Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN STANZA

Nissan Stanza

La produzione delle automobili Nissan Stanza è iniziata nel 1977 ed è continuata fino al 1992. Le vetture erano assemblate negli stabilimenti di Hiratsuka e Oppama (Giappone).

Nissan Stanza A10

Nel 1977, è iniziata la produzione della prima generazione del modello: Nissan Stanza A10. La vettura è stata prodotta nelle versioni berlina, station wagon a cinque porte e hatchback a tre e cinque porte. Nell'abitacolo dell'automobile sono stati previsti quattro posti per passeggeri.

La vettura aveva un interasse di 2400 mm, e pesava 1005 kg. Le ruote anteriori del modello Nissan Stanza A10 erano dotate di freni a disco, mentre quelle posteriori di freni a tamburo. Il modello aveva una sospensione anteriore indipendente di tipo MacPherson ed una sospensione posteriore dipendente a balestra.

Nissan Stanza T11

La produzione della seconda generazione del modello, creata sulla nuova piattaforma Nissan FF, ha avuto inizio nel 1981. Le automobili Nissan Stanza T11 sono state prodotte nelle versioni berlina e hatchback a cinque porte. In Indonesia, la vettura è stata a lungo utilizzata come taxi.

La distanza fra gli assi delle ruote della vettura è stata aumentata di 70 mm, rispetto alle automobili di prima generazione. Il modello Nissan Stanza T11 pesava solo 970 kg. La vettura era dotata di una sospensione posteriore indipendente su bracci paralleli.

Nissan Stanza T12

Nel 1986, la compagnia ha lanciato la produzione della terza generazione del modello: Nissan Stanza T12. La vettura è stata resa disponibile nella sola versione berlina.

Il modello di terza generazione era notevolmente più pesante, con un totale di 1220 kg. L’interasse della vettura è aumentato fino a 2550 millimetri. Tutto ciò ha avuto un impatto negativo sulle caratteristiche dinamiche della maggior parte delle versioni dell'auto.

Le automobili Nissan Stanza T12 si distinguevano dalla seconda generazione del modello per le forme più arrotondate della carrozzeria e la presenza di freni posteriori a tamburo.

Nissan Stanza U12

La quarta generazione del modello ha fatto il suo debutto sul mercato nel 1990. Le automobili Nissan Stanza U12 avevano un design degli esterni più moderno ed elegante.

Nella parte anteriore dell'automobile è stato installato un massiccio paraurti in tinta con la carrozzeria, con indicatori di direzione integrati ed una larga presa d'aria. Sopra di esso si trovavano i fari rettangolari, separati dalla piccola griglia del radiatore cromata con il logo del marchio al centro.

Nella parte inferiore delle porte laterali era presente un sottile fregio, verniciato in tinta con la carrozzeria. L'ottica posteriore è stata raccolta in grossi blocchi rettangolari. Sotto si trovava il massiccio paraurti posteriore. Per un costo aggiuntivo, era possibile installare un piccolo spoiler sul cofano del vano bagagli.

Nissan Stanza sui vari mercati

In Australia, la prima generazione Nissan Stanza è stata venduta sotto il nome di Datsun Stanza, mentre negli Stati Uniti la stessa vettura è stata chiamata Datsun 510. La terza e quarta generazione del modello è stata venduta anche con il nome di Nissan Bluebird nel mercato britannico ed in altri paesi europei. In alcuni paesi, la vettura è stata chiamata Nissan Violet, Nissan Pintara e Nissan Auster.

Top 9 pezzi di ricambio per NISSAN STANZA

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli NISSAN STANZA disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN STANZA . Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN STANZA . Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN STANZA di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio STARK
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN STANZA
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi SKWIB-0940014
Numero articolo SKWIB-0940032
Numero articolo + Produttore SKWIB-0940001 STARK
OEN 1272025
OEN + Produttore 1607676480 STARK
loader Attendere, prego...