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Motori della VW Passat B7 Variant

Indice

  1. Motori della VW Passat B7 Variant - Introduzione di TSI e TDI (2010-2014)
    1. Motori a benzina TSI della VW Passat B7 Variant (2010-2014)
    2. VW Passat B7 Variant TDI motorizzazioni diesel (2010-2014)
  2. VW Passat B7 Variant motori - facelift ed Euro-6 (2014-2015)
    1. VW Passat B7 Variant motori a benzina TSI facelift (2014-2015)
    2. VW Passat B7 Variant TDI motorizzazioni diesel facelift (2014-2015)
  3. Conclusione: I migliori motori della VW Passat B7 Variant di tutte le generazioni

La VW Passat B7 Variant è stata lanciata nel 2010 come settima generazione della fortunata serie di modelli di medie dimensioni e si è rapidamente affermata come una delle berline più popolari del segmento premium. La gamma di motori della generazione B7 comprendeva unità collaudate e completamente nuove, che hanno consentito il passaggio al moderno standard di emissioni Euro 5. Questa generazione ha segnato un'importante svolta tecnologica. Questa generazione ha segnato un'importante svolta tecnologica con l'introduzione di tecnologie avanzate di iniezione diretta e di turbocompressione efficiente.

Motori della VW Passat B7 Variant - Introduzione di TSI e TDI (2010-2014)

Motori della VW Passat B7 Variant - Introduzione di TSI e TDI (2010-2014)

La prima fase della generazione B7 è stata caratterizzata da una fondamentale modernizzazione della tecnologia di propulsione. Volkswagen si è sempre affidata alla collaudata tecnologia TSI e TDI, che ha permesso di migliorare notevolmente l'affidabilità. Con una corretta manutenzione è possibile raggiungere percorrenze tipiche di 250.000-350.000 chilometri. Le riparazioni più importanti si verificano di solito tra i 180.000 e i 220.000 chilometri, con i turbocompressori e i sistemi di iniezione particolarmente colpiti. Il 2.0 TDI da 140 CV (CFFB) è considerato il fiore all'occhiello di questa generazione e combina in modo ottimale prestazioni, efficienza e durata. Tra le innovazioni tecniche, per la prima volta sono stati introdotti di serie i sistemi start-stop e il recupero dell'energia in frenata. In un confronto di mercato, la Passat B7 Variant si è posizionata tra la BMW Serie 3 Touring e l'Audi A4 Avant, guadagnando punti grazie alla sua superiore spaziosità.

Motori a benzina TSI della VW Passat B7 Variant (2010-2014)

La famiglia di motori TSI della prima fase della B7 comprendeva tre livelli di potenza con moderni sistemi di iniezione diretta. Il 1.4 TSI da 122 CV (CAXA) era il motore di base e convinceva per il suo basso consumo di carburante (6,2 litri per 100 chilometri). Il più potente 1.8 TSI da 160 CV (CDAA) si è imposto come un'apprezzata via di mezzo con prestazioni di guida equilibrate. Al vertice c'era il 2.0 TSI da 211 CV (CCTA), che soddisfaceva le ambizioni sportive ma si distingueva per la maggiore usura.

Le catene di distribuzione si sono rivelate problematiche in tutte le varianti TSI, che devono essere sostituite tra i 120.000 e i 160.000 chilometri. Anche il 1.4 TSI tende ad avere problemi con la pompa ad alta pressione a partire da circa 100.000 chilometri. Il 2.0 TSI ha problemi di usura prematura del turbocompressore e di costose riparazioni del sistema di iniezione diretta. La struttura fondamentalmente robusta dei motori di base e la buona disponibilità di ricambi sono aspetti positivi.

VW Passat B7 Variant TDI motorizzazioni diesel (2010-2014)

La gamma TDI è iniziata con quattro diversi livelli di potenza, tutti basati sul collaudato motore a quattro cilindri da 2,0 litri. Il 1.6 TDI da 105 CV (CAYC) era destinato a chi guidava spesso in modo economico e raggiungeva consumi standard di 4,9 litri. Il 2.0 TDI era disponibile in tre varianti: 140 CV (CFFB), 170 CV (CFGB) e 240 CV (CCWA) nel modello a trazione integrale.

Il 2.0 TDI da 140 CV si è rivelato un capolavoro tecnico con una durata eccezionale e un consumo di carburante moderato di 5,4 litri. I punti deboli sono evidenti soprattutto nel ricircolo dei gas di scarico a partire da 150.000 chilometri e in occasionali problemi con il filtro antiparticolato. Il motore da 170 CV è soggetto a danni al turbocompressore dopo circa 200.000 chilometri, mentre la versione da 240 CV comporta costi di manutenzione più elevati a causa della complessa tecnologia della trazione integrale. Il 1.6 TDI ha problemi con il sistema di iniezione e dovrebbe essere evitato, soprattutto per i viaggi brevi.

Potenza del motore Potenza (PS) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TSI 122 6,2 Catena di distribuzione, pompa ad alta pressione Buono
1.8 TSI 160 6,8 Catena di distribuzione, turbocompressore Buono
2.0 TSI 211 7,4 Catena di distribuzione, iniezione diretta Media
1.6 TDI 105 4,9 Sistema di iniezione, valvola EGR Moderato
2.0 TDI 140 140 5,4 Valvola EGR, filtro antiparticolato Molto buono
2.0 TDI 170 170 5,7 Turbocompressore, pompa di iniezione Buono
2.0 TDI 240 240 6,8 Trazione integrale, turbocompressore Media

VW Passat B7 Variant motori - facelift ed Euro-6 (2014-2015)

Il lifting del 2014 ha portato con sé una revisione completa della gamma di motori, con particolare attenzione alla conformità alla normativa Euro 6 e al miglioramento dell'efficienza. L'affidabilità è stata notevolmente aumentata grazie a miglioramenti tecnici, con chilometraggi da 300.000 a 400.000 chilometri per le unità migliori. Gli intervalli di riparazione più lunghi sono stati spostati a 200.000-250.000 chilometri, a sottolineare il miglioramento della qualità. Il nuovo 2.0 TDI da 150 CV (CRLB) stabilisce nuovi standard in termini di affidabilità ed efficienza. Le caratteristiche tecniche includono il perfezionamento del post-trattamento dei gas di scarico e l'ottimizzazione dei processi di combustione. In un contesto competitivo, la Passat è in grado di competere con i suoi concorrenti premium grazie ai costi di gestione più bassi.

VW Passat B7 Variant motori a benzina TSI facelift (2014-2015)

I motori TSI rivisti hanno beneficiato di ampi miglioramenti tecnici. Il 1.4 TSI ha ricevuto una nuova variante da 125 CV (CZCA), che si è distinta grazie a una migliore tecnologia della catena di distribuzione. Il collaudato 1.8 TSI è stato portato a 180 CV (CDAB) e ora offre una coppia significativamente maggiore. Il 2.0 TSI rimase la punta di diamante sportiva con 220 CV (CCZA).

I problemi iniziali della prima generazione TSI sono stati ampiamente risolti. I problemi alla catena di distribuzione si verificano ora solo dopo 180.000 chilometri, il che rappresenta un miglioramento significativo. Il 1.4 TSI è ora più affidabile grazie alla pompa ad alta pressione, mentre il 1.8 TSI brilla per la tecnologia ottimizzata del turbocompressore. Il 2.0 TSI beneficia di un raffreddamento migliorato e di componenti di iniezione più robusti, ma rimane il motore della gamma che richiede più manutenzione.

VW Passat B7 Variant TDI motorizzazioni diesel facelift (2014-2015)

La revisione dei motori diesel si è concentrata sulla conformità alla normativa Euro 6 e ha riguardato sia il 1.6 TDI che le varie varianti del 2.0 TDI. Il 1.6 TDI è stato portato a 120 CV (CLHA) e ha ricevuto un sistema di iniezione migliorato. Il 2.0 TDI era disponibile nelle versioni da 150 CV (CRLB), 190 CV (CRBC) e una versione rivista da 240 CV per i modelli a trazione integrale.

Il 2.0 TDI da 150 CV divenne il preferito in assoluto della generazione facelift. La sua combinazione di bassi consumi di carburante (4,8 litri), elevata affidabilità e costi di manutenzione contenuti non ha rivali. Il post-trattamento dei gas di scarico SCR funziona senza problemi e i punti deboli tipici del TDI sono stati ridotti al minimo. Il motore da 190 CV offre prestazioni sportive, ma occasionalmente presenta problemi con il sistema di scarico più complesso. La versione a trazione integrale rimane più impegnativa dal punto di vista della manutenzione a causa della tecnologia aggiuntiva.

Motore Potenza (PS) Consumo di carburante (l/100km) Punti deboli tipici Valutazione
1.4 TSI 125 5,9 Catena di distribuzione (in seguito), bobine di accensione Buono
1.8 TSI 180 6,5 Turbocompressore, sistema di raffreddamento Molto buono
2.0 TSI 220 7,1 Iniezione diretta, consumo di olio Buono
1.6 TDI 120 4,6 Rigenerazione DPF, valvole di iniezione Media
2.0 TDI 150 150 4,8 Convertitore catalitico SCR, valvola EGR Molto buono
2.0 TDI 190 190 5,2 Sistema AdBlue, turbocompressore Buono
2.0 TDI 240 4Motion 240 6,4 Frizione integrale, impianto di scarico Media

Conclusione: I migliori motori della VW Passat B7 Variant di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della VW Passat B7 Variant mostra un'impressionante evoluzione tecnica dalle prime unità TSI e TDI ai maturi motori Euro 6 del facelift. Mentre i primi motori erano ancora alle prese con problemi di avviamento, le varianti successive si sono trasformate in sistemi di propulsione eccezionalmente affidabili ed efficienti. La combinazione tra la collaudata tecnologia Volkswagen e i continui miglioramenti rende la B7 Variant uno dei motori più solidi del segmento delle medie cilindrate.

  • Il miglior motore a benzina della VW Passat B7 Variant:

Il 1.8 TSI da 180 CV (CDAB) della generazione facelift combina un'erogazione di potenza ottimale con un'elevata affidabilità e un consumo di carburante moderato, rendendolo la scelta migliore sia per gli automobilisti abituali che per quelli più sportivi.

  • Il miglior motore diesel della VW Passat B7 Variant:

Il 2.0 TDI da 150 CV (CRLB) stabilisce standard in termini di durata, efficienza e facilità di manutenzione ed è considerato uno dei migliori motori diesel mai sviluppati da Volkswagen.

  • Il più affidabile tra i motori tuttofare:

Il 2.0 TDI da 140 CV (CFFB) della prima generazione convince per la sua tecnologia collaudata senza complessi post-trattamenti dei gas di scarico e raggiunge facilmente percorrenze superiori ai 300.000 chilometri.

Per tutti i motori della VW Passat B7 Variant, da AUTODOC troverete ricambi e componenti di usura di alta qualità a prezzi convenienti.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

785448-0005 GARRETT 785448-5005S Turbina Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione/pressione negativa, Euro 5, con comando a depressione
Recensioni - 2
Informazione sul ricambio
  • per n° motore: CFFA / CFFB
  • Data di produzione da: 2010
  • Norma sui gas di scarico: Euro 5
  • Tipo di sovralimentazione: Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione / pressione negativa
  • Tipo funzionamento: con comando a depressione
  • Produttore: VOLKSWAGEN
  • per serie di modelli / modelli tipo: TIGUAN TDI CR 170
  • Potenza [CV]: 170
  • Volume [L]: 2,00
  • N° cilindri: 4
  • GARRETT: Turbina
  • Numero articolo: 785448-5005S
  • Il nostro prezzo: 952,50 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GARRETT Turbina Turbocompressore a gas scarico, Compressore VTG, valvola di ricircolo azionata a pressione/pressione negativa, Euro 5, con comando a depressione
Numero articolo: 785448-5005S
952,50 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • API: API SN
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Serie: 504 / 507
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 36,99 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,99 €
7,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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FEBI BILSTEIN 101172 Olio, Frizione Haldex 0,85l
Recensioni - 70
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 0,85
  • Colore: giallo
  • Peso [kg]: 0,8
  • Osservare info manutenzione
  • Raccomandazioni del costruttore: VW TL 52175-Y
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • FEBI BILSTEIN: Olio, Frizione Haldex
  • Numero articolo: 101172
  • Il nostro prezzo: 55,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Olio, Frizione Haldex 0,85l
Numero articolo: 101172
Più
55,49 €
65,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-41%
SACHS 802 417 Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
Recensioni - 79
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
  • N° per assale: 2
  • N° articolo accessorio consigliato: 803 282
  • SACHS: Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla
  • Numero articolo: 802 417
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SACHS Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
Numero articolo: 802 417
rispetto al PVC 48,80 €

28,49 €
56,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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530 0550 10 INA 530 0550 32 Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Recensioni - 63
Informazione sul ricambio
  • Larghezza 1 [mm]: 25
  • N° denti 1: 160
  • Osservare info manutenzione
  • Osservare istruzioni montaggio
  • INA: Kit cinghia distribuzione, pompa acqua
  • Numero articolo: 530 0550 32
  • Il nostro prezzo: 135,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
INA Kit cinghia distribuzione, pompa acqua Larghezza 1: 25 mm
Numero articolo: 530 0550 32
135,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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LuK 415 0431 10 Volano bimassa Cambio manuale
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Modalità di trasmissione: Cambio manuale
  • N° fori fissaggio: 6
  • N° denti: 135
  • Angolo max. d'incidenza [gradi]: 18
  • N° denti (Rilevamento angolo max. d'incidenza): 7
  • Gioco max. ribaltamento [mm]: 2,9
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: Volano bimassa con sistema d'isteresi condotto
  • Articolo complementare / Info integrativa: senza cuscinetto di guida
  • LuK: Volano bimassa
  • Numero articolo: 415 0431 10
  • Il nostro prezzo: 351,00 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
LuK Volano bimassa Cambio manuale
Numero articolo: 415 0431 10
351,00 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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FEBI BILSTEIN 09801 Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Recensioni - 62
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale posteriore
  • Apertura chiave: 17
  • Lunghezza [mm]: 48
  • Lunghezza filettatura [mm]: 27
  • Fissaggio ruota: Flangia sferica A / G
  • Lunghezza vite sotto testa [mm]: 27
  • Peso [kg]: 0,062
  • Qualità / Categoria: 8.8
  • Superficie: zincato
  • Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
  • Osservare info manutenzione
  • Cerchioni: per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio
  • Materiale: Acciaio
  • Diametro [mm]: 23
  • Misura filettatura esterna: M14 x 1,5
  • FEBI BILSTEIN: Bullone ruota
  • Numero articolo: 09801
  • Stato: Nuovo
Dettagli
FEBI BILSTEIN Bullone ruota M14 x 1,5, Flangia sferica A/G, 27 mm, 8.8, per cerchioni in lega leggera, per cerchioni in acciaio, SW17, zincato, Acciaio, Ad esagono sporgente
Numero articolo: 09801
2,29 €
Prezzo per unità
11,45 € / Prezzo per 5 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-51%
VALEO 715276 Regolatore, Valvola miscelazione
Recensioni - 1
Informazione sul ricambio
  • Numero di contatti a spina: 2
  • Peso [kg]: 0,14
  • VALEO: Regolatore, Valvola miscelazione
  • Numero articolo: 715276
  • Il nostro prezzo: 49,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Regolatore, Valvola miscelazione
Numero articolo: 715276
rispetto al PVC 102,48 €

49,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-24%
KYB Ultra SR 325700 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore
  • Ammortizzatore, sistema: A doppio tubo
  • Tipo ammortizzatore: A pressione del gas
  • Linea di prodotti: Ultra SR
  • Ammortizzatore, tipo: Ammortizzatore tipo McPherson
  • Ammortizzatore, tipo fissaggio: Spina superiore, Collare inferiore
  • Diametro stelo pistone [mm]: 25
  • Diametro esterno ammortizzatore a molla [mm]: 55
  • KYB: Ammortizzatore
  • Numero articolo: 325700
  • Stato: Nuovo
Dettagli
KYB Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson
Numero articolo: 325700
rispetto al PVC 160,93 €

121,99 €
Prezzo per unità
243,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-17%
CASTROL EDGE LL 15F7E5 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 188
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7E5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 39,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F7E5
rispetto al PVC 48,76 €

39,99 €
10,00 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-47%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 219
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Linea di prodotti: 8100
  • Serie: X-CLEAN+
  • Numero articolo: 106377
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 45,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

45,49 €
9,10 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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METZGER ORIGINAL ERSATZTEIL 2220802 Ugello lavavetri anteriore Dx, anteriore Sx
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: anteriore Dx, anteriore Sx
  • Tipo ugello lavacristalli: riscaldato
  • Linea di prodotti: ORIGINAL ERSATZTEIL
  • METZGER: Ugello lavavetri
  • Numero articolo: 2220802
  • Stato: Nuovo
Dettagli
METZGER Ugello lavavetri anteriore Dx, anteriore Sx
Numero articolo: 2220802
29,49 €
Prezzo per unità
58,98 € / Prezzo per 2 articoli
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-10%
CASTROL EDGE LL 15F7DA Olio motore 5W-30, 1l
Recensioni - 64
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Grado di viscosità SAE:: 5W-30
  • ACEA: ACEA C3
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, MB 229.31, MB 229.51, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Serie: LL
  • Numero articolo: 15F7DA
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Il nostro prezzo: 15,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 1l
Numero articolo: 15F7DA
rispetto al PVC 17,22 €

15,49 €
15,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-53%
S5 A08 BOSCH S5 0 092 S5A 080 Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Recensioni - 33
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: S5
  • Capacità batteria [Ah]: 70
  • Batteria: Batteria AGM
  • Corrente prova a freddo EN [A]: 760
  • Lunghezza [mm]: 278
  • Larghezza [mm]: 175
  • Altezza [mm]: 190
  • Tensione [V]: 12
  • DIN / ISO: L3
  • Tipo listello di fondo: B00
  • Tipo polo terminale: 1
  • BOSCH: Batteria
  • Numero articolo: 0 092 S5A 080
  • Il nostro prezzo: 149,49 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Batteria 12V 70Ah 760A Batteria AGM
Numero articolo: 0 092 S5A 080
rispetto al PVC 319,82 €

149,49 €
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-36%
UFI 25.106.00 Filtro olio Cartuccia filtro
Recensioni - 15
Informazione sul ricambio
  • Tipo filtro: Cartuccia filtro
  • Altezza [mm]: 101
  • Diametro interno 2 [mm]: 22
  • Diametro [mm]: 65
  • UFI: Filtro olio
  • Numero articolo: 25.106.00
  • Il nostro prezzo: 7,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
UFI Filtro olio Cartuccia filtro
Numero articolo: 25.106.00
rispetto al PVC 12,55 €

7,99 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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