Ricambi auto per 5 modelli del marchio RENAULT ESPACE
Le categorie di autoricambi RENAULT ESPACE più richieste
Catalogo ricambi RENAULT ESPACE online
Accessori RENAULT ESPACE
Pezzi di ricambio RENAULT ESPACE più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 5 modelli RENAULT ESPACE disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT ESPACE.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT ESPACE e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT ESPACE dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT ESPACE per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault EspaceRenault Espace è una monovolume popolare, attualmente disponibile nella sua quinta generazione. La vettura è stata presentata per la prima volta nel 1984 ed è considerata la prima vera monovolume tradizionale europea. Le prime tre generazioni del modello sono state prodotte dall'azienda francese Matra.
Renault Espace ILe prime informazioni sul futuro modello sono comparse nel corso degli anni Settanta, in seguito alla presentazione dell'ambizioso progetto di Fergus Pollock (storico designer della casa automobilistica Chrysler). In virtù di enormi problemi finanziari, per la sua realizzazione la casa automobilistica statunitense si è vista costretta a chiedere aiuto all'azienda francese Matra. Nel 1978, tuttavia, entrambe le aziende sono state assorbite dal consorzio Renault e dal progetto di Pollock si è presto passati al modello Renault Espace (1984-1991).
La nuova monovolume sfoggiava un aspetto alquanto insolito per la sua epoca. Ciò che sorprendeva più di qualsiasi altra cosa era l'enorme parabrezza, che riprendeva l'angolo di inclinazione del cofano, riuscendo così a raggiungere un ottimo coefficiente di resistenza frontale (0,32). In aggiunta, lo spazioso abitacolo era in grado di accogliere fino a sette passeggeri. I sedili posteriori erano rimuovibili, mentre quelli della fila centrale potevano essere spostati, piegati e ripiegati nella direzione opposta. Il punto forte della nuova carrozzeria zincata era la sua grande resistenza alla corrosione.
Renault Espace I restylingNel 1988, il modello Renault Espace ha ricevuto nuovi fari anteriori. In aggiunta, nel paraurti frontale è stato integrato uno spoiler basso, la posta posteriore è diventata più convessa e la maniglia di apertura è stata spostata sotto la targa.
Renault Espace IILa seconda generazione di questa monovolume ha fatto il suo debutto sul mercato nel 1991. Questa volta, il modello Renault Espace ha acquisito un aspetto più moderno, dovuto in gran parte alle linee fluide della carrozzeria, ai sottili montanti del parabrezza e agli specchietti retrovisori incorporati nel telaio in modo da dare l'impressione che ne facessero parte. Per quanto riguarda l'abitacolo, la finizione interna ha guadagnato in qualità, mentre i sedili posteriori sono stati collocati su una piattaforma a rotaie.
Renault Espace IIINell'ottobre 1996 è stata presentata la terza generazione del modello Renault Espace. Questa volta, è stato deciso di concentrarsi maggiormente sul cruscotto, conferendoli un aspetto più futuristico (disposizione centrale, display digitale). La dotazione di base è stata arricchita con airbag collocati dal lato del conducente e passeggero.
Renault Espace IVLa quarta generazione del modello Renault Espace, presentata nel 2002, è diventata la prima ad essere progettata interamente dalla casa automobilistica francese. Con essa, i progettisti hanno aumentato la superficie vetrata del veicolo, installando direttamente dietro i montanti del parabrezza finestrini triangolari, che ripetevano la forma dei fari anteriori bi-xeno.
Un'altra soluzione piuttosto originale è stata quella di collocare il cruscotto dentro una fessura stretta dietro il volante. La leva del cambio è stata montata nel pavimento, mentre il freno di stazionamento è diventato automatico. Nel 2003, il modello ha raggiunto il massimo punteggio (5 stelle) al crash test Euro NCAP.
Renault Espace IV restylingLa prima versione restyled del modello di quarta generazione Renault Espace è stata presentata nel 2006. Con essa, la vettura ha ricevuto una griglia del radiatore nuova, fari aggiornati, paraurti cromato e fendinebbia. Il restyling del 2010 ha, invece, portato fari a LED, paraurti nuovi e una selezioni di colori più variegata. Infine, nel 2012, oltre ai paraurti, griglia del radiatore e fari anteriori aggiornati, l'automobile ha ricevuto anche un nuovo motore.
Renault Espace VNel 2014, in occasione del Motor Show di Parigi, ha fatto il suo debutto la quinta generazione del modello Renault Espace. Aspettualmente, la vettura ha acquisito tratti maggiormente simili a quelli di un crossover, in virtù di un body kit da pseudo-fuoristrada, dell'enorme diametro delle ruote e dell'aumento dell'altezza libera da terra. Per quanto riguarda l'abitacolo, la sua caratteristica principale è una console centrale ultra-moderna che si fonde fluidamente con il pannello anteriore e sfoggia un enorme display touchscreen per il sistema multimediale Multi-Sense.
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione RENAULT ESPACE
Sondaggio clienti riguardo a RENAULT ESPACE
Voto medio clienti
da 316 recensioni