Bulloni ruote e dadi ruota Golf 5

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Il ricambio richiesto più frequentemente: Bulloni ruote e dadi ruota VW Golf V Hatchback. Hai la possibilità di scegliere tra numerosi marchi Prigionieri ruote VW 1K1 Golf V Hatchback o di acquistare qualsiasi altro ricambio di ottima qualità.
Vendita effettuata da AUTODOC
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Gli articoli più letti sull'argomento bulloni ruote e dadi ruota per Golf 5
Bulloni ruote e dadi ruota Golf 5: quale è la marca migliore?
Secondo i nostri clienti, le migliori parti di ricambio nella categoria Bulloni ruote e dadi ruota VW Golf V Hatchback appartengono alle seguenti marche:
- RIDEX
- FEBI BILSTEIN
- EIBACH
- FEBEST
- TIPTOP
Colonnette ruote VW Golf 5 (1K1): quanto costa questo prodotto?
Il prezzo dei ricambi auto della categoria Prigionieri ruote VW Golf V Hatchback (1K1) varia da 2 a 59 €, a seconda del produttore e delle specifiche del prodotto.
Fiducia negli acquisti online! E' possibile restituire bulloni ruote e dadi ruota Golf 5 senza spiegazioni entro 200 giorni dopo l'acquisto e ottenere i soldi indietro. Come? E' sufficiente usare il servizio Ordine Sicuro che troverai sulla pagina di checkout. Il costo del servizio è di soli 4,95 €.
AUTODOC si prende cura di te! Per ogni ordine il cui valore supera 140 € non vi saranno spese di trasporto sul territorio della Italia.
*L'offerta non è valida per i pezzi di ricambio di grandi dimensioni
Bulloni ruote e dadi ruota VW Golf V Hatchback (1K1): scopri di più! Quali scegliere, quando cambiarli e quanto costa?
Se dovete sostituire gli elementi di fissaggio delle ruote su VW Golf V Hatchback (1K1) non perchè sono danneggiati, ma ad esempio, perchè si vogliono installare dei distanziali o dei cerchi in lega nuovi anziché mantenere quelli standard, i componenti dovrebbero essere sempre sostituiti in coppia. Ciò può essere spiegato dal fatto che il fissaggio dei cerchi installati per il tuning richiede solitamente bulloni più lunghi e di configurazione differente da quella standard.
Quando i fissaggi vengono sostituiti in set, svitate i bulloni o i dadi uno per volta e sostituite immediatamente il componente rimosso con uno nuovo. Questo vi permetterà di evitare il bisogno di centrare la ruota.
Per rimuovere dei vecchi elementi di fissaggio arrugginiti, utilizzate prodotti appositi per dissolvere la ruggine, una chiave dall'impugnatura lunga o con un'apposita estensione. Applicando una forza eccessiva durante lo svitamento dei fissaggi potreste danneggiare la filettatura del cerchio.
Pulite la sede di montaggio dalla sporcizia e applicate una piccola quantità di lubrificante a base di rame sulla filettatura: ciò previene l'usura precoce e la corrosione dei fissaggi.
Stringete i dadi e i bulloni seguendo la coppia specificata dal costruttore. La coppia di serraggio esatta per VW Golf V Hatchback (1K1) è indicata nella documentazione tecnica del veicolo. Rispettare la coppia specificata è estremamente importante: se l'elemento di fissaggio è troppo stretto o troppo poco, la ruota potrebbe staccarsi dal mozzo in movimento.
AutoDoc consiglia di attuare le seguenti azioni dopo la sostituzione di bulloni e dadi di fissaggio della ruota su VW Golf V Hatchback (1K1):
Assicuratevi che tutti i bulloni e i dadi della VW Golf V Hatchback (1K1) siano serrati con una coppia di serraggio sufficiente. Se uno dei fissaggi non viene serrato per errore, il carico sugli altri elementi aumenterà notevolmente. Ciò provoca un loro rapido allentamento, per cui la ruota potrà staccarsi in movimento.
Se i bulloni e i dadi della ruota su VW Golf V Hatchback (1K1) sono stati sostituiti a causa dell'installazione di nuovi cerchioni per il tuning, le ruote devono essere allineate. A tal fine, rivolgetevi ad un’autofficina, poiché un’equilibratura appropriata sarà possibile solo se effettuata utilizzando un apposito banco di lavoro.