• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la Audi A1

Indice

  1. Audi A1: comuni problemi e difetti
  2. Audi A1: Problemi con il motore 1.4 TFSI
  3. Audi A1: Problemi con il motore 1.0 TFSI
  4. Audi A1: Problemi con il motore 1.6 TDI
  5. Audi A1: Problemi con il sistema start-stop
  6. Audi A1: Problemi al sistema di climatizzazione
  7. Audi A1: Problemi con il motore 1.2 TFSI
  8. Altri difetti comuni dell'Audi A1
  9. Audi A1: punti deboli e punti di forza

Audi A1: comuni problemi e difetti

 
  • Malfunzionamento del sistema start-stop: Il sistema start-stop non si avvia o non si attiva correttamente, soprattutto a basse temperature. Questi problemi si verificano spesso dopo 15.000-25.000 chilometri e possono essere causati da sensori della batteria difettosi o da errori del software.
  • Problemi al tappo del serbatoio: Il tappo del serbatoio non funziona correttamente o non può essere aperto. Questi punti deboli si manifestano spesso dopo 30.000-50.000 km a causa dell'usura dei componenti meccanici o di difetti elettrici nei sistemi automatici.
  • Perdita di prestazioni del climatizzatore: L'impianto di climatizzazione perde la sua capacità di raffreddamento o funziona in modo irregolare. I sintomi tipici si manifestano dopo 40.000-60.000 km e possono essere causati dalla perdita di refrigerante o da compressori difettosi.
  • Vibrazioni del cambio nei modelli DSG: Il cambio a doppia frizione è soggetto a vibrazioni o non è fluido, soprattutto nel traffico cittadino. Questi problemi si verificano spesso tra i 20.000 e i 40.000 km e spesso richiedono un aggiornamento del software o la regolazione della frizione.

Audi A1: Problemi con il motore 1.4 TFSI

Il motore 1.4 TFSI dell'Audi A1 presenta diversi punti deboli, che si manifestano principalmente sotto forma di problemi alla catena di distribuzione, danni al turbocompressore e problemi di consumo d'olio. I sintomi tipici sono rumori metallici all'avviamento del motore, riduzione delle prestazioni e aumento del consumo di olio, che spesso può raggiungere 0,5-1,0 litri per 1.000 km. Questi guasti comuni si verificano soprattutto nei veicoli con chilometraggio compreso tra 60.000 e 100.000 km, anche se la catena di distribuzione può mostrare segni di usura a partire da 80.000 km. I guasti dovuti a danni al turbocompressore sono particolarmente documentati tra i 100.000-120.000 km se il veicolo non è stato sottoposto a regolare manutenzione o se è stato utilizzato olio di bassa qualità.

Una manutenzione regolare è essenziale per l'affidabilità dell'unità 1.4 TFSI. I complessi motori turbo dell'Audi A1 richiedono un'attenzione particolare, con intervalli di sostituzione dell'olio di massimo 10.000 km e l'utilizzo di olio 5W-30 di alta qualità. I controlli preventivi della catena di distribuzione ogni 60.000 km e la pulizia regolare del condotto di aspirazione possono prevenire danni gravi e prolungare notevolmente la durata del motore.

Audi A1: Problemi con il motore 1.0 TFSI

Audi A1: Problemi con il motore 1.0 TFSI

Il motore a tre cilindri 1.0 TFSI presenta anomalie specifiche caratterizzate da un funzionamento irregolare al minimo, vibrazioni e occasionali accensioni irregolari. Questi sintomi si verificano soprattutto a freddo e possono manifestarsi già dopo 25.000-40.000 chilometri. I reclami più comuni riguardano le bobine di accensione, che spesso devono essere sostituite dopo 50.000-70.000 km, e i problemi con la pompa del carburante, che in genere si guasta tra 80.000-100.000 km. Il motore è anche soggetto a depositi di carbonio sulle valvole di aspirazione, con conseguente perdita di potenza e aumento del consumo di carburante.

Un controllo sistematico è essenziale per il funzionamento ottimale del tre cilindri. I sensibili sistemi di iniezione diretta dell'Audi A1 richiedono una pulizia regolare ogni 30.000 km con additivi speciali e una pulizia professionale delle valvole ogni 60.000 km. Una manutenzione professionale con candele di alta qualità e controlli regolari del filtro dell'aria possono prevenire la maggior parte dei problemi e garantire l'affidabilità del motore 1.0 TFSI.

Audi A1: Problemi con il motore 1.6 TDI

Il motore 1.6 TDI presenta debolezze caratteristiche nelle aree del ricircolo dei gas di scarico (EGR) e del filtro antiparticolato diesel (DPF). I sintomi tipici sono una riduzione delle prestazioni, fumo nero dallo scarico e frequenti cicli di rigenerazione del filtro antiparticolato. Questi guasti comuni si manifestano soprattutto nei viaggi brevi e possono verificarsi dopo soli 40.000-60.000 chilometri. La valvola EGR tende a carbonizzarsi e spesso deve essere pulita o sostituita tra 80.000-120.000 km. Inoltre, possono verificarsi problemi con la pompa ad alta pressione, che in genere mostra segni di usura dopo 100.000-150.000 km e può essere riconosciuta da schegge metalliche nel sistema di alimentazione.

Una manutenzione professionale è fondamentale per la longevità dell'unità diesel. I sofisticati sistemi di post-trattamento dei gas di scarico di Audi A1 richiedono una guida regolare su lunghe distanze per una corretta rigenerazione del DPF e additivi speciali per il carburante per la pulizia del sistema. La pulizia preventiva del sistema EGR ogni 60.000 km e l'uso di carburante diesel di alta qualità possono prevenire la maggior parte dei problemi e migliorare notevolmente la durata del motore 1.6 TDI.

-39%
RIDEX 106B0002 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Colore lampada: trasparente
  • Temperatura colore [K]: 4000
  • Flusso luminoso [lm]: 1500
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0002
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4000K, Alogeno, trasparente
Numero articolo: 106B0002
rispetto al PVC 4,30 €

2,59 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
VALEO 701522 Radiatore motore Alluminio, 340 x 650 x 23 mm, con regolatore refrigerante, Alette di raffreddamento montate meccanicamente
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Tipo radiatore: Alette di raffreddamento montate meccanicamente
  • Materiale: Alluminio
  • Uscita-Ø [mm]: 32
  • Entrata-Ø [mm]: 32
  • Peso [kg]: 3,01
  • Riscaldamento / Raffreddamento: per veicoli senza radiatore olio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con regolatore refrigerante
  • Larghezza della rete [mm]: 650
  • Lunghezza della rete [mm]: 340
  • Profondità della rete [mm]: 23
  • VALEO: Radiatore motore
  • Numero articolo: 701522
  • Il nostro prezzo: 63,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Radiatore motore Alluminio, 340 x 650 x 23 mm, con regolatore refrigerante, Alette di raffreddamento montate meccanicamente
Numero articolo: 701522
rispetto al PVC 154,57 €

63,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

BOSCH 1 004 336 506 Supporto, Spazzole in carbone
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Supporto, Spazzole in carbone
  • Numero articolo: 1 004 336 506
  • Il nostro prezzo: 16,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Supporto, Spazzole in carbone
Numero articolo: 1 004 336 506
16,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-42%
MCR0043 MEYLE 100 610 0061 Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
  • N° pezzi occorrenti: 2
  • si raccomanda sostituzione in coppia
  • MEYLE: Kit riparazione, Braccio trasversale
  • Numero articolo: 100 610 0061
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MEYLE Kit riparazione, Braccio trasversale Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Numero articolo: 100 610 0061
rispetto al PVC 30,60 €

17,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Audi A1: Problemi con il sistema start-stop

Il sistema start-stop dell'Audi A1 presenta diversi malfunzionamenti, che si manifestano principalmente con il mancato funzionamento dello spegnimento automatico del motore o con problemi di avviamento dopo l'arresto. I sintomi tipici sono l'accensione fissa della spia start-stop, l'avvio ritardato del motore o l'avaria completa del sistema a basse temperature, inferiori ai 5°C. Questi punti deboli si verificano spesso dopo 15.000-25.000 chilometri e possono essere causati da sensori della batteria difettosi, batterie di avviamento deboli o errori di software nella centralina. Il sistema è particolarmente problematico in caso di viaggi brevi e frequenti, quando la batteria non è sufficientemente carica.

Per una corretta diagnosi del sistema start-stop è necessaria un'ispezione professionale. I complessi sistemi di gestione della batteria di Audi A1 richiedono controlli regolari della tensione e dello stato di carica della batteria ogni 20.000 chilometri, nonché aggiornamenti del software in caso di problemi noti. La manutenzione preventiva con batterie AGM di alta qualità e la guida regolare su lunghe distanze per caricare la batteria possono migliorare significativamente l'affidabilità del sistema ed evitare costose riparazioni.

Audi A1: Problemi al sistema di climatizzazione

Audi A1: Problemi al sistema di climatizzazione

L'impianto di climatizzazione dell'Audi A1 presenta diversi difetti, che si manifestano con una capacità di raffreddamento insufficiente, rumori insoliti o un guasto completo dell'impianto. I problemi più comuni riguardano il compressore dell'aria condizionata, che in genere mostra segni di usura dopo 60.000-80.000 km, così come le perdite nel circuito del refrigerante, spesso causate da guarnizioni porose dopo 40.000-60.000 km. Possono verificarsi problemi anche con l'evaporatore, che tende a intasarsi e a provocare odori sgradevoli. Il filtro dell'abitacolo deve essere sostituito più frequentemente di quanto raccomandato e già dopo 10.000-15.000 km è molto sporco.

Una manutenzione regolare è essenziale per il funzionamento ottimale dell'impianto di climatizzazione. I sensibili impianti di climatizzazione di Audi A1 richiedono controlli annuali del livello di refrigerante e una regolare disinfezione dell'evaporatore per prevenire i cattivi odori. La manutenzione preventiva con refrigerante di alta qualità R134a o R1234yf, a seconda dell'anno di produzione, e la sostituzione tempestiva del filtro abitacolo ogni 15.000 km possono prevenire la maggior parte dei problemi e prolungare la durata dell'impianto di climatizzazione.

Audi A1: Problemi con il motore 1.2 TFSI

Il motore 1.2 TFSI ha dei punti deboli specifici, che si manifestano principalmente con problemi alla catena di distribuzione, danni al turbocompressore e problemi di consumo dell'olio. I sintomi tipici sono i rumori di sferragliamento all'avviamento a freddo, che indicano l'allungamento della catena di distribuzione, e i fischi del turbocompressore quando viene applicato il carico. Questi guasti comuni si verificano soprattutto tra i 70.000 e i 90.000 km, con la catena di distribuzione che spesso mostra i primi segni di usura dopo 80.000 km. L'aumento del consumo di olio può raggiungere 0,8-1,2 litri per 1.000 km ed è spesso causato dall'usura delle fasce elastiche o delle guarnizioni degli steli delle valvole. Inoltre, il motore è soggetto a depositi di carbonio sulle valvole di aspirazione, con conseguente perdita di potenza.

Un controllo sistematico è fondamentale per la longevità dell'unità 1.2 TFSI. Gli esigenti motori turbo dell'Audi A1 richiedono il rigoroso rispetto degli intervalli di manutenzione con olio 5W-30 di alta qualità e controlli regolari della catena di distribuzione ogni 60.000 chilometri. La pulizia preventiva del sistema di aspirazione con additivi speciali ogni 30.000 km e la pulizia professionale delle valvole possono prevenire la maggior parte dei problemi e garantire l'affidabilità del motore.

-13%
Blister 2pcs - 1 987 3 BOSCH 1 987 302 286 Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: W5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: W2.1x9.5d
  • BOSCH: Lampadina, Luce di parcheggio / posizione
  • Numero articolo: 1 987 302 286
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce di parcheggio / posizione W5W, 12V, 5W
Numero articolo: 1 987 302 286
rispetto al PVC 1,83 €

1,59 €
Prezzo per unità
3,18 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-56%
CT 1168 K1 CONTITECH CT1168WP1 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 52
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 145
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,144
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1168WP1
  • Il nostro prezzo: 213,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Pompa acqua inseribile, con contatto d'arresto integrato, N° denti: 145, Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: CT1168WP1
rispetto al PVC 484,50 €

213,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 53
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Colore: giallo
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,49 €
65,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

530 0550 10 INA 530 0550 32 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • N° denti 1: 160
  • Osservare info manutenzione
  • Osservare istruzioni montaggio
  • INA: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 530 0550 32
  • Il nostro prezzo: 135,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
INA Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: 530 0550 32
135,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
S4 E08 BOSCH S4 0 092 S4E 081 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Recensioni - 47
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S4
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria EFB
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S4E 081
  • Il nostro prezzo: 136,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria EFB
Numero articolo: 0 092 S4E 081
rispetto al PVC 258,47 €

136,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Altri difetti comuni dell'Audi A1

In base all'esperienza dei conducenti di Audi A1, si verificano i seguenti ulteriori problemi:

 
  • Malfunzionamento del freno di stazionamento elettronico: Si verificano spesso dopo 50.000-70.000 km, spesso causati dall'usura dell'attuatore o da errori del software.
  • Guasti ai fari allo xeno: Possono verificarsi già dopo 30.000-40.000 km, in genere a causa di reattori o bruciatori difettosi.
  • Problemi al regolatore dei finestrini: Spesso si manifestano dopo 40.000-60.000 km a causa dell'usura delle guide o di motori difettosi.
  • Guasti all'immagine della telecamera di retromarcia: Si verificano soprattutto nei modelli più vecchi dopo 60.000-80.000 km, spesso a causa dell'umidità o della rottura del cavo.
  • Guasti alla pompa del carburante: Possono verificarsi tra 80.000-120.000 km, soprattutto in caso di guida frequente con un basso livello di carburante.
  • Rumori dello sterzo a freddo: Spesso compaiono nei mesi invernali dopo 20.000-30.000 km a causa di guarnizioni indurite.
  • Problemi di connessione Bluetooth: Si verificano irregolarmente e possono essere risolti con un aggiornamento del software.

In base al feedback dei proprietari, questi problemi aggiuntivi si verificano regolarmente e richiedono un'attenzione adeguata durante la manutenzione.

Audi A1: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Interni di alta qualità Guasti al sistema start-stop
Sterzo preciso Perdita di potenza del climatizzatore
Buona qualità costruttiva Danni alla catena di distribuzione del 1.4 TFSI
Sistemi di assistenza moderni Malfunzionamento del tappo del serbatoio
Dimensioni compatte Problemi all'EGR del 1.6 TDI
Design sportivo Errore del freno di stazionamento elettronico
Tenuta di strada solida Aumento del consumo di olio con il TFSI

L'Audi A1 si dimostra un'utilitaria premium di alta qualità, ma presenta punti deboli specifici che richiedono manutenzione e attenzione regolari. La maggior parte dei problemi può essere evitata con misure preventive e interventi tempestivi. In particolare, i moderni motori turbo e i sistemi elettronici richiedono una manutenzione professionale per garantirne l'affidabilità e la durata.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-62%
A 863 S BOSCH Aerotwin 3 397 007 863 Tergicristalli 650, 450 mm, Senza telaio
Recensioni - 57
Informazione sul ricambio
  • Unità quantitativa: Kit
  • Lunghezza [mm]: 650, 450
  • Tipo spazzola tergi: Senza telaio
  • Linea di prodotti: Aerotwin
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • BOSCH: Tergicristalli
  • Numero articolo: 3 397 007 863
  • Il nostro prezzo: 23,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Tergicristalli 650, 450 mm, Senza telaio
Numero articolo: 3 397 007 863
rispetto al PVC 61,93 €

23,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

FEBI BILSTEIN 09801 Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Recensioni - 62
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Apertura chiave: 17
  • Lunghezza [mm]: 48
  • Lunghezza filettatura [mm]: 27
  • Fissaggio ruota: Flangia sferica A / G
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 27
  • Peso [kg]: 0,062
  • Qualità / Categoria: 8.8
  • Superficie: zincato
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Osservare info manutenzione
  • Cerchioni: per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio
  • Materiale: Acciaio
  • Diametro: 23
  • Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
  • FEBI BILSTEIN: Bullone ruota
  • Numero articolo: 09801
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Numero articolo: 09801
2,29 €
Prezzo per unità
11,45 € / Prezzo per 5 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

570901076 YUASA YBX9000 YBX9096 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare: Right
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 20,5
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9096
  • Il nostro prezzo: 163,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: YBX9096
163,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

580901080 YUASA YBX9000 YBX9115 Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Recensioni - 10
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: YBX9000
  • Capacità batteria [Ah]: 80
  • Batteria: Batteria AGM
  • Disposizione polare: Right
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 800
  • Lunghezza [mm]: 317
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • Peso pieno carico [kg]: 23,2
  • DIN / ISO: L4
  • Tipo polo terminale: T1
  • Tecnica di raccordo: T1
  • Tipo listello di fondo: B03
  • Disposizione polare 0
  • adatto per (batteria avviamento): con degasificazione centrale
  • YUASA: Batteria
  • Numero articolo: YBX9115
  • Il nostro prezzo: 239,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
YUASA Batteria 12V 80Ah 800A Batteria AGM
Numero articolo: YBX9115
239,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-49%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 23
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 82,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

82,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-27%
FEBI BILSTEIN 27288 Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Recensioni - 60
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con fascetta di fissaggio
  • con serratura: senza serratura
  • Materiale: Plastica
  • Peso [kg]: 0,08
  • nuova versione
  • FEBI BILSTEIN: Chiusura serbatoio carburante
  • Numero articolo: 27288
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Numero articolo: 27288
rispetto al PVC 11,00 €

7,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
SKF VKPC 81278 Pompa acqua con guarnizioni, con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile, Plastica, per trasmissione cinghia dentata
Recensioni - 7
Informazione sul ricambio
  • Materiale girante pompa acqua: Plastica
  • Versione pompa acqua: per trasmissione cinghia dentata
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizioni
  • N° viti / bulloni: 3
  • Colore: Blu, nero
  • SKF: Pompa acqua
  • Numero articolo: VKPC 81278
  • Il nostro prezzo: 133,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SKF Pompa acqua con guarnizioni, con contatto d'arresto integrato, Pompa acqua inseribile, Plastica, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: VKPC 81278
rispetto al PVC 345,63 €

133,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-68%
BP1505 BOSCH 0 986 494 660 Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Recensioni - 22
Informazione sul ricambio
  • Contatto avvisatore usura: con sensore usura integrato
  • Materiale: Low-Metallic
  • Articolo complementare / Info integrativa: con accessori
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • Spessore [mm]: 20,4
  • Unità quantitativa: Set d'assale
  • Altezza [mm]: 64,5
  • Larghezza [mm]: 160,2
  • N° WVA: 25086
  • Marchio controllo: ECE-R90
  • N° articolo accessorio consigliato: 1987473597, 1987474572, 1987474512, 1987474402
  • N° viti / bulloni: 4
  • Osservare dati tecnici
  • BOSCH: Kit pastiglie freni
  • Numero articolo: 0 986 494 660
  • Il nostro prezzo: 43,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Kit pastiglie freni Low-Metallic, con sensore usura integrato
Numero articolo: 0 986 494 660
rispetto al PVC 139,43 €

43,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-25%
FEBI BILSTEIN 06175 Cuffia semiasse con grasso, con morsetti, Assale anteriore, Assale posteriore, 130mm, Gomma
Recensioni - 29
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 130
  • Diametro interno [mm]: 62
  • Diametro: 94, 86, 78, 66, 38, 32, 28, 24
  • Materiale: Gomma
  • Articolo complementare / Info integrativa: con grasso
  • Peso [kg]: 0,27
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con morsetti
  • Diametro interno 3 [mm]: 74
  • FEBI BILSTEIN: Cuffia semiasse
  • Numero articolo: 06175
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Cuffia semiasse con grasso, con morsetti, Assale anteriore, Assale posteriore, 130mm, Gomma
Numero articolo: 06175
rispetto al PVC 14,76 €

10,99 €
21,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-46%
FEBI BILSTEIN 109394 Carter filtro olio
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con guarnizione, con filtro dell’olio, con radiatore dell’olio
  • Osservare info manutenzione
  • FEBI BILSTEIN: Carter filtro olio
  • Numero articolo: 109394
  • Il nostro prezzo: 79,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Carter filtro olio
Numero articolo: 109394
rispetto al PVC 149,50 €

79,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: