Ricambi auto per 3 modelli del marchio RENAULT RODEO
Le categorie di autoricambi RENAULT RODEO più richieste
Catalogo ricambi RENAULT RODEO online
Accessori RENAULT RODEO
Pezzi di ricambio RENAULT RODEO più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli RENAULT RODEO disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT RODEO.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT RODEO e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT RODEO dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT RODEO per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault RodeoL'elegante decappottabile Renault Rodeo è stata prodotta tra il 1970 e il 1987. Durante questo periodo, il modello è stato rilasciato in tre generazioni. Come sede di produzione è stata scelta la Francia.
Renault Rodeo generazione IIl modello Renault Rodeo 4 ha fatto il suo debutto sul mercato francese nel 1970. Questa decappottabile originale è frutto della collaborazione tra le aziende Renault e Teilhol (all'epoca: ACL). La vettura è stata progettata sulla base del modello Renault 4, ricevendo però un design più sgargiante.
Grazie al tetto rimovibile morbido, la parte posteriore della carrozzeria poteva essere chiusa completamente o lasciata aperta parzialmente. Come optional, fu accordata la possibilità di rimuovere le porte e i montanti laterali. Questo permetteva di trasformare la carrozzeria in una sorte di versione pick-up. In aggiunta, la seconda fila di sedili consentiva di accogliere nell'abitacolo fino a quattro persone. In qualità di opzione supplementare, i progettisti di casa Renault offrivano una tettoia di plastica capace di trasformare la decappottabile in un pick-up.
Renault Rodeo generazione IIIl modello Renault Rodeo 6 ha fatto il suo debutto nel 1972. Come fonte di inspirazione, fu scelto il modello hatchback a cinque porte Renault 6. A differenza del suo predecessore, però, la nuova vettura ha ricevuto un motore più potente e un aspetto aggiornato. Così, i fari anteriori sono diventati rettangolari. In aggiunta, sono state aumentate le dimensioni della griglia del radiatore, mentre il cofano di rilievo è diventato più uniforme.
Il restyling del 1979 ha contribuito con l'ampliamento delle versioni disponibili, un motore potenziato, il cambio della forma dei paraurti e un'ottica migliorata.
Due anni dopo, la produzione del modello Renault Rodeo è stata ufficialmente interrotta.
Renault Rodeo generazione IIIIl modello Renault Rodeo 5, progettato sulla base del modello Renault 4 GTL, è stato prodotto tra il 1981 e il 1987. Con esso, è stata resa disponibile una versione dotata di motore da 1,1 litri. In aggiunta, aspettualmente, la vettura è stata arricchita con fregi nella zona dei montanti centrali e paraurti posteriore. Alcune versioni potevano vantare una griglia del radiatore e dei montanti del parabrezza rinforzati.