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Motori della Toyota Avensis

Indice

  1. Toyota Avensis Generazione I (1997-2003)
    1. Motorizzazioni a benzina della Toyota Avensis: Generazione I (1997-2003)
    2. Motorizzazioni diesel Toyota Avensis: Generazione I (1997-2003)
  2. Toyota Avensis Generazione II (2003-2009)
    1. Motorizzazioni a benzina della Toyota Avensis: Generazione II (2003-2009)
    2. Motorizzazioni diesel della Toyota Avensis: Generazione II (2003-2009)
  3. Toyota Avensis Generazione III (2009-2018)
    1. Motori a benzina della Toyota Avensis: Generazione III (2009-2018)
    2. Motori diesel della Toyota Avensis: Generazione III (2009-2018)
    3. Toyota Avensis a trazione ibrida: Generazione III (2009-2018)
  4. Conclusione: I migliori motori della Toyota Avensis di tutte le generazioni

Dal suo lancio nel 1997, la Toyota Avensis si è affermata come un'alternativa affidabile nella classe delle medie e ha attraversato tre generazioni con una gamma di motori diversi. I motori della Toyota Avensis hanno sempre rispecchiato la filosofia di Toyota che privilegia la durata e l'affidabilità rispetto alle prestazioni sportive, e ogni generazione ha introdotto miglioramenti tecnici e nuovi concetti di guida.

Toyota Avensis Generazione I (1997-2003)

Toyota Avensis Generazione I (1997-2003)

La prima generazione di Toyota Avensis ha segnato l'ingresso di Toyota nel segmento delle auto medie europee ed è stata caratterizzata da motori eccezionalmente affidabili ma tecnicamente conservativi. La maggior parte dei motori della Toyota Avensis di questa generazione raggiungeva facilmente i 400.000-500.000 chilometri con una corretta manutenzione, con riparazioni importanti che spesso avvenivano solo dopo 200.000-300.000 chilometri. Il motore top di gamma in assoluto era il 2.0 D-4D da 110 CV, il primo diesel common-rail moderno di Toyota in Europa e tuttora considerato uno dei motori diesel più affidabili della sua categoria. I motori a benzina si basavano sulla collaudata tecnologia dei collettori di aspirazione senza turbocompressore, il che significava prestazioni inferiori ma massima affidabilità. Rispetto alle concorrenti tedesche come la BMW Serie 3 o l'Audi A4, la Avensis era meno sportiva, ma richiedeva meno manutenzione ed era più resistente.

Motorizzazioni a benzina della Toyota Avensis: Generazione I (1997-2003)

La gamma di motori a benzina della Toyota Avensis era composta esclusivamente da motori ad aspirazione naturale con la collaudata tecnologia multivalvole. Il motore di base era un 1.6 litri (4A-FE) da 81 kW (110 CV), caratterizzato da bassi consumi e alta affidabilità. Il motore superiore era il 1.8 litri (7A-FE) da 85 kW (115 CV), che offriva il miglior compromesso tra prestazioni ed economia. Il motore di punta era un 2.0 litri (3S-FE) da 96 kW (130 CV), che convinceva per la fluidità di funzionamento e la durata nonostante le prestazioni moderate. Tutti i motori a benzina della Toyota Avensis erano dotati di una robusta catena di distribuzione al posto della cinghia di distribuzione, che riduceva notevolmente i costi di manutenzione. I tipici punti deboli erano praticamente sconosciuti: solo dopo un chilometraggio molto elevato le guarnizioni degli steli delle valvole potevano iniziare a perdere.

Motorizzazioni diesel Toyota Avensis: Generazione I (1997-2003)

Per quanto riguarda i motori diesel, Toyota iniziò con un 2.0 litri diesel ad aspirazione naturale (3C-T) da 66 kW (90 CV), ma già nel 1999 fu sostituito dal rivoluzionario 2.0 D-4D. Il 2.0 D-4D della Toyota Avensis da 81 kW (110 CV) è stato uno dei primi diesel common-rail della classe media e ha stabilito nuovi standard in termini di fluidità di marcia ed efficienza. Il motore D-4D è stato sviluppato da Toyota e non da fornitori europei, il che spiega la sua eccezionale affidabilità. Con un consumo di soli 5,2 litri per 100 km, era anche molto economico. I problemi al sistema di iniezione o al turbocompressore erano praticamente sconosciuti, rendendo la Toyota Avensis 2.0 D-4D il motore diesel più affidabile della sua generazione.

Motore della Toyota Avensis Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 4A-FE 110 CV 7,2 l/100km Praticamente nessuno Molto buona
1.8 7A-FE 115 CV 7,5 l/100km Guarnizioni occasionali degli steli delle valvole Molto bene
2.0 3S-FE 130 CV 8,1 l/100km Molto robusto Molto buona
2.0 3C-T 90 CV 6,8 l/100km Superata, rumorosa Nella media
2.0 D-4D 110 CV 5,2 l/100km Praticamente nessuna Molto buona

Toyota Avensis Generazione II (2003-2009)

Toyota Avensis Generazione II (2003-2009)

La seconda generazione della Toyota Avensis continuò la tradizione di motori affidabili e ampliò la gamma con varianti più potenti. Il chilometraggio si è mantenuto a un livello molto alto, tra i 350.000 e i 450.000 chilometri, con i nuovi motori a benzina VVT-i che hanno migliorato sia le prestazioni che l'efficienza grazie alla fasatura variabile delle valvole. Le riparazioni importanti continuavano a essere rare e di solito si verificavano solo dopo 250.000 chilometri. Il motore di spicco di questa generazione era il 2.2 D-4D da 177 CV, che per la prima volta combinava un autentico piacere di guida con la leggendaria affidabilità di Toyota. Innovazioni tecniche come la tecnologia VVT-i nei motori a benzina e l'ulteriore sviluppo del diesel D-4D stabilirono nuovi standard. La Avensis rimase fedele alla sua linea sul mercato: meno sportiva delle concorrenti tedesche, ma decisamente più affidabile e con una manutenzione ridotta.

Motorizzazioni a benzina della Toyota Avensis: Generazione II (2003-2009)

I motori a benzina della Toyota Avensis erano tutti dotati della nuova tecnologia VVT-i (Variable Valve Timing-intelligent), che ottimizzava sia le prestazioni che i consumi. Il 1.6 VVT-i da 81 kW (110 CV) rimase disponibile come motore base, mentre il 1.8 VVT-i fu potenziato a 95 kW (129 CV). Furono aggiunti un 2.0 VVT-i da 108 kW (147 CV) e un 2.4 VVT-i da 120 kW (163 CV) come modello di punta. Tutti i motori a benzina della Toyota Avensis hanno mantenuto la collaudata catena di distribuzione e hanno continuato a dimostrare un'affidabilità eccezionale. Il 1.8 VVT-i divenne il motore più popolare di questa generazione perché offriva il miglior equilibrio tra prestazioni, consumi e affidabilità. L'unico punto debole occasionale era l'unità di controllo VVT-i, che poteva reagire in modo lento dopo un chilometraggio molto elevato.

Motorizzazioni diesel della Toyota Avensis: Generazione II (2003-2009)

La gamma di motori diesel della Toyota Avensis fu notevolmente ampliata e comprendeva tre livelli di potenza del collaudato sistema D-4D. Il 2.0 D-4D era ancora disponibile con 93 kW (126 CV), integrato da una versione più potente con 110 kW (150 CV). Il pezzo forte era il nuovo 2.2 D-4D da 130 kW (177 CV), che per la prima volta combinava prestazioni sportive ed efficienza diesel. Tutti i diesel della Toyota Avensis sono dotati di iniezione common-rail di seconda generazione con una pressione di iniezione più elevata e un controllo più preciso. Il 2.0 D-4D da 126 CV si è dimostrato il motore più affidabile di questa generazione, mentre il potente 2.2 D-4D è rimasto sorprendentemente robusto nonostante la sua complessità. Anche i problemi con i filtri antiparticolato o i turbocompressori erano praticamente sconosciuti in questa generazione.

Motore della Toyota Avensis Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 VVT-i 110 CV 6,8 l/100km Praticamente nessuno Molto buona
1.8 VVT-i 129 CV 7,1 l/100km Occasionalmente lento VVT-i Molto buono
2.0 VVT-i 147 CV 7,8 l/100km Molto robusto Molto buona
2.4 VVT-i 163 CV 8,4 l/100km Robusta, ma più assetata Buono
2.0 D-4D 126-150 CV 5,0-5,4 l/100km Praticamente nullo Molto buono
2.2 D-4D 177 CV 5,8 l/100km Molto robusto per la potenza Molto buona

Toyota Avensis Generazione III (2009-2018)

Toyota Avensis Generazione III (2009-2018)

La terza e ultima generazione della Toyota Avensis ha rappresentato l'apice della gamma di modelli e ha offerto la tecnologia dei motori più avanzata nella storia della Avensis. L'affidabilità è rimasta a un livello molto alto, con chilometraggi previsti tra i 300.000 e i 400.000 chilometri, anche se i motori più complessi come il 2.0 D-4D da 124 CV richiedevano occasionalmente intervalli di manutenzione più ravvicinati. Le riparazioni più importanti avvenivano in genere solo dopo 200.000-250.000 chilometri, un valore comunque superiore alla media del settore. Il motore di punta assoluto era il 2.0 D-4D da 143 CV, che combinava una tecnologia diesel all'avanguardia con la comprovata affidabilità Toyota. Tra i punti di forza tecnici, la tecnologia Valvematic nei motori a benzina e i diesel D-4D ulteriormente sviluppati con un'efficienza migliorata. Quando la Avensis è stata ritirata dal mercato nel 2018, ha segnato la fine di un'era di veicoli affidabili di medie dimensioni e Toyota si è concentrata sui SUV e sui modelli ibridi.

Motori a benzina della Toyota Avensis: Generazione III (2009-2018)

I motorizzazioni a benzina della terza generazione della Toyota Avensis ricevettero la rivoluzionaria tecnologia Valvematic, che consentiva una variazione infinita dell'alzata e della fasatura delle valvole. Il 1.6 Valvematic da 97 kW (132 PS) sostituì il precedente motore VVT-i e offrì prestazioni di guida significativamente migliori con consumi ridotti. Il 1.8 Valvematic da 108 kW (147 CV) è diventato il motore a benzina più popolare di questa generazione e ha impressionato per la sua combinazione di prestazioni, efficienza e affidabilità. Il motore di punta continuò a essere il 2.0 VVT-i da 112 kW (152 CV), che però dovette fare a meno della tecnologia Valvematic. Tutti i motori a benzina della Toyota Avensis mantennero la collaudata catena di distribuzione e dimostrarono un'affidabilità eccezionale anche in questa generazione. L'unico punto debole occasionale era il complesso sistema Valvematic, che di tanto in tanto richiedeva una pulizia o una regolazione dopo un chilometraggio molto elevato.

Motori diesel della Toyota Avensis: Generazione III (2009-2018)

La gamma diesel della Toyota Avensis si concentrava su due modernissime varianti 2.0 D-4D da 91 kW (124 PS) e 105 kW (143 PS). Entrambi i motorizzazioni erano dotati di iniezione common-rail di terza generazione con iniettori piezoelettrici e una pressione di iniezione fino a 1.800 bar. La Toyota Avensis 2.0 D-4D da 124 CV si è dimostrata particolarmente economica e ha raggiunto un consumo di soli 4,2 litri per 100 km, mentre la versione da 143 CV ha offerto il miglior compromesso tra prestazioni ed efficienza. Entrambi i motori erano conformi alla normativa Euro 5 e disponevano di un filtro antiparticolato di serie. Il 2.0 D-4D da 143 CV era considerato il motore più equilibrato dell'intera storia della Avensis e combinava prestazioni sportive con la durata tipica di Toyota. Anche i problemi al sistema di iniezione o alla rigenerazione del DPF erano estremamente rari in questa generazione.

Toyota Avensis a trazione ibrida: Generazione III (2009-2018)

A partire dal 2015 è stata offerta per la prima volta una Toyota Avensis Hybrid con il collaudato sistema ibrido da 1,8 litri. Questo sistema combinava un motore a benzina da 1,8 litri con un motore elettrico per produrre una potenza di sistema di 100 kW (136 CV). La Toyota Avensis Hybrid utilizzava la collaudata tecnologia della Prius e offriva un consumo medio di carburante di soli 4,1 litri per 100 km. Sebbene le prestazioni di guida fossero moderate, il sistema ha convinto per la sua affidabilità e i bassi costi di gestione. La trazione ibrida era particolarmente ottimizzata per la guida in città e per le brevi distanze.

Motore della Toyota Avensis Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 Valvematic 132 CV 6,1 l/100km Regolazione occasionale del Valvematic Molto buona
1.8 Valvematic 147 CV 6,4 l/100km Molto robusto Molto buona
2.0 VVT-i 152 CV 7,2 l/100km Collaudata e affidabile Molto buono
2.0 D-4D 124 CV 4,2 l/100km Molto economica e robusta Molto buono
2.0 D-4D 143 CV 4,6 l/100km Ottimamente bilanciato Molto buono
1.8 Ibrido 136 CV 4,1 l/100km Tecnologia Prius collaudata Molto buona

Conclusione: I migliori motori della Toyota Avensis di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Toyota Avensis dimostra in modo impressionante la filosofia costante di Toyota: affidabilità e durata hanno la precedenza sulle prestazioni sportive. Mentre altri produttori hanno optato per turbocompressori e tecnologie complesse, Toyota si è attenuta a concetti collaudati e li ha continuamente sviluppati. Il risultato sono motori che raggiungono regolarmente percorrenze superiori ai 400.000 chilometri con costi di manutenzione minimi. I motori della Toyota Avensis rappresentavano il meglio dell'ingegneria giapponese: sofisticati, affidabili e durevoli.

  • Il miglior motore a benzina della Toyota Avensis:

Il 1.8 Valvematic (147 CV, III generazione) combinava la moderna tecnologia con la comprovata affidabilità Toyota e offriva il miglior equilibrio tra prestazioni, risparmio di carburante e durata.

  • Miglior motore diesel della Toyota Avensis:

Il 2.0 D-4D (143 CV, III generazione) ha rappresentato l'apice della tecnologia diesel della Avensis, combinando prestazioni sportive con un'affidabilità eccezionale e consumi ridotti.

  • Miglior motore ibrido della Toyota Avensis:

Il 1.8 Hybrid (136 CV, III generazione) utilizzava la collaudata tecnologia Prius e offriva i costi di gestione più bassi con un'elevata affidabilità.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Toyota Avensis, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegne rapide, garantendo la longevità di questi veicoli eccezionalmente affidabili.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

MANNOL Longlife 504/507 MN7715-5 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 50
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.51, BMW Longlife-04, Porsche C30, VW 504 00, VW 507 00
  • Specificazione: API SN, ACEA C3
  • Linea di prodotti: Longlife
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: 504 / 507
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7715-5
  • Il nostro prezzo: 36,97 €
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: MN7715-5
Più
36,97 €
7,39 € per 1 litro
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-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 190
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-35%
VALEO BLUE EFFECT 032505 Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Recensioni - 4
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: BLUE EFFECT
  • Tipo lampada: H1
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: P14.5s
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032505
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H1 12V 55W P14.5s, Alogeno
Numero articolo: 032505
rispetto al PVC 7,98 €

5,13 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
H7 BOSCH 1 987 302 804 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 4200
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 804
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 4200K, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 804
rispetto al PVC 11,41 €

3,21 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 103
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 45,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
45,12 €
11,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-44%
MOTUL 8100 X-CLEAN EFE 109471 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 208
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-04, DEXOS 2, MB 229.52, Fiat 9.55535-S1, Fiat 9.55535-S2, MB 229.51, VW 505 01, VW 505 00
  • Specificazione: ACEA C2, ACEA C3, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN EFE
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109471
  • Il nostro prezzo: 46,23 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 109471
rispetto al PVC 83,48 €

46,23 €
9,25 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-38%
MOTUL ECO-CLEAN 102889 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A, Fiat 9.55535-GS1, Fiat 9.55535-DS1
  • Specificazione: ACEA C2, API SN
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: ECO-CLEAN
  • Olio: Olio sintetico
  • Specifica secondo API: SN
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 102889
  • Il nostro prezzo: 58,98 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 102889
rispetto al PVC 95,76 €

58,98 €
11,80 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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CASTROL EDGE Turbo Diesel 1535BA Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Recensioni - 66
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 505 01, MB 226.5, Fiat 9.55535-S2, VW 502 00, MB 229.31, DEXOS 2, Ford WSS-M2C917-A, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00, MB 229.51
  • Specificazione: API SN, ACEA C3, API CF
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Turbo Diesel
  • Olio: Olio sintetico 100%
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 1535BA
  • Il nostro prezzo: 53,99 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-40, 4l, Olio sintetico 100%
Numero articolo: 1535BA
53,99 €
13,50 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-69%
082034 HELLA 8GH 007 157-121 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Recensioni - 79
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Tipo confezione: Scatola
  • Colore lampada: cristallino
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • Montaggio / smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
  • HELLA: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 8GH 007 157-121
  • Stato: Nuovo
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HELLA Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno, cristallino
Numero articolo: 8GH 007 157-121
rispetto al PVC 11,04 €

3,37 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-32%
VT540S EIBACH VT540-S Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Recensioni - 19
Informazione sul ricambio
  • Lato montaggio: Assale anteriore, Assale posteriore
  • Lunghezza [mm]: 210
  • Larghezza [mm]: 13
  • Info integrativa: Copriruota
  • EIBACH: Allargamento parafango
  • Numero articolo: VT540-S
  • Il nostro prezzo: 39,51 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
EIBACH Allargamento parafango Assale anteriore, Assale posteriore, Copriruota
Numero articolo: VT540-S
rispetto al PVC 58,44 €

39,51 €
Prezzo per set di 2 pezzi
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SL, API CF
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Synthetic
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Numero articolo: 8975
  • Il nostro prezzo: 26,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,42 €
6,61 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

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-44%
H7 VALEO +50% LIGHT 032519 Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Recensioni - 12
Informazione sul ricambio
  • Linea di prodotti: +50% LIGHT
  • Tipo lampada: H7
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Temperatura colore [K]: 3300
  • Modello presa lampadina: PX26d
  • VALEO: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 032519
  • Stato: Nuovo
Dettagli
VALEO Lampadina, faro di profondità H7 12V 55W PX26d, 3300K, Alogeno
Numero articolo: 032519
rispetto al PVC 10,70 €

5,99 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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-71%
E1 2VX BOSCH 1 987 302 026 Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, Alogeno
Recensioni - 16
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: HIR2
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 55
  • Tensione [V]: 12
  • Modello presa lampadina: PX22d
  • BOSCH: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 1 987 302 026
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, faro di profondità HIR2 12V 55W PX22d, Alogeno
Numero articolo: 1 987 302 026
rispetto al PVC 56,85 €

16,01 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

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