Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per MERCEDES-BENZ CLASSE A

Mercedes-Benz Classe A

Le Mercedes-Benz Classe A sono prodotte dal 1997 fino ad oggi. Oggi di questo modello sono disponibili tre generazioni e due restyling. Le vetture della prima generazione sono assemblate in Germania, Brasile e Thailandia; la seconda generazione solo in Germania e Thailandia. La terza generazione è assemblata in Germania, Ungaria, Finlandia e Messico.

Mercedes-Benz Classe A W168

Il debutto della Classe A avvenne al Ginevra auto show nel Marzo del 1997. La produzione della prima generazione continuò fino al 2000. Vennero rilasciate delle auto con carrozzeria hatchback a 5 porte. L’auto differiva dagli altri modelli della gamma prodotta dall’azienda tedesca, per via delle forme compatte e la trazione anteriore. Il concept della Mercedes NAFA formò le basi per la creazione della Classe A. I produttori realizzarono un’innovazione particolare con una novità: un pavimento a doppio sandwich che permise di aumentare la sicurezza dell’auto.

Restyling Mercedes-Benza Classe A W168

Nel 2000 ci fu un restyling della classe A di prima generazione. I cambiamenti riguardano la parte frontale della carrozzeria: la forma del paraurti fu cambiata, l’illuminazione fu aggiornata. Come risultato del restyling, i fari vennero coperti di un vetro fatto di policarbonato. In alcuni mesi,venne presentata una modifica alla Mercedes Classe A A160 L con l’interasse estesa di 17cm.

Mercedes-Benz classe A W169

Il rilascio della seconda generazione continuò dal 2004 al 2008. Nel designing del modello, i produttori hanno mostrato particolare attenzione per la sicurezza. La seconda generazione dell’auto possedeva degli airbag aggiuntivi, mentre nel posto del guidatore e del passeggero anteriore, vennero installati dei poggiatesta.

La capacità di carico della Classe A era superiore del 15% rispetto al modello precedente. Il controllo della trazione, il controllo elettronico della stabilità e l’ABS vennero inclusi nel pacchetto base. Nei modelli della seconda generazione, venne aggiunta la carrozzeria di una hatchback a tre porte.

Restyling Mercedes-Benz Classe A W169

Nel 2008 ci fu un restyling della seconda generazione. L’auto aggiornata venne presentata all’auto show a Leipzig. Come risultato della modernizzazione, la forma del paraurti fu leggermente modificata, vennero ingrandite le prese d’aria e i finestrini, venne anche rivisitato il design della calandra. Anche i fanali posteriori ottenero un nuovo design. I cambiamenti riguardavano anche gli interni e l’hardware.

Mercedes-Benz Classe A W176

Nel 2012 prese piede la terza generazione. L’auto venne mostrata al motor show di Ginevra. Il design del nuovo modello si distacca parecchio dalle generazioni precedenti. La vettura era costruita sulla piattaforma modulare MFA. Le auto al giorno d’oggi vengono rilasciate con la carrozzeria di una hatchback a cinque porte in tre pacchetti: Urban, Style e sport AMG.

Top 12 pezzi di ricambio per MERCEDES-BENZ CLASSE A

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli MERCEDES-BENZ CLASSE A disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio MERCEDES-BENZ troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile MERCEDES-BENZ CLASSE A. La qualità dei nostri prodotti è conforme agli standard internazionali. Garantiamo che i nostri ricambi ed accessori per tutta la gamma dei modelli MERCEDES-BENZ CLASSE A e altri marchi soddisfano in tutto e per tutto anche i requisiti più rigidi. Altrimenti, sarà compito nostro provvedere alla sostituzione del ricambio acquisito. Acquistate pezzi di ricambio per il marchio MERCEDES-BENZ CLASSE A dal nostro negozio online, beneficiate di sconti e della spedizione gratuita. Risparmiate insieme ad Autodoc!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio JAPANPARTS
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele MERCEDES-BENZ CLASSE A
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi SS-X38C
Numero articolo SS-X40C
Numero articolo + Produttore 575535 VALEO
OEN 80 33001 16059 8
OEN + Produttore 80 33001 16061 1 JAPANPARTS
loader Attendere, prego...