Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per NISSAN LEAF

Nissan Leaf

La produzione delle auto elettriche Nissan Leaf nella versione hatchback a cinque porte ha avuto inizio nel 2010 e continua tuttora. Le vetture sono prodotte in Giappone, Stati Uniti e Regno Unito. Nel 2011, il modello Nissan Leaf ha vinto il premio "European Car of the Year".

Nissan Leaf I generazione

Il modello Nissan Leaf è costruito sulla nuova piattaforma Nissan V. L'elemento più pesante dell'automobile è la batteria, situata sopra il pianale della vettura, sotto i sedili anteriori. Ciò assicura un'eccellente stabilità dell'automobile sulla strada. Le caratteristiche distintive della vettura sono la rapida dinamica della fase di accelerazione e la buona visibilità. La sua autonomia è di 175 km.

La batteria della vettura può essere caricata sia presso una stazione speciale, sia via una convenzionale presa di corrente. Ad una tensione di 220 V ed un'intensità di 30 A, il ciclo completo di carica è di 8 ore. Tuttavia, con una tensione doppia ed un'intensità pari a 125 A, in 30 minuti, la batteria si carica al 80%. Le automobili sono equipaggiate con due prese per la ricarica, situate sul pannello frontale nella nicchia sotto l'emblema del marchio.

Il design esterno dell'auto è attraente e discreto. I fari principali voluminosi occupano molto spazio, dal paraurti anteriore quasi al parabrezza sui lati del cofano. I piccoli fendinebbia si trovano in delle nicchie nella parte inferiore del paraurti, che è decorato da una griglia del radiatore compatta dotata di un pannello cromato.

Gli interni della vettura sono abbastanza inusuali. Il cruscotto consiste in uno schermo che mostra la velocità, il livello di carica della batteria, l'autonomia ed altri indicatori importanti. La rifinitura dell'abitacolo è realizzata in plastica di qualità e materiali pratici poco costosi. Una caratteristica distintiva del modello Nissan Leaf è il suo funzionamento silenzioso, dovuto all'assenza di un motore a combustione interna.

Nissan Leaf I generazione restyling

Nel 2013, il modello Nissan Leaf è stato sottoposto ad un restyling. Gli sviluppatori hanno cambiato la disposizione dei principali sistemi elettronici ed aumentato il volume del vano bagagli di 40 litri. I pulsanti di comando sul cruscotto sono stati posizionati in una maniera più comoda per il conducente. Inoltre, sono stati aggiunti i sistemi di riscaldamento del volante e dei sedili posteriori. L'autonomia della vettura aggiornata è di 190 km. Nel 2015, l'automobile ha subito un altro restyling. L'autonomia è aumentata fino a 250 km, e la batteria è diventata più pesante di 21 kg. Le vetture sono state equipaggiate con il sistema di navigazione ed infotainment NissanConnect EV.

Nissan Leaf II generazione

Nel novembre del 2015 è stata presentata la concept car della seconda generazione Nissan Leaf, denominata IDS. Il produttore ha equipaggiato la vettura con una nuova batteria, sufficiente per 450 chilometri di strada. Il basso consumo energetico è reso possibile dalla nuova forma della carrozzeria con caratteristiche aerodinamiche migliorate. Inoltre, gli sviluppatori hanno installato sulla nuova vettura il pilota automatico Piloted Drive. Alla sua attivazione, i principali strumenti ed il volante si nascondono sotto il cruscotto fino all'attivazione della modalità Manual Drive.

Top 7 pezzi di ricambio per NISSAN LEAF

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli NISSAN LEAF disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio NISSAN troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile NISSAN LEAF. Sul nostro sito c'è tutto per la vostra NISSAN LEAF. Offriamo un'ampia gamma di ricambi auto, proveniente esclusivamente dai produttori più rinomati a livello internazionale, a prezzi ragionevoli che, siamo sicuri, vi piaceranno, In più, non dovrete pagare neanche per la spedizione. Così, entro un paio di giorni, la merce ordinata verrà consegnata direttamente all'indirizzo indicato in precedenza. Abbiamo ricambi per i modelli NISSAN LEAF di tutte le fasce, dalle utilitarie "citycar" alle berline sportive.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio DENSO
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele NISSAN LEAF
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi DM-045
Numero articolo DM-050
Numero articolo + Produttore DM-043 DENSO
OEN 28890JR81A
OEN + Produttore 65081600 DENSO
loader Attendere, prego...