Ricambi auto adatti per 3 modelli del marchio MERCEDES-BENZ Classe B
Le categorie di autoricambi MERCEDES-BENZ Classe B più richieste
Catalogo ricambi MERCEDES-BENZ Classe B online
Accessori MERCEDES-BENZ Classe B
Pezzi di ricambio MERCEDES-BENZ Classe B più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli MERCEDES-BENZ Classe B disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio MERCEDES-BENZ troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile MERCEDES-BENZ Classe B.
La qualità dei nostri prodotti è conforme agli standard internazionali. Garantiamo che i nostri ricambi ed accessori per tutta la gamma dei modelli MERCEDES-BENZ Classe B e altri marchi soddisfano in tutto e per tutto anche i requisiti più rigidi. Altrimenti, sarà compito nostro provvedere alla sostituzione del ricambio acquisito. Acquistate pezzi di ricambio per il marchio MERCEDES-BENZ Classe B dal nostro negozio online, beneficiate di sconti e della spedizione gratuita. Risparmiate insieme ad Autodoc!
Post popolari
Informazioni sui modelli MERCEDES-BENZ Classe B per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Mercedes-Benz Classe BLa Mercedes-Benz Classe B è un’auto prodotta dal 2005 fino ad oggi. La produzione di quest’auto fu inizialmente organizzata a Rastatt, in Germania, ma più avanti venne anche fabbricata in Ungheria.
Mercedes-Benz Classe B W245Il modello fu presentato al motor show di Ginevra nel 2005. In alcuni mesi iniziò la produzione in serie.
La vettura fu costruita sulla piattaforma W/C 169/T 245, che fu la pietra miliare della Mercedes-Benz classe A t. Oltretutto, il motore e le sospensioni di entrambe le auto erano pressoché identici.
Le auto differivano nel design stilistico esteriore. Vennero collocate nel paraurti anteriore grosse fibre ottiche e una calandra più grande. Il vano motore aveva uno stampo più elegante.Le maniglie degli sportelli furono collocate in nicchie profonde.
Restyling Mercedes-Benz Classe B W245Nel 2008 gli sviluppatori presentarono dei cambiamenti per quanto riguarda l’aspetto esteriore del modello e delle sue caratteristiche tecniche. Il muso della vettura era considerevolmente elaborato: la forma dei fari anteriori, la calandra e un paraurti vennero cambiati. Inoltre, gli sviluppatori aggiunsero al paccheto base un alto numero di optional che prima erano facoltativi: HDC, park assist e interfaccia interattiva.
Mercedes-Benz Classe B W246Daimler AG ha presentato la seconda generazione delle Mercedes-Benz Classe B all’Automobile Festival di Francoforte nel 2011.
I designer hanno fatto tantissimi cambiamenti sostanziali al design esteriore: vennero introdotti dei nuovi fari anteriori e venne cambiata la forma dei paraurti e della calandra.
Il concept della Classe B Electric Drive W242 fu presentato nel 2012 al motor show Parigino. La produzione in serie iniziò solo nel 2014. Escluso il motore a benzina, ebbe delle modifiche quello elettrico. In modalità ibrida il consumo di carburante equivale a 2,8 1 / 100 km. La velocità massima dell’auto in ciclo misto raggiungeva i 150 km/h. * In modalità elettrica la corsa era di circa 140km.
Restyling Mercedes-Benz Classe B W246Dopo il restyling del 2014, le Mercedes Classe B della seconda generazione ottennero nuovi fari LED, un paraurti frontale modificato, una calandra efficace. Vennero inclusi nel pacchetto base anche dei cerchi in lega da 16 pollici. Tra gli accessori interni venne inserito un set di elementi cromati.