Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per AUDI QUATTRO

Audi Quattro

Il modello a trazione integrale Audi Quattro fu presentato dalla compagnia tedesca al salone di Ginevra nella primavera del 1980. In undici anni è stata prodotta una sola generazione di questo coupé sportivo. La produzione dell'automobile veniva effettuata in territorio tedesco. Nonostante la vendita delle Audi Quattro terminò nel 1991, il modello definì gli standard per la costruzione dei modelli 4x4.

Audi Quattro 85

Le vendite del modello Audi Quattro cominciarono nell'estate 1980. Quest'auto diventò il primo modello di classe media ad avere quattro ruote motrici. Fu costruita sulla base dell'Audi Coupé, ma differiva dalla precedente per i suoi pannelli laterali più larghi, delle linee più taglienti per quanto riguarda il paraurti ed uno spoiler posteriore più accentuato.

L'Audi Quattro possedeva delle buone caratteristiche di velocità. L'auto era capace di destreggiarsi su strada o sul ghiaccio con la stessa facilità. La campagna pubblicitaria di Audi riuscì a vincere la diffidenza dei più scettici, mostrando l'auto lanciarsi in un salto sulla neve con grande facilità. Queste pubblicità e la qualità dell'Audi Sport Quattro la resero ben presto famosa in tutto il mondo.

Audi Quattro 85 restyling

Nel 1982 avvenne il restyling della prima generazione. La parte esterna dell'auto non venne modificata più di tanto: venne solamente sostituito il comparto fari. Il cruscotto ora montava uno schermo a cristalli liquidi LCD. In occasione del secondo restyling, il passo dell'Audi Quattro venne diminuito di 20 mm. I fari posteriori divennero più tondi e furono dotati di contorni neri. Anche le dimensioni della griglia del radiatore cambiarono un po'. L'estensione centrale dell'abitacolo ed il volante vennero aggiornati.

Audi Sport Quattro

La presentazione dell'Audi Sport Quattro, versione rally del noto coupé, avvenne nel Settembre 1984, al salone di Francoforte. I produttori resero l'auto 32 cm più corta rispetto al modello originale, riducendo l'inclinazione del parabrezza ed equipaggiando l'auto con un motore da 2,1 litri, a 306 cavalli con 5 cilindri.

Audi Quattro S1

La nuova versione rally dell'Audi Quattro S1 E1 debuttò in occasione del rally di San Remo del 1985. La potente auto dall'aspetto esteriore aggressivo e le ottime capacità aerodinamiche, vinse la competizione. Mesi più tardi, in occasione della cronoscalata Pikes Peak International Hillclimb l'Audi Quattro S1 E2 venne migliorata con un motore a 444 cavalli. Il nuovo motore permise non solo di vincere la gara ma fece sì che la scuderia stabilisse un nuovo record su quella pista.

Top 11 pezzi di ricambio per AUDI QUATTRO

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli AUDI QUATTRO disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio AUDI troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile AUDI QUATTRO. Il nostro compito è di offrire la possibilità di trovare il ricambio giusto per il marchio AUDI QUATTRO in maniera rapida. Abbiamo creato il miglior negozio online. Sarete stupiti dalla sua interfaccia chiara. Con noi, per ordinare e pagare i pezzi di ricambio desiderati ci vorrà pochissimo tempo. Ciò che vi separa dall'acquisto di ricambi per un'automobile AUDI QUATTRO di qualsiasi configurazione sono pochi clic.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele AUDI QUATTRO
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 575535
Numero articolo 575540
Numero articolo + Produttore 575538 VALEO
OEN 32 76425 75535 2
OEN + Produttore 32 76425 75540 6 VALEO
loader Attendere, prego...