Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT 104

Peugeot 104

La produzione della Peugeot 104 andò avanti dal 1972 al 1988. Il modello faceva parte del segmento utilitarie, ideali per l'uso in centri urbani. Negli anni 70, l'auto divenne tra le più vendute della sua classe in Europa.

Peugeot 104: I generazione

La Peugeot 104 venne venduta unicamente in versione berlina. A causa del corto posteriore sporgente ed inclinato il modello viene spesso confuso per una hatchback. La lunghezza dell'auto superava leggermente il suo interasse. Questa soluzione permise di combinare le dimensioni modeste con uno spazioso abitacolo.

Per recuperare spazio, la trasmissione venne montata direttamente al fianco del motore. La velocità massima dell'automobile era di 158 km/ora.

In 1974, l'azienda lanciò la Peugeot 104 versione coupé a tre porte. L'auto venne dotata di fari rettangolari invece che quadrati. La dotazione tecnica rimase inalterata.

Peugeot 104 : restyling della I generazione

Nel 1976, l'azienda trasformò la Peugeot 104 in una hatchback a cinque porte. Gli indicatori di direzione ed i fari anteriori vennero modificati. Grazie ad una nuova regolazione dei motori vennero ridotti i consumi di carburante.

Nel 1978, l'azienda modificò il design del gruppo ottico anteriore del modello coupé. Il modello hatchback ottenne invece una nuova griglia del radiatore e fari anteriori rettangolari.

Nel 1982, dopo la messa in atto di un nuovo restyling, la Peugeot 104 ricevette dei nuovi fari anteriori e posteriori, così come una nuova cornice del radiatore. I progettisti sostituirono la maggior parte degli elementi cromati con elementi in plastica.

Nel 1988 la produzione del modello venne terminata. In tutto venne prodotto un totale di 1,6 milioni di esemplari di Peugeot 104.

Top 9 pezzi di ricambio per PEUGEOT 104

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli PEUGEOT 104 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT 104 . Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT 104 . Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT 104 .
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Bromsskivor
Pezzi di ricambio + Produttore Oljefilter VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Tändstift PEUGEOT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Vindrutetorkare / Vindrutetorkarblad 574110
Numero articolo 3 397 004 755
Numero articolo + Produttore 3 397 004 754 BOSCH
OEN 13008720
OEN + Produttore 32 76425 74110 2 BOSCH
loader Attendere, prego...