• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori di Audi A6 C5 Avant

Indice

  1. Motori di Audi A6 C5 Avant (1997-2004)
    1. Motori a benzina dell'Audi A6 C5 Avant (1997-2004)
    2. Motorizzazioni diesel dell'Audi A6 C5 Avant (1997-2004)
  2. Motori di Audi A6 C5 Avant: Facelift-Generation (2001–2004)
    1. Motori a benzina dell'Audi A6 C5 Avant: Facelift (2001-2004)
    2. Motori diesel dell'Audi A6 C5 Avant: Facelift (2001-2004)
    3. Motori Audi A6 C5 Avant ad alte prestazioni: RS6 (2002-2004)
  3. Conclusione: I migliori motori Audi A6 C5 Avant di tutti i tempi

Dopo il lancio sul mercato nel 1997, l'Audi A6 C5 Avant si è affermata come punto di riferimento nel segmento delle autovetture premium e ha offerto una gamma di motorizzazioni eccezionalmente varia nel corso degli otto anni di produzione. Questa prima generazione della moderna A6 Avant ha avuto un impatto duraturo sull'evoluzione delle auto di lusso grazie a tecnologie innovative come la trazione integrale Quattro e gli avanzati motori V6.

Motori di Audi A6 C5 Avant (1997-2004)

Motori di Audi A6 C5 Avant (1997-2004)

La prima generazione dell'Audi A6 C5 Avant è stata caratterizzata da innovazioni tecniche e da un'impressionante varietà di motori, che spaziavano dagli economici quattro cilindri alle potenti unità V8. Con una corretta manutenzione, la maggior parte dei motori raggiungeva facilmente i 250.000-350.000 chilometri, con i motori a benzina V6 e i diesel TDI considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti erano in genere previste tra i 150.000 e i 200.000 chilometri, soprattutto per le unità ausiliarie e l'elettronica. Il motore di punta di questa generazione era il 2.5 TDI V6 da 180 CV, un capolavoro di ingegneria che coniugava perfettamente potenza, affidabilità ed economia. I punti salienti della tecnica sono stati l'introduzione dell'iniezione diretta FSI per i motori a benzina e la rivoluzionaria tecnologia common-rail per i diesel. La A6 C5 Avant ha stabilito nuovi standard di comfort e tecnologia nella classe media superiore.

Motori a benzina dell'Audi A6 C5 Avant (1997-2004)

La gamma di motori a benzina dell'Audi A6 C5 Avant comprendeva inizialmente le collaudate unità a quattro cilindri e V6. Si iniziò con il quattro cilindri da 1,8 litri in due varianti: 92 kW (125 CV) e 110 kW (150 CV), entrambi con sovralimentazione. Questi motori dell'Audi A6 C5 Avant si dimostrarono affidabili, ma occasionalmente soffrivano di problemi alla bobina di accensione e al turbocompressore a chilometraggi elevati. Il V6 di fascia media era formato dal 2,4 litri da 121 kW (165 CV) e dal 2,8 litri da 142 kW (193 CV), entrambi con tecnologia ad aspirazione naturale. A partire dal 2001, Audi rivoluzionò la tecnologia dei motori a benzina con il 3.0 FSI: questo V6 a iniezione diretta produceva 162 kW (220 CV) ed era considerato un punto di forza tecnico. Il fiore all'occhiello era il V8 da 4,2 litri con 220 kW (300 CV), che forniva alla A6 C5 Avant prestazioni eccezionali, ma era soggetto a problemi con la catena di distribuzione e i fasatori dell'albero a camme.

Motorizzazioni diesel dell'Audi A6 C5 Avant (1997-2004)

I motori diesel dell'Audi A6 C5 Avant erano dominati dalla collaudata tecnologia TDI con diverse varianti di cilindrata e potenza. Iniziarono con il 1.9 TDI in tre livelli di potenza: 81 kW (110 CV), 85 kW (115 CV) e 96 kW (130 CV). Questi motori Audi A6 C5 Avant TDI erano considerati indistruttibili ed economici, ma occasionalmente presentavano problemi al sistema di iniezione e al turbocompressore. L'apice assoluto era il 2.5 TDI V6, disponibile con 110 kW (150 CV) e dal 2000 con 132 kW (180 CV). Questo V6 diesel combinava la fluidità di funzionamento di un motore a sei cilindri con l'economia di un TDI e divenne il motore più affidabile e popolare dell'intera serie. I motori V6 TDI erano dotati di iniezione a pompa e raggiungevano regolarmente percorrenze superiori a 400.000 chilometri con una corretta manutenzione.

Motore dell'Audi A6 C5 Avant Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1,8 T 125-150 CV 8,2-9,1 l/100km Bobine di accensione, turbocompressore Buono
2,4 V6 165 CV 9,8-10,4 l/100km Robusto, pochi problemi Molto buono
2,8 V6 193 CV 10,2-10,8 l/100km Catena di distribuzione, pompa dell'acqua Buono
3.0 FSI 220 CV 9,5-10,2 l/100km Iniezione diretta, coking delle valvole Media
4,2 V8 300 CV 11,8-12,5 l/100km Catena di distribuzione, fasatore dell'albero a camme Moderato
1.9 TDI 110-130 CV 5,8-6,4 l/100km Sistema di iniezione, molto robusto Molto buono
2.5 TDI V6 150-180 CV 6,8-7,2 l/100km Eccezionalmente affidabile Molto buono

Motori di Audi A6 C5 Avant: Facelift-Generation (2001–2004)

Con il lifting del 2001, l'Audi A6 C5 Avant non solo ricevette un design rivisto, ma anche una gamma di motori notevolmente ampliata e modernizzata. L'affidabilità è rimasta ai livelli elevati dei primi modelli, con i nuovi motori a benzina FSI e i diesel TDI rivisti che sono diventati ancora più duraturi. Gli intervalli di riparazione tipici si sono mantenuti tra i 180.000 e i 220.000 chilometri, soprattutto per le parti soggette a usura come la pompa dell'acqua, il termostato e il compressore del climatizzatore. Il motore di spicco di questa fase è stato il 2.5 TDI V6 da 180 CV, che è diventato ancora più efficiente grazie all'ottimizzazione dell'iniezione e al miglioramento dell'intercooler. Tra le innovazioni tecniche, il cambio automatico Multitronic per i modelli a trazione anteriore e i raffinati sistemi Quattro. Nel contesto di mercato, la A6 C5 Avant continuò ad affermarsi come pioniere tecnologico nei confronti della BMW Serie 5 Touring e della Mercedes Classe E Estate.

Motori a benzina dell'Audi A6 C5 Avant: Facelift (2001-2004)

Dopo il lifting, Audi ha ampliato la sua gamma di motori a benzina includendo gli innovativi motori FSI a iniezione diretta. Il collaudato 1.8 T rimase nella gamma con 110 kW (150 CV), ma fu dotato di un sistema di gestione del motore rivisto per migliorare l'affidabilità. Le novità sono state il 2.0 FSI da 110 kW (150 CV) e il già citato 3.0 FSI da 162 kW (220 CV). Questi motori FSI dell'Audi A6 C5 Avant offrivano migliori prestazioni di guida e consumi ridotti, ma erano soggetti a coking delle valvole a causa dell'iniezione diretta. Il 2.8 V6 fu sostituito dal più potente 3.0 V6 da 162 kW (220 CV) con iniezione convenzionale del collettore di aspirazione, che si dimostrò più affidabile della versione FSI. Il modello top di gamma rimase il 4.2 V8 da 220 kW (300 CV), che tuttavia continuò a soffrire di problemi alla catena di distribuzione.

Motori diesel dell'Audi A6 C5 Avant: Facelift (2001-2004)

La gamma diesel è stata ampliata dopo il lifting per includere varianti più potenti. Il collaudato 1.9 TDI rimase disponibile nei livelli di potenza da 96 kW (130 CV), mentre le varianti più deboli furono eliminate. La versione top di gamma del 2.5 TDI V6 è stata portata a 132 kW (180 CV) e ha ricevuto un sistema di iniezione a pompa-iniettore perfezionato con una maggiore pressione di iniezione. Il 3.0 TDI V6 da 150 kW (204 CV), che convinceva per la combinazione di prestazioni e fluidità di marcia, era una novità ma era meno comune. Questi motori TDI dell'ultima Audi A6 C5 Avant erano considerati l'apice della tecnologia diesel del loro tempo e raggiungevano regolarmente chilometraggi superiori a 500.000 chilometri con una corretta manutenzione.

Motori Audi A6 C5 Avant ad alte prestazioni: RS6 (2002-2004)

Il fiore all'occhiello della gamma di motori Audi A6 C5 Avant fu la RS6 con il suo motore V8 biturbo da 4,2 litri. Questo straordinario motore dell'Audi A6 C5 Avant produceva 331 kW (450 CV) e rendeva la RS6 Avant una delle più veloci autovetture da turismo dell'epoca. Tuttavia, il complesso V8 biturbo era soggetto a problemi con i turbocompressori, l'intercooler e la complessa elettronica, con conseguenti elevati costi di manutenzione.

Motore dell'Audi A6 C5 Avant Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.8 T (facelift) 150 CV 7,8-8,5 l/100km Affidabilità migliorata Molto buona
2.0 FSI 150 CV 8,1-8,7 l/100km Coking delle valvole Media
3,0 V6 220 CV 9,8-10,5 l/100km Robusto e affidabile Molto buono
3.0 FSI 220 CV 9,2-9,8 l/100km Coking delle valvole, pompa ad alta pressione Media
4,2 V8 300 CV 11,5-12,2 l/100km Catena di distribuzione ancora problematica Moderato
4,2 V8 Biturbo (RS6) 450 CV 14,2-15,8 l/100km Turbocompressore, molto complesso Problematico
1.9 TDI 130 CV 5,6-6,2 l/100km Affidabilità comprovata Molto buono
2.5 TDI V6 180 CV 6,5-7,0 l/100km Affidabilità leggendaria Molto buona
3.0 TDI V6 204 CV 7,2-7,8 l/100km Raro, ma robusto Buono

Conclusione: I migliori motori Audi A6 C5 Avant di tutti i tempi

La gamma di motorizzazioni dell'Audi A6 C5 Avant dimostra in modo impressionante lo sviluppo tecnologico della fine degli anni '90 e dei primi anni 2000. Mentre i motori diesel hanno sempre impressionato per la loro eccezionale affidabilità, gli innovativi motori a benzina FSI hanno lottato con i tipici problemi di avvio delle nuove tecnologie. I tradizionali motori a benzina V6 si sono dimostrati il giusto compromesso tra prestazioni e affidabilità.

  • Il miglior motore a benzina dell'Audi A6 C5 Avant:

Il 2.4 V6 (165 CV) combina prestazioni solide con un'eccellente affidabilità a lungo termine e costi di manutenzione moderati: l'ideale per gli amanti della classica tecnologia dei motori ad aspirazione naturale.

  • Miglior motore diesel Audi A6 C5 Avant:

Il 2.5 TDI V6 (180 CV) è considerato uno dei migliori motori diesel di tutti i tempi e offre la perfetta combinazione di potenza, economia, fluidità di marcia e leggendaria affidabilità.

  • Miglior motore Audi A6 C5 Avant a tutto tondo:

Il 1.8 T (150 CV, versione facelift) convince per le prestazioni di guida equilibrate, i consumi accettabili e l'affidabilità notevolmente migliorata dopo i primi problemi.

Per la manutenzione e la riparazione di tutti i motori Audi A6 C5 Avant, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di alta qualità con consegna rapida direttamente a casa vostra.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-62%
WASSERPUMPEN-SET BOSCH 1 987 948 519 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua con ammortizzatore serraggio, Rullo tenditore, N° denti: 207 L: 1972 mm, Largh.: 30 mm
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 207
  • Larghezza [mm]: 30
  • Lunghezza [mm]: 1972
  • Rulli inclusi: 3
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con ammortizzatore serraggio, Rullo tenditore
  • Passo dei denti [mm]: 9,525
  • BOSCH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 1 987 948 519
  • Il nostro prezzo: 249,53 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua con ammortizzatore serraggio, Rullo tenditore, N° denti: 207 L: 1972 mm, Largh.: 30 mm
Numero articolo: 1 987 948 519
rispetto al PVC 670,51 €

249,53 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

017TE EXIDE PREMIUM EA1000 Batteria 12V 100Ah 900A B13 Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: PREMIUM
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L5
  • Tipo polo terminale: EN, 1
  • Disposizione polare 0
  • EXIDE: Batteria
  • Numero articolo: EA1000
  • Il nostro prezzo: 112,28 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EXIDE Batteria 12V 100Ah 900A B13 Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: EA1000
112,28 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-44%
MCK0005HD MEYLE 116 050 0029/HD Kit braccio oscillante, Sospensione ruota Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, con accessori, con barra oscillante, Quality
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con barra oscillante
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Versione rinforzata
  • Materiale: Alluminio
  • N° pezzi occorrenti: 1
  • Info integrativa: Quality
  • MEYLE: Kit braccio oscillante, Sospensione ruota
  • Numero articolo: 116 050 0029/HD
  • Il nostro prezzo: 349,55 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MEYLE Kit braccio oscillante, Sospensione ruota Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, con accessori, con barra oscillante, Quality
Numero articolo: 116 050 0029/HD
rispetto al PVC 635,30 €

349,55 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
RUN100R MAGNETI MARELLI RUN 069100900007 Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: RUN
  • Capacità batteria [Ah]: 100
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 900
  • Lunghezza [mm]: 353
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L05
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069100900007
  • Il nostro prezzo: 182,11 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 100Ah 900A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069100900007
rispetto al PVC 323,67 €

182,11 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MA PROFESSIONAL 61-104 Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Recensioni - 113
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Pronto all\'uso
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Specificazione: G12
  • Capacità [litri]: 5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Temperatura di esercizio fino a [C°]: -35
  • Osservare dati tecnici: +
  • MA PROFESSIONAL: Antigelo
  • Numero articolo: 61-104
  • Il nostro prezzo: 9,53 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MA PROFESSIONAL Antigelo G12, Rosso, 5l, Pronto all\'uso
Numero articolo: 61-104
Più
9,53 €
1,91 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
CT 1028 WP4 CONTITECH CT1028WP4 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120, Largh.: 30 mm
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 120
  • Larghezza [mm]: 30
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,093
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1028WP4
  • Il nostro prezzo: 109,82 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120, Largh.: 30 mm
Numero articolo: CT1028WP4
rispetto al PVC 269,94 €

109,82 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-53%
AGM80R MAGNETI MARELLI AGM 069080800009 Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: AGM
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L04
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069080800009
  • Il nostro prezzo: 212,02 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 80Ah 800A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie, Batteria AGM
Numero articolo: 069080800009
rispetto al PVC 459,21 €

212,02 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-23%
METZGER 2140239 Chiusura, serbatoio liquido freni
Recensioni - 8
Informazione sul ricambio
  • Altezza [mm]: 20
  • METZGER: Chiusura, serbatoio liquido freni
  • Numero articolo: 2140239
  • Il nostro prezzo: 4,21 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
METZGER Chiusura, serbatoio liquido freni
Numero articolo: 2140239
rispetto al PVC 5,50 €

4,21 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 151
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-18%
SWAG 32 92 2272 Antigelo G12-VW TL 774 D, Rosso, 5l, Concentrato
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Proprietà: Concentrato
  • Raccomandazioni produttore refrigeratore: G12
  • Colore: Rosso
  • Raccomandazioni del costruttore: VAG TL-774 D
  • Specificazione: VW TL 774 D, G12
  • Capacità [litri]: 5
  • concentrato
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Tanica
  • SWAG: Antigelo
  • Numero articolo: 32 92 2272
  • Il nostro prezzo: 35,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SWAG Antigelo G12-VW TL 774 D, Rosso, 5l, Concentrato
Numero articolo: 32 92 2272
Più
rispetto al PVC 43,53 €

35,47 €
7,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-70%
BOSCH 1 986 AE0 124 Regolatore alternatore
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Regolatore alternatore
  • Numero articolo: 1 986 AE0 124
  • Il nostro prezzo: 22,29 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Regolatore alternatore
Numero articolo: 1 986 AE0 124
rispetto al PVC 74,66 €

22,29 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

F21 VARTA SILVER dynamic F21 580901080D852 Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Serie: F21
  • Linea di prodotti: SILVER dynamic
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare 0
  • Tipo listello di fondo: B13
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso [kg]: 22,76
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo polo terminale: 1
  • VARTA: Batteria
  • Numero articolo: 580901080D852
  • Il nostro prezzo: 183,05 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VARTA Batteria 12V 80Ah 800A B13 Batteria AGM
Numero articolo: 580901080D852
183,05 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 55
Informazione sul ricambio
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 1
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 17,07 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
17,07 €
17,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-74%
20961 BREMBO Prime P 85 020 Kit pastiglie freni Assale posteriore, senza contatto segnalazione usura
Recensioni - 143
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Sistema frenante: Lucas
  • Contatto avvisatore usura: senza contatto segnalazione usura
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni pinza freno, con lamierino anticigolío
  • Spessore [mm]: 17
  • Linea di prodotti: Prime
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 53
  • Larghezza [mm]: 87
  • N° WVA: 20961, 23554
  • BREMBO: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: P 85 020
  • Il nostro prezzo: 21,08 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BREMBO Kit pastiglie freni Assale posteriore, senza contatto segnalazione usura
Numero articolo: P 85 020
rispetto al PVC 81,67 €

21,08 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: