Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT 504

Peugeot 504

La produzione della Peugeot 504 venne avviata nel 1968 e continuò sino al 1983. Questo modello fu uno dei più riusciti della casa automobilistica francese. Nel 1969, la Peugeot 504 venne nominata "Auto Europea dell'Anno". Inoltre l'auto vinse diversi rally africani. L'assemblaggio della Peugeot 504 europea venne portato avanti in Francia e Italia.

Storia della creazione della Peugeot 504.

Dopo il suo debutto, avvenuto in occasione del salone dell'auto di Parigi nel 1968, la Peugeot 504 versione berlina diventò la prima auto della compagnia a montare delle sospensioni indipendenti sia posteriori che anteriori.

Inizialmente, venne resa disponibile solo la versione berlina. Le versioni coupé e decapottabile vennero create nel 1969 e presentate in occasione del salone di Ginevra. Un anno più tardi, vennero aggiunti alla gamma di carrozzerie la versione pick-up e quella station wagon. La station wagon cinque posti venne lanciata con il nome di Peugeot 504 Break, mentre la sette posti venne rinominata Peugeot 504 Familiale.

Il design della versione coupé e di quella decapottabile venne sviluppata dal famoso studio Pininfarina. Queste auto si distinguevano dal resto della gamma 504 per un design frontale più stretto e delle linee della carrozzeria più fluide. I pacchetti di dotazione più costosi includevano i rivestimenti interni in pelle.

La Peugeot 504 divenne famosa per la sua affidabilità, longevità ed facilità di manutenzione. A causa della loro ottima manovrabilità questi modelli vennero usati da polizia e forze armate oltre che come ambulanze e taxi. Inoltre, sulla Peugeot 504 Taxi, era possibile installare un divano a 4 posti al posto dei sedili anteriori, convertendo l'auto in una 6 posti. In questi modelli la leva del cambio venne posizionata sulla colonna dello sterzo.

Peugeot 504 restylings

Il primo restyling della Peugeot 504 venne portato avanti nel 1975. Alcuni elementi interni ed esterni vennero modificati: l'auto venne dotata di nuove maniglie delle portiere, volante a 4 razze e nuovi cerchioni. Gli indicatori di direzione anteriori divennero bianchi. Nel 1979 venne realizzato un secondo restyling. Venne cambiata la posizione della leva del cambio ed il cruscotto venne rinnovato. Il design generale venne leggermente ritoccato. In particolare, vennero installati dei nuovi paraurti.

La Peugeot 504 sui mercati di vari paesi

Questo modello è stato prodotto, in periodi diversi, al di fuori dall'Europa: in Argentina sino al 1995, in Kenya e Nigeria rispettivamente sino al 2004 e al 2005. In Cina, il modello è stato prodotto tra il 1979 ed il 1995. L'auto fu inoltre prodotta in serie ridotta in Portogallo ed Uruguay.

Top 11 pezzi di ricambio per PEUGEOT 504

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 8 modelli PEUGEOT 504 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT 504. Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT 504. Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT 504.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele PEUGEOT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 3 397 008 532
Numero articolo 3 397 004 581
Numero articolo + Produttore 3 397 008 842 BOSCH
OEN 40 47024 32831 0
OEN + Produttore 31 65143 57288 7 BOSCH
loader Attendere, prego...