
Ricambi auto per SAAB

Ricambi auto per 12 modelli di SAAB:
Venga a scoprire i pezzi di ricambio per SAAB più adatti. Scelga il modello della Sua auto.Le categorie di pezzi di ricambio più richieste
Catalogo ricambi per SAAB
Accessori auto per SAAB
-
Copricerchi
-
Coprisedili auto
-
Tappetini
-
Portabici auto
-
Seggiolino auto
-
Vasche baule
-
Cric
-
Portatarga
Prodotti automobilistici per SAAB più venduti

Ricambi per la tua automobile SAAB
Saab è una società industriale svedese, nota per le sue autovetture e camion. All'inizio del XXI secolo, come conseguenza della profonda crisi finanziaria, Saab è stata dichiarata fallita, per poi essere acquistata dalla multinazionale National Electric Vehicle Sweden che, nel 2013, ha ripreso la produzione di automobili.
Automobili Saab1937 è l'anno di fondazione della "Swedish Aeroplane Corporation» (Saab), impegnata inizialmente nella produzione di bombardieri e caccia ad uso militare Dopo la guerra, i prodotti Saab hanno perso la loro rilevanza, e la fabbrica di aerei è stato ristrutturata per la produzione di automobili.
Il suo primo prototipo, presentato nel 1946 con il nome Saab 92, è stato progettato da un team di 50 ingegneri. In quanto alla forma, l'automobile era simile all'ala di un aereo e mostrava, quindi, un ottimo coefficiente di aerodinamica, tuttora irraggiungibile per molte case automobilistiche.
Ma il vero successo arrivò nel 1959, quando venne rilasciata la station wagon Saab 95, alla quale seguì il modello 96, uno dei più grandi best-seller in Europa. Essendo inclini a garantire la massima sicurezza dei propri clienti, gli svedesi della Saab sono stati i primi ad aver utilizzato le cinture di sicurezza e adottato porte laterali con travi resistenti all'urto.
Nel 1989, il consorzio americano General Motors ha acquistato il pacchetto di maggioranza della Saab al fine di aumentare la sua presenza sul mercato europeo, mentre nel 2000, l'azienda svedese è passata completamente sotto il controllo della GM. In seguito, la crisi finanziaria ha costretto il gruppo statunitense di sbarazzarsi di tutte le unità meno redditizie e, come risultato, Saab è stata ceduta al consorzio svedese-giapponese-cinese NEVS. Nel 2013, la rinascita dell'azienda è stata festeggiata con il restyling della berlina 9-3.
TOP modelli Saab- SAAB 9-3 Sedan (YS3F)
- SAAB 9-3 Station Wagon (YS3F)
- SAAB 9-3 Cabrio (YS3F)
- SAAB 9-5 Sedan (YS3E)
- SAAB 9-5 Station Wagon (YS3E)
- SAAB 900 I Cabrio
- SAAB 900 II Cabrio
- SAAB 9-3 Hatchback (YS3D)
- SAAB 9-3 Cabrio (YS3D)
- SAAB 9-5 Sedan (YS3G)
- alto livello di sicurezza;
- carrozzeria ultra-resistente;
- aerodinamica unica;
- abitacolo ergonomico;
- sospensione morbida;
- vano bagagli spazioso;
- stabilità ad alta velocità;
- rivestimento di vernice della carrozzeria molto resistente.
Le decappottabili Saab 9-3 hanno in dotazione il sistema DynaCage che, in caso di ribaltamento dell'automobile, offrono ai passeggeri una riserva di spazio grazie agli archi di protezione posteriori e ai pretensionatori delle cinture di sicurezza.
Migliori ricambi per Saab
Guidare una Saab vuol dire essere un vero intenditore di automobili. Purtroppo, ciò comporta grandi difficoltà per quanto riguarda la ricerca dei ricambi, data la poca popolarità di alcuni dei modelli di questo marchio.
Adesso, però, potete dimenticare quel brutto periodo in cui eravate costretti ad acquistare pezzi di ricambio di seconda mano per il marchio Saab! Il nostro negozio online offre solo ricambi nuovi e certificati, garantendo la loro completa compatibilità con l'automobile e una notevole durata di esercizio! Acquistare ricambi per il marchio Saab dal nostro sito ora è ancor più facile grazie alla disponibilità di un motore di ricerca dedicato e un catalogo molto comprensibile.
Dal nostro negozio online potete ordinare ricambi a prezzi abbastanza vantaggiosi da rendere la riparazione dell'automobile un'operazione molto meno dispendiosa rispetto al passato.
Buon rapporto qualità prezzo