1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
Il tuo carrello è vuoto
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per MERCEDES-BENZ GLK

Mercedes-Benz GLK Class

La Mercedes-Benz GLK Class è un modello crossover elegante prodotto dal 2008 sino al giorno d'oggi. L'assemblaggio di questi modelli viene portato avanti nella città di Bremen, in Germania. Ad oggi sono stati realizzati una generazione ed un restyling del modello.

Mercedes-Benz GLK Class X204

Il crossover Mercedes-Benz GLK Class debuttò in occasione del salone di Detroit del 2008. Diversi mesi più tardi venne avviata la produzione in serie. Nello sviluppo dell'auto venne posta molta attenzione alla riduzione delle emissioni dannose. Le auto con motore benzina rispettavano gli standard Euro-5, mentre quelli diesel erano in linea con gli standard Euro-4. Il sistema di iniezione Common Rail offriva dei miglioramenti significativi delle caratteristiche dinamiche dell'auto.

La trazione integrale veniva eseguita tramite sistema 4Matic. Il pacchetto di base della Mercedes-Benz GLK Class includeva: sistema audio, sedili anteriori regolabili elettronicamente, climatizzatore, sensore pioggia, fendinebbia e navigatore. Era possibile ordinare una radio satellitare ed un tettuccio panoramico.

Il design interno della Mercedes-Benz GLK Class era sobrio ed integrato da inserti realizzati in legno naturale e numerosi elementi cromati. I poggiatesta attivi, le cinture di sicurezza pretensionate, gli airbag frontali, posteriori e a tendina, così come i sistemi ESP ed ABS garantivano un discreto grado di sicurezza sia per il conducente che per i passeggeri.

Mercedes-Benz GLK class X204: restyling

Nel 2012, in occasione del salone di Francoforte, l'azienda presentò la nuova Mercedes-Benz GLK Class. L'automobile era dotata di una nuova griglia del radiatore, nuovi specchietti laterali, nuovi paraurti, diffusore posteriore in metallo e luci LED. Il produttore regolò nuovamente tutti i sistemi dell'auto riuscendo ad ottenere un significativo aumento delle caratteristiche dinamiche.

Inoltre, la casa automobilistica migliorò la qualità dei rivestimenti interni ed utilizzò delle luci LED per l'illuminazione interna. La leva del cambio sequenziale venne spostata sulla colonna dello sterzo. Tutte le unità elettroniche, in particolare i sistemi responsabili della sicurezza, vennero aggiornate. Oltre a ciò, la Mercedes-Benz GLK Class era equipaggiata con Hill Descent Control System e controllo di crociera adattivo.

Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale

Servizio Clienti Italia[email protected]Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2019 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Dischi Freno
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio STARK
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele (Candela Di Accensione) KIA
Pezzi di ricambio + Numero articolo Tergicristalli SKWIB-0940045
Numero articolo SKWIB-0940061
Numero articolo + Produttore 39-0305 MAXGEAR
OEN 5901370
OEN + Produttore 5901375 STARK
loader Attendere, prego...