Cavo freno a mano Fiat Punto 188
 
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Il ricambio richiesto più frequentemente: Cavo freno a mano FIAT PUNTO. Hai la possibilità di scegliere tra numerosi marchi Cavi freno a mano FIAT 188 PUNTO o di acquistare qualsiasi altro ricambio di ottima qualità.
 RIDEX 124C0045 Cavo freno a mano                
            posteriore, 1456 / 1225mm, Freno a tamburo, senza accessori
        
    
                    RIDEX 124C0045 Cavo freno a mano                
            posteriore, 1456 / 1225mm, Freno a tamburo, senza accessori
        
    
            Vendita effettuata da AUTODOC
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 STARK SKCPB-1050044 Cavo freno a mano                
            posteriore, 1456 / 1225mm, Freno a tamburo, senza accessori
        
    
                    STARK SKCPB-1050044 Cavo freno a mano                
            posteriore, 1456 / 1225mm, Freno a tamburo, senza accessori
        
    
            Vendita effettuata da AUTODOC
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 STARK SKCPB-1050434 Cavo freno a mano                
            posteriore, Sx, 1642/1376mm, Freno a tamburo
        
    
                    STARK SKCPB-1050434 Cavo freno a mano                
            posteriore, Sx, 1642/1376mm, Freno a tamburo
        
    
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Cavo freno a mano Fiat Punto 188: quale è la marca migliore?
Secondo i nostri clienti, le migliori parti di ricambio nella categoria Corda freno a mano FIAT PUNTO appartengono alle seguenti marche:
- RIDEX
- COFLE
Corde freno a mano FIAT PUNTO (188): quanto costa questo prodotto?
Il prezzo dei ricambi auto della categoria Cavi freno a mano FIAT Punto II Hatchback (188) varia da 10 a 57 €, a seconda del produttore e delle specifiche del prodotto.
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Cavo freno a mano FIAT PUNTO (188): scopri di più! Quali scegliere, quando cambiarli e quanto costa?
- La sostituzione del cavo del freno di stazionamento su FIAT PUNTO (188) deve essere eseguita presso un’autofficina. Lo smontaggio e l'installazione del componente sono dei procedimenti abbastanza laboriosi. Inoltre, persino gli errori più piccoli durante il montaggio dei componenti del freno di stazionamento sono inammissibili, dal momento che questo sistema è utilizzato per fermare il veicolo in caso di guasto del sistema di frenaggio primario. 
- Per comodità, è meglio posizionare l'automobile su una fossa o una piattaforma di manutenzione, ma è possibile utilizzare anche un cric. 
- Per smontare il cavo del freno di stazionamento, è necessario abbassare completamente la leva di comando del meccanismo. Ciò consente di rimuovere il carico dal componente. 
- Per accedere agli elementi di fissaggio del cavo posteriore su FIAT PUNTO (188) avrete bisogno di smontare le ruote e, a volte, anche i sedili posteriori assieme al bracciolo. 
- Durante l’installazione è importante evitare la piegatura o la torsione della parte. Il rischio di inceppamento dei cavi nel loro involucro aumenta in caso di deformazione, che porta di conseguenza al peggioramento dell’efficienza o alla mancata adoperabilità del sistema del freno di stazionamento. 
- Il componente deve essere montato in modo che si trovi a una distanza di almeno 5 mm dal braccio inferiore. In caso contrario le parti sfregheranno l'una contro l'altra durante la guida, e col passare del tempo si verificherà l'abrasione del cavo e quindi la sua rottura. 
- Si consiglia di sostituire sempre la parte utilizzando un kit. Le parti hanno la stessa durata di servizio e le medesime condizioni operative, quindi la difettosità di uno di essi è di solito segno di un guasto degli altri. AutoDoc consiglia di attuare le azioni seguenti dopo la sostituzione del cavo del freno a mano su FIAT PUNTO (188):
- Regolate la tensione del cavo secondo le raccomandazioni del costruttore del veicolo, che potrete consultare nella documentazione tecnica della FIAT PUNTO (188). 
- Ispezionate a occhio nudo le ganasce del freno. Se il loro spessore è inferiore al valore minimo consentito indicato dal manuale, sostituitele. 
- Controllate la correttezza della tensione del cavo e la funzionalità del meccanismo del freno a mano della FIAT PUNTO (188). Per questo è necessario posizionare l'auto con una pendenza di almeno 24 ° e attivare il meccanismo del freno di stazionamento, spostando la leva fino a sentire 3-9 clic del cricchetto. Il veicolo dovrebbe essere in grado di rimanere in questa posizione.