Auto-doc.it — hotline e servizio di assistenza per l
Lunedi-Venerdi: 8:00 - 23:00
Sabato 9:00 - 21:00

1.000.000 pezzi di ricambio : trova il ricambio giusto per la tua auto Esempio

0 Articoli
#
0,00 €

Non dimenticare della manutenzione regolare e degli intervalli di sostituzione dei componenti per PEUGEOT 807

Peugeot 807

La Peugeot 807 fu la monovolume che sostituì la Peugeot 806. Il modello venne creato come parte di un progetto congiunto tra PSA Peugeot Citroen ed il Gruppo Automobilistico Chrysler Fiat . I modelli venivano assemblati nella fabbrica di Nord Sevel in Francia. L'auto venne prodotta dal 2002 al 2014.

Peugeot 807: I generazione

Il modello Peugeot 807 debuttò in occasione del salone dell'automobile di Ginevra nell'estate 2002 e lo stesso anno venne lanciata sui mercati europei

La base dell'auto venne presa in prestito dalla Peugeot 806. Durante la fase di progettazione della nuova auto, venne risposta particolare attenzione alla sicurezza e alla stabilità su strada dell'auto. Si distingueva dal modello precedente per un design più dinamico ed espressivo. Le linee della carrozzeria divennero più morbide ed i montanti anteriori del tettuccio più massicci. I fari anteriori erano a forma di goccia, mentre le luci di coda vennero rese più eleganti. Inoltre, grazie all'ampia vetratura, queste auto offrivano un'ottima visibilità. Come extra optional venivano offerti portelli a 3 vetri.

Per la comodità dei passeggeri vennero installate delle portiere a scorrimento, mentre quella del guidatore e del passeggero anteriore erano regolari. In alcuni pacchetti, veniva offerto il controllo elettronico delle porte scorrevoli.

Il modello presentava delle dimensioni piuttosto grandi: la lunghezza della carrozzeria era pari a 4730 mm, la sua altezza 1850 mm, mentre l'altezza era di 1750 mm, il che influiva positivamente sulla spaziosità del bagagliaio e dell'abitacolo. La capienza del bagagliaio poteva variare dai 340 ai 3 300 litri. L'automobile era dotata di sette sedili.

Per facilitare il movimento all'interno dell'abitacolo, la leva del cambio venne collocata sulla console centrale mentre il freno a meno venne spostato sulla soglia della portiera del guidatore. I sedili della seconda e terza fila potevano essere abbattuti e ruotati. Inoltre, i nuovi elementi di fissaggio permettevano di muovere i sedili lungo 15 cm di scanalatura.

Una caratteristica distintiva della Peugeot 807 era la disposizione dei dispositivi e degli indicatori. Il tachimetro, il contachilometri e l'indicatore del livello di carburante vennero localizzati al centro del pannello frontale. Il resto dei dispositivi e degli indicatori venne posizionato su un pannello semi-circolare collocato dietro la colonna dello sterzo.

Peugeot 807: i restyling

Nel 2008 e nel 2012 la Peugeot 807 venne sottoposta a qualche piccola modifica. Venne modificato leggermente l'esterno dei modelli. Nel 2008, il modello venne dotato di rifiniture cromate. Nel 2012 venne aggiornato il logo presente sulla griglia del radiatore e sul tappo dello stesso. Inoltre, venne modificato il paraurti posteriore.

Top 12 pezzi di ricambio per PEUGEOT 807

Offerte a buon mercato sui ricambi provenienti dai produttori di classe Premium per 1 modelli PEUGEOT 807 disponibili ora. Nel nostro catalogo dei ricambi dedicato al marchio PEUGEOT troverai un'ampia gamma di ricambi di prima scelta, provenienti dai migliori produttori e a prezzi vantaggiosi per l'automobile PEUGEOT 807. Affidatevi a noi nelle questioni concernenti la riparazione della vostra auto. Nel nostro negozio online troverete senza alcun dubbio tutto il necessario per l'intera gamma dei modelli PEUGEOT 807. Grazie ad Autodoc non dovete più dedicare un'intera giornata allo shopping; basta ordinare tutti i ricambi necessari online. Vi aiuteremo a fare la scelta giusta, consegneremo la merce rapidamente e vi forniremo una garanzia su tutti i prodotti ordinati per la vostra PEUGEOT 807.
Acquistare online con SCONTO, su promozione o offerta speciale - TecDoc Inside

I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.

Servizio Clienti Internazionale
Ordinare pezzi di ricambio online con sconto fino a 85% e oltreServizio Clienti Italia
Auto-doc.it — hotline e servizio di consulenza per l'acquisto

© 2017 www.auto-doc.it: AUTODOC negozio online

Il nuovo sistema di ricerca semplificato faciliterà ulteriormente la tua ricerca del ricambio necessario. Cerca ricambi.

Tipo richiesta Esempio
Pezzi di ricambio Freni a Disco / Dischi Dei Freni
Pezzi di ricambio + Produttore Filtro Olio STARK
Pezzi di ricambio + Produttore auto Candele PEUGEOT
Pezzi di ricambio + Numero articolo Spazzole Tergicristallo / Spazzole Tergi SKWIB-0940001
Numero articolo 576087
Numero articolo + Produttore 575536 VALEO
OEN 28790BN701
OEN + Produttore 46775472 VALEO
loader Attendere, prego...