• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Problemi con la VW Golf 4

Indice

  1. VW Golf 4: comuni problemi e difetti
  2. VW Golf 4: problemi alla chiusura centralizzata e al meccanismo delle porte
  3. VW Golf 4: problemi al sistema di climatizzazione e riscaldamento
  4. VW Golf 4: problemi di avviamento e di elettronica del motore
  5. VW Golf 4: problemi con la trasmissione e il comportamento del cambio
  6. VW Golf 4: problemi ai componenti elettrici e alle funzioni comfort
  7. Altri guasti comuni della VW Golf 4
  8. Problemi della VW Golf 4: punti deboli e punti di forza
    1. Come sostituire filtro antipolline su VW GOLF 4 (1J1)
    2. Come sostituire candele di accensione su VW GOLF 4 (1J1)

VW Golf 4: comuni problemi e difetti

 
  • La chiusura centralizzata non chiude tutte le porte: La chiusura centralizzata spesso non funziona, soprattutto nella porta del conducente e nelle porte posteriori. Questi problemi si verificano spesso già a partire da 80.000 km e possono essere causati da attuatori o microinterruttori difettosi.
  • Il climatizzatore non si raffredda correttamente: L'impianto di climatizzazione spesso perde la sua capacità di raffreddamento, soprattutto nei motori 1.6 16V e 2.0 a benzina. Questo problema si manifesta solitamente dopo 120.000 km a causa di compressori difettosi o condensatori che perdono.
  • Il riscaldamento non si scalda: Il sistema di riscaldamento mostra spesso dei punti deboli, soprattutto nella variante 1.9 TDI 90 PS. I sintomi tipici sono aria fredda nonostante il motore sia caldo, spesso causati da valvole di riscaldamento difettose o scambiatori di calore intasati.
  • Il motore non si avvia nonostante la batteria piena: i problemi di avviamento si verificano soprattutto nei motori 1.4 16V e 1.6 FSI. Possono essere causati da sensori dell'albero motore, bobine di accensione o pompe del carburante difettose e spesso si manifestano dopo 150.000 km.

GH GH-354710C01 Ammortizzatore a molla Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Recensioni - 5
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
  • Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson, Modulo ammortizzatore
  • Tipo montaggio: premontato
  • da sostituire solo in coppia
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con bulloni / viti
  • GH: Ammortizzatore a molla
  • Numero articolo: GH-354710C01
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GH Ammortizzatore a molla Assale anteriore, Dx, Sx, Assale anteriore Dx, Assale anteriore Sx
Numero articolo: GH-354710C01
103,25 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
SST70R MAGNETI MARELLI SST 069070720008 Batteria 12V 70Ah 720A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: SST
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 720
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069070720008
  • Il nostro prezzo: 125,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 70Ah 720A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069070720008
rispetto al PVC 305,98 €

125,89 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

BOSCH 1 004 336 506 Supporto, Spazzole in carbone
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • BOSCH: Supporto, Spazzole in carbone
  • Numero articolo: 1 004 336 506
  • Il nostro prezzo: 16,44 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Supporto, Spazzole in carbone
Numero articolo: 1 004 336 506
16,44 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-48%
ALKAR 6126127 Specchietto retrovisore esterno Dx, con la prima mano, elettrico, termico, Piccolo alloggiamento specchio, convesso, per veicolo con guida a Sx
Recensioni - 13
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Dx
  • Tipo funzionamento: elettrico
  • Specchio esterno / interno: termico, Piccolo alloggiamento specchio, convesso
  • Superficie: con la prima mano
  • Numero di contatti a spina: 5
  • Veicolo con guida a Sx / Dx: per veicolo con guida a Sx
  • Articolo abbinato: 6125127
  • ALKAR: Specchietto retrovisore esterno
  • Numero articolo: 6126127
  • Il nostro prezzo: 30,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ALKAR Specchietto retrovisore esterno Dx, con la prima mano, elettrico, termico, Piccolo alloggiamento specchio, convesso, per veicolo con guida a Sx
Numero articolo: 6126127
rispetto al PVC 58,91 €

30,47 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 58
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 5
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

VW Golf 4: problemi alla chiusura centralizzata e al meccanismo delle porte

VW Golf 4: problemi alla chiusura centralizzata e al meccanismo delle porte

Il sistema di chiusura centralizzata della VW Golf 4 presenta spesso malfunzionamenti che si manifestano con vari sintomi. La porta del conducente non si apre, la porta posteriore non si apre o la chiusura centralizzata non chiude tutte le porte contemporaneamente. Questi problemi si verificano soprattutto nei veicoli con un chilometraggio più elevato e riguardano sia la berlina normale che il modello cabrio. Le maniglie delle porte non si aprono più, il che indica servomotori difettosi o microinterruttori usurati. Nel modello 1.6 automatico e in altre varianti, possono essere interessate anche le centraline elettroniche.

Un controllo sistematico è essenziale per una corretta diagnosi dei problemi delle porte. I delicati componenti della chiusura centralizzata della VW Golf 4 richiedono controlli regolari degli attuatori, dei microinterruttori e del cablaggio ogni 100.000 km. La soluzione spesso prevede la sostituzione dei servomotori difettosi (costo: 80-150 euro per porta), la riparazione dei cavi rotti o la sostituzione della centralina della chiusura centralizzata. La manutenzione preventiva, che consiste nel lubrificare regolarmente le serrature delle porte e controllare i collegamenti elettrici, può evitare molti di questi guasti.

VW Golf 4: problemi al sistema di climatizzazione e riscaldamento

L'impianto di climatizzazione non si raffredda a sufficienza e l'impianto di riscaldamento non si riscalda: questi guasti comuni interessano molti modelli di VW Golf 4, in particolare le varianti a benzina 1.6 101 PS, 1.6 SR e 2.0. I sintomi si manifestano con un raffreddamento insufficiente in estate o con aria fredda in inverno, nonostante il motore sia caldo. Anche nel caso del 1.9 TDI automatico e di altre varianti diesel possono verificarsi problemi con la valvola di riscaldamento. Le cause vanno dai condensatori che perdono e dai compressori difettosi agli scambiatori di calore intasati. Le varianti di motore V5 e il 2.3 V5 170 PS sono particolarmente soggette a problemi al sistema di raffreddamento.

Per diagnosticare correttamente i problemi del climatizzatore è necessaria un'ispezione professionale. I complessi impianti di climatizzazione della VW Golf 4 richiedono un'accurata manutenzione ogni 80.000 km, che comprende la carica di refrigerante e il controllo dei componenti. Le riparazioni spesso includono la sostituzione del compressore dell'aria condizionata (400-800 euro), la riparazione delle perdite nel condensatore o la sostituzione della valvola di riscaldamento. Con il modello 1.9 TDI 131 PS e altre varianti TDI, è importante controllare anche la pompa dell'acqua ausiliaria, poiché il suo malfunzionamento può causare problemi di riscaldamento.

VW Golf 4: problemi di avviamento e di elettronica del motore

Il motore non si avvia anche se la batteria è carica: questo problema riguarda in particolare i motori 1.4 75 PS, 1.4 16V e 1.6 FSI. I sintomi si manifestano con il motorino di avviamento che gira senza accendersi o con la totale indisponibilità all'avviamento. Il motore 1.9 TDI non si avvia anche se il motorino di avviamento gira, il che indica problemi di alimentazione o di candelette. I motori a benzina 1.8 e 2.0 da 116 CV presentano spesso problemi di bobine di accensione o sensori dell'albero motore difettosi. Le varianti V6 4Motion, in particolare, possono anche sviluppare problemi con la centralina del motore, che si manifestano con un comportamento di avviamento irregolare.

Una manutenzione professionale è essenziale per evitare problemi di avviamento. I sensibili sistemi di controllo del motore della VW Golf 4 richiedono controlli regolari dei componenti di accensione, dei sensori e dell'alimentazione del carburante ogni 60.000 km. La diagnosi dei guasti viene effettuata con gli scanner OBD; i codici di guasto più comuni sono P0016 (sensore dell'albero motore), P0300 (accensione irregolare) o P0201 (iniettore del carburante). La soluzione prevede la sostituzione dei sensori dell'albero motore difettosi (150-250 euro), delle bobine di accensione (80-120 euro ciascuna) o, nel caso dei motori TDI, la sostituzione delle candelette e il controllo della pompa del carburante.

VW Golf 4: problemi con la trasmissione e il comportamento del cambio

VW Golf 4: problemi con la trasmissione e il comportamento del cambio

Il cambio automatico presenta diversi malfunzionamenti, particolarmente evidenti nelle versioni 1.6 automatica e 1.9 TDI automatica. La retromarcia non si innesta o la retromarcia automatica non si innesta: questi problemi si verificano spesso dopo 180.000 km. I sintomi comprendono cambi di marcia a scatti, cambi di marcia ritardati o il mancato inserimento di alcune marce. Per quanto riguarda i cambi manuali delle varianti con motore 1.4 e 1.6, possono verificarsi problemi alla frizione o al leveraggio del cambio. Anche la Variant 1.9 TDI è più soggetta a danni al cambio a causa della maggiore potenza del motore e del maggiore peso del veicolo.

Una manutenzione regolare è essenziale per la longevità del cambio. I sofisticati cambi automatici della VW Golf 4 richiedono il cambio dell'olio e la sostituzione del filtro ogni 60.000 km per evitare problemi al cambio. La diagnosi viene effettuata leggendo la centralina del cambio e controllando la pressione idraulica. Le riparazioni tipiche comprendono la sostituzione delle elettrovalvole (300-500 euro), la sostituzione della pompa dell'olio del cambio o, nei casi più gravi, la rigenerazione del cambio (2000-4000 euro). Misure preventive come cambiare le marce delicatamente ed evitare la guida a tutto gas possono prolungare notevolmente la durata di vita del veicolo.

VW Golf 4: problemi ai componenti elettrici e alle funzioni comfort

I sistemi elettrici della VW Golf 4 presentano una serie di guasti che compromettono notevolmente il comfort di guida. La radio non si accende, l'illuminazione interna non funziona, l'accendisigari non funziona o il tachimetro non funziona: questi problemi si verificano soprattutto nei veicoli più vecchi con 200.000 km o più. I finestrini non si alzano più, il tergilunotto non funziona o i tergicristalli non funzionano, il che indica motori o centraline difettosi. Nei modelli 1.9 TDI 101 PS e 1.9 TDI 4Motion possono verificarsi problemi anche con la ventola, che non funziona correttamente. Il tetto apribile non si chiude o il sedile del conducente non si innesta: queste funzioni di comfort spesso si guastano a causa dell'usura meccanica o di difetti elettrici.

È necessario un controllo sistematico per localizzare i guasti elettrici. I complessi sistemi di cablaggio della VW Golf 4 richiedono controlli regolari di tutti i fusibili, relè e collegamenti elettrici ogni 120.000 km. La diagnosi viene effettuata misurando sistematicamente le tensioni e controllando i collegamenti a terra. Le soluzioni più frequenti sono la sostituzione dei fusibili difettosi (2-5 euro), la riparazione dei cavi rotti o il rinnovo delle connessioni corrose. Se l'indicatore del carburante gira a vuoto o il tachimetro non funziona, è necessario controllare i sensori e le centraline pertinenti. Il clacson non funziona: questo è spesso causato da un relè difettoso o da un fusibile bruciato.

Altri guasti comuni della VW Golf 4

In base all'esperienza dei conducenti della Volkswagen Golf 4, si verificano i seguenti problemi aggiuntivi:

 
  • Ruggine sui passaruota e sui brancardi: si verifica in genere a partire da 150.000 km o dopo 12-15 anni, soprattutto nei veicoli privi di sigillatura delle cavità.
  • Sonde lambda difettose: Spesso si manifestano tra 120.000-160.000 km a causa di un aumento del consumo di carburante e di problemi allo scarico, soprattutto nei modelli 1.6 a benzina.
  • Problemi al piantone dello sterzo: Possono verificarsi a partire da 200.000 km, manifestandosi con un gioco del volante o con rumori durante la sterzata.
  • Maniglie delle porte difettose: Spesso si rompono tra i 100.000-150.000 km, soprattutto le maniglie esterne delle porte a causa dell'affaticamento del materiale.
  • Problemi al sistema ABS: Di solito si verificano a partire da 180.000 km, manifestandosi con spie luminose o bloccaggio delle ruote.
  • Usura degli ammortizzatori: In genere si manifesta dopo 120.000-150.000 km con scarsa tenuta di strada e perdita di comfort.
  • Pompa del carburante difettosa: Si verifica in particolare nella 1.9 SDI e in altre varianti diesel dopo 200.000 km.

-41%
ETS74R MAGNETI MARELLI ETS 069074680006 Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 74
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 680
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L03
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069074680006
  • Il nostro prezzo: 137,20 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 74Ah 680A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069074680006
rispetto al PVC 234,85 €

137,20 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL MULTI DCTF 105786 Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Recensioni - 24
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF DCT
  • Raccomandazioni del costruttore: Refer to TDS chart
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Linea di prodotti: MULTI DCTF
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: giallo
  • Capacità [litri]: 1
  • MOTUL: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 105786
  • Il nostro prezzo: 17,72 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio cambio automatico (ATF) ATF DCT, 1l, giallo
Numero articolo: 105786
17,72 €
17,72 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-61%
Pompa PVF2VP IAM BOSCH F 009 D02 799 Pompa depressione, Sistema frenante
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Tipo funzionamento: meccanico
  • Necessarie parti supplementari del costruttore veicolo
  • BOSCH: Pompa depressione, Sistema frenante
  • Numero articolo: F 009 D02 799
  • Il nostro prezzo: 231,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Pompa depressione, Sistema frenante
Numero articolo: F 009 D02 799
rispetto al PVC 598,91 €

231,23 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

ETS50R MAGNETI MARELLI ETS 069050450006 Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: ETS
  • Capacità batteria [Ah]: 50
  • Batteria: senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
  • Disposizione polare 0
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 450
  • Lunghezza [mm]: 207
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L01
  • Tipo polo terminale: 1
  • MAGNETI MARELLI: Batteria
  • Numero articolo: 069050450006
  • Il nostro prezzo: 74,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MAGNETI MARELLI Batteria 12V 50Ah 450A senza manutenzione, senza indicatore livello liquido, con maniglie
Numero articolo: 069050450006
74,85 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SACHS PERFORMANCE Performance 883089 000053 Kit frizione con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport, senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione, 240mm
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa: con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport
  • Diametro [mm]: 240
  • N° denti: 23
  • Linea di prodotti: Performance
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione
  • Profilo mozzo: 21,8 x 24,2 - 23
  • Frizione: per veicoli con frizione monodisco
  • Tipo montaggio: Non premontato
  • Max. momento torcente motore trasferibile [Nm]: 600
  • Tipo frizione: disco sinterizzato con molle a torsione
  • SACHS PERFORMANCE: Kit frizione
  • Numero articolo: 883089 000053
  • Il nostro prezzo: 2002,64 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS PERFORMANCE Kit frizione con spingidisco frizione, con volano monomassa, Con viti piastre di compressione, solo per utilizzo in Motorsport, senza cuscinetto disinnesto, con disco frizione, 240mm
Numero articolo: 883089 000053
2002,64 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Problemi della VW Golf 4: punti deboli e punti di forza

Punti di forza Punti deboli
Tecnologia del motore robusta Chiusura centralizzata inaffidabile
Buona fornitura di ricambi Sistema di condizionamento dell'aria suscettibile
Solida messa a punto del telaio Frequenti problemi elettrici
Design senza tempo Suscettibilità alla ruggine
Bassi costi di manutenzione Cambio automatico problematico
Elevata affidabilità dei motori TDI Sistema di riscaldamento debole
Buon rapporto qualità-prezzo Funzioni di comfort soggette a guasti

Nonostante i suoi noti punti deboli, la VW Golf 4 si dimostra un veicolo fondamentalmente affidabile e di lunga durata. I guasti più comuni riguardano principalmente i sistemi di comfort ed elettrici, mentre i componenti meccanici sono generalmente robusti. Una manutenzione regolare e la tempestiva eliminazione dei guasti minori possono prevenire la maggior parte dei guasti gravi e garantire l'affidabilità a lungo termine del veicolo.

Video utili sullo stesso argomento:

Come sostituire filtro antipolline su VW GOLF 4 (1J1)

Come sostituire candele di accensione su VW GOLF 4 (1J1)

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

FEBI BILSTEIN 39095 Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: ATF III
  • Raccomandazioni del costruttore: ATF 3+, Jeep ATF LGF8, ZF Lifeguard 8
  • Osservare info manutenzione
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Colore: verde
  • Capacità [litri]: 1
  • Peso [kg]: 0,950
  • FEBI BILSTEIN: Olio cambio automatico (ATF)
  • Numero articolo: 39095
  • Il nostro prezzo: 41,88 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio cambio automatico (ATF) ATF III, 1l, verde
Numero articolo: 39095
Più
41,88 €
41,88 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
DAYCO KTBWP4153 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Peso [kg]: 2,5
  • DAYCO: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: KTBWP4153
  • Il nostro prezzo: 145,06 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
DAYCO Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
Numero articolo: KTBWP4153
rispetto al PVC 256,36 €

145,06 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
CT 1028 WP4 CONTITECH CT1028WP4 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120, Largh.: 30 mm
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • N° denti: 120
  • Larghezza [mm]: 30
  • Altezza imballaggio [cm]: 18,7
  • Lunghezza imballaggio [cm]: 19,5
  • Larghezza imballaggio [cm]: 18,2
  • Peso [kg]: 2,093
  • CONTITECH: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: CT1028WP4
  • Il nostro prezzo: 111,92 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CONTITECH Kit cinghia distribuzione, pompa acqua N° denti: 120, Largh.: 30 mm
Numero articolo: CT1028WP4
rispetto al PVC 269,94 €

111,92 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-13%
K&N Filters 33-2221 Filtro aria Lunghezza: 283 mm, quadrato, Filtro a lunga durata
Recensioni - 18
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Filtro a lunga durata
  • Forma: quadrato
  • Lunghezza [mm]: 283
  • Larghezza [mm]: 187
  • Altezza [mm]: 29
  • K&N Filters: Filtro aria
  • Numero articolo: 33-2221
  • Il nostro prezzo: 52,18 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
K&N Filters Filtro aria Lunghezza: 283 mm, quadrato, Filtro a lunga durata
Numero articolo: 33-2221
rispetto al PVC 60,49 €

52,18 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-58%
SACHS 556 268 Ammortizzatore A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico
Recensioni - 21
Informazione sul ricambio
  • Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore telescopico
  • Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Occhiello inferiore
  • Parametro: SEOV26X204A
  • SACHS: Ammortizzatore
  • Numero articolo: 556 268
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS Ammortizzatore A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: 556 268
rispetto al PVC 113,46 €

46,57 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-47%
VALEO 632200 Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Recensioni - 20
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: posteriore
  • Colore: nero, opaco
  • Gancio traino: con disinserimento automatico assistenza parcheggio
  • Equipaggiamento veicolo: per veicoli con gancio traino
  • DIN / ISO: 17386
  • Tipo sensore: Sensore ad ultrasuoni
  • Display: senza indicatore
  • Peso [kg]: 1,156
  • Proprietà chimiche: verniciabile
  • Tensione nominale [V]: 12
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore
  • Tipo montaggio: Montaggio, esterno
  • Angolo di radiazione del sensore, Assistenza parcheggio: Angolo di radiazione del sensore: da 0 a 5 gradi
  • Regolazione altezza fino a [cm]: 65
  • Attivazione assistenza parcheggio: con funzione di allarme acustico, con esclusione volume radio, Attivazione opzionale tramite interruttore, Attivazione tramite retromarcia
  • Parametro programmazione, PPS (Assistenza parcheggio): con parametro programmazione, PPS
  • per larghezza veicolo fino a [m]: 2,2
  • Portata fino a [m]: 1,7
  • Portata da [m]: 0,1
  • Regolazione altezza da [cm]: 40
  • Tempo montaggio da (in h): 1,5
  • N° sensori: 4
  • VALEO: Sensori di parcheggio
  • Numero articolo: 632200
  • Il nostro prezzo: 85,54 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Sensori di parcheggio posteriore, con sensore, N° sensori: 4
Numero articolo: 632200
rispetto al PVC 163,91 €

85,54 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-31%
NRF 454030 Serbatoio compensazione refrigerante con sensore, con calotta/coperchio
Recensioni - 32
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con sensore, con calotta / coperchio
  • Larghezza [mm]: 190
  • Altezza [mm]: 160
  • NRF: Serbatoio compensazione refrigerante
  • Numero articolo: 454030
  • Il nostro prezzo: 17,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
NRF Serbatoio compensazione refrigerante con sensore, con calotta/coperchio
Numero articolo: 454030
rispetto al PVC 25,89 €

17,76 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-35%
FEBI BILSTEIN 27288 Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Recensioni - 56
Informazione sul ricambio
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: con fascetta di fissaggio
  • con serratura: senza serratura
  • Materiale: Plastica
  • Peso [kg]: 0,08
  • nuova versione
  • FEBI BILSTEIN: Chiusura serbatoio carburante
  • Numero articolo: 27288
  • Il nostro prezzo: 7,13 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Chiusura serbatoio carburante senza serratura, Plastica, con fascetta di fissaggio
Numero articolo: 27288
rispetto al PVC 11,00 €

7,13 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-43%
MRH0177 MEYLE 119 121 0133 Flessibile radiatore EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù), senza fascette, ORIGINAL Quality
Informazione sul ricambio
  • Info integrativa: ORIGINAL Quality
  • Materiale: EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Condotti raffreddamento: da Radiatore olio a Tubo acqua
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: senza fascette
  • MEYLE: Flessibile radiatore
  • Numero articolo: 119 121 0133
  • Il nostro prezzo: 27,89 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MEYLE Flessibile radiatore EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù), senza fascette, ORIGINAL Quality
Numero articolo: 119 121 0133
rispetto al PVC 49,40 €

27,89 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-5%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 154
Informazione sul ricambio
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Capacità [litri]: 4
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,85 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

45,85 €
11,46 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: