
Ricambi auto per THINK

Ricambi auto per 1 modelli di THINK:
Venga a scoprire i pezzi di ricambio per THINK più adatti. Scelga il modello della Sua auto.-
CITY da 01/2008
Le 10 categorie di pezzi di ricambio più richieste
Catalogo ricambi per THINK
-
Pneumatici
-
Oli e liquidi
-
Sistema frenante
-
Filtro
-
Motore
-
Tergicristallo
-
Accensione/ preriscaldamento
-
Sospensione
-
Impianto elettrico
-
Ammortizzazione
-
Cinghie, catene, rulli
-
Impianto di raffreddamento del motore
-
Carrozzeria
-
Riscaldamento/ aerazione
-
Guarnizioni e anelli di tenuta
-
Impianto gas scarico
-
Interni e comfort
-
Sistema di alimentazione
-
Sterzo
-
Frizione/ parti di montaggio
-
Semiasse e giunto omocinetico
-
Gancio di traino/ parti di montaggio
-
Cambio
-
Climatizzatore
-
Cuscinetti
-
Albero cardanici e differenziali
-
Sensori, relè, unità controllo
-
Kit riparazione
-
Bocchettoni e tubi flessibili
-
Elementi di fissaggio
-
Illuminazione
-
Tuning
Negozio Online di autoaccessori per THINK

Ricambi per la tua automobile THINK
Th!nk è un marchio norvegese che ha prodotto piccole vetture elettriche dal 1998 al 2011. La fondazione dell’azienda produttrice risale al 1991.
Storia
Il nome dell’azienda inizialmente era Pivco; furono prodotti veicoli chiamati PIV2 e PIV3. La proprietà passò nel 1999 al gruppo Ford, che cambiò nome all’azienda e avviò la produzione di veicoli col marchio Th!nk. Inoltre questa azienda ha prodotto anche biciclette elettriche e carrelli da golf.
Ford ha venduto nel 2003 l’azienda al gruppo britannico Kamkorp Microelectronics, che lo ha in seguito ceduto a un gruppo di investitori norvegesi. La decisione di chiudere gli stabilimenti risale al 2011.
Le aziende del gruppo sono state popolari in Spagna, Norvegia, Francia, Austria, Olanda, Finlandia, Svizzera e negli Stati Uniti. Per incentivare le vendite di veicoli elettrici in Norvegia, il governo ha consentito ai proprietari di automobili Th!nk di non pagare le tasse, di parcheggiare gratuitamente e di transitare sulle corsie preferenziali degli autobus per evitare gli ingorghi del traffico.
Le MIGLIORI automobili Th!nk
Tratti distintivi
- Compattezza. La vettura City era lunga 314,3 cm e larga 165,8 cm, con un’altezza di 159,5 cm. Le sue dimensioni ridotte rendevano l’automobile elettrica di facile manovrabilità, molto agevole in ambiente urbano. Nonostante la sua compattezza, l’abitacolo riusciva ad ospitare 4 passeggeri.
- Eco-compatibilità. Le automobili del marchio erano prodotte per il 16% di materiali riciclati. Inoltre, il 95% delle componenti poteva venire riutilizzato.
- Manutenzione semplice. I pannelli della carrozzeria erano realizzati in plastica resistente anche ai graffi. Ogni difetto poteva essere tolto facilmente dalla superficie con un trattamento termico. Per questo motivo, riparazioni e manutenzione di queste automobili potevano essere molto economiche.
- Livello di sicurezza alto. Il telaio resistente in acciaio poteva assorbire la forza d’urto in caso di collisione. Ulteriore protezione in caso di incidente stradale era fornita dai 2 airbag.
AUTODOC: comodo shopping di autoricambi
Nel nostro negozio online troverai un’ampia gamma di componenti per automobili di marche diverse. Il nostro catalogo è organizzato per categorie, in modo da poter trovare e scegliere gli articoli che ti servono in modo rapido e semplice. Se approfitti delle frequenti promozioni potrai acquistare anche ricambi di prima qualità per automobili Th!nk al prezzo migliore. Se ordini diverse parti in kit, come per esempio pastiglie dei freni insieme ai dischi dei freni, potrai risparmiare sulla spedizione.