VIGOR V2616N Prolunga, Chiave a bussola Lunghezza: 125mm, Dimensioni squadra di allineamento: 10 (3/8")mm (pollici)
- Lunghezza [mm]: 125
- Tipo funzionamento: manuale (azionato con la mano)
- Dimensioni squadra di allineamento [mm (pollici)]: 10 (3 / 8")
- Lato femmina (Profilo): Quadrato
- Dimensioni attacco esagonale resa di forza [mm (pollici)]: 10 (3 / 8")
- Numero articolo: V2616N
- Il nostro prezzo: 6,99 €
- Produttore: VIGOR
- Codice EAN: 4047728058698
- Stato: Nuovo
Prezzo incl. IVA 22%
escl. spese di spedizione
Vendita effettuata da AUTODOC
Mai acquistato Prolunga, Chiave a bussola V2616N VIGOR da AUTODOC?
Le recensioni e le valutazioni in stelle aiutano i nostri clienti a conoscere meglio un prodotto e a decidere se vale la pena acquistarlo. Per calcolare la valutazione in stelle viene utilizzato un complesso algoritmo che tiene conto del tempo trascorso dalla pubblicazione della recensione, della possibilità o meno che l'articolo sia stato effettivamente acquistato presso il negozio online di AUTODOC e di un eventuale reso dello stesso.
Il tag "Acquisto verificato" permette di trovare le recensioni dei clienti che hanno effettivamente acquistato l'articolo in questione presso il negozio online di AUTODOC. L'etichetta "Acquisto verificato" si applica alle recensioni di articoli acquistati tramite lo stesso account da cui sono state inviate le recensioni. Pur considerando importanti le recensioni prive del tag "Acquisto verificato", non possiamo tuttavia garantire che gli articoli descritti in tali recensioni siano stati effettivamente acquistati presso il negozio online di AUTODOC.
Desideri saperne di più su VIGOR Prolunga, Chiave a bussola?
Leggi Prolunga, Chiave a bussola V2616N FAQ e le valutazioni degli acquirenti!
Hai bisogno d'aiuto? Contatti
Articoli visualizzati di recente
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
NRF 36024 Evaporatore climatizzatore
Vendita effettuata da AUTODOC
STARK SKTA-1060191 Supporto braccio oscillante
senza supporto, Assale anteriore, inferiore, bilaterale, posteriore, 53,8mm, Supporto idraulico, per braccio trasversale oscillante
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
VAICO V20-0533 Bielletta barra stabilizzatrice
Assale anteriore Sx, Qualità de VAICO originale
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC
Vendita effettuata da AUTODOC