Ricambi auto per 6 modelli del marchio MAZDA 2
Le categorie di autoricambi MAZDA 2 più richieste
Catalogo ricambi MAZDA 2 online
Accessori MAZDA 2
Pezzi di ricambio MAZDA 2 più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 6 modelli MAZDA 2 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio MAZDA troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile MAZDA 2.
Grazie al nostro negozio online, non dovrete più spendere mezza giornata al fine di trovare ricambi per il vostro modello MAZDA 2. Il nostro sistema di ricerca intelligente lo farà per voi. Sarà sufficiente introdurre il modello auto, il suo tipo di motore e premere il tasto della ricerca. La visualizzazione dei risultati non tarderà e, a questo punto, non avrete da far altro che ordinare. Noi possiamo farvi risparmiare tempo! Acquistate pezzi di ricambio per il marchio MAZDA 2 da noi.
Post popolari
Informazioni sui modelli MAZDA 2 per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Mazda2
La produzione dell'utilitaria Mazda2 venne avviata nel 2003 ed è tuttora attiva. L'assemblaggio di queste automobili viene effettuato ad Hiroshima, in Giappone.
Mazda2 DY
La presentazione del modello Mazda2 ebbe luogo nel 2002 ed all'inizio del 2003 l'auto venne lanciata sul mercato. Il modello venne sviluppato sulle basi della Ford Fiesta e prodotto in versione hatchback cinque-porte.
Il pacchetto di dotazione base della Mazda2 prevedeva impianto stereo con due altoparlanti, servosterzo, chiusura centralizzata ed alzacristalli elettrici anteriori. Era possibile abbattere completamente o parzialmente i sedili posteriori per aumentare il volume del portabagagli.
La sicurezza dell'auto veniva garantita dal sistema di distribuzione della forza frenante (EBD), il sistema anti-bloccaggio (ABS), il sistema di frenata di emergenza (EBA) e gli airbag anteriori. Durante le prove di sicurezza EuroNCAP la Mazda2 ottenne quattro stelle.
Mazda2 DY: restyling
Nel 2005 la Mazda2 di prima generazione ottenne dei nuovi fari anteriori, dei fendinebbia rinnovati e delle ottiche posteriori aggiornate. Alcune modifiche minori interessarono anche il paraurti anteriore e posteriore.
Mazda2 DE
Nel 2007 venne avviata la produzione della Mazda2 di seconda generazione. Questo modello fu rilasciato nelle versioni berlina tre volumi e berlina due volumi con portellone posteriore a cinque porte. In occasione del salone di Ginevra del 2008 venne presentata la Mazda2 Sport versione hatchback tre-porte.
il sistema elettronico di stabilità (ESP) e sei airbag vennero inclusi nella dotazione base della Mazda2. Durante le prove di sicurezza EuroNCAP la Mazda2 di seconda generazione ottenne cinque stelle.
Mazda2 DE restyling
Nell'agosto 2010, la Mazda2 di seconda generazione ricevette un paraurti anteriore aggiornato, fari anteriori rinnovati ed una nuova griglia del radiatore.
Mazda2 DJ
Nel 2014, in occasione del salone di Ginevra, la compagnia presentò il prototipo Mazda Hazumi. La presentazione del modello di serie Mazda2 ebbe luogo nell'autunno dello stesso anno. L'auto venne realizzata in versione hatchback a cinque porte. L'assemblaggio viene portato avanti ad Hofu, in Giappone.
Le ruote anteriori della Mazda2 erano dotate di freni a disco ventilati, mentre quelle posteriori montavano dei freni a tamburo. L'automobile rispettava gli standard ecologici Euro-6. L'automobile venne creata utilizzando la tecnologia SkyActiv.
Durante i crash test EuroNCAP la Mazda2 di terza generazione mostrò degli ottimi livelli di sicurezza ed ottenne un punteggio di cinque stelle.
Sostituire ricambi auto autonomamente — MAZDA 2 - tutorial video sulla riparazione da AUTODOC
Tutorial/Guida passo per passo di riparazione e sostituzione MAZDA 2
Sondaggio clienti riguardo a MAZDA 2
Voto medio clienti
da 336 recensioni