BREMBO Pinze freni posteriori e anteriori

Dove comprare BREMBO pinze a un buon prezzo? Online su AUTODOC!


BREMBO pinza freno catalogo delle principali marche di auto
Comprare BREMBO pinze posteriori e anteriori per i modelli più venduti
Maggiori informazioni sulle pinze freno Brembo
Le pinze freno Brembo sono prodotte dall'omonima azienda italiana fin dal 1964 e appartengono alla fascia di prezzo Premium. Si tratta di pinze di qualità perfetta, sono ampiamente utilizzata negli sport motoristici.
L'azienda produce in 19 stabilimenti, alcuni dei quali si trovano in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Spagna e Svezia. Vale la pena notare che l'azienda ha delle fonderie proprie che le forniscono i metalli. Così è possibile controllare la qualità delle materie in tutte le fasi di produzione, anche in fase di colata.
Le pinze freno Brembo sono utilizzate spesso dai produttori di auto sportive per la dotazione di serie dei loro veicoli. Molti automobilisti le scelgono per mettere a punto la propria auto. Ecco quali sono le serie attuali dei prodotti del marchio:
- Parti installate di serie. Sono pinze fisse in alluminio utilizzate come dotazione nei modelli Abarth 695 Biposto, Alfa Romeo 4C, Corvette Stingray, Ferrari California, Lamborghini Aventador e in altri modelli di auto. Possono essere parti a pezzo singolo o in due pezzi, possono avere una quantità diverso di pistoni (da due a otto) e spesso sono verniciate di colore brillante, con scritto sulla superficie il nome del modello di veicolo.
- Ricambi alternativi alla dotazione di serie. Si tratta di componenti non installate come dotazione di serie, ma che possono essere usate per sostituire le parti standard. In genere sono modelli di tipo flottante, che possono essere installati sia su veicoli commerciali che su automobili.
- Alte prestazioni. Anche questi modelli possono essere usati per sostituire le parti standard, ma in questo caso vengono modificate le caratteristiche dell'impianto frenante. Questi prodotti fanno parte delle serie B-M, GT e GT-R. Si distinguono per la forza maggiore, perché possono essere fatti di un pezzo intero. Sono caratterizzati anche da un peso basso. Consentono di installare dischi freno di diametro maggiore, quindi aumentando così l'efficienza dell'impianto frenante. Queste pinze garantiscono una lunghezza di frenata inferiore, il sistema funziona immediatamente. Possono avere dai quattro agli otto pistoni, quindi la forza di pressione viene distribuita in maniera uniforme, evitando che le superfici di attrito si usurino prematuramente. I pistoni delle pinze modello GT-R hanno dei radiatori fatti di acciaio inossidabile per evitare che i freni si possano surriscaldare e si usurino prematuramente. La linea B-M offre componenti prodotte con una tecnologia di colata innovativa a 4D, che permette di creare una struttura robusta di qualunque forma.
- Pinze rigenerate. Questi sono modelli di alta qualità, rivestiti con uno speciale strato protettivo che garantisce la resistenza alla corrosione. Si tratta di pinze contrassegnate da marchi speciali, perché non possono essere più rigenerate in futuro.
auto-doc.it: solo prodotti di alta qualità per l’auto
Cerchi le occasioni migliori per comprare pinze freno Brembo? Benvenuto nel nostro negozio online. La nostra gamma di prodotti è scelta con estrema attenzione, effettuiamo tutte le verifiche e siamo a dieta e di sostenere la qualità dei nostri prodotti con una lunga garanzia. Acquista in sicurezza, da noi ogni prodotto è originale!
Pinze BREMBO o altre marche? I migliori produttori
I bestseller AUTODOC nel catalogo dei pinze freno BREMBO ai prezzi migliori e con le migliori recensioni
Qui, nella sezione dei bestseller di BREMBO Pinze freni, avendo a disposizione un'ampia gamma di marchi rinomati, puoi scegliere il ricambio giusto, così come ordinare altri prodotti TOP.




BREMBO pinze freni: gli articoli più popolari su questo argomento
Pinze freni BREMBO: quanto costa questo prodotto?
Il prezzo dei prodotti automobilistici BREMBO all'interno della categoria Pinze freni varia da 69 a 133 €, a seconda del tipo di veicolo e delle specifiche della parte.