Ricambi auto per 4 modelli del marchio RENAULT 21
Le categorie di autoricambi RENAULT 21 più richieste
Catalogo ricambi RENAULT 21 online
Accessori RENAULT 21
Pezzi di ricambio RENAULT 21 più venduti
Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 4 modelli RENAULT 21 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio RENAULT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile RENAULT 21.
Il nostro negozio online offre il supporto informativo qualificato al momento giusto. Potete fare qualsiasi domanda riguardo ai ricambi per le automobili RENAULT 21 e beneficiare di una consulenza professionale in qualsiasi lingua. Il nostro team di assistenza vi aiuterà sia con la ricerca che con l'ordinazione di tutti i ricambi necessari. Acquistate pezzi di ricambio per la vostra RENAULT 21 dal nostro negozio online.
Post popolari
Informazioni sui modelli RENAULT 21 per poter scegliere correttamente i pezzi di ricambio
Renault 21Questo modello si posiziona nella categoria dei veicoli familiari. Presentandolo, la casa automobilistica francese ha voluto rafforzare la propria posizione sul mercato europeo, nordamericano e sudamericano. La vettura è stata prodotta tra il 1986 e il 1995.
Renault 21Il modello Renault 21 ha fatto il suo debutto nel 1986, in occasione del Motor Show di Ginevra. L'aspetto della vettura è stato curato dal famoso designer Giorgetto Giugiaro. Inizialmente, è stata resa disponibile la sola versione berlina, alla quale un anno dopo si aggiunse una station wagon e, nel 1989, una hatchback a cinque porte.
Grazie all'abitacolo spazioso e ai sedili regolabili, a livello di comfort, il modello si è dimostrato all'altezza delle aspettative. In fase di progettazione, è stato deciso di liberare molto spazio per i piedi dei passeggeri seduti sui sedili posteriori. Nella dotazione di serie sono stati inoltre previsti alzacristalli elettrici.
La più confortevole e spaziosa si è dimostrata la versione station wagon, la cui distanza fra gli assi delle ruote è stata aumentata di 150 mm rispetto alle versioni berlina e hatchback. In caso di necessità, l'ampio vano bagagli da 675 litri era in grado di crescere ulteriormente fino a 1920 litri per conto dei sedili posteriori ribaltabili. La versione Renault 21 Familiale, invece, offriva un abitacolo da 7 posti.
In aggiunta, la presenza del servosterzo idraulico rendeva ancor più maneggevole la vettura, persino ad alta velocità. Il modello è stato attrezzato con la sospensione indipendente MacPherson con barra di torsione. E per quanto riguarda l'altezza libera da terra, i 120 mm offrivano un'ottima stabilità indipendentemente dalle condizioni di guida.
Renault 21 restylingNel 1989, la vettura ha ricevuto un nuovo cruscotto, finiture interne di maggiore qualità e un impianto di climatizzazione. In maniera poco significativa è stato modificato anche l'aspetto della parte posteriore e anteriore della carrozzeria. E per aumentare ulteriormente il livello di sicurezza, in aggiunta alla già buona protezione passiva, è stato implementato il sistema antibloccaggio ABS. L'automobile è stata costantemente prodotta fino al 1995.
Renault 21 sui vari mercatiLa versione britannica di questo modello (station wagon a cinque porte) è stata chiamata Renault Savana, mentre quella argentina e statunitense: Renault Nevada.