0   Articoli
#
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto
vista
Produttori
5 Articoli

Le borse portasci sono uno strumento utile affidabile per trasportare le attrezzature da sci proteggendole da urti e dallo sporco. Grazie a queste borse, il trasporto dell’attrezzatura sportiva diventa più semplice e gli sci non bagnano né sporcano l’abitacolo.

Quali sono le tipologie di borse portasci

In base al materiale:

  • Tessili. Sono borse più resistenti, proteggono bene gli sci dalla polvere e sono piuttosto economiche. A questo gruppo appartengono anche le borse in tessuto impermeabile, come per esempio le borse in poliestere o in nylon.
  • Pelle. Queste borse hanno un aspetto di classe e resistono molto bene agli urti.
  • Plastica. In genere sono borse alquanto solide e capienti, che resistono bene agli impatti.

Nei vari cataloghi si trovano borse portasci da donna o da uomo, che si distinguono in base al design. Le borse da uomo sono più spesso di colore scuro, mentre i modelli da donna hanno colori più brillanti. Esistono modelli di borse portasci di varie dimensioni e lunghezze, anche in base alle attrezzature che devono contenere. La lunghezza può variare dai 165 cm ai 210 cm.

In base alle caratteristiche di produzione:

  • Borse con una struttura morbide senza parti solide. Spesso sono borse per una persona sola, sono leggere e occupano poco spazio.
  • Borse con inserti antiurto. Hanno delle cuciture imbottite a tutta lunghezza o solo in corrispondenza degli agganci. Proteggono meglio gli sci dagli urti in quanto assorbono gli impatti esterni.
  • Custodie da trasporto con ruote. Di norma sono destinate a diverse paia di sci. A volte possono trasportare anche abbigliamento sportivo, oltre alle attrezzature.

In molti modelli vengono aggiunti altri elementi, tra i quali tasche per gli occhiali da sci e tasche per i guanti, occhielli per la fuoriuscita dell’acqua proveniente dallo scioglimento della neve, elementi riflettenti, strisce e cinghie per compattare la borsa, e tanti altri.

Caratteristiche d’uso delle borse portasci

  1. Queste borse sono utili, oltre che per il trasporto degli sci, anche per conservarli quando non si usano fuori stagione. L’ideale è aprire leggermente le chiusure per far circolare sempre un po’ d’aria.
  2. Prenditi cura di questi accessori seguendo i consigli del produttore. Le borse in pelle vanno pulite con un panno umido e morbido, mentre quelle in tessuto si possono lavare. Alcune però vanno lavate a mano.
  3. Asciuga le borse portasci all’aperto o in ambiente ben ventilato; inoltre, è meglio evitare che vengano colpite direttamente dai raggi solari, perché il materiale di cui sono fatte si potrebbe rovinare.

AutoDoc: comodo shopping online

Stai cercando di comprare borse portasci facendo un vero affare? Nel catalogo AutoDoc troverai un’ampia offerta di prodotti di prima qualità, tutti a prezzi molto contenuti. Inoltre su molti prodotti offriamo anche promozioni che ti faranno risparmiare anche di più. Ordina subito online nel nostro negozio online e troverai tutto ciò di cui la tua automobile ha bisogno alle migliori condizioni.

loader Attendere, prego...

2.500.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto.
Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Kit pastiglie freno, Freno a disco
Pezzi di ricambio + Produttore Kit pastiglie freno, Freno a disco JAPANPARTS
Pezzi di ricambio + Produttore auto Kit pastiglie freno, Freno a disco BMW
Pezzi di ricambio + Numero articolo Kit pastiglie freno, Freno a disco V20-0859
Numero articolo 110 599
Numero articolo + Produttore V20-0853 JAPANPARTS
OEN 1928946
OEN + Produttore 51711928946 JAPANPARTS