Bulloni ruote e dadi ruota per la tua auto
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Bulloni ruote per marchi auto Top marchi auto
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Bulloni ruote e dadi ruota per auto: quale è la marca migliore?
Secondo i nostri clienti, le migliori parti di ricambio nella categoria Bulloni ruote e dadi ruota appartengono alle seguenti marche:
- FEBI BILSTEIN
- RIDEX
- SCC Fahrzeugtechnik
- EIBACH
- SWAG
Bulloni ruote e dadi ruota: quanto costa questo prodotto?
Il prezzo dei ricambi auto della categoria Bulloni ruote e dadi ruota varia da 0.8 a 4 €, a seconda del tipo di veicolo, del produttore e delle specifiche del prodotto.
Bulloni ruote e dadi ruota di 94 produttori ad un prezzo da 0.8 € a 4 €
Prodotti più venduti: | |||||
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46674 | 27049 | 27056 | 29463 | 09801 | 44949 |
Di produttori rinomati: | |||||
FEBI BILSTEIN | RIDEX | SCC Fahrzeugtechnik | EIBACH | SWAG | AIC |
Per marche di auto famose | |||||
FIAT | VOLKSWAGEN | BMW | MERCEDES-BENZ | AUDI | FORD |
Bulloni ruote e dadi ruota: specifiche tecniche: | |||||
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Lunghezza [mm]: | Peso [kg]: | Lunghezza filettatura [mm]: | |||
48 | 49 | 06 | 060 | 27 | 23 |
58 | 47 | 050 | 08 | 17 | 26 |
50 | 57,15 | 020 | 058 | 28 | 20 |
Scopri di più su Bulloni ruote e dadi ruota - modalità di funzionamento, diagnostica, cause dei guasti e intervalli di sostituzione
Gli elementi di fissaggio della ruota hanno la funzione di collegare la ruota con il mozzo.
Tipi di elementi di fissaggioDistinguiamo tre principali tipi di attacchi:
- viti;
- bulloni prigionieri;
- cunei.
- Prima di collegare la ruota con il mozzo, bisogna pulire i punti di attacco dal fango e umidità.
- E' assolutamente vietata la lubrificazione degli elementi di fissaggio con oli a base di grasso. Ciò potrebbe comportarne l'auto-svitamento. Per impedire la corrosione è ammesso il trattamento dei componenti con liquido WD-40.
- Periodicamente, bisogna controllare la forza di serraggio degli elementi di fissaggio al fine di evitare il loro svitamento. La forza di serraggio necessaria è indicata nella documentazione tecnica dell'automobile.
- Questi elementi non hanno una durata di esercizio ben definita e devono essere sostituiti in caso di usura.
- filettatura danneggiata;
- corrosione;
- rottura dei bulloni prigionieri.
- segni di corrosione sulla superficie;
- sovravvitamento;
- impossibilità di avvitare l'elemento fino alla fine.
- usura;
- l'elemento non è sufficientemente o è eccessivamente avvitato;
- umidità;
- manutenzione impropria.
Gli elementi di fissaggio della ruota non sono riparabili. In caso di usura o guasto, essi devono essere sostituiti. A tal fine, bisogna svitare le viti senza danneggiare le filettature dei mozzi e installare i rispettivi ricambi, ma non prima di aver pulito dallo sporco le aree di contatto.
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Montati tutti e 20 sulla mia Focus, perfetti, anzi, meglio degli originali. Ottima marca!!