Ricambi auto per 3 modelli del marchio RENAULT GRAND SCÉNIC
Le categorie di autoricambi RENAULT GRAND SCÉNIC più richieste
Catalogo ricambi RENAULT GRAND SCÉNIC online
Accessori RENAULT GRAND SCÉNIC
Pezzi di ricambio RENAULT GRAND SCÉNIC più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 3 modelli RENAULT GRAND SCÉNIC disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT GRAND SCÉNIC.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT GRAND SCÉNIC e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT GRAND SCÉNIC dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT GRAND SCÉNIC per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault Grand ScenicLa monovolume Renault Grand Scenic ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2004 e si trova tutt'ora in produzione. La vettura ha come fonte di ispirazione la vecchia monovolume Renault Scenic, con la quale condivide tante caratteristiche tecniche e aspettuali. Attualmente, la sua gamma comprende due generazioni e tre versioni restyled. L'automobile viene assemblata presso lo stabilimento Renault di Douai, Francia. Nel 2016 è stata presentata la terza generazione del modello.
Renault Grand Scenic generazione INel 2003, sulla base del modello a cinque posti Renault Scenic, è stata presentata la monovolume Renault Grand Scenic. La vettura è stata allungata ulteriormente, ricevendo un'altra fila di sedili. Con essa, i progettisti sono riusciti a mantenere le proporzioni e il design caratteristico, prendendo in prestito dal predecessore elementi come i fari, le linee tirate, i passaruota ben pronunciati e l'abitacolo sobrio. Tra le novità troviamo un montante posteriore in grado di inclinarsi all'inverso per garantire maggiore visibilità. Nella rifinitura dell'abitacolo sono stati usati solo materiali di qualità: cuoio, tessuto, plastica morbida. Per liberare lo spazio tra il conducente e il passeggero, al posto della leva del freno di stazionamento, è stato implementato un pulsante azionabile dal cruscotto. La dotazione del modello Renault Grand Scenic di prima generazione era davvero ricca: sistemi ABS e Brake Assist, sensore di pressione dei pneumatici, sistema di controllo della stabilità, ecc.
Renault Grand Scenic generazione I restylingNel 2006 è stata presentata la versione restyled del modello Renault Grand Scenic di prima generazione. Con essa, è stata cambiata la forma della griglia del radiatore, il paraurti anteriore è diventato più grande, i fregi laterali e il paraurti posteriore hanno ricevuto il colore della carrozzeria. In aggiunta, sono state aumentate le dimensioni dei fari anteriori.
Renault Grand Scenic generazione IIIl modello di seconda generazione, presentato nel 2009, in occasione del Motor Show di Ginevra, è stato prodotto fino al 2012. In termini di design, il veicolo ha subito notevoli cambiamenti. Le linee della carrozzeria sono state rese più dinamiche, mentre la parte anteriore è diventata esteticamente più massiccia rispetto alla generazione precedente. Il varco estetico con il vecchio modello Renault Scenic è diventato più ampio: bordi dei fari posteriori a forma di boomerang e, aspettualmente, connessi con i passaruota, invece che con le porte (come nei modelli Scenic). L'abitacolo è diventato ancor più comodo: sono apparse nuove modalità di trasformazione dei sedili, tavoli estensibili, contenitori e piccoli portaoggetti. Il cruscotto è stato anch'esso parzialmente rivisitato. Nelle varie configurazioni, il modello proponeva: alzacristalli elettrici, riscaldamento dei sedili, sensore di pioggia e luce, regolazione automatica della velocità, sistema ABS, EBD, ESP, sei airbag, sistema audio moderno CD/MP3.
Renault Grand Scenic generazione II restylingNel 2012 è stata presentata la versione restyled le modello di seconda generazione. Questa volta i cambiamenti hanno interessato soprattutto i fari anteriori e la griglia del radiatore. Le linee della carrozzeria sono state messe in risalto con grande effetto grazie ai fregi laterali cromati e gradualmente assottigliati nella parte posteriore. Sono state proposte, inoltre, numerose varianti di colorazione dell'abitacolo. I fari anteriori hanno ricevuto inserti a LED. Nel 2013, l'aspetto della vettura è stato nuovamente modificato. Altri elementi ritoccati con l'ultimo restyling: griglia del radiatore e paraurti.