Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 8:00 - 17:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per ALFA ROMEO GTV

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV è un coupé sportivo con disposizione dei sedili 2 + 2, prodotta dal 1995 al 2005. Fu l'ultimo modello dell'azienda ad essere assemblato nella fabbrica di Arese, in Italia.

Alfa Romeo GTV 916

L'Alfa Romeo GTV (Gran Turismo Veloce) ottenne il suo nome in memoria della modificazione sportiva Alfa Romeo Alfetta GTV, realizzata nel 1975. La presentazione del coupé sportivo avvenne nel 1994 al salone di Ginevra.

Lo sviluppatore del design dell'auto, Enrico Fumia, si è inspirato al prototipo 164 Proteo.

I modelli Alfa Romeo GTV presentavano una carrozzeria allungata con un posteriore rialzato. I grande cofano anteriore, con la sua forma a V tipica dei modelli sportivi dell'azienda, la piccola griglia del radiatore con il logo aziendale e quattro fari anteriori rotondi, donavano all'auto un look aggressivo. Una caratteristica peculiare dell'automobile era la soluzione poco convenzionale del raggruppamento delle luci di coda: indicatori di direzione, fari posteriori, fendinebbia, stop e luci laterali si trovavano su un unica striscia continua.

L'abitacolo dell'Alfa Romeo GTV, anche in versione base, erano rivestiti in pelle. I sedili sportivi rigidi erano dotati di supporto laterale, mentre il volante era regolabile sia in altezza che in portata. I sedili del guidatore e dei passeggeri erano divisi da un poggiabraccio dotato di un piccolo portaoggetti. La parte anteriore del coupé risultava molto spaziosa, mentre non si poteva dire lo stesso per lo spazio posteriore nonostante tutti i sedili fossero dotati di poggiatesta.

Alfa Romeo GTV 916: Restyling

Il primo restyling, realizzato nel 1998, comportò diverse modifiche del modello. La qualità dei materiali di rivestimento venne migliorata, il design del pannello degli strumenti venne modificato, così come le prese d'aria; inoltre venne installata una nuova console centrale. Tra le modifiche esterne va ricordata la bordatura cromata della griglia anteriore ed il paraurti verniciato dello stesso colore della carrozzeria. In più, vennero leggermente aumentate le dimensioni del portabagagli.

Nel 2003, la parte frontale dell'Alfa Romeo GTV venne ridisegnata nello stile dell'Alfa Romeo 147: griglia triangolare più grande e localizzata più i basso e targa posizionata sulla destra. Le modifiche interne furono minori: gli strumenti ricevettero un'illuminazione di colore rosso mentre la scala del tachimetro venne estesa a 280 km/h.

Nel 2005, con l'arrivo sul mercato dell'Alfa Romeo Brera, la produzione dell'Alfa Romeo GTV venne interrotta.

Sondaggio clienti riguardo a ALFA ROMEO GTV

Voto medio clienti

2.8/5

da 93 recensioni

  • Qualità assemblaggio

    1
    6
  • Design carrozzeria

    10
    2
  • Altezza libera da terra

    3
    6
  • Ergonomia

    5
    1
  • Capienza vano bagagli

    3
    5
  • Prestazioni della sospensione

    3
    6
  • Reattività dello sterzo

    10
    3
  • Consumo carburante

    3
    3
  • Consumo olio

    1
    4
  • Prestazioni del veicolo

    8
    2
  • Costo di manutenzione

    5
    3

Top 11 pezzi di ricambio per ALFA ROMEO GTV

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 2 modelli ALFA ROMEO GTV disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio ALFA ROMEO troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile ALFA ROMEO GTV. Ampia gamma e ottima qualità dei ricambi per la vostra ALFA ROMEO GTV: ecco cosa offriamo. Nel nostro negozio online troverete solo pezzi di ricambio provenienti da produttori molto attenti alla qualità. La qualità ideale è una delle nostre priorità. Ordinate qualsiasi ricambio per il marchio ALFA ROMEO GTV e ve lo dimostreremo!
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio BOSCH
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele ALFA ROMEO GTV
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi 3 397 118 984
Numero articolo 3 397 118 902
Numero articolo + Produttore SKWIB-0940025 STARK
OEN 1J0998002B
OEN + Produttore 2T1A17528CA BOSCH
loader Attendere, prego...