• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Audi A2

Indice

  1. Audi A2: comuni problemi e difetti
  2. Audi A2: Problemi al sistema di climatizzazione e raffreddamento
  3. Audi A2: Guasti al cambio automatico CVT
  4. Audi A2: Problemi di chiusura e apertura del portellone posteriore
  5. Audi A2: Guasto al motore e alla centralina dei tergicristalli
  6. Audi A2: Problemi agli indicatori di direzione e alle luci elettriche
  7. Audi A2: Punti deboli dei motori diesel 1.2 TDI e 1.4 TDI
  8. Altri guasti comuni dell'Audi A2
  9. Audi A2: punti deboli e punti di forza

Audi A2: comuni problemi e difetti

 
  • Guasto al compressore dell'aria condizionata: L'impianto di climatizzazione non funziona più correttamente, soprattutto nei veicoli con un elevato chilometraggio, pari o superiore a 80.000 chilometri. Il compressore non si avvia o si spegne durante la guida, con conseguente raffreddamento insufficiente.
  • Problemi al cambio automatico CVT: La trasmissione a variazione continua CVT mostra punti deboli già a partire da 60.000 km. Il cambio non è più fluido o si blocca in alcuni rapporti, il che ne compromette notevolmente l'affidabilità.
  • Meccanismo di chiusura del portellone posteriore: Il portellone posteriore elettrico non funziona correttamente, soprattutto dopo 50.000 km. I guasti più frequenti sono caratterizzati dall'inceppamento del meccanismo di chiusura o dall'apertura spontanea durante la guida.
  • Problemi al motore dei tergicristalli: I tergicristalli funzionano in modo irregolare o si guastano completamente, in genere dopo 70.000 km. Il motore non si avvia o i tergicristalli si fermano in varie posizioni, causando rischi per la sicurezza.

Audi A2: Problemi al sistema di climatizzazione e raffreddamento

L'impianto di climatizzazione dell'Audi A2 presenta notevoli punti deboli, particolarmente evidenti nei veicoli con un chilometraggio più elevato. I guasti più frequenti si verificano già a partire da 80.000 chilometri, con il compressore che spesso si guasta completamente o funziona a intermittenza. I sintomi includono un raffreddamento insufficiente, forti rumori di funzionamento e l'interruzione completa della funzione di climatizzazione. Questi problemi sono particolarmente accentuati nei motori 1.4 TDI e 1.6 FSI, in quanto l'impianto di climatizzazione è sottoposto a ulteriori sollecitazioni a causa del calore del motore. La durata dei compressori del climatizzatore è spesso ben al di sotto dei 150.000 km previsti, con conseguenti guasti prematuri.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità dell'impianto di climatizzazione. I delicati componenti del climatizzatore dell'Audi A2 richiedono controlli annuali del livello del refrigerante e delle guarnizioni per evitare danni gravi. La sostituzione del compressore ha un costo considerevole, per questo si consigliano misure preventive come il funzionamento regolare anche in inverno e la sostituzione del filtro abitacolo ogni 15.000 chilometri. Ai primi segni di riduzione delle prestazioni di raffreddamento, è necessario recarsi immediatamente presso un'officina specializzata per evitare costosi danni conseguenti.

Audi A2: Guasti al cambio automatico CVT

Audi A2: Guasti al cambio automatico CVT

Il cambio automatico a variazione continua CVT dell'Audi A2 sviluppa difetti caratteristici che possono compromettere notevolmente la sicurezza di guida. Questi punti deboli si manifestano già a partire da 60.000 chilometri con accelerazioni a scatti, blocco di alcuni rapporti di trasmissione o guasto completo del cambio. L'affidabilità del sistema risente in particolare dei frequenti viaggi brevi e della manutenzione irregolare. Tra le lamentele tipiche vi sono i rumori metallici, la risposta ritardata all'azionamento del pedale dell'acceleratore e il surriscaldamento durante i lunghi viaggi. Il cambio non è più fluido tra i rapporti e, in casi estremi, può bloccarsi completamente.

Un controllo sistematico è fondamentale per individuare tempestivamente i problemi della trasmissione. I complessi sistemi CVT dell'Audi A2 richiedono un cambio del liquido di trasmissione ogni 40.000 km e una regolare diagnostica elettronica per riconoscere tempestivamente i guasti della centralina. Ai primi sintomi, come rumori insoliti o problemi di cambio, è necessario rivolgersi immediatamente a un'officina specializzata. La manutenzione preventiva può prolungare la vita utile della trasmissione fino a oltre 120.000 km, mentre la negligenza spesso porta al danneggiamento totale già a partire da 80.000 km.

Audi A2: Problemi di chiusura e apertura del portellone posteriore

Il portellone posteriore elettrico dell'Audi A2 presenta malfunzionamenti ricorrenti che influiscono sia sul comfort che sulla sicurezza. I guasti più frequenti si verificano già a partire da 50.000 km e sono caratterizzati dal blocco dei meccanismi di chiusura, dall'apertura spontanea durante la guida o dal completo malfunzionamento del funzionamento elettrico. Il portellone posteriore non funziona più in modo affidabile, il che è particolarmente problematico alle basse temperature. I sintomi includono cerniere che si incastrano, montanti a gas difettosi e guasti ai comandi elettrici. I microinterruttori si usurano prematuramente e causano il malfunzionamento dell'intero sistema.

Per diagnosticare i complessi problemi del portellone posteriore è necessaria un'ispezione da parte di un esperto. I precisi meccanismi di chiusura dell'Audi A2 richiedono la pulizia e la lubrificazione delle parti mobili e l'ispezione dei collegamenti elettrici ogni 20.000 chilometri. I montanti a gas e le cerniere devono essere controllati al primo segno di problemi come apertura rigida o rumori insoliti. La manutenzione preventiva evita costose riparazioni e garantisce il funzionamento sicuro del portellone posteriore per tutta la durata di vita del veicolo.

-59%
VNE-A581 BILSTEIN B4 OE Replacement 22-105813 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson
Recensioni - 51
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
  • Linea di prodotti: B4 OE Replacement
  • Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
  • Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore
  • BILSTEIN: Ammortizzatore
  • Numero articolo: 22-105813
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BILSTEIN Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson
Numero articolo: 22-105813
rispetto al PVC 139,08 €

56,49 €
Prezzo per unità
112,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 23920 Calotta protettiva, Maniglia portiera
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Articolo abbinato: 23922
  • Superficie: con la prima mano
  • Peso [kg]: 0,010
  • FEBI BILSTEIN: Calotta protettiva, Maniglia portiera
  • Numero articolo: 23920
  • Il nostro prezzo: 2,59 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Calotta protettiva, Maniglia portiera
Numero articolo: 23920
2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-70%
BP-VW-F4 BOSCH 0 986 494 019 Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Recensioni - 31
Informazione sul ricambio
  • Sistema frenante: ATE
  • Contatto avvisatore usura: con sensore usura integrato
  • Materiale: Low-Metallic
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con clip pistone, con lamierino anticigolío
  • Spessore [mm]: 19,5
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 54,7
  • Larghezza [mm]: 146
  • N° WVA: 23130
  • Marchio controllo: ECE-R90
  • N° articolo accessorio consigliato: 1987474137, 1987474175, 1987474314, 1987474451, 1987474402, 1987474408, 1987474432, 1987474315
  • Osservare dati tecnici
  • BOSCH: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 0 986 494 019
  • Il nostro prezzo: 25,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Numero articolo: 0 986 494 019
rispetto al PVC 87,61 €

25,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-19%
115 408 001 TOPRAN 115 408 Flangia refrigerante PRFV (Vetroresina)
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • N° entrate / uscite: 3
  • Materiale: PRFV (Vetroresina)
  • per diametro d. condotto [mm]: 8, 20
  • per N° OE: 1J0 121 087D
  • TOPRAN: Flangia refrigerante
  • Numero articolo: 115 408
  • Il nostro prezzo: 5,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
TOPRAN Flangia refrigerante PRFV (Vetroresina)
Numero articolo: 115 408
rispetto al PVC 7,45 €

5,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Audi A2: Guasto al motore e alla centralina dei tergicristalli

Il sistema tergicristallo dell'Audi A2 sviluppa difetti caratteristici che possono mettere seriamente a rischio la sicurezza stradale. I problemi tipici si verificano a partire da 70.000 km e si manifestano con movimenti di tergitura irregolari, guasto completo del motore o blocco in varie posizioni. Il motore del tergicristallo non si avvia o funziona solo a intermittenza, il che è particolarmente critico in condizioni meteorologiche avverse. Tra le lamentele più frequenti vi sono i rumori di funzionamento, le velocità di tergitura non uniformi e il mancato funzionamento della commutazione a intervalli. Il meccanismo di collegamento si usura prematuramente e porta a una pulizia incompleta del parabrezza.

Una manutenzione professionale è essenziale per l'affidabilità funzionale del sistema tergicristallo. I tergicristalli dell'Audi A2, sottoposti a stress meccanico, richiedono un controllo dei cuscinetti della tiranteria e dell'azionamento del motore ogni 30.000 km, nonché la regolare sostituzione delle spazzole tergicristallo. Ai primi sintomi, come movimenti a scatti o pulizia incompleta del parabrezza, un'officina specializzata dovrebbe controllare l'intero sistema. Misure preventive come la pulizia regolare delle guide dei tergicristalli e l'uso di spazzole dell'Audi A2 di alta qualità prolungano notevolmente la durata del sistema.

Audi A2: Problemi agli indicatori di direzione e alle luci elettriche

Audi A2: Problemi agli indicatori di direzione e alle luci elettriche

Il sistema di indicatori di direzione dell'Audi A2 presenta guasti ricorrenti che riguardano l'illuminazione attiva e passiva del veicolo. I punti deboli si manifestano già a 40.000 km a causa di indicatori di direzione guasti, moduli LED difettosi o problemi all'elettronica di controllo. Gli indicatori di direzione non funzionano correttamente o si guastano completamente, causando notevoli rischi per la sicurezza sulla strada. I sintomi tipici sono il lampeggiamento rapido dei singoli indicatori di direzione, il guasto completo della funzione di pericolo o i guasti intermittenti dell'illuminazione. In particolare, gli indicatori di direzione anteriori sono soggetti all'ingresso di umidità e alla corrosione dei contatti.

Una manutenzione regolare è fondamentale per l'affidabilità del sistema di illuminazione. I complessi sistemi di indicatori di direzione dell'Audi A2 richiedono il controllo di tutte le lampadine e dei collegamenti elettrici ogni 25.000 km e la verifica dei codici di errore delle centraline. Ai primi segnali di lampeggiamento irregolare o di guasto di singole luci, è necessario eseguire immediatamente una diagnosi elettrica. La manutenzione preventiva attraverso regolari ispezioni visive e la sostituzione tempestiva dei componenti difettosi garantisce la sicurezza stradale ed evita costose riparazioni successive.

Audi A2: Punti deboli dei motori diesel 1.2 TDI e 1.4 TDI

I motori diesel 1.2 TDI e 1.4 TDI dell'Audi A2 presentano problemi specifici che ne compromettono l'affidabilità a lungo termine. I guasti più comuni si verificano già a partire da 90.000 km e comprendono problemi al sistema di ricircolo dei gas di scarico, filtri antiparticolato intasati e ugelli di iniezione difettosi. Il motore non si avvia più in modo affidabile, mostra una ridotta perdita di potenza o sviluppa un funzionamento instabile al minimo. Il 1.2 TDI, in particolare, è soggetto all'usura prematura della pompa ad alta pressione, mentre il 1.4 TDI sviluppa spesso problemi con la catena di distribuzione. La durata dei componenti critici è spesso inferiore ai 200.000 km previsti, il che porta a guasti inaspettati.

L'ispezione sistematica è fondamentale per la manutenzione dei motori diesel. Gli esigenti motori TDI dell'Audi A2 richiedono un cambio dell'olio ogni 15.000 km con oli speciali a lunga durata e controlli regolari del sistema di ricircolo dei gas di scarico per prevenire la cokizzazione. Ai primi sintomi, come l'aumento del consumo di carburante o il gas di scarico nero, è necessario eseguire una diagnosi completa del motore. Misure preventive come viaggi regolari in autostrada per rigenerare il filtro antiparticolato e l'uso di carburanti di alta qualità possono allungare notevolmente la vita del motore ed evitare costose riparazioni.

-69%
BOSCH 1 986 AE0 124 Regolatore alternatore
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Regolatore alternatore
  • Numero articolo: 1 986 AE0 124
  • Il nostro prezzo: 22,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Regolatore alternatore
Numero articolo: 1 986 AE0 124
rispetto al PVC 74,66 €

22,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-10%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

15,49 €
15,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
VALEO 632203 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,2
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632203
  • Il nostro prezzo: 101,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632203
rispetto al PVC 181,10 €

101,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-28%
S5 010 BOSCH S5 0 092 S50 100 Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 85
  • Batteria: Accumulatore piombo-acido
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 315
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 175
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: LB4
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S50 100
  • Il nostro prezzo: 191,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 85Ah 800A Accumulatore piombo-acido
Numero articolo: 0 092 S50 100
rispetto al PVC 268,91 €

191,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

GCI83011 GSP 603011 Kit giunti semiasse con bulloni/viti
Informazione sul ricambio
  • Lunghezza [mm]: 34
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Dentatura interna, lato diff.le, coll. cambio: 33
  • per N° OE: 191498103
  • GSP: Kit giunti semiasse
  • Numero articolo: 603011
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GSP Kit giunti semiasse con bulloni/viti
Numero articolo: 603011
45,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri guasti comuni dell'Audi A2

In base alle esperienze dei conducenti di Audi A2, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Motori dei regolatori dei finestrini: Guasti già a partire da 45.000 km, in particolare sulle porte posteriori, a causa dell'usura dei pignoni.
  • Difetti della pompa del carburante: In genere si verificano dopo 110.000 km, con problemi di avviamento e alimentazione irregolare del carburante.
  • Servomotori della chiusura centralizzata: Malfunzionamenti a partire da 55.000 km, le singole porte non possono più essere bloccate o sbloccate
  • Reattori dei fari allo xeno: guasti dopo 80.000 km, riparazioni costose a causa della complessa elettronica
  • Usura del turbocompressore sul 1.4 TDI: problemi a partire da 120.000 km a causa di coking e palette di guida difettose
  • Scarico della batteria: Problemi prematuri alla batteria dopo 3-4 anni a causa dell'elevato consumo di energia dell'elettronica
  • Perdite della pompa dell'acqua: Si verificano in tutte le varianti di motore dopo 100.000 km e causano problemi al sistema di raffreddamento.

Audi A2: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Innovativa carrozzeria in alluminio Guasti al compressore del climatizzatore
Basso consumo di carburante Problemi al cambio automatico CVT
Elevata usabilità quotidiana Guasto alla chiusura del portellone posteriore
Buon utilizzo dello spazio Guasti al motore del tergicristallo
Bassi costi di manutenzione Problemi elettronici agli indicatori di direzione
Equipaggiamento di sicurezza moderno Motore TDI Difetti del sistema di scarico
Design senza tempo Guasti ai componenti elettrici

L'Audi A2 si rivela un concetto di veicolo innovativo con punti di forza e debolezze caratteristici. Mentre la carrozzeria in alluminio e il basso consumo di carburante sono impressionanti, i complessi sistemi elettronici richiedono un'attenzione particolare. La maggior parte dei problemi può essere evitata grazie a una manutenzione costante e a interventi tempestivi; in particolare, l'impianto di climatizzazione, il cambio CVT e i componenti elettrici richiedono controlli regolari.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-42%
FEBI BILSTEIN 37884 Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla Assale anteriore, con cuscinetto a sfere, con materiale di fissaggio, con dado
Recensioni - 17
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Materiale: Gomma
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con cuscinetto a sfere, con materiale di fissaggio, con dado
  • FEBI BILSTEIN: Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla
  • Numero articolo: 37884
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla Assale anteriore, con cuscinetto a sfere, con materiale di fissaggio, con dado
Numero articolo: 37884
rispetto al PVC 55,38 €

31,99 €
63,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 71
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 10W-60
  • ACEA: ACEA A3 / B4
  • API: API SN, API CH-4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Numero articolo: MN7902-4
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 29,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
29,99 €
7,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-59%
FR 6 KI 332 S BOSCH 0 242 240 653 Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Distanza interelettrodica [mm]: 0,7
  • Apertura chiave: 16 mm
  • Lunghezza filettatura [mm]: 19
  • Andamento scintilla [mm]: 4
  • Dimensioni filettatura: M 14 x 1,25
  • Coppia spunto / serraggio [Nm]: 28
  • Numero di contatti a spina: 1
  • BOSCH: Candela accensione
  • Numero articolo: 0 242 240 653
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Candela accensione M 14 x 1,25, Apertura chiave: 16 mm
Numero articolo: 0 242 240 653
rispetto al PVC 33,29 €

13,49 €
Prezzo per unità
53,96 € / Prezzo per 4 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-55%
W5W HELLA 8GP 003 594-121 Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Colore lampada: cristallino
  • Tipo omologazione: Testato ECE
  • Tipo confezione: Scatola
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 8GP 003 594-121
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HELLA Lampadina, Luce targa W5W, W2.1x9.5, cristallino
Numero articolo: 8GP 003 594-121
rispetto al PVC 1,32 €

0,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE TURBO DIESEL 15F819 Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 45
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-40
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API CF, API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-S2, Ford WSS-M2C917-A, OV0401547-D40, MB 226.5, MB 229.31, MB 229.51, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, VW 505 01
  • Olio: Olio sintetico
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: TURBO DIESEL
  • Numero articolo: 15F819
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F819
43,99 €
11,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOBIL Super 2000 X1 153536 Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 54
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA A3 / B3, ACEA A3 / B4
  • API: API SJ
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, VW 505 00
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: Super
  • Serie: 2000 X1
  • Numero articolo: 153536
  • Tipo confezione: Tanica
  • MOBIL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 40,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOBIL Olio motore 5W-30, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 153536
40,49 €
8,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

HJS 91 11 1637 Collettore di scarico con parti annesse
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con parti annesse
  • HJS: Collettore di scarico
  • Numero articolo: 91 11 1637
  • Il nostro prezzo: 108,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
HJS Collettore di scarico con parti annesse
Numero articolo: 91 11 1637
108,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 262
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C2, ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Numero articolo: 109471
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

43,99 €
8,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 21829 Olio cambio manuale Contenuto: 1l, 75W
Recensioni - 44
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Colore: giallo
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 521 71, VW TL 521 78, VW TL 525 12, VW TL 726 Y, MB 235.10, Ford WSS-M2C200-D2
  • Grado di viscosità SAE:: 75W
  • Peso [kg]: 0,917
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio manuale
  • Numero articolo: 21829
  • Il nostro prezzo: 33,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio manuale Contenuto: 1l, 75W
Numero articolo: 21829
33,49 €
33,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 06161 Olio idraulico Contenuto: 1l
Recensioni - 89
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Osservare info manutenzione
  • vecchia versione
  • Colore fluido d’esercizio: verde
  • Materiale: Sintetico
  • FEBI BILSTEIN: Olio idraulico
  • Numero articolo: 06161
  • Il nostro prezzo: 33,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio idraulico Contenuto: 1l
Numero articolo: 06161
Più
33,49 €
33,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: