni storiche lavoravano ancora con una tecnologia semplice, le unità moderne offrono la massima efficienza e affidabilità. I motorizzazioni diesel sono rimasti la prima scelta per gli utenti commerciali in tutte le generazioni, mentre i nuovi motori a benzina sono un'alternativa interessante per gli utenti privati.

  • Il miglior motore a benzina Opel Combo:

L'Opel Combo 1.2 Turbo (130 CV, IV generazione) combina la moderna tecnologia turbo con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel Opel Combo:

L'Opel Combo 1.5 BlueHDi (100 CV, IV generazione) offre la migliore combinazione di affidabilità, risparmio e usabilità quotidiana per la maggior parte degli scopi.

  • Migliore Opel Combo a trazione elettrica:

Opel Combo-e (136 CV, IV generazione), con un'autonomia di 280 chilometri, è ideale per il traffico urbano e per un utilizzo che richiede poca manutenzione.

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RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
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Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
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RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
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LuK 415 0678 10 Volano bimassa Cambio manuale
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale
  • N° fori fissaggio: 6, 6,0
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza kit bulloni / viti, Volano bimassa senza sistema d'isteresi condotto
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 19
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 6
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza cuscinetto di guida
  • LuK: Volano bimassa
  • Numero articolo: 415 0678 10
  • Il nostro prezzo: 261,70 €
  • Stato: Nuovo
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LuK Volano bimassa Cambio manuale
Numero articolo: 415 0678 10
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Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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13 725 158 HIDRIA H5 158 Candeletta 5V M9x1, 119 mm, 93
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza totale [mm]: 119
  • Dimensioni filettatura: M9x1
  • Tensione [V]: 5
  • Apertura chiave: 9
  • Profondità montaggio [mm]: 28
  • Passo codolo conico: 93
  • Tipo polo terminale: pin
  • HIDRIA: Candeletta
  • Numero articolo: H5 158
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HIDRIA Candeletta 5V M9x1, 119 mm, 93
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66,58 €
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-53%
GLP196 BOSCH 0 250 403 011 Candeletta 4,4V M 9 x 1,0, senza sensore pressione, Lunghezza: 156 mm, 93, Duraterm
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: Duraterm
  • Dimensioni filettatura: M 9 x 1,0
  • Lunghezza [mm]: 156
  • Tensione [V]: 4,4
  • Apertura chiave: 9
  • Modello candeletta: senza sensore pressione
  • Profondità montaggio [mm]: 35
  • Tecnica di raccordo: PIN
  • Coppia spunto / serraggio fino a [Nm]: 10
  • Coppia spunto / serraggio da [Nm] 0
  • Passo codolo conico: 93
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza sensore pressione
  • BOSCH: Candeletta
  • Numero articolo: 0 250 403 011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candeletta 4,4V M 9 x 1,0, senza sensore pressione, Lunghezza: 156 mm, 93, Duraterm
Numero articolo: 0 250 403 011
rispetto al PVC 32,82 €

15,38 €
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-58%
N 4106 BOSCH 1 457 434 106 Filtro carburante Filtro ad avvitamento
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
  • Altezza [mm]: 149
  • Diametro [mm]: 84
  • Dimensioni filettatura uscita: M 16 x 1,5
  • BOSCH: Filtro carburante
  • Numero articolo: 1 457 434 106
  • Il nostro prezzo: 12,16 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Filtro carburante Filtro ad avvitamento
Numero articolo: 1 457 434 106
rispetto al PVC 29,58 €

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Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-53%
SACHS Kit plus CSC 3000 990 131 Kit frizione 200mm
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Diametro [mm]: 200
  • N° denti: 14
  • Linea di prodotti: Kit plus CSC
  • per componenti, vd. lista pezzi
  • Kit riparazione alternativo: 3000 836 101
  • Osservare info manutenzione
  • SACHS: Kit frizione
  • Numero articolo: 3000 990 131
  • Il nostro prezzo: 167,57 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS Kit frizione 200mm
Numero articolo: 3000 990 131
rispetto al PVC 363,56 €

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ETS62R MAGNETI MARELLI ETS 069062540006 Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 62
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 540
  • Lunghezza [mm]: 242
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L02
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069062540006
  • Il nostro prezzo: 86,42 €
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Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 62Ah 540A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
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-38%
FEBI BILSTEIN 43646 Cuffia semiasse sul lato del cambio, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, 93mm, Gomma
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: sul lato del cambio, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
  • Lunghezza [mm]: 93
  • Materiale: Gomma
  • Diametro interno 2 [mm]: 22, 66
  • Peso [kg]: 0,083
  • FEBI BILSTEIN: Cuffia semiasse
  • Numero articolo: 43646
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Cuffia semiasse sul lato del cambio, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, 93mm, Gomma
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rispetto al PVC 11,18 €

6,85 €
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CRI2-16 BOSCH 0 445 110 183 Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
  • Preparazione carburante: Common Rail
  • BOSCH: Iniettore
  • Numero articolo: 0 445 110 183
  • Stato: Nuovo
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BOSCH Iniettore Common Rail, con anello tenuta
Numero articolo: 0 445 110 183
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-53%
270 BOSCH 0 250 404 004 Candeletta 5V M 9 x 1,0, Con emissione bagliore residuo, Lunghezza: 120 mm, 10 Nm, 93
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Dimensioni filettatura: M 9 x 1,0
  • Lunghezza [mm]: 120
  • Tensione [V]: 5
  • Apertura chiave: 9
  • Modello candeletta: Con emissione bagliore residuo
  • Profondità montaggio [mm]: 28
  • Tecnica di raccordo: PIN
  • Coppia spunto / serraggio fino a [Nm]: 15
  • Coppia spunto / serraggio da [Nm]: 10
  • Passo codolo conico: 93
  • BOSCH: Candeletta
  • Numero articolo: 0 250 404 004
  • Stato: Nuovo
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BOSCH Candeletta 5V M 9 x 1,0, Con emissione bagliore residuo, Lunghezza: 120 mm, 10 Nm, 93
Numero articolo: 0 250 404 004
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19,51 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-19%
VALEO 460527 Motorino avviamento 12V, 1,1KW, NO, L 75, Ø 68 mm
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Potenza motore avviamento [KW]: 1,1
  • Tensione [V]: 12
  • Senso rotazione: Senso rotazione orario
  • N° fori: 2
  • Diametro della flangia [mm]: 68
  • Ricambio di rotazione
  • Morsetto: NO
  • Posizione / Grado: L 75
  • Peso [kg]: 2,91
  • N° denti 1: 9
  • N° denti 2: 10
  • VALEO: Motorino avviamento
  • Numero articolo: 460527
  • Il nostro prezzo: 84,51 €
  • Stato: Rigenerato
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VALEO Motorino avviamento 12V, 1,1KW, NO, L 75, Ø 68 mm
Numero articolo: 460527
rispetto al PVC 104,87 €

84,51 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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MA PROFESSIONAL 61-104 Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Recensioni - 111
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: -35
  • Osservare dati tecnici: +
  • MA PROFESSIONAL: Antigelo
  • Numero articolo: 61-104
  • Il nostro prezzo: 9,87 €
  • Stato: Nuovo
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MA PROFESSIONAL Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Numero articolo: 61-104
Più
9,87 €
1,97 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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TYC 20-6066-25-2 Faro anteriore Sx, H7/H7
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Sx
  • Circolazione Sx / Dx: per veicolo circolazione Dx
  • Tipo lampada: H7 / H7
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza motore elettrico
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con regolazione portata dei fari(elettrica)
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Versione: V-System, W / O Indicator Lens
  • TYC: Faro anteriore
  • Numero articolo: 20-6066-25-2
  • Il nostro prezzo: 86,81 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TYC Faro anteriore Sx, H7/H7
Numero articolo: 20-6066-25-2
86,81 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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PETRONAS Paraflu UP 76059E18EU Antigelo ASTM D3306-CUNA 956-16, Rosso, 1l, Concentrato, Con nitrito-contenente fosfati
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Colore: Rosso
  • Linea di prodotti: Paraflu
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55523, Chrysler MS-50203, Chrysler MS-12106, Chrysler MS-90032, Iveco 18-1830, PSA B71 5110, Lotus PE-00140
  • Specificazione: ASTM D3306, ASTM D6210, CUNA 956-16
  • Capacità [litri]: 1
  • Serie: UP
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Proprietà chimiche: Con nitrito, contenente fosfati, con silicato
  • Temperatura ambientale da [°C]: -40
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: +125
  • PETRONAS: Antigelo
  • Numero articolo: 76059E18EU
  • Il nostro prezzo: 15,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
PETRONAS Antigelo ASTM D3306-CUNA 956-16, Rosso, 1l, Concentrato, Con nitrito-contenente fosfati
Numero articolo: 76059E18EU
Più
15,11 €
15,11 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-28%
UFI 25.061.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 105
  • Diametro interno 2 [mm]: 25, 48
  • Diametro [mm]: 66
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.061.00
  • Il nostro prezzo: 12,60 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.061.00
rispetto al PVC 17,70 €

12,60 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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