Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN LAUREL

Nissan Laurel

La produzione delle automobili business-class Nissan Laurel è iniziata nel 1968 ed è continuata fino al 2002. L'assemblaggio delle vetture avveniva presso lo stabilimento di Musashimurayama (Giappone).

Nissan Laurel 1968–1993

Nella primavera del 1968, sul mercato è stata introdotta la prima generazione del modello: Nissan Laurel C30. Inizialmente la vettura è stata prodotta nella versione berlina, ma dal 1970 sono iniziate le vendite di auto nella versione hardtop a due porte. Il motore è stato posizionato nella parte frontale dell’automobile. L'automobile era a trazione posteriore.

Nella primavera del 1972, la compagnia ha lanciato la produzione della seconda generazione del modello: Nissan Laurel C130. I progettisti hanno reso l'automobile più efficiente e rispettosa dell'ambiente. Rispetto al modello di prima generazione, la distanza fra gli assi delle ruote della vettura è aumentata di 50 mm.

Nel 1977, la compagnia ha iniziato a produrre le automobili Nissan Laurel C230. Le versioni rese disponibili furono berlina e hardtop e due e quattro porte. La caratteristica distintiva delle automobili di terza generazione era la massiccia griglia del radiatore cromata a grandi celle. Dopo il restyling del 1978, la vettura ha ricevuto dei doppi fari rettangolari, ed è stata chiamata Nissan Laurel C231.

Nel 1981, sul mercato è stata introdotta la quarta generazione del modello: Nissan Laurel C31. Le versioni rese disponibili furono berlina e hardtop a quattro porte. La vettura è diventata notevolmente più grande e confortevole.

Nel 1984, è iniziata la produzione del modello Nissan Laurel C32. La quinta generazione dell'automobile si distingueva per i paraurti massicci. Le forme angolari della carrozzeria davano un aspetto elegante ed austero alla vettura. L'automobile è stata equipaggiata con sospensioni regolabili adattive.

Alla fine del 1988, è stata lanciata la produzione della sesta generazione del modello. Le nuove automobili Nissan Laurel C33 furono rese disponibili nella sola versione hardtop a quattro porte. La vettura era dotata di sospensioni indipendenti delle ruote anteriori e posteriori.

Alcune delle auto prodotte sono state equipaggiate con il sistema HICAS con ruote posteriori girevoli. Le ruote anteriori e posteriori del modello Nissan Laurel C33 erano dotate di freni a disco ventilati. Tuttavia, alcune delle auto avevano dei freni posteriori a tamburo. Le versioni di fascia alta erano dotate di sistema antibloccaggio freni (ABS) di serie.

Nissan Laurel C34

Nei primi mesi del 1993, la compagnia ha iniziato la produzione della settima generazione del modello: Nissan Laurel C34. L'automobile è stata resa disponibile nella versione berlina. Alcune vetture avevano un design sportivo degli esterni.

La distanza fra gli assi delle ruote della settima generazione Nissan Laurel è aumentata di 50 mm. In caso di slittamento delle ruote posteriori motrici, il sistema ATESSA-ETS trasferiva all'asse anteriore fino al 50% della coppia torcente.

Nissan Laurel C34 restyling

Nel 1994, la vettura ha ricevuto un montante centrale rinforzato, dei nuovi paraurti, un'ottica migliorata ed una griglia del radiatore aggiornata. Inoltre, la vettura è stata dotata di un sistema di controllo della velocità (ASCD).

Nissan Laurel C35

La produzione dell'ottava generazione Nissan Laurel è iniziata nel 1997. Sopra il massiccio paraurti anteriore con fendinebbia integrati, sono stati posizionati dei larghi fari rettangolari, divisi da una griglia del radiatore a forma di trapezio rovesciato. Al centro del cofano era presente una bugnatura triangolare. Nella parte inferiore delle porte si trovava un sottile fregio, verniciato in tinta con la carrozzeria.

I sedili del modello Nissan Laurel C35 erano dotati di un supporto laterale avanzato. Nell’abitacolo sono stati previsti un posto per il conducente e tre per i passeggeri. Tutte le nuove auto erano equipaggiate di serie con il sistema antibloccaggio freni (ABS).

Nel 2002, la produzione del modello Nissan Laurel C35 è stata interrotta, a causa della sua bassa domanda.

Nissan Laurel sui vari mercati

Le vetture Nissan Laurel sono state vendute anche sotto i nomi di Datsun Laurel e Datsun 200L.

Top 10 pezzi di ricambio per NISSAN LAUREL

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 5 modelli NISSAN LAUREL disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN LAUREL . Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN LAUREL . Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN LAUREL di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio VALEO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN LAUREL
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 575538
Numero articolo 3 397 004 668
Numero articolo + Produttore SS-X43C JAPANPARTS
OEN 32 76425 75538 3
OEN + Produttore 31 65143 93879 9 BOSCH
loader Attendere, prego...