• SHOP
  • CLUB
Provi l’account premium
0
Il mio Garage
Aggiungere un veicolo
0
Articoli #
0,00 €
Il tuo carrello è vuoto

Motori della Hyundai Tucson

Indice

  1. Hyundai Tucson Generazione I (2004-2010)
    1. Motorizzazioni a benzina della Hyundai Tucson: Generazione I (2004-2010)
    2. Motorizzazioni diesel della Hyundai Tucson: Generazione I (2004-2010)
  2. Hyundai Tucson Generazione II (2010-2015)
    1. Motorizzazioni a benzina della Hyundai Tucson: Generazione II (2010-2015)
    2. Motorizzazioni diesel della Hyundai Tucson: Generazione II (2010-2015)
  3. Hyundai Tucson III generazione (2015-2021)
    1. Motori a benzina della Hyundai Tucson: Generazione III (2015-2021)
    2. Motori diesel della Hyundai Tucson: Generazione III (2015-2021)
  4. Hyundai Tucson IV generazione (2021-oggi)
    1. Hyundai Tucson mild hybrid a benzina: IV generazione (2021-oggi)
    2. Hyundai Tucson ibrida plug-in: IV generazione (2021-oggi)
    3. Motori diesel della Hyundai Tucson: IV generazione (2021-oggi)
  5. Conclusione: I migliori motori Hyundai Tucson di tutte le generazioni

La Hyundai Tucson si è evoluta in uno dei SUV compatti di maggior successo sin dal suo lancio nel 2004, offrendo una gamma di motori Hyundai Tucson diversificata in quattro generazioni. Ogni generazione ha portato nuove tecnologie e diversi punti di forza e di debolezza, con un'evoluzione tecnologica che va dai semplici motori ad aspirazione naturale ai moderni propulsori ibridi.

Hyundai Tucson Generazione I (2004-2010)

Hyundai Tucson Generazione I (2004-2010)

La prima generazione di Hyundai Tucson si è affermata come un solido SUV compatto con motori collaudati ma ancora tecnicamente semplici. Con una corretta manutenzione, il chilometraggio raggiungeva in genere i 250.000-350.000 chilometri, mentre i motori a benzina richiedevano solitamente riparazioni importanti tra i 180.000 e i 250.000 chilometri. I danni gravi al motore erano rari, ma le catene di distribuzione e i fasatori degli alberi a camme richiedevano un'attenzione regolare. Il motore di punta di questa generazione era il 2.7 V6 da 175 CV, che combinava in modo ottimale potenza e affidabilità ed è ancora oggi considerato uno dei migliori motori Hyundai Tucson.

Motorizzazioni a benzina della Hyundai Tucson: Generazione I (2004-2010)

La gamma di motori a benzina della Hyundai Tucson comprendeva tre motori principali: il quattro cilindri da 2,0 litri da 104 kW (141 CV), una variante più potente da 112 kW (152 CV) e il V6 da 2,7 litri da 129 kW (175 CV). Il 2.0 litri della Hyundai Tucson si è dimostrato un motore affidabile e dai consumi moderati, ma ha sofferto di problemi occasionali alle bobine di accensione e alle sonde lambda. Il motore Hyundai Tucson 2.7 V6 offriva un'eccellente fluidità e un'elevata affidabilità, ma era decisamente più assetato. Tutti i motori erano dotati di iniezione nel collettore di aspirazione ed erano abbinati a cambi manuali a cinque o quattro velocità.

Motorizzazioni diesel della Hyundai Tucson: Generazione I (2004-2010)

L'unica Hyundai Tucson diesel era un 2.0 litri CRDi da 83 kW (113 CV) a 103 kW (140 CV), offerto dal 2004 al 2010. Questo motore TDI della Hyundai Tucson era basato sulla collaudata tecnologia common rail e si dimostrò molto economico con un consumo di carburante di soli 6,5-7,2 litri per 100 km. L'affidabilità è stata eccellente: solo la pompa di iniezione e il turbocompressore hanno richiesto un intervento occasionale dopo circa 200.000 chilometri. Il motore è conforme alla normativa Euro 4 e offre un buon equilibrio tra prestazioni ed efficienza.

Motore della Hyundai Tucson Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 2.0 benzina 141-152 CV 8,5-9,2 l/100km Bobine di accensione, sonde lambda Buono
2,7 V6 175 CV 10,1-11,4 l/100km Consumi elevati Molto buono
2.0 CRDi 113-140 CV 6,5-7,2 l/100km Pompa di iniezione, turbocompressore Molto buono

Hyundai Tucson Generazione II (2010-2015)

La seconda generazione di Hyundai Tucson ha segnato un significativo salto tecnologico grazie ai moderni motori a iniezione diretta e a una maggiore efficienza. La maggior parte dei motori di questa generazione può raggiungere facilmente i 280.000-380.000 chilometri con una corretta manutenzione, e i motori diesel da 2.0 litri sono considerati particolarmente resistenti. Le riparazioni più importanti si effettuano in genere tra i 150.000 e i 220.000 chilometri, soprattutto per quanto riguarda i turbocompressori e le pompe ad alta pressione. Il fiore all'occhiello era il 2.0 CRDi da 184 CV, un motore potente ed efficiente in grado di gestire agevolmente anche i carichi pesanti di un rimorchio. Questa generazione ha introdotto per la prima volta anche la famiglia di motori Gamma, caratterizzata da un design compatto e da una buona efficienza.

Motorizzazioni a benzina della Hyundai Tucson: Generazione II (2010-2015)

La gamma di motori a benzina della Hyundai Tucson fu completamente rinnovata e comprendeva il 1.6 litri GDI da 99 kW (135 CV) e il 2.0 litri GDI da 122 kW (166 CV). Entrambi i motori della Hyundai Tucson sono dotati di iniezione diretta (GDI) e fasatura variabile delle valvole. La Hyundai Tucson 1.6 GDI si dimostrò un motore economico per la città, ma ebbe problemi di coking delle valvole di aspirazione a causa dell'iniezione diretta. La Hyundai Tucson 2.0 GDI offriva più potenza e migliori qualità in autostrada, ma soffriva di problemi simili e di occasionali difetti alla pompa ad alta pressione. Entrambi i motori erano disponibili con cambio manuale o automatico a sei velocità.

Motorizzazioni diesel della Hyundai Tucson: Generazione II (2010-2015)

La Hyundai Tucson 2.0 CRDi era disponibile in due livelli di potenza: 136 CV e 184 CV. Entrambe le varianti erano basate sul collaudato motore R di terza generazione con iniezione common-rail. La Hyundai Tucson 2.0 CRDi da 136 CV si è trasformata nel motore più affidabile di questa generazione con un consumo di carburante di soli 5,8-6,4 litri per 100 km. La versione più potente da 184 CV offriva eccellenti prestazioni di guida, ma era più soggetta a danni al turbocompressore durante la guida sportiva. Entrambi i motori erano conformi alla normativa Euro 5 e disponevano di un filtro antiparticolato.

Motore della Hyundai Tucson Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 GDI 135 CV 7,1-7,8 l/100km Coking delle valvole Media
2.0 GDI 166 CV 7,8-8,5 l/100km Coking delle valvole, pompa ad alta pressione Moderato
2.0 CRDi 136 CV 5,8-6,4 l/100km Molto robusto Molto buono
2.0 CRDi 184 CV 6,2-6,8 l/100km Danni al turbocompressore Buono

Hyundai Tucson III generazione (2015-2021)

Hyundai Tucson III generazione (2015-2021)

La terza generazione di Hyundai Tucson ha portato una gamma di motori completamente nuova con una tecnologia all'avanguardia e un'efficienza notevolmente migliorata. L'affidabilità ha raggiunto nuovi livelli, con un chilometraggio tipico di 300.000-450.000 chilometri per i motori diesel. I guasti più gravi al motore sono diventati una rarità: solo i motori turbo da 1,6 litri hanno mostrato occasionali debolezze nella catena di distribuzione. Il motore di punta in assoluto era il 2.0 CRDi da 185 CV, che combinava perfettamente potenza, efficienza e affidabilità. Questa generazione introdusse per la prima volta anche motori turbo più piccoli, che offrivano prestazioni elevate nonostante la cilindrata inferiore.

Motori a benzina della Hyundai Tucson: Generazione III (2015-2021)

La gamma di motori a benzina della Hyundai Tucson comprendeva il motore 1.6 litri ad aspirazione naturale da 97 kW (132 CV), il 1.6 litri turbo da 130 kW (177 CV) e il 2.0 litri ad aspirazione naturale da 122 kW (166 CV). Il motore aspirato della Hyundai Tucson 1.6 si dimostrò molto affidabile, ma poco potente per il peso del veicolo. La Hyundai Tucson 1.6 Turbo offriva prestazioni di guida nettamente migliori, ma aveva problemi con la catena di distribuzione e occasionali danni al turbocompressore. Il motore Hyundai Tucson 2.0 ad aspirazione naturale era un buon compromesso, ma era meno economico della versione turbo. Tutti i motori erano dotati di moderni sistemi di gestione del motore ed erano abbinati a cambi manuali o automatici a sei velocità.

Motori diesel della Hyundai Tucson: Generazione III (2015-2021)

La Hyundai Tucson 1.7 CRDi da 85 kW (115 PS) e 104 kW (141 PS) e la 2.0 CRDi da 136 kW (185 PS) compongono la gamma diesel. La Hyundai Tucson 1.7 CRDi divenne il motore più economico della gamma con un consumo di soli 4,7-5,3 litri per 100 km, ma era meno adatto al traino di un rimorchio. La Hyundai Tucson 2.0 CRDi da 185 CV offriva eccellenti prestazioni di guida e un'elevata affidabilità, con solo occasionali problemi alla valvola EGR. Tutti i motori diesel erano conformi alla normativa Euro 6 e dotati di convertitori catalitici SCR.

Motore della Hyundai Tucson Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
Motore 1.6 ad aspirazione naturale 132 CV 7,3-8,1 l/100km Debolezza Media
1.6 Turbo 177 CV 6,8-7,5 l/100km Catena di distribuzione, turbocompressore Moderato
Motore 2.0 ad aspirazione naturale 166 CV 7,9-8,6 l/100km Consumo di carburante elevato Buono
1.7 CRDi 115-141 CV 4,7-5,3 l/100km Debole quando si traina un rimorchio Molto buono
2.0 CRDi 185 CV 5,4-6,1 l/100km Valvola EGR Molto buono

Hyundai Tucson IV generazione (2021-oggi)

Hyundai Tucson IV generazione (2021-oggi)

L'attuale generazione di Hyundai Tucson rappresenta l'apice tecnologico della serie con l'elettrificazione completa di tutti i sistemi di trazione. Tutti i motori a benzina sono ora dotati di tecnologia mild hybrid e sono disponibili anche potenti ibridi plug-in con un'autonomia elettrica di oltre 60 chilometri. Poiché la generazione è disponibile solo dal 2021, non c'è ancora un'esperienza a lungo termine, ma i primi test mostrano approcci promettenti. Il motore top di gamma è il 1.6 T-GDI ibrido plug-in con una potenza di sistema di 265 CV, che combina prestazioni di guida sportive con un'elevata efficienza. La tecnologia mild hybrid promette una durata di oltre 350.000 chilometri, poiché il supporto elettrico alleggerisce il motore a combustione.

Hyundai Tucson mild hybrid a benzina: IV generazione (2021-oggi)

La gamma di motorizzazioni della Hyundai Tucson si basa su due motori turbo da 1,6 litri con 110 kW (150 CV) e 132 kW (180 CV), entrambi con tecnologia mild hybrid a 48 volt. La Hyundai Tucson 1.6 T-GDI da 150 CV è considerata particolarmente riuscita e si sta sviluppando come il motore più equilibrato di questa generazione: offre un'erogazione di potenza fluida e finora non ha avuto grossi problemi nella produzione di serie. Il più potente motore da 180 CV offre maggiore potenza, ma sta già mostrando i primi segni di problemi con la catena di distribuzione ad alti chilometraggi.

Hyundai Tucson ibrida plug-in: IV generazione (2021-oggi)

Le varianti ibride plug-in della Hyundai Tucson offrono una potenza di 195 kW (265 PS) con un'autonomia elettrica fino a 62 km. Questi motori della Hyundai Tucson combinano il 1.6 T-GDI con un motore elettrico da 66,9 kW e una batteria da 13,8 kWh. La Hyundai Tucson PHEV ha dimostrato finora una buona affidabilità, ma è tecnicamente complessa e richiede una manutenzione specializzata.

Motori diesel della Hyundai Tucson: IV generazione (2021-oggi)

È disponibile un'unica Hyundai Tucson 1.6 CRDi da 85 kW (115 PS) con sistema mild hybrid a 48 volt. Questo motore continua la tradizione dei diesel Hyundai Tucson economici, offrendo un consumo di carburante di soli 4,9-5,4 litri per 100 km. L'affidabilità sembra essere allo stesso livello della generazione precedente.

Motore della Hyundai Tucson Potenza erogata Consumo di carburante Punti deboli tipici Valutazione
1.6 T-GDI MHEV 150 CV 6,3-6,9 l/100km Nessun problema di serie finora Molto buono
1.6 T-GDI MHEV 180 CV 6,7-7,3 l/100km Catena di distribuzione ad alto chilometraggio Buono
1.6 CRDi MHEV 115 CV 4,9-5,4 l/100km Robusto, collaudato Molto buono
1.6 T-GDI PHEV 265 CV 1,6 l/100km + elettricità Complesso ma efficiente Buono

Conclusione: I migliori motori Hyundai Tucson di tutte le generazioni

Lo sviluppo dei motorizzazioni della Hyundai Tucson mostra un costante miglioramento in termini di affidabilità ed efficienza. Mentre le prime generazioni erano ancora alle prese con i classici problemi, le moderne motorizzazioni mild-hybrid hanno dimostrato di essere molto promettenti. I motori diesel sono rimasti i propulsori più affidabili in tutte le generazioni, mentre i motori a benzina hanno raggiunto la piena maturità solo nella quarta generazione.

  • Il miglior motore a benzina della Hyundai Tucson:

La Hyundai Tucson 1.6 T-GDI MHEV (150 PS, IV generazione) combina la moderna tecnologia mild-hybrid con un'elevata efficienza e un'eccellente affidabilità.

  • Miglior motore diesel Hyundai Tucson:

La Hyundai Tucson 2.0 CRDi (185 CV, III generazione) offre la migliore combinazione di prestazioni, affidabilità ed economia in tutte le generazioni.

  • Miglior motore ibrido Hyundai Tucson:

La Hyundai Tucson 1.6 T-GDI PHEV (265 CV, IV generazione) con la sua elevata autonomia elettrica di 62 km e i suoi bassi consumi.

Per la manutenzione e i ricambi di tutte le generazioni di Hyundai Tucson, AUTODOC offre una gamma completa di ricambi originali e di qualità con consegna rapida.

AUTODOC Bestseller: ricambi a un prezzo conveniente

-30%
RIDEX 106B0011 Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Recensioni - 9
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: H4
  • Tipo luce: Alogeno
  • Potenza nominale [W]: 60 / 55
  • Tensione [V]: 12
  • Block 1.5 [axle]: P 45t
  • Modello presa lampadina: P45t
  • RIDEX: Lampadina, faro di profondità
  • Numero articolo: 106B0011
  • Stato: Nuovo
Dettagli
RIDEX Lampadina, faro di profondità H4 12V 60/55W P 45t P45t, Alogeno
Numero articolo: 106B0011
rispetto al PVC 5,20 €

3,62 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL 8100 X-CLEAN+ 106377 Olio motore 5W-30, 5l
Recensioni - 190
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 504 00, Porsche C30, MB 229.51, BMW Longlife-04, VW 507 00
  • Specificazione: ACEA C3
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: X-CLEAN+
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Tipo catalizzatore: per veic. con filtro antiparticol. / particellare catalitico
  • Norma sui gas di scarico: Euro 4 (D4), Euro 5, Euro 6
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106377
  • Il nostro prezzo: 52,01 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-30, 5l
Numero articolo: 106377
rispetto al PVC 86,83 €

52,01 €
10,40 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-67%
ELF Evolution 900 SXR 2198388 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 40
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.5, Renault RN0700, Renault RN0710, Porsche A40, VW 502 00, VW 505 00, PSA B71 2296, Chrysler MS-12991, Fiat 9.55535-M2
  • Specificazione: API SN, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: 900 SXR
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Articolo complementare / Info integrativa 2: per condizioni d'impiego difficili
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2198388
  • Il nostro prezzo: 46,48 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 2198388
rispetto al PVC 142,95 €

46,48 €
9,30 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL RACING+ESTER MN7902-4 Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 65
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: VW 501 01, VW 505 00, MB 229.1, Ford WSS-M2C153-E, GM 6094-M
  • Specificazione: API SN, API CH-4, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: RACING+ESTER
  • Classe di viscosità SAE: 10W-60
  • Olio: Olio sintetico
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7902-4
  • Il nostro prezzo: 31,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-60, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: MN7902-4
Più
31,42 €
7,86 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec A5 15F908 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 103
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SN, ILSAC GF-4
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: A5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F908
  • Il nostro prezzo: 46,66 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 15F908
46,66 €
11,67 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL Magnatec D 15F67B Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Recensioni - 26
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: Ford WSS-M2C950-A
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: Magnatec
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: D
  • Olio: Olio sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F67B
  • Il nostro prezzo: 45,12 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-30, 4l, Olio sintetico
Numero articolo: 15F67B
45,12 €
11,28 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

SELENIA ECO 2 70333EF8EU Olio motore 0W-20, 1l
Recensioni - 3
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 1
  • Raccomandazioni del costruttore: Fiat 9.55535-DM1
  • Specificazione: ACEA C5
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: ECO 2
  • Tipo confezione: Bottiglia
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Norma sui gas di scarico: da Euro 4
  • SELENIA: Olio motore
  • Numero articolo: 70333EF8EU
  • Il nostro prezzo: 19,70 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
SELENIA Olio motore 0W-20, 1l
Numero articolo: 70333EF8EU
19,70 €
19,70 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Extreme MN7915-5 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 34
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 226.5, MB 229.3, MB 229.5, VW 502 00, VW 505 00, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, BMW Longlife-01, BMW Longlife-98, PSA B71 2296, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-Z2, Chrysler MS-10850, Chrysler MS-10896, Chrysler MS-12991, GM LL-A-025, GM LL-B-025
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN, API CH-4, JASO MA2
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: Extreme
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto, Motocicletta
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7915-5
  • Il nostro prezzo: 34,76 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: MN7915-5
Più
34,76 €
6,95 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

MANNOL Defender MN7507-5 Olio motore 10W-40, 5l
Recensioni - 80
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, MB 229.3, VW 501 01, VW 502 00, VW 505 00, Renault RN0700, Renault RN0710, PSA B71 2294, Fiat 9.55535-G2
  • Specificazione: API SP, ACEA A3 / B4, JASO MA2
  • Linea di prodotti: Defender
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Tipo confezione: Tanica
  • MANNOL: Olio motore
  • Numero articolo: MN7507-5
  • Il nostro prezzo: 32,47 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MANNOL Olio motore 10W-40, 5l
Numero articolo: MN7507-5
Più
32,47 €
6,49 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-40%
MOTUL SPECIFIC 2312 106414 Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Recensioni - 38
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: PSA B71 2312
  • Specificazione: ACEA C2
  • Linea di prodotti: SPECIFIC
  • Classe di viscosità SAE: 0W-30
  • Serie: 2312
  • Olio: Olio sintetico
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 106414
  • Il nostro prezzo: 56,80 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 0W-30, 5l, Olio sintetico
Numero articolo: 106414
rispetto al PVC 95,54 €

56,80 €
11,36 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

CASTROL EDGE C5 15F6E9 Olio motore 0W-20, 4l
Recensioni - 25
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Raccomandazioni del costruttore: DEXOS 1 GEN 3, STJLR.03.5006, MB 229.71, OV0401547-A20, Chrysler MS-6395, Fiat 9.55535-CR1, Fiat 9.55535-GSX, Ford WSS-M2C947-A, Ford WSS-M2C947-B1, Ford WSS-M2C962-A1
  • Specificazione: ACEA C5, ACEA C6, API SP, ILSAC GF-6
  • Linea di prodotti: EDGE
  • Classe di viscosità SAE: 0W-20
  • Serie: C5
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • CASTROL: Olio motore
  • Numero articolo: 15F6E9
  • Il nostro prezzo: 52,08 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
CASTROL Olio motore 0W-20, 4l
Numero articolo: 15F6E9
52,08 €
13,02 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

GRUNTEK Synthetic 8975 Olio motore 5W-30, 4l
Recensioni - 27
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 4
  • Specificazione: ACEA A1 / B1, ACEA A5 / B5, API SL, API CF
  • Classe di viscosità SAE: 5W-30
  • Serie: Synthetic
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • GRUNTEK: Olio motore
  • Numero articolo: 8975
  • Il nostro prezzo: 26,42 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
GRUNTEK Olio motore 5W-30, 4l
Numero articolo: 8975
26,42 €
6,61 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

-60%
ELF Evolution 700 STI 2202840 Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Recensioni - 48
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: MB 229.1, VW 501 01, Fiat 9.55535-G2, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 505 00
  • Specificazione: API SN, ACEA A3 / B3, API CF, ACEA A3 / B4
  • Linea di prodotti: Evolution
  • Classe di viscosità SAE: 10W-40
  • Serie: 700 STI
  • Olio: Olio parzialmente sintetico
  • Tipo confezione: Tanica
  • Specifica secondo API: CF, SN
  • ELF: Olio motore
  • Numero articolo: 2202840
  • Il nostro prezzo: 40,45 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
ELF Olio motore 10W-40, 5l, Olio parzialmente sintetico
Numero articolo: 2202840
rispetto al PVC 102,60 €

40,45 €
8,09 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

C5W BOSCH 1 987 302 810 Lampadina, Luce targa 12V 5W, C5W, SV8.5-8
Recensioni - 61
Informazione sul ricambio
  • Tipo lampada: C5W
  • Tensione [V]: 12
  • Potenza nominale [W]: 5
  • Modello presa lampadina: SV8.5-8
  • BOSCH: Lampadina, Luce targa
  • Numero articolo: 1 987 302 810
  • Stato: Nuovo
Dettagli
BOSCH Lampadina, Luce targa 12V 5W, C5W, SV8.5-8
Numero articolo: 1 987 302 810
0,68 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

Vendita effettuata da AUTODOC

MOTUL 8100 X-CESS GEN2 109776 Olio motore 5W-40, 5l
Recensioni - 102
Informazione sul ricambio
  • Capacità [litri]: 5
  • Raccomandazioni del costruttore: BMW Longlife-01, MB 229.5, MB 226.5, Porsche A40, Renault RN0700, Renault RN0710, VW 502 00, VW 505 00, Fiat 9.55535-H2, Fiat 9.55535-M2, Fiat 9.55535-N2, Fiat 9.55535-Z2, GM LL-B-025, PSA B71 2296
  • Specificazione: ACEA A3 / B4, API SN
  • Linea di prodotti: 8100
  • Classe di viscosità SAE: 5W-40
  • Serie: X-CESS GEN2
  • Tipo confezione: Tanica
  • Tipologia di veicolo: Auto
  • Equipaggiamento motore: 4-Stroke
  • MOTUL: Olio motore
  • Numero articolo: 109776
  • Il nostro prezzo: 45,33 €
  • Stato: Nuovo
Dettagli
MOTUL Olio motore 5W-40, 5l
Numero articolo: 109776
45,33 €
9,07 € per 1 litro
Prezzo incl. IVA 22%, spedizione gratuita

Vendita effettuata da AUTODOC

Post popolari

Iscrizione alla nostra newsletter

Per ricevere le nostre ultime novità e suggerimenti inserisci per favore la tua e-mail: